PDA

Visualizza versione completa : Mercatino..........?

Kain999
05-07-2010, 07.26.18
Ciao ragazzi, sono nuovissima del forum!!!!! :-) :ahsi:
Notavo, però, manca la sezione mercatino, dove poter vendere/scambiare/comprare materiale inerente ai videogiochi...

Ebbene, dal momento io avrei, appunto, da vendere e scambiare diversa roba volevo sapere se di fatto era fattibile aprire un topic dove postare la mia lista agli utenti!Thanxxxx!

Sartoon
05-07-2010, 18.37.07
ciao...prova a cercare sotto la voce"angolo del mercatino"...dovrebbe esser ciò che cerchi.

Edry
05-07-2010, 21.59.35
Ciao ragazzi, sono nuovissima del forum!!!!! :-) :ahsi:
Notavo, però, manca la sezione mercatino, dove poter vendere/scambiare/comprare materiale inerente ai videogiochi...

Ebbene, dal momento io avrei, appunto, da vendere e scambiare diversa roba volevo sapere se di fatto era fattibile aprire un topic dove postare la mia lista agli utenti!Thanxxxx!

Ciao Kain, certo è fattibile vendere/scambiare roba. Attualmente puoi farlo nella sezione principale del forum, in Videoludica. (per esempio puoi creare una discussione chiamandola: Il mercatino di Kain999) Oppure nel topic presente nella sezione "Tornei, clan e gilde" che si chiama Angolo del Mercatino.

Per una sezione vera e propria del mercatino ci stiamo ancora attrezzando perché dobbiamo fare qualcosa di davvero utile in ogni contesto. :sisi

Buona vendita/scambio. :beer:

dalton
26-09-2010, 13.17.06
Ciao Kain, certo è fattibile vendere/scambiare roba. Attualmente puoi farlo nella sezione principale del forum, in Videoludica. (per esempio puoi creare una discussione chiamandola: Il mercatino di Kain999) Oppure nel topic presente nella sezione "Tornei, clan e gilde" che si chiama Angolo del Mercatino.

Per una sezione vera e propria del mercatino ci stiamo ancora attrezzando perché dobbiamo fare qualcosa di davvero utile in ogni contesto. :sisi

Buona vendita/scambio. :beer:

daiiiii , facciamo decollare questa sezione

DarkVegas93
11-01-2011, 21.35.50
Allora sto mercatino edry? Così ci sarà ancora + gente imho

Edry
12-01-2011, 10.36.40
Allora sto mercatino edry? Così ci sarà ancora + gente imho

Ok ragazzi, avete ragionissima. Quindi tra oggi e domani apriremo una sezione apposita per il mercatino. :beer:

Edry
13-01-2011, 15.49.07
Come promesso eccovi la sezione relativa al Mercatino. ^_^

Link: Mercatino di VGN (http://forum.vgnetwork.it/forumdisplay.php?f=110)