PDA

Visualizza versione completa : Concorso Natalizio 2010 - Desideri e Vinci!

Edry
11-12-2010, 15.40.48
Bene ragazzi, con l'avvento del Natale anche tutto lo Staff di VGN ha deciso di farvi qualche bel regalo per ringraziarvi dell'annata fantastica di questo Sito e Forum!

Per l'occasione ci trasformiamo in Babbo VGN, pronto a darvi tanti bei regaluzzi per Natale. Il concorso consiste nel mandarci i vostri desideri natalizi, che possono riguardare sia videogiochi che anche altro (tipo un cambio di allenatore per l'inter, oppure che Alonso vinca il mondiale l'anno prossimo), l'importante è però partecipare.

Infatti, tra tutti i desideri, estrarremo i fortunati vincitori che riceveranno a casa un gioco per la propria console preferita! Ai vincitori chiedermo di dirci per quale console vorrebbero ricevere il regalo e noi vi forniremo un bel gioco!

Per partecipare non dovete fare altro che cliccare qui: Pagina Concorso Natalizio (http://xa.ly/5Ke)
(per vedere la pagina del concorso, all'apertura del link qui sopra, cliccate il pulsante "Continue")

Mi raccomando però, dovete aver effettuato la Login per partecipare, e siccome i desideri possono tornare in mente in qualsiasi momento, non c'è un limite a desiderio mandato. Questo significa che potete mandarcene 1, 10, 50 ecc... proprio perché la fantasia non ha confini!

Poi tra tutti i desideri ne estrarremo alcuni i cui utenti vinceranno i giochi in palio.

Per qualsiasi domanda rimango a vostra disposizione. Il concorso finirà allo scoccare della mezzanotte del 19 Dicembre.

Peppe89
21-12-2010, 18.19.58
La scadenza del concorso è scaduto.Quando si sapranno i vincitori? E quanti saranno? Verranno scritti qui sul forum i nomi dei vincitori o saranno contattati solo prvatamente?
Giusto per sapere fino a quando posso sperare di aver vinto!:XD:

Edry
21-12-2010, 20.24.42
La scadenza del concorso è scaduto.Quando si sapranno i vincitori? E quanti saranno? Verranno scritti qui sul forum i nomi dei vincitori o saranno contattati solo prvatamente?
Giusto per sapere fino a quando posso sperare di aver vinto!:XD:

Ciao Peppe, allora per rispondere alle tue domande...

1 - I vincitori saranno 2
2 - Verranno scritti mediante la news ed ovviamente contattati privativamente.

Mentre i vincitori li avremo o questa sera o domani, giusto per mandare il gioco entro natale. ^_^

Francis82
22-12-2010, 18.47.37
Allora dove posso sapere chi ha vinto?

Edry
22-12-2010, 20.18.21
Allora dove posso sapere chi ha vinto?

Un vincitore ha già risposto... stiamo attendendo la risposta dal secondo vincitore. Altrimenti dovremo sceglierne un altro. :sisi

Peppe89
22-12-2010, 23.10.02
Un vincitore ha già risposto... stiamo attendendo la risposta dal secondo vincitore. Altrimenti dovremo sceglierne un altro. :sisiMa chi sono i vincitori, dove li posso vedere? Non dovevano uscire nelle news? Ma io non trovo niente.

Edry
23-12-2010, 10.49.23
Ma chi sono i vincitori, dove li posso vedere? Non dovevano uscire nelle news? Ma io non trovo niente.

Se non rispondono non possiamo metterli online in news. Perché altrimenti faremmo vincere qualcuno che magari non ci risponde, e che facciamo poi con il premio? Non vogliamo mica tenercelo. Quindi attendiamo prima le risposte dei vincitori e poi mettiamo tutto in news. :sisi