PDA

Visualizza versione completa : uomini incinti...

!SteSte!
29-03-2008, 14.54.15
il titolo può far pensare: "sarà una cazzata da mettere in insanity"... E invece no, ho letto sul corriere della sera ieri o l'altroieri (XD non mi ricordo asd) ke anke un uomo può essere incinto... Leggete meglio l'articolo qui (http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/incito-strano/1.html)... Boh cosa da pazzi... Questo è 1 caso, ma cercando su internet ne ho trovato 1 altro ancora + strabiliante... Eccolo (http://rericcardo.wordpress.com/2007/12/27/luomo-incinto-per-36-anni-ha-portato-in-grembo-il-fratello/). Vabbè il secondo è un'anomalia molto rara, ma la prima penso ke sia abbastanza contro natura... Voi ke ne pensate? omg:eek::paz:

Gran Dux Gargaros
29-03-2008, 15.07.34
il titolo può far pensare: "sarà una cazzata da mettere in insanity"... E invece no, ho letto sul corriere della sera ieri o l'altroieri (XD non mi ricordo asd) ke anke un uomo può essere incinto... Leggete meglio l'articolo qui (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_42917482.html)... Boh cosa da pazzi... Questo è 1 caso, ma cercando su internet ne ho trovato 1 altro ancora + strabiliante... Eccolo (http://rericcardo.wordpress.com/2007/12/27/luomo-incinto-per-36-anni-ha-portato-in-grembo-il-fratello/). Vabbè il secondo è un'anomalia molto rara, ma la prima penso ke sia abbastanza contro natura... Voi ke ne pensate? omg:eek::paz:

Beh, con gli organi femminili ha un bel dire che è un uomo :ahsi: Per me è solo un "mostro"...

Comunque, la possibilità che l'uomo possa fare da madre, facendosi impiantare un ovulo fecondato, risale a qualche anno fa. Ma la cosa sarebbe comunque contronatura e non ho ben capito quali sarebbero i rischi e le difficoltà.

La scienza però fa passi da gigante... non dubito che fra qualche decennio anche gli uomini possano fare da medre, lasciando alle compagne il compito di lavorare...

PS
Il secondo caso è impressionante fermosi

Gios
29-03-2008, 17.58.12
Ho letto l'articolo sul "City" 2 giorni fa! E devo dire che mi fa letteralmente schifo... Chissà che come crescerà il bambino, cosa gli diranno i "genitori"...

Kain
29-03-2008, 19.24.55
solo schifo per il primo caso...e hanno pure acconsentito a trapiantargli l bambino?!?! da pazzi...il secondi caso fa impressione :(

!SteSte!
29-03-2008, 19.31.20
Edit
Ho scritto senza leggere prima e mi sono accorta ke non c'entrava nulla con quello ke stavamo dicendo...

... Cmq 1 uomo incinto fa pur sempre impressione... bleah... xkè fare una cosa del genere? ke bisogno c'è?

Kain
29-03-2008, 19.33.29
Volle però mantenere inalterato il suo apparato riproduttivo femminile. Nel quale 5 mesi fa - stando a quanto da lei dichiarato alla rivista americana - si è fatta impiantare il bimbo

è pur sempre omosessuale, quindi non ha rapporti con uomini :D

!SteSte!
06-04-2008, 22.33.57
si ma la mamma sarebbe poi il padre... Se gli chiedono da dove è nato cosa risponde? da mio padre? omg, anke se non è una domanda molto comune XD

itaky
29-04-2008, 21.08.03
mai Sentito ...solo Su Dottor House

Kain
29-04-2008, 22.22.46
itaky, c'è il link nel primo post....

ver0ver0
30-04-2008, 22.07.15
itaky, c'è il link nel primo post....
Il primo link non mi funziona!!!!:eek:

il titolo può far pensare: "sarà una cazzata da mettere in insanity"... E invece no, ho letto sul corriere della sera ieri o l'altroieri (XD non mi ricordo asd) ke anke un uomo può essere incinto... Leggete meglio l'articolo qui (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_42917482.html)... Boh cosa da pazzi... Questo è 1 caso, ma cercando su internet ne ho trovato 1 altro ancora + strabiliante... Eccolo (http://rericcardo.wordpress.com/2007/12/27/luomo-incinto-per-36-anni-ha-portato-in-grembo-il-fratello/). Vabbè il secondo è un'anomalia molto rara, ma la prima penso ke sia abbastanza contro natura... Voi ke ne pensate? omg:eek::paz:

CMq non conoscendo i dettagli del primo caso, posso solo dire che se gli organi genitali femminili c'è li aveva, ed erano funzionanti, non vedo perche non possa avere figli( non ci si potra lamentare che non sa cosa si prova a partorireasd)

mistick-man
01-05-2008, 10.55.57
Gli uomini incintiiiiiiii,moronna mia hahahahahahahaha fra poco avremo dei masculi dagli uomini????hahahahaha

!SteSte!
01-05-2008, 13.29.47
Il primo link non mi funziona!!!!:eek:

CMq non conoscendo i dettagli del primo caso, posso solo dire che se gli organi genitali femminili c'è li aveva, ed erano funzionanti, non vedo perche non possa avere figli( non ci si potra lamentare che non sa cosa si prova a partorireasd)

Non so xkè non andasse più, cmq ho cambiato il link, tanto è la stessa storia raccontata da 1 altro sito... guarda e stupisciti asd

ver0ver0
02-06-2008, 00.04.40
Bè dico che la persona in questione è un pò indecisa no?
Prima vuole essere un uomo(senza xrò esserlo del tutto!), però poi non si sa bene come:grat:rimane incinto e in uno scatto di istinto materno(che ha xkè è nato donna!) decide di tenerlo e farlo nascere; pensavo peggio:XD:in realta il bimbo nascerà da una donna, e crescerà sapendo che il suo papà una volta era una donna, non mi sembra così sconvolgente, i bambini capiscono moooolto meglio di noi adulti, anche xkè loro non hanno le nostre stupide leggi morali,...

!SteSte!
02-06-2008, 10.10.39
Bè dico che la persona in questione è un pò indecisa no?
Prima vuole essere un uomo(senza xrò esserlo del tutto!), però poi non si sa bene come:grat:rimane incinto e in uno scatto di istinto materno(che ha xkè è nato donna!) decide di tenerlo e farlo nascere; pensavo peggio:XD:in realta il bimbo nascerà da una donna, e crescerà sapendo che il suo papà una volta era una donna, non mi sembra così sconvolgente, i bambini capiscono moooolto meglio di noi adulti, anche xkè loro non hanno le nostre stupide leggi morali,...

Sì, e quando crescerà... si ritroverà con 2 padri... E tutti lo prenderanno in giro... Certamente succederà... se non tutti la buona parte lo farà

ver0ver0
07-06-2008, 23.56.42
E questa è l'ennesima conferma del fatto che la mantalità va cambiata,...
Non è giusto che si discrimini così!:nono:

Kain
08-06-2008, 12.03.45
L'articolo 16 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo afferma:

1)Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione. Essi hanno eguali diritti riguardo al matrimonio, durante il matrimonio e all'atto del suo scioglimento.

2)Il matrimonio potrà essere concluso soltanto con il libero e pieno consenso dei futuri coniugi.

3)La famiglia è il nucleo naturale e fondamentale della società e ha diritto ad essere protetta dalla società e dallo Stato.

La costituzione italiana riconosce la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio (art. 29).

Cambiamo la costituzione? e mettiamo che due uomini si possono sposare, che possono avere figli ecc ecc?

La famiglia è formata da uomo e donna. Poiché solo assieme possono procreare e cosi formare una famiglia...Due omosessuali possono stare assieme, ognuno ha i suoi gusti, ma non possono pretendere di ricevere gli stessi diritti di una famiglia...

ver0ver0
10-06-2008, 00.38.11
L'articolo 16 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo afferma:
1)Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione. Essi hanno eguali diritti riguardo al matrimonio, durante il matrimonio e all'atto del suo scioglimento.

2)Il matrimonio potrà essere concluso soltanto con il libero e pieno consenso dei futuri coniugi.

3)La famiglia è il nucleo naturale e fondamentale della società e ha diritto ad essere protetta dalla società e dallo Stato.

La costituzione italiana riconosce la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio (art. 29).

Qua dice che uomini e donne hanno eguale diritto al matrimonio,e che il nucleo famigliare deve essere protetto in quantofondamento della società! Non parla Di CHE TIPO DI MATRIMONIO! Cazzo! oggi come oggi il matrimonio non si fa + x procreare!ma xkè 2 persone decidono di condividere agli occhi del mondo la loro unione!xkè si amano e giustamente vogliono essere riconosciuti come coppia! Oggi come oggi non ci sono leggi a DOC x queste persone, e quindi si fraintende il "volere gli stessi diritti" con il "volere quei diritti!"
Non chiedono di essere considerati come 2 coniugi eterosessuali, chiedono xrò di essere considerati cmq delle coppie,che, si, possono chiedere di adottare dei bambini!(non parliamo di farli xkè quello era un caso particolare)
Tu saresti felice se non ti dessero il diritto di essere un "essere umano"?
Se non ti dessero i diritti che palesemente dovresti avere?
E poi non parliamo di cose "contro natura" xkè se loro sono così è perche ci sono nati così! La natura li a fatti, li faceva e li farà sempre!
Noi non sappiamo cosa è contro natura,....

!SteSte!
10-06-2008, 10.30.54
Aspettate un secondo... Qui se vogliamo possiamo parlare di diritti e doveri, quindi di costituzione, codice civile e tutto quello ke volete... Ma il punto non è questo, qui si parla di persone... X quanto possiamo leggere l'articolo 29 della costituzione, l'articolo 3 dell'uguaglianza sostanziale e formale degli individui davanti la legge ecc ecc ecc ci sarà sempre qualcuno che non sarà d'accordo, figuratevi se in un paese come l'Italia c'è gente che rispetta la costituzione. Secondo me se cambiassero la costituzione per scriverci che possono sposarsi i gay e fare figli propri ci vorrebbe un po' per convincere la gente che è una cosa "giusta".
E cmq non vuol dire ke se c'è scritto sulla costituzione queste persone non verranno prese in giro...
Vedi il caso degli extracomunitari... possono liberamente circolare qui da noi, e io non ho nulla da dire in parte, xò ci sarà sempre qualcuno ke li discriminerà e li offenderà....

ver0ver0
10-06-2008, 10.42.04
Aspettate un secondo... Qui se vogliamo possiamo parlare di diritti e doveri, quindi di costituzione, codice civile e tutto quello ke volete... Ma il punto non è questo, qui si parla di persone... X quanto possiamo leggere l'articolo 29 della costituzione, l'articolo 3 dell'uguaglianza sostanziale e formale degli individui davanti la legge ecc ecc ecc ci sarà sempre qualcuno che non sarà d'accordo, figuratevi se in un paese come l'Italia c'è gente che rispetta la costituzione. Secondo me se cambiassero la costituzione per scriverci che possono sposarsi i gay e fare figli propri ci vorrebbe un po' per convincere la gente che è una cosa "giusta".
E cmq non vuol dire ke se c'è scritto sulla costituzione queste persone non verranno prese in giro...
Vedi il caso degli extracomunitari... possono liberamente circolare qui da noi, e io non ho nulla da dire in parte, xò ci sarà sempre qualcuno ke li discriminerà e li offenderà....

Hai ragione, ma è anche vero che avere dei diritti è importante x fare il 1° PASSO verso l'acettazione di queste relazioni,....
Insomma come per tutto ci vuole il suo tempo a metabolizare
xrò la prima pietra va posata,....

Kain
10-06-2008, 20.20.49
beh, la "creazione" di progenie avviene col rapporto fra uomo e donna...più naturale di questo...

cmq...la famiglia necessita di una figura sia paterna che materna...certo, c'è anche da dire che un orfano vivrebbe in ogni caso meglio con qualcuno che lo vuole bene più che in orfanotrofio., quindi il fatto dell'adozione da un certo punto di vista, quello umano, andrebbe anche accettata...per l'ufficializzazione dell'unione...beh ci devo pensare un po su...perché darebbe diritti che spettano ad una famiglia(uomo-donna), per questo dico che si dovrebbe prima cambiare la costituzione...

L'argomento risulta cmq pesante, perché lo stato è fondato sulla famiglia, ma su quella cristiana( anche se lo stato dovrebbe essere laico...), quindi la famiglia è, per definizione, donna-uomo-bambino/i...

io ogni caso, pensiero personale, la cosa è alquanto contro natura, (in quanto unico scopo di un essere vivente è quella di far sopravvivere e di non far estinguere la sua specie)...e ritengo che l'omosessualità sia una questione mentale, un problema psicologico o forse dovuto a qualcosa che è andata storto nella formazione del feto...in ogni caso non comporta ulteriori "danni", quindi nemmeno si può chiamare handicap... :)

ver0ver0
15-06-2008, 21.03.24
cioè posso capire il ragionamento ma non lo condivido x nulla,....anzi, trovo che sia scoretto chiamare l'omosessualità un Handicap,..e poi ho già detto quello che penso, quindi non mi ripeto.
cmq il fatto che la famiglia, cristiana, sia il fondamento della costutizione è indicativo di quanto siamo arretrati,..la socetà è piena di individui che pur non procreando apportano un enorme contributo alla socetà.