PDA

Visualizza versione completa : Addio Sandra

Incubus
21-09-2010, 23.30.24
Mi è sembrato doveroso dare un'ultimo saluto a Sandra Mondaini, purtroppo ormai è finita un'epoca :(, tutti quelli che vedevo da piccolo, Corrado, Franco e Ciccio, Mike Buongiorno, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, sono stati tutti grandi personaggi che rimarranno nella storia della televisione, e vederli andarsene tutti, è molto triste. :(

Gran Dux Gargaros
22-09-2010, 00.02.52
Lo sapevo che moriva, l'ho pure detto in qualche forum. Era troppo legata a Raimondo, e d'altronde non stava benissimo.

Mi spiace molto. Le risate che mi aveva regalato con Casa Vianello... quell'umorismo sottile e soave, mai volgare, mai eccessivo. I battibecchi con Raimondo, una coppia borghese, burbera, ma affiatatissima... Indimenticabile, indimenticabili.

Spero che dove è ora, non troverà solo noia e barba e barba e noia... Insieme a Raimondo.

Incubus
22-09-2010, 11.25.45
uhm beh mia nonna bene o male ha la stessa situazione, cioè è morto mio nonno da poco, hanno vissuto una vita insieme, erano sempre insieme, e lui sul punto di morte l'ha cercata fino alla fine, purtroppo mia nonna era in ospedale, da un certo punto di vista siamo fortunati, perchè mia nonna ogni tanto sembra scordarsi che mio nonno non c'è più, infatti tempo fa, aveva detto a quella che sta con lei la notte, di chiamare mio nonno che era andato in campagna.
Certe volte penso che sia meglio essere smemorati, piuttosto che sapere che la persona che hai amato per tanti anni, non ci sia più, e deprimerti, purtroppo quando si entra in depressione, anche il corpo ti abbandona.
Cmq sono stati due grandi personaggi della televisione, solo che la rai, si è dimostrata come al solito...non scrivo la parola che se no verrei censurato, invece di dedicare nella serata di ieri, almeno un canale, in cui potevano far vedere uno dei tanti film di questa mitica coppia, sono andati avanti con le solite trasmissioni, tra cui x-factor, se potessi manderei quelli della rai in un certo posto.

Alpha e Omega
22-09-2010, 12.00.42
Mi è dispiaciuto. Nella sua situazione per niente rosea non doveva essere affatto semplice superare la morte, fra l'altro improvvisa, della persona con cui hai passato la vita.

We_Love_NAPLES
23-09-2010, 11.45.50
Mi è dispiaciuto, però forse ormai era quello che lei voleva...
da quando è morto Raimondo, lei soffriva troppo.
Riposa in Pace Sandra ;)

Incubus
23-09-2010, 23.57.58
purtroppo per alcuni motivi non ho potuto vedere il funerale, l'avrei voluto seguire, mi sembra un dovere, visto tutto quello che hanno dato agli italiani in questi anni.

dalton
26-09-2010, 20.51.38
Addio sandra ... ma forse ora hai trovato pace con il tuo raimondo