Visualizza versione completa : La PS3 si accende da sola!
Proprio così. E' capitato due volte, e credo sia a causa del router che invia qualche segnale alla PS3. Dopo la prima volta, ho eliminato la connessione remota da PSP (quella che ti permette di accendere la PS3 da PSP), ma nonostante ciò è ricapitato. Ora ho eliminato anche la chiave WEP per accedere alla rete nella PS3 (ma solo quella relativa alla riproduzione remota). Ma dubito che così facendo risolvo. A voi è capitata una cosa del genere?
Brambi
25-03-2008, 20.45.18
in realtà è una manovra di sony per fare giocare di più la gente asd
mistick-man
25-03-2008, 21.44.15
no a me mai ma prova a mandarla in assistenza oppure è qualcosa sul tasto d'accensione palmare...io penso che sia qualche cosa che non va nei suoi circuiti non credi?
Gran Dux Gargaros
26-03-2008, 09.40.51
Yuri, non potrebbe essere qualche contatto esterno? Voglio dire, visto l'inquinamento elettromagnetico...
Comunque a me non è mai capitato, ma è capitato invece che la console non si accendesse attraverso il pad, tanto che ho dovuto collegarla con cavo...
in realtà è una manovra di sony per fare giocare di più la gente asd rotfl
Ibrahimovic.92
26-03-2008, 11.33.02
Controlla il tasto PS del PAD:look:
Magari fa contatto il tastino:eek:
itaky
26-03-2008, 18.53.12
se c'è l'hai da poco la ps3 vedi che ti hanno fatto un pakkone....perchè una cosa impossibile che la ps3 si accende da solo portala in garazia....mentre se l'hai da molto (c'è da quando è uscita) forse tu hai fao qualcosa...ma puo essere anche come ha detto brambi che per far giocare + la gente ...la sony ha messo questa modifica...sinceramente è un idea nu poc à scem
WiZ@Rd
26-03-2008, 21.07.14
Di solito la spengo del tutto quando non la uso..quindi a me non è mai successo asd
Di solito la spengo del tutto quando non la uso..quindi a me non è mai successo asd
E' che io adoro lo stand-by!!
Comunque escludo che sia il pad, ed escludo circuiti elettrici vari (la console è collegata alla corrente tramite uno stabilizzatore che fa anche da ups). Sono convinto che trattasi del router che insieme alla modalità remota della PS3 mi causa questo scherzetto paranormale. Se fosse stao il pad o altro sarebbe capitato ad altri, e vedo che ilo problema è abbastanza singolare (capitato 2 volte da quando l'ho comprata, ossia dicembre). Eliminando la chiave giusta della riproduzione remota, se dovesse il router inviargli qualcosa, la ps3 non l'accetta perchè la chiave che ho memorizzato è quella sbagliata. vediamo come va con questo trucchetto. Ma sono qusi sicuro che trattasi del collegamento online tramite router wireless (che rimane sempre attivo in casa mia). Se dovesse capitarvi (e vi auguro di no), fatemi sapere qui.
Ibrahimovic.92
27-03-2008, 09.06.42
E' che io adoro lo stand-by!!
Comunque escludo che sia il pad, ed escludo circuiti elettrici vari (la console è collegata alla corrente tramite uno stabilizzatore che fa anche da ups). Sono convinto che trattasi del router che insieme alla modalità remota della PS3 mi causa questo scherzetto paranormale. Se fosse stao il pad o altro sarebbe capitato ad altri, e vedo che ilo problema è abbastanza singolare (capitato 2 volte da quando l'ho comprata, ossia dicembre). Eliminando la chiave giusta della riproduzione remota, se dovesse il router inviargli qualcosa, la ps3 non l'accetta perchè la chiave che ho memorizzato è quella sbagliata. vediamo come va con questo trucchetto. Ma sono qusi sicuro che trattasi del collegamento online tramite router wireless (che rimane sempre attivo in casa mia). Se dovesse capitarvi (e vi auguro di no), fatemi sapere qui.
Smonta il PAD.. anche solo per una controllatina..
Se fa contatto il tastino.
Finirei per romperlo Ibra. So che, oltre alle viti, la parte superiore del pad, con quella inferiore, è agganciato ad incastro, e la plastica non la trovo molto resistente. Finora, cmq, tutto ok. Può darsi che quella della chiave sbagliata sia stata la soluzione.
loaldnt
29-03-2008, 23.01.11
preoccupante, ma ammetto che io stesso proprio oggi ho avuto lo stesso problema di gargarozzo. Bho
itaky
27-04-2008, 09.59.30
ke fregatura...ih ih...portala in garanzia...
però...però... puo essere anke un truchetto della sony....
forse per far giokare + la gente ....boh...ih
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.