Visualizza versione completa : Topic ufficiale Milan
Ilark
25-03-2008, 22.28.10
Visto che c'è anche quello interista, apro anche quello milanista XD
Qui parleremo del Milan!
Dovresti scrivere "Topic ufficiale Bilan" :brilli:
Ilark
26-03-2008, 09.32.35
Non insultare tsk
Sempre e Comunque Forza Milan! :D
Brambi
26-03-2008, 15.33.55
ma allora chi arriverà? ronaldinho, drogba o sheva? ditemi che torna il figliol prodigo :sbav:
e speriamo che arrivi uno tra frey e amelia perchè la situazione è un pò critica asd
Camilla
26-03-2008, 18.13.03
Milan, milan, MILAN è_è
Ilark
26-03-2008, 18.14.21
Il raduno milanista si sta allargando sempre di più * *
Camilla
26-03-2008, 18.18.37
Il raduno milanista si sta allargando sempre di più * *
direi!!!!!!!!!
e kakà è il migliore! ^^
ma allora chi arriverà? ronaldinho, drogba o sheva? ditemi che torna il figliol prodigo :sbav:
e speriamo che arrivi uno tra frey e amelia perchè la situazione è un pò critica asd
beh, ma guarda che kalac è un ottimo portiere...certo, frey è un campione, ma non mi lamenterei della situazione in porta...meglio cercare qualcuno in difesa...
speriamo drogba...certo che sheva ha lasciato un vuoto nel cuore... :(
Non insultare tsk
Ero ironico... xD
Ilark
26-03-2008, 20.02.54
L'avevo capito asd Pure la mia risposta era ironica asd
L'avevo capito asd Pure la mia risposta era ironica asd
Ah, Okay!!!
xXTorreXx
27-03-2008, 13.16.19
in difesa avete il mitico Digao...come disse un certo Melli(romanista)"El fratello di kaka...Digao piglia 1 milione de euri...ma è UNA PIPPA!!!!!"
Ilark
27-03-2008, 15.49.58
che fai, provochi? asd
xXTorreXx
27-03-2008, 16.21.31
calma....nn l'ho detto io...ma lo pensoasdasd
se volete un consiglio..fate come l'arsenal...certo ci vorra un bel po di tempo prima di vincere qualcosa.....
Ilark
27-03-2008, 16.54.32
abbiamo vinto un sacco :sisi e vinceremo ancora :sisi
Camilla
28-03-2008, 13.48.44
comuqnue sheva avrà anche lasciato un vuoto ma io non lo rivoglio in squadra -.-
markoringhio93
30-03-2008, 11.29.20
comuqnue sheva avrà anche lasciato un vuoto ma io non lo rivoglio in squadra -.-
Daccordissimo, era il mio amore :roxsigh: lo appoggiavo sempre, ma ha veramente deluso...
Speriamo Drogba, Kalac sarà anche bravo, ma io preferirei uno giovane come Boruc del Celtic Glasgow.
La difesa è da sistemare. Non c'è nient'altro da dire credo.
e si deve anche allungare la panchina...non puo uscire gattuso ed entrare...BROCCHI!! :D
markoringhio93
30-03-2008, 13.10.21
Be Brocchi non sarà un campione ma almeno ci mette l'anima
xXTorreXx
30-03-2008, 18.27.03
si vede...dopo oggi....
e si deve anche allungare la panchina...non puo uscire gattuso ed entrare...BROCCHI!! :D
:sisi dopo la figura di oggi!!
markoringhio93
30-03-2008, 20.57.38
Oggi non l'ho vista, ma non credo che la colpa sia solo di Brocchi...
beh, la buona volontà certo che c'è...ma allora potrei giocare pure io :D e t'assicuro che ci metterei più della mia anima!! XD
panchina lunga come l'inter...almeno...
Brambi
01-04-2008, 10.37.24
oddio cesar al milan e paloschi alla samp in cambio di marzoratti rotfl
il berlusca è completamente impazzito rotfl
markoringhio93
01-04-2008, 15.41.14
E questa da dove viene?
Ma Cesar intendi quello dell'inter? e poi Marzoratti è al Siena non alla Sampdoria e se non sbaglio è ancora di proprietà del Milan :confused:
Dosse
02-04-2008, 00.13.46
Il Milan di quest'anno mi sta divertendo, specie quando gioca in casa :rox:
Brambi
02-04-2008, 11.56.48
cesar è quello dell'inter asd proprio lui asd
xXTorreXx
03-04-2008, 15.03.55
cesar è quello dell'inter asd proprio lui asd
Ve lo regaliamo!!!!è una pippa!!!ma per voi va bene è abbastanza vecchio!!
Jesiah
12-04-2008, 23.22.25
Due cose solamente:
1- Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :rox:
2- Bonera da Galera... :nono:
bah, non capisco piuttosto cosa c'entrava l'entrata di cafu dopo l'espulsione di bonera...voleva difendere per 30 minuti contro la juve giocando con un 4-5-0?!?! è stata na gran cavolata fatta da ancelotti...è tempo di cambiare...assurdo voler difendere...bah...e poi sul 3-2 ci ripensa...improponibile come scelta...
Brambi
14-04-2008, 16.18.17
dobbiamo andare in uefa, se andiamo in champions facciamo un altro anno così
markoringhio93
21-04-2008, 21.35.46
Meglio la UEFA, almeno facciamo il grande slam. Peccato sl x i grandi acquisti...
ma chi si dovrebbe comprare?
Brambi
22-04-2008, 15.33.29
beh, zambrottino è il minimo
poi venisse anche ronaldinho saremmo troppo pro :rox:
oltre che rifare difesa e centrocampo :sisi
Finalmatt
24-04-2008, 14.02.19
Uh topic ufficiale ,non l'avevo visto :asd:
Si oltre a Zambrotta e Ronaldinho servirebbero molti cambi sia in difesa che a centrocampo ,in più penso che arriverà Shevchenko e/o Borriello.
mistick-man
24-04-2008, 18.18.14
Si ma tanto ancellotti èna pippa come il milan eora volete anche Ronaldinho????hahahahahahahaha lui è un campione e voi degli sfigati hahahahahahah
ed ecco sotto riportati dei cori anti squadre::
juve=o che vergogna il lunedì mattina andare i fabrica al servizio del padrone,o juventini ciuccia piselli a tutti voi e la famiglia agneli eeeeeeeooeeeeooeeoeoeoeoeoeoooo
inter=non lo ricordo uffiiiiiiiiiii
milan=non lo so popio se potete scriveteli voi
e un'altra cosa che rimarrà nel cuore di ogni italiano
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.sfondicalcio.it/wp-content/uploads/2007/09/napoli-promozione-serie-a.jpghttp://www.napolinelpallone.altervista.org/1/scudetto.jpg (http://www.napolinelpallone.altervista.org/1/scudetto.jpg)
e adesso dei personaggi che ci hanno fatto sognare
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/sport/napoli/lavezzi2.jpg (http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/sport/napoli/lavezzi2.jpg)
che bello essere sfigati con 7 coppe dei campioni e tanti altri trofei...
come si fa a parlare con tutti quei trofei in campo e dopo il 5-2?!?
5-2 (http://www.youtube.com/watch?v=zmms1uyMvXE&feature=related)
itaky
27-04-2008, 18.51.48
naaa... non me garba il milan...anke se ha una squarda ben compatta riskia di non andare in champion league...prrr...ih...
komunque sempre...
FORZA NAPOLI !!!!!
markoringhio93
29-04-2008, 18.41.35
Voi rischiate di non andare neanche in coppa uefa... fate voi.
Comunque x quanto riguarda la difesa secondo me basterebbe fa rinascere Bonera. Ci vorrà un po' di tempo x farlo tornare il grande centrale che era al Parma, ma secondo me ne vale la pena. Credo che la coppia Nesta-Bonera non sarebbe proprio male.
mistick-man
01-05-2008, 22.06.33
si ma non dimenticate che il 10 maggio vi facciamo neri neri come dda capito???ciaoooo
markoringhio93
07-05-2008, 16.30.55
Ancora non si è concluso il campionato che arriva un acquisto. mathieu Flamini, il giovane centrocampista 24enne dell'Arsenal
QUI (http://qn.quotidiano.net/calcio_mercato/2008/05/05/85737-galliani_annuncia_primo_colpo.shtml) la notizia riportata da "QuotidianoNet".
Il problema che dovrà risolvere l'allenatore (che sia Ancelotti o meno) è come formare il centrocampo. Se verrà fatto un centrocampo a 5 bisognerà rinunciare ad Ambrosini che avrà pure la sua età, ma quest'anno non è stato per niente male.
Intanto Galliani sta cercando di portare a Milano anche Wily Sagnol, del Bayern Monaco, in rotta con l'allenatore. Il terzino francese sarebbe un'altrenativa all'affare Zambrotta che sembra non decollare. QUI (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/28912/Milan,+dopo+Flamini+%C3%A8+la+volta+di+Sagnol) ulteriori notizie da "Corriere dello Sport.it".
itaky
13-05-2008, 21.49.17
siamo agli sgoccioli...
ki andrà in champion league?
milan o fiorentina?
se domenica vince la fiorentina... ciao champion milan
markoringhio93
19-05-2008, 15.51.40
Milan in coppa UEFA. Per il club milanese questa è una batosta che deve però servire per rinascere e tornare il grande club che vinceva la champions e riusciva a giocarsi il campionato. Un anno per sistemare la squadra. Quali sono secondo voi gli acquisti da fare?
markoringhio93
28-05-2008, 18.25.40
Ultime notizie di mercato in rossonero:
1) Abbiati dopo 3 stagioni in prestito a squadre italiane e non solo ha dato la sua volontà a rivestire la magia rossonera. Ha infatti rifiutato l'offerta di andare al Palermo. Il Milan si ritroverebbe dunque nuovamente con (in rigoroso ordine alfabetico): Abbiati, Dida e Kalac.
2) Gourcuff dopo due anni in cui non è veramente esploso come ci si aspettava andrà probabilmente in prestito al Girondin de Bordeaux.
3) Fra offerta e domanda per Zambrotta ci sono ancora due milioni di differenza. Galliani ha detto che il "negozio" blaugrana offre spese eccessive.
1) facciamo in ordine... Kalac, Abbiati, Dida :D anche se abbiati può competere per un primo posto...
2) finalmente :D
3)arriva arriva... :P
4) drogba o eto'o? :D
xXTorreXx
28-05-2008, 20.11.15
per me zambrotta non è un grande acquisto...mi spiego meglio...se il milan sta rifondando la squadra con giocatori giovani zambrotta che è un 33enne nn serve!!perchè ormai è vecchio e il meglio lo ha dato ai mondiali
Brambi
28-05-2008, 21.45.45
zambrotta serve eccome, visti i ritiri annunciati di cafu e serginho
su abbiati non lo so, cioè, sono legato lui da quello fantastico scudetto 98/99, spero che se torni (e se torna fa il titolare) torni ai suoi livelli, sennò ben venga la scommessa lloris.
poi, gourcuff con l'arrivo di flamini non troverebbe certe spazio, giusto darlo in prestito.
io però voglio sheva e drogba °O°
markoringhio93
28-05-2008, 21.56.57
Credo che non arriverà nè Drogba, nè Eto'o. Nessuno dei due si accontenterebbe della coppa UEFA. Su Zambrotta non saprei, ma credo che visti acciacchi d'età & Co. si ritroverebbe a far il sostituto di Oddo
itaky
24-07-2008, 13.58.23
Ronaldinho al milan, un buon acquisto ma nn molto esenziale per il milan..per me è venuto soltanto perchè aveva spezzato con la socièta del Barcellona
Secondo voi?
beh aveva spezzato, ma era gia interessato al milan...servirebbe qualcun'altro...ma mi sa che si è fermata a ronaldinho il mercato del milan...vabè...vediamo come va
Brambi
14-10-2008, 21.40.19
ronaldinhoooooooooooo lo mette in quel posto allo "special uannnnnn" rotflrotflrotfl
dio che bello vincere il derby con gol del gaucho rotfl
Meghar
27-10-2008, 11.38.40
ronaldinhoooooooooooo lo mette in quel posto allo "special uannnnnn"
dio che bello vincere il derby con gol del gaucho rotfl
Meno male che gli interisti inneggiavano a Quaresma, mister 30milioni... Disprezzando il Dinho, per giunta...
Fantastico asd
nerodia82
21-01-2009, 17.10.24
C'è questa (http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2009/01/19/kaka_resta_al_milan_berlusconi.html) telefonata di Berlusconi sull'affare Kakà,lui vorrebbe spiegare e chiudere,ma secondo me aumenta solo i dubbi sul fatto che il Milan volesse venderlo,ma il giocatore,non tanto per attaccamento alla maglia,quanto per nn andare in una squadra di seconda fascia,abbia resistito per poi magari andare in Spagna quest'estate....
Meghar
21-01-2009, 21.43.08
Mah, non saprei. L'affare Kakà è un intruglio complesso a dir poco. Dipanarlo sarebbe cosa da fenomeni, il ragazzo è un campione vero, gli sceicchi hanno un pacco di soldi, il Milan li avrebbe presi sul serio, Kakà è in gamba e ha avuto gli attributi belli sodi.
Che poi ci sia del demerito da parte di quelli del City è anche probabile... Non ci giurerei, su un suo trasferimento spagnolo. O almeno: se fosse cosa concreta, il Real dovrebbe sborsare almeno quanto gli sceicchi. Al Milan, ovvio, a Kakà basterebbe anche un ingaggio simile.
Se poi ci saranno contropartite tecniche (chi dice un difensore sotto i 30 anni?) è probabile che l'affare andrà in porto per qualche contante in meno di 100 milioni.
Ma questo è difficile prevederlo ora...
nerodia82
22-01-2009, 19.02.30
Mah, non saprei. L'affare Kakà è un intruglio complesso a dir poco. Dipanarlo sarebbe cosa da fenomeni, il ragazzo è un campione vero, gli sceicchi hanno un pacco di soldi, il Milan li avrebbe presi sul serio, Kakà è in gamba e ha avuto gli attributi belli sodi.
Che poi ci sia del demerito da parte di quelli del City è anche probabile... Non ci giurerei, su un suo trasferimento spagnolo. O almeno: se fosse cosa concreta, il Real dovrebbe sborsare almeno quanto gli sceicchi. Al Milan, ovvio, a Kakà basterebbe anche un ingaggio simile.
Se poi ci saranno contropartite tecniche (chi dice un difensore sotto i 30 anni?) è probabile che l'affare andrà in porto per qualche contante in meno di 100 milioni.
Ma questo è difficile prevederlo ora...
la questione è questa secondo me:
il Milan l'ha venduto,difatti il tono del Berlusca è tutt'altro che trionfante nella telefonata,anzi,mi sembra uno molto giù di corda dopo aver perso un centinaio di milioni di euro!
Kakà per ha rifiutato perchè,giustamente,è talmente forte da poter scegliere dove giocare e di sicuro non ha voglia di passare due degli ultimi 3 4 anni di massimo splendore atletico della sua carriera senza champions in un club che sta ora lottando per salvarsi e con un allenatore che boh.....
inoltre quest'estate sia Barca che Real cambieranno presidente e si sa come va li con le elezioni,i candidati cercano il super colpo,ed al momento i nomi caldi sono 3,massimo 4 :
Kakà,Ronaldo e Ibra....questi sono i super fenomeni se escludiamo Messi che è già li e super blindato o Rooney che nn se ne andrà mai dallo Utd!
gli altri sono tutti onesti giocatori che però non sono i crack che cambiano una squadra....Kakà se se ne andrà sarà per andare solo in squadre come Real,Barca o MAnchester....però sponda United!ne riparleremo quest'estate e vedrai,fidati :XD::XD::XD:
Brambi
13-07-2009, 10.11.36
nerodia82 avevi ragione...veggente
Shadow Yuk
13-07-2009, 15.01.55
nerodia82 avevi ragione...veggente
già asd comunque speriamo che il milan prende qualche buon difensore,se no quest'anno la vedo male :sisi
SEMPRE FORZA MILAN!!!!!!
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.