PDA

Visualizza versione completa : Warrock

xXTorreXx
26-03-2008, 16.10.28
Chi di voi ne ha gia sentito parlare???è un FPS online che si scarica gratuitamente,andando nell'apposito sito.Per essere un gioco online gratuito nn è male...certo la grafica nn è un granchè...per saperne di piu...

Official War Rock Website -- Home (http://warrock.gamersfirst.com/index.php)

Panzone
27-03-2008, 16.47.14
Conoscevo: è un discreto clone di counterstrike, che ha dalla sua il fatto di essere freeware e sopratutto di essere molto popolato... ciò non toglie che abbia numerosi difetti tecnici, ma comunque può essere una buona alternativa a titoli più blastonati

Mega Man
27-03-2008, 17.36.16
So che può essere giocato anche da chi ha un ping indecente, un mio amico ci gioca con la connessione wifi asd

Arthas90
27-03-2008, 18.00.24
Si ci ho giocato per molto tempo (poi sn passato a cod4 lol) il gioco è molto molto bello per essere free e utilizzare mezzi come la motocicletta è molto divertente asd

xXTorreXx
27-03-2008, 18.04.00
Conoscevo: è un discreto clone di counterstrike, che ha dalla sua il fatto di essere freeware e sopratutto di essere molto popolato... ciò non toglie che abbia numerosi difetti tecnici, ma comunque può essere una buona alternativa a titoli più blastonati

si css devi pagarlo 15 euri!!!warrock è gratis...ce credo che ha tanti
prob....cmq ha i suoi difetti..se nn sei premium nn fai un azz...
So che può essere giocato anche da chi ha un ping indecente, un mio amico ci gioca con la connessione wifi asd

Si in effetti è pieno di laggoni...pultroppo:(

itaky
14-09-2008, 22.15.15
Torre la grafica si puo migliorarla in opzioni e non è tanto male..
Arthas sarà pure bello andare in moto ma devi ancora provare a portare l'areo xD
Comunque io sono molto appassionato a questo gioco ! :D
Sono livello 9 xD