Baso
25-03-2008, 21.37.03
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/a/a0/PrisonBreak.jpeg/300px-PrisonBreak.jpegLincoln Burrows è detenuto nel braccio della morte del carcere di massima sicurezza Fox River, accusato di aver ucciso il fratello della vice-presidente degli Stati Uniti. La sua esecuzione è imminente e, benché la prove a suo carico siano schiaccianti, suo fratello, Michael Scofield, è assolutamente convinto dell'innocenza di Lincoln e deciso a sottrarlo al suo destino.Tuttavia il tempo è troppo poco e le vie legali non portano ad alcun risultato. Michael così elabora un incredibile piano per far evadere il fratello dal carcere e, a questo scopo, si fa arrestare per rapina a mano armata facendosi incarcerare proprio a Fox River...
Così inizia questa fantastica (a parer mio) serie tv in onda su Fox (in America) e su Italia 1 qui da noi, ormai siamo arrivati alla terza serie (trasmessa per ora solo dalla Fox in America) e devo dire che non mi ha mai deluso e che la seguirò ancora :sisi
Qualcun altro oltre al baso segue le avventure di Michael Scofield e company :rox:?
(occhio con le spoilerate :look:)
Così inizia questa fantastica (a parer mio) serie tv in onda su Fox (in America) e su Italia 1 qui da noi, ormai siamo arrivati alla terza serie (trasmessa per ora solo dalla Fox in America) e devo dire che non mi ha mai deluso e che la seguirò ancora :sisi
Qualcun altro oltre al baso segue le avventure di Michael Scofield e company :rox:?
(occhio con le spoilerate :look:)