PDA

Visualizza versione completa : Warpfire, browser game spaziale action

Mega Man
27-03-2008, 21.37.32
Provate questo gioco spaziale, non è malaccio ed è arrivato abbastanza avanti con gli aggiornamenti (è nato a fine 2007): oggi c'è stato l'ultimo e noi italiani siamo stati i primi ad averne usufruito :beer:

WarpFire :: (http://www.warpfire.it)

COSA IMPORTANTE! Quando vi iscrivete, scegliete la fazione rossa, quella in mezzo, che sarebbe quella in cui sono io, altrimenti saremo nemici asd
Poi, se dimostrerete talento ed onore potrete entrare nel clan in cui sto io :sisi
Leggete l'aiuto (http://www.warpfire.it/help/index) per capire i comandi e le regole.
Ci vuole l'ultima versione di Adobe flash player che trovate qui (http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian)
Buon divertimento :sorun:

itaky
30-04-2008, 14.01.35
wau, mega man questo gioko è da sballo !

Mega Man
04-05-2008, 19.11.18
wau, mega man questo gioko è da sballo !
Wau! Per questa spammata ti becchi una piallata ingame fermosi

Kain
04-05-2008, 23.14.32
beh, carino...ma non è di mio gusto, sono piu per il genere di ogame :D certo, come action non è male, anche se le missioni non è che siano il massimo... :P ( cmq io avevo scelto la fazione della liberta!!! :D)

Mega Man
05-05-2008, 00.07.45
beh, carino...ma non è di mio gusto, sono piu per il genere di ogame :D certo, come action non è male, anche se le missioni non è che siano il massimo... :P ( cmq io avevo scelto la fazione della liberta!!! :D)
Sto giocando BlakoGames, che è un clone di Ogame.. ma è un gioco un pò da cazzeggio.. faccio le cose più leggere quando sono on, quando esco metto tutte le cose più lunghe da costruire e bon.
Peccato che ci sia uno che ha preso il vizio d'attaccarmi tutti i giorni... fermosi

Aah.. sei andato nei gialli? Nel popolo della libertà? Strano da parte tua :soso:

Ryuk
05-05-2008, 09.07.14
mmhhh l'ho provato...non male come idea, solo che sono abituato a Ogame quindi non mi trovo xD cmq qualcosa di diverso..era ora! =P

Kain
05-05-2008, 14.04.23
Aah.. sei andato nei gialli? Nel popolo della libertà? Strano da parte tua :soso:

come strano? stavo per votare pure per di pietro asd :D

non mi sono mai piaciuti i pirati o i mercanti :D non so che farci

ryuk stesso problema per e hehehe ;D

Mega Man
07-05-2008, 00.49.39
Ma che due bolle ogame, sto provando un clone, BlackoGames, che è anche più veloce come gioco, maè un pò noiosetto.. volete mettere con un "vero gioco" come Warp? :asd:

Kain
07-05-2008, 13.24.11
beh all'inizio è un po noioso, ma con la flotta pronta è tutt'altra cosa :D

Ryuk
07-05-2008, 20.07.24
beh all'inizio è un po noioso, ma con la flotta pronta è tutt'altra cosa :D
soprattutto quando segui per giorni qualcuno e poi lo pialli completamente! XD :rox:

Arthas90
07-05-2008, 20.22.10
Provai a registrarmi tempo fa mo lo mollai ora ho ripreso il vecchio account ma non ricordo che fazione avevo scelto come la controllo?

Kain
07-05-2008, 21.43.02
soprattutto quando segui per giorni qualcuno e poi lo pialli completamente! XD :rox:

eh, quando quello che vuoi piallare chiama il big di turno per farti ritirare l'attacco dopo che ti voleva offrire milioni di cristallo e a malincuore ritiri godendo dieci volte di piu il giorno(giorno? :D forse notte) dopo quando riesci a prenderlo cmq asd

Provai a registrarmi tempo fa mo lo mollai ora ho ripreso il vecchio account ma non ricordo che fazione avevo scelto come la controllo?

Se vai in classifica c'è il simbolo della fazione a cui appartieni :sisi