PDA

Visualizza versione completa : viola e rosa

!SteSte!
25-03-2008, 21.05.44
Si vero solitamente sono colori da ragazze... Ma anke i maschi li usano molto... L'anno scorso specialmente andavano molto di moda... Voi ke ne pensate? Io dico solo una cosa: non confondiamoci le idee, gli uomini sono uomini e le donne sono donne... asd

Gios
25-03-2008, 22.20.05
Il viola è uno dei miei colori preferiti...

Cmq non ho alcun capo rosa o viola... xDD

Neo90
25-03-2008, 22.44.59
il viola è uno dei miei colori preferiti :sisi difatti se trovo qualcosa di viola lo piglio subito :D
il rosa no, non mi piace @_@

Gios
25-03-2008, 23.03.45
asd... Adesso che ci penso bene ho solo una cosa viola... Un paio di mutande... XD

!SteSte!
25-03-2008, 23.42.09
Beh dai il viola potrebbe ancora starci... ma il rosa no! XD

Gios
26-03-2008, 00.06.04

Il rosa lo vedo per le ragazze...

Gran Dux Gargaros
26-03-2008, 09.16.40

Perché no? Ho visto bei maschioni andare in giro con camice rosa...

Comunque io, se tanto devo optare per un colore caldo, preferisco il rosso (al massimo sulla camicia, però). Preferisco però i colori più freddi: grigi, neri, blu scuri ecc....

!SteSte!
26-03-2008, 10.42.08
Beh il rosso non sta male addosso a 1 uomo, per dire, non solo una camicia, ma anke 1 maglioncino rosso secondo me non è da donna... Dai ma il rosa no! Fa troppo strano! Poi mettere qualcosa di rosa solo xkè lo dice la moda -_- infatti ora non c'è + quasi nessuno vestito di rosa... Ora vanno direttamente in giro con i boa, le collane e gli orecchini da donna XDXD :paz:

vale91
29-03-2008, 22.12.31
Sai Ste ormai non ci si fa più caso e sai perchè??
Perchè la moda è cambiata...i maschi adesso vestono
anche i panni delle femmine e noi femmine a volte vestiamo
i panni dei ragazzi...alla fine non c'è nulla di male...
è la moda...
io sono proprio una che non segue la moda...ma mi piace essere
presentabile con qualunque cosa...e il mio colore non è ne viola ne rosa è il ROSSO

Gios
30-03-2008, 20.00.22
i maschi adesso vestono
anche i panni delle femmine e noi femmine a volte vestiamo
i panni dei ragazzi...alla fine non c'è nulla di male...

Questa mi è nuova... xDD

Gran Dux Gargaros
30-03-2008, 21.31.19
Questa mi è nuova... xDD

Invece ha ragione asd Ho visto stilisti lanciare mode assurde, con maschi che portano la gonna e altri abbigliamenti che strizzano fin troppo l'occhio a quelli femminili...

Ah, per "gonna" non intendo un kilt...

Kain
30-03-2008, 22.59.22
Invece ha ragione asd Ho visto stilisti lanciare mode assurde, con maschi che portano la gonna e altri abbigliamenti che strizzano fin troppo l'occhio a quelli femminili...

Ah, per "gonna" non intendo un kilt...

beh, c'è differenza fra "moda" e abbigliamento...la moda(almeno per gli stilisti) è arte, niente di più...non è che poi loro vanno in giro in quel modo ecc :D
va apprezzata la creatività, ciò che vogliono esprimere ecc :)

del resto anche un quadro in sé è inutile... :P

non mi piace nè il viola nè il rosa, anche perché addosso mi stanno male :sisi

!SteSte!
01-04-2008, 15.44.47
La moda è anke quello ke va al momento, quello ke seguiamo noi giovani, o almeno ke alcuni seguono... Certamente non tutti i maschi vanno in giro con la gonna come ci fanno vedere gli stilisti XD ma è vero ke molti vanno in giro con la sciarpina rosa, ho visto alcuni con la cintura delle superchicche e con gli orecchini con la piuma rosa... Cioè qui c'è da essere bacati... X non parlare di come vanno vestiti il sabato sera in discoteca :paz:

Gios
03-04-2008, 14.06.59
Proprio adesso indosso delle mutande viola! Troppo belle...

vale91
10-04-2008, 21.51.29
asdSecondo me non c'è nulla di male se anche i maschi portano cose da femmine...ormai le cinture delle superchicche vanno su tutti come gli orecchini e poi quelli che vanno i disco conciati come dici tu ste è la loro moda di sentirsi a proprio agio...asd

!SteSte!
10-04-2008, 22.20.25
XD dici così fin quando non trovi il ragazzo ke starà più tempo di te in bagno a truccarsi XD

Gran Dux Gargaros
11-04-2008, 10.18.24
beh, c'è differenza fra "moda" e abbigliamento...la moda(almeno per gli stilisti) è arte, niente di più...non è che poi loro vanno in giro in quel modo ecc :D
va apprezzata la creatività, ciò che vogliono esprimere ecc :)

del resto anche un quadro in sé è inutile... :P

Giuda ballerino, allora la moda degli stilisti è INUTILE! :eek:

Scusa Kain, ma mi sa che non hai tanta ragione, gli stilisti cercano sempre di lanciare una moda, anche con la merda estetica che a volte spruzzano sulle passerelle.

E' ovvio che alcuni stilisti cercano più che di imporre le loro idee, di assimilare gli stimoli che vengono dall'esterno, dalla gente comune, e li riformulano con abiti decenti e spesso originali; ma la maggiorparte è un tipo di stilista che vuole imporre, per questo non vediamo rivoluzioni nelle mode dall'ggi al domani, perché la gente non avrebbe coraggio a indossare quelle cose assurde asd

Un'idea nuova di moda filtra nella gente un poco alla volta, non tutta d'un colpo. Io dico che fra qualche anno i maschi porteranno le gonne, oltre alla cintura delle superchicche XD

Proprio adesso indosso delle mutande viola! Troppo belle...

rotfl

XD dici così fin quando non trovi il ragazzo ke starà più tempo di te in bagno a truccarsi XD

Beh, i tempi sono cambiati. Ho letto l'anno scorso che i maschi spendono in cosmetici quasi più delle femmine, roba da pazzi XD

Kain
11-04-2008, 13.35.11
Giuda ballerino, allora la moda degli stilisti è INUTILE! :eek:

ah si, per me è inutile :D

ver0ver0
17-04-2008, 17.38.28

Secondo me ai ragioneasd e poi sul fatto della moda secondo me è solo un bieco mezzo x cercare la gloria da parte degli stilisti(un pò come x la minigonna!) ma oggi come oggi una vera rivoluzzione nn stà nell'alienare la figura sia maschile che femminile, ma nel creare vestiti che valorizzino la propria personalità!

ma tanto è aria al vento! finche gli abiti li disegnerranno delle kekkè isteriche!!:D

E POI a CHI NON STà NEI LORO CANONI NON CI PENSANO:(
Tipo le ragazze con tanto seno o tanto sedere!

Gran Dux Gargaros
17-04-2008, 19.25.36
E POI a CHI NON STà NEI LORO CANONI NON CI PENSANO:(
Tipo le ragazze con tanto seno o tanto sedere!

Per fortuna quelle stanno nei nostro canoni :fiko:

asd

ver0ver0
18-04-2008, 09.42.12
Per fortuna quelle stanno nei nostro canoni :fiko:

asd

:nono:Ma che marpione! Va che solo Dylan può permettersi certe uscite!!asd:kilook:XDXD

!SteSte!
18-04-2008, 15.08.22
Dylan il cane? XD asd

Gran Dux Gargaros
19-04-2008, 09.42.29
:nono:Ma che marpione! Va che solo Dylan può permettersi certe uscite!!asd:kilook:XDXD

Ma chi è Dylan? Il modello a cui m'ispiro è Groucho :fiko:

Ok basta flood, torniamo a parlare di moda asd

Fatemi capire una cosa, soprattutto voi ragazze: che cos'è l'eleganza per voi?

Ah, questa domanda vuole anche "sondare" i tipi di colore e i modi in cui possono essere usati con buon senso e soprattutto buon gusto...

!SteSte!
19-04-2008, 14.54.08
Dylan Dog credo... Ovvero Dylan il cane... XD
Ma l'eleganza è 1 altro argomento... ci converrebbe mettere la cosa in 1 nuovo thread...

Cmq tanto x rispondere io mi sto avvicinando al colore rosso... mi piace molto e credo ke sia il colore ke io associo all'eleganza nonchè alla sensualità... l'eleganza è donna asd è da 1 po' ke mi piace 1 sacco vestirmi elegante e tutta in tiro, (purtroppo xò non lo faccio quasi mai... ci metto troppo tempo e mi scoccio ufffffffaaaaa)... Non lo avrei mai creduto a 14/15 anni quando mi vestivo come 1 maschiaccio xkè non mi piacevano le maglie scollate, le gonne e nemmeno i tacchi... cioè eleganza sotto i piedi... Odiavo persino indossare gioielli ke ora invece (senza esagerare) mi piacciono... Cmq non so dare una definizione precisa di eleganza...

ver0ver0
19-04-2008, 17.53.10
Groucho finisce sempre in bianco!asd

Cmq secondo me l'eleganza veste i toni pastello o nero, insomma una donna elegante non è quella che vuole esserlo a tutti i costi! Penso sia una dote innata quella di attirare lo sguardo, :sisisenza trucco e senza inganno!!:kilook:

Insomma!! Voi maschietti dovreste rendervene conto no? Quando una donna vi passa davanti e automaticamente la seguite come magnetizati, anche se è vestita in modo non vistoso, ed è uguale x le donne, quando la vedono passare non possono fare a meno di guardarla!asd

XDXD il mio oppostoXDXD

vale91
19-04-2008, 20.45.20
ciao a tutti secondo me l'eleganza è sentirsi a prorpio agio con qualunque vestito che porti...
eleganza non deve essere per forza un vestito firmato con una giacca abbinata firmata anche lei...ma sentirsi cn qualunque vestito porti...

ver0ver0
21-04-2008, 18.49.55
ciao a tutti secondo me l'eleganza è sentirsi a prorpio agio con qualunque vestito che porti...
eleganza non deve essere per forza un vestito firmato con una giacca abbinata firmata anche lei...ma sentirsi cn qualunque vestito porti...

Sono d'accordo!:sisi PERò spero di non vedere mai degli uomini in minigonna!!asd

vale91
21-04-2008, 21.24.40
beh spero di non vederne nessuno...perchè questo sarebbe un trauma per me...asd

Gran Dux Gargaros
22-04-2008, 01.57.58
beh spero di non vederne nessuno...perchè questo sarebbe un trauma per me...asd

Vedrai che prima o poi esce anche questa moda XD

Comunque concordo per quello che hai detto sopra.

ver0ver0
23-04-2008, 17.43.20
Vedrai che prima o poi esce anche questa moda XD

Comunque concordo per quello che hai detto sopra.

E secondo teè_è Gran Dux?? Cosè l'eleganza??(ovviamente quella maschile!)asd

P.S. Di anche tu alla ste che fa troppi viaggi di fantasia!!(chiedi a lei!):paz:

itaky
30-04-2008, 18.42.44
si si, ma si usa ankora nel my paese ma non eccessivamente

!SteSte!
03-05-2008, 18.38.31

P.S. Di anche tu alla ste che fa troppi viaggi di fantasia!!(chiedi a lei!):paz:
XD che cosa ho fatto io? fermosi asd
dai susu non abbiamo raccolto molti pareri

Gran Dux Gargaros
03-05-2008, 22.03.36

Beh, eleganza è sobrietà :sisi

Ma anche equilibrio, buon gusto e capacità di valorizzare il proprio fisico con vestiti che calzino a pennello :look:

Pure io viaggio con la fantasia :(

Glielo dirò quando c'incontreremo a Shangrila :(

!SteSte!
03-05-2008, 23.49.54

????? Cioè da nessuna parte... tradotto mai... XD
no skerzo... ke è shangrila?

ver0ver0
16-06-2008, 15.21.33
Beh, eleganza è sobrietà :sisi

Ma anche equilibrio, buon gusto e capacità di valorizzare il proprio fisico con vestiti che calzino a pennello :look:

Si ma la ste fantasticava su noi dueasd!! XDXD:paz:

Gran Dux Gargaros
16-06-2008, 22.12.39
????? Cioè da nessuna parte... tradotto mai... XD
no skerzo... ke è shangrila?

Shangrila (spero di averlo scritto bene) è una città mitica/fantastica/leggendaria che, appunto, non è mai esistita (forse). Come Eldorado, R'lieh e altri luoghi della mente...

Si ma la ste fantasticava su noi dueasd!! XDXD:paz:

Lo avevo capito :(

!SteSte!
17-06-2008, 11.11.57
Non è molto entusiasta Vero... lasciamo stare XD