PDA

Visualizza versione completa : Risparmio o i-pod?

!SteSte!
24-03-2008, 11.56.13
La domanda è semplice: Fregarsene della marca oppure no?
Io sinceramente mi accontento di 1 mp3 semplice, anke da 1 giga ma ke abbia le canzoni fondamentali x la mia crescita XDXD invece di prendere 1 i-pod dove posso vedere tutti i filmati del mondo, quando preferirei vedermeli a casa su 1 televisore che è mille volte meglio di 1 cosino quadrato o rettangolare che sia... Voi invece???

Neo90
24-03-2008, 13.55.19
io penso che l'ipod sia solo una inutile moda per ragazzini
insomma, ho visto un sacco di lettori che fanno più cose dell'ipod(radio, registratore :sisi) e a volte li trovi anche a prezzi minori ma con più caratteristiche :sisi
secondo me non bisogna fare il collegamento lettore mp3=ipod ma sceglierne uno che va più verso le proprie necessità :sisi

Arthas90
24-03-2008, 15.35.10
esatto dell'ipod oramai compri il nome dato che ci sn lettori che secondo me sono migliori come quelli della Creative

Kain
24-03-2008, 21.52.00
mmm...dipende da cosa si cerca...tralascio il touch che è unico esteticamente e come funzionalità( lo so che c'è un altro touch, della samsung mi pare, ma è bruttino a mio avviso...)
Io presi il primo mini che uscì..quando ancora in italia a stento si conosceva...lo trovai fantastico, sia esteticamente, sia per comodità e anche, e soprattutto per compatibilità e facilità di utilizzo...in questo campo è unico...e rimangono tuttora i più belli esteticamente...la qualità audio mi pare ottima...le cuffie però non sono all'altezza...è l'unico difetto...mi si sono rotte e questo non mi piace :D

se devo scegliere scelgo qualcosa perché mi piace...tralascio che sia di moda o meno...che me frega XD

p.s: ho sempre usato mac in vita mia...non potevo non essere uno dei primi ad avere uno dei suoi lettori mp3...il prossimo sarà il touch :P cosi mi collego dall'uni..però prima ci devono mettere il supporto ai filmati flash.. hehe :D

vale91
19-04-2008, 21.55.18
A dirti la verità mi accontentavo anche dell'mp3 che avevo ma da quando a deciso di abbandonarmi ho dovuto fare una scelta...prendere di nuovo l'mp3 o passare al modello più avanzato??Allora ho fatto la mia scelta e adesso ho un bell'i-Pod grigio di 4GB...
che però mi fa dannare da matti...

Kain
20-04-2008, 20.31.05
...ho un bell'i-Pod grigio di 4GB...
che però mi fa dannare da matti...

e perché mai? strano, è facile da usare :P

Brambi
21-04-2008, 15.48.08
io fin'ora me la cavavo con l'mp3 da 256 mega. però ora che voglio quasi tutto il liga devo fare spazio ed eliminare qualcosa.. potrei prendere l'mp3 + capiente, però un pensierino all'ipod ci vuole..

vale91
21-04-2008, 22.33.48
e perché mai? strano, è facile da usare :P

Secondo me quando riesci a capire come si usa è facile ma per me resterà sempre un mistero..che piano piano capisco cosa fare...asd

itaky
27-04-2008, 19.35.25
io ho un mp3 da 2 GB ZEN(la marca) XD... non importa della marca tanto lo sento solo quando sono fuori e non ho niente da fare....