PDA

Visualizza versione completa : [Serie TV] Prison Break

Baso
25-03-2008, 21.37.03
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/a/a0/PrisonBreak.jpeg/300px-PrisonBreak.jpegLincoln Burrows è detenuto nel braccio della morte del carcere di massima sicurezza Fox River, accusato di aver ucciso il fratello della vice-presidente degli Stati Uniti. La sua esecuzione è imminente e, benché la prove a suo carico siano schiaccianti, suo fratello, Michael Scofield, è assolutamente convinto dell'innocenza di Lincoln e deciso a sottrarlo al suo destino.Tuttavia il tempo è troppo poco e le vie legali non portano ad alcun risultato. Michael così elabora un incredibile piano per far evadere il fratello dal carcere e, a questo scopo, si fa arrestare per rapina a mano armata facendosi incarcerare proprio a Fox River...
Così inizia questa fantastica (a parer mio) serie tv in onda su Fox (in America) e su Italia 1 qui da noi, ormai siamo arrivati alla terza serie (trasmessa per ora solo dalla Fox in America) e devo dire che non mi ha mai deluso e che la seguirò ancora :sisi
Qualcun altro oltre al baso segue le avventure di Michael Scofield e company :rox:?

(occhio con le spoilerate :look:)

Kevorex
28-03-2008, 16.27.39
Cavolo se la seguo, è una delle migliori serie che ho visto negli ultimi anni:rox:
La prima stagione mi aveva ben impressionato, ma ero un po' scettico sulla seconda.. Cioè alla fine pensavo che essendo fuori dalla prigione calasse molto, che non avesse il fascino della prima.. Sticaxxi :eek: Mi ha fatto impazzire, l'ho preferita non poco alla prima. Personaggi azzeccatissimi, tensione costante..
Ora purtroppo ho sentito parlare poco bene della 3, però di sicuro la guarderò.

Baso
28-03-2008, 20.25.53
Ora purtroppo ho sentito parlare poco bene della 3, però di sicuro la guarderò.
Io l'ho già vista tutta :furbo: e anche quella è davvero spettacolare :sisi

markoringhio93
30-04-2008, 19.01.49
Ho visto la 1a ed è stata eccezionale, mi ha fatto appassionare in una maniera incedibile.
Dovrei vedere la 2a perché sono parecchio curioso di sapere come va a finire e perché nella 3a Scofield è in prigione in qualche stato poco avanzato e c'è fuori lincoln a Cuba o roba del genere ora non ricordo Colpa di qualche sbirciatina, non riesco a resistere quando mio fratello le vede in inglese asd