PDA

Visualizza versione completa : Donne: parliamo di uomini!

Loryelijah
29-03-2008, 21.32.27
EHilà! questo topic è nato per scoprire che tipi di ragazzi ci piacciono, oppure cosa ci piace di più di un ragazzo, cosa ci attira...
A me attira molto lo sguardo! Deve riuscire a incantarmi con i suoi occhi, che siano scuri, chiari, non importa...devono incantare (cosa che è riuscito a fare il mio ragazzo :fiko::D:rolleyes:)!
ora tocca a voi ^_^............................................... .

!SteSte!
29-03-2008, 21.40.23
Allora... sbizzarrisciamoci lory XDXD...
Io dire ke in 1 uomo si guarda 1 po' tutto... A me oltre agli occhi (quelli di edry poi ciono bellissimi), mi piacciono le mani e la schiena e vabbè, sarà banale ma anke il carattere... il resto dopo XD...
Ke tipo di ragazzo mi piace? Il mio!

Gran Dux Gargaros
29-03-2008, 23.37.10
A me piace Ruper Eeveret :sisi

Neo90
30-03-2008, 04.16.22
Io dire ke in 1 uomo si guarda 1 po' tutto...

quotazzo :sorun:

però ci sono parti che preferisco almeno fisicamente:sisi : viso, pancia e culo asd

ovviamente senza mettere in mezzo i sentimenti dato che si sta parlando più dell'aspetto fisico :sisi altrimenti diventerebbero discorsi troppo lunghi xD

!SteSte!
30-03-2008, 10.58.12
Ma cosa ci fate voi quiiiiiii:grat:? XD

Loryelijah
30-03-2008, 13.45.10
bè devo dire che c'è un'affluenza di donne...

Gran Dux Gargaros
30-03-2008, 13.52.01
Ma cosa ci fate voi quiiiiiii:grat:? XD

Beh visto che si parla di bellezza fisica, perché noi non possiamo pronunciarci? E' così "compromettente" sentire un maschio esprimere i propri apprezzamenti mascolini?

Mega Man
30-03-2008, 15.46.16
Beh visto che si parla di bellezza fisica, perché noi non possiamo pronunciarci? E' così "compromettente" sentire un maschio esprimere i propri apprezzamenti mascolini?
Non facciamoci sentire.. così pensano che non leggiamo il topic e magari ci scappa che qualcuna dica che le piace uno del forum :sorun:

Io no di sicuro, ho la pancetta fermosi

!SteSte!
30-03-2008, 17.53.22
XDXD no è ke sembra strano sentire parlare di maschi da altri maschi...
XD io non mi pronuncio sui ragazzi del forum asd non ne conosco molti... anzi si me ne piace uno... non so se lo conoscete... Edry XD
ah mega, non ti preoccupare x la pancetta... a molte donne piace ^_^

Gran Dux Gargaros
30-03-2008, 19.40.18
Io no di sicuro, ho la pancetta fermosi

Io non ce l'ho la panza, ma non ho anche trenta chili di muscoli asd XD

XDXD no è ke sembra strano sentire parlare di maschi da altri maschi...

Beh, ma come? Voi ragazze potete dire di qualche amica che è carina, e noi no? :eek:

Mega Man
30-03-2008, 20.19.28
Beh, ma come? Voi ragazze potete dire di qualche amica che è carina, e noi no? :eek:
E' un messaggio subliminare femminile per dire che piaciamo a loro.. infatti Ste è con Edry, che è del nostro forum :sisi Fatti furbo ragazzo! Noi facciamo (venire un) colpo sulle donne! :eek:

!SteSte!
30-03-2008, 20.47.03
E' un messaggio subliminare femminile per dire che piaciamo a loro.. infatti Ste è con Edry, che è del nostro forum :sisi Fatti furbo ragazzo! Noi facciamo (venire un) colpo sulle donne! :eek:

Non l'ho capita XD
Cmq è molto meno strano sentir dire ad una ragazza: "quella è carina, quell'altra no" piuttosto ke ad 1 ragazzo... sicuramente l'ho detto anke io, ma non ho mai fatto apprezzamenti, del tipo: "oh ke bel sedere" XD asd anke se magari l'invidia c'è :kilook:

Gran Dux Gargaros
30-03-2008, 21.27.32
Noi facciamo (venire un) colpo sulle donne! :eek:

rotfl

Non l'ho capita XD
Cmq è molto meno strano sentir dire ad una ragazza: "quella è carina, quell'altra no" piuttosto ke ad 1 ragazzo... sicuramente l'ho detto anke io, ma non ho mai fatto apprezzamenti, del tipo: "oh ke bel sedere" XD asd anke se magari l'invidia c'è :kilook:

Bah, non vedo cosa ci sia di male ad apprezzare la bellezza mascolina da parte di un maschio asd

Da giovane pure a me sembrava una cosa troppo da recchiones, ma era più immaturità che altro...

Comunque, pure io quando dico che Rupert Eevert è un davvero bellone misterioso, lo dico con una punta d'invidia... Mi piacerebbe avere quella faccia.

Mega Man
31-03-2008, 15.10.07
Non l'ho capita XD
Noi facciamo colpo sulle donne - Facciamo venire un colpo alle donne
Capita ora? Sennò faccio un disegnino fermosi

Ilark
31-03-2008, 15.23.18
XD In questa discussione ci sono più uomini che donne XD

Loryelijah
31-03-2008, 18.23.26
è vero nn c'è niente di male che un maschio apprezzi un altro maschio per il suo fisico...anke io a volte quando vedo una ragazza carina dico: cavoli lei si ke è carina XD magari a volte lo dico con un pizzico di invidia, ma nn ci vedo niente di male...

!SteSte!
31-03-2008, 18.50.53
Noi facciamo colpo sulle donne - Facciamo venire un colpo alle donne
Capita ora? Sennò faccio un disegnino fermosi

Quella l'ho capita... era il ragionamento prima ke non avevo capito :nono:

Mega Man
31-03-2008, 19.47.22
Quella l'ho capita... era il ragionamento prima ke non avevo capito :nono:
Ah, intendevi quello prima asd

Volevo dire che di solito le ragazze non dicono direttamente, almeno all'inizio, quel che pensano di qualcuno, ma lo fanno intendere.. :kilook:

Ricky
01-04-2008, 10.03.50
Nessuno\a che guarda la cosa principale :O

Brambi
01-04-2008, 10.34.23
senza concorrenza, vero ricky :beer:

Gran Dux Gargaros
01-04-2008, 13.51.30

La cosa principale è quello che vedi, quindi il fisico, la faccia... Quale sarebbe la cosa principale secondo te? :look:

!SteSte!
01-04-2008, 15.20.06
Beh di solito prima si guarda l'estetica questo è logico... Ma secondo me non è quella la cosa principale... Sarà banale e tutto quello ke volete, ma è il carattere secondo me la cosa principale... Senza di quello 1 ragazzo bellissimo, come anke una ragazza sarebbero orribili...

Ricky tu di quale cosa principale parli?

Neo90
01-04-2008, 18.59.39
Mi sembra ovvio che parlava del pacco XD

Comunque ti do ragione ste, una persona può essere bella quanto vuoi, ma se alla fine è antipatica può essere confrontata solo a uno 0 spaccato

Camilla
02-04-2008, 13.39.27
Nel mio caso è contrario :P il ragazzo più brutto del mondo, conoscendolo, sta diventando il più bello..ehm..XD

!SteSte!
02-04-2008, 13.42.34
Mi sembra ovvio che parlava del pacco XD

Comunque ti do ragione ste, una persona può essere bella quanto vuoi, ma se alla fine è antipatica può essere confrontata solo a uno 0 spaccato

XDXD beh se dovevamo parlare di pacco il titolo del topic doveva essere cambiato: donne assetate: parliamo di pacchi XD :sorun:

Oh finalmente 1 altra donnaaaaa ke ci dice le sue opinioni ^_^

Camilla
02-04-2008, 13.50.54
hehehe

comuqnue se chiedeste alle mie amiche che genere di ragazzi piacciono a me, loro per mio conto risponderebbero quelli brutti, con le facce da assonnati, che fumano, si ubriacano e metallari o così...

ma non è vero!! è solo un caso XD

!SteSte!
02-04-2008, 14.08.42
Alla faccia XD spero ke almeno sul carattere ci vai sicura XD

Neo90
03-04-2008, 00.12.57
hehehe comuqnue se chiedeste alle mie amiche che genere di ragazzi piacciono a me, loro per mio conto risponderebbero quelli brutti, con le facce da assonnati, che fumano, si ubriacano e metallari o così... ma non è vero!! è solo un caso XD beh allora sei nel posto giusto dato che ci sono metallari nerd ogniddove XD

Gabriel-mao
03-04-2008, 09.35.48
Io vi piaccio??asd
http://i165.photobucket.com/albums/u79/Amarcord_GR/img0917yr5.jpg

A parte gli scherzi, in una persona, sia essa donna che uomo guardo soprattutto gli occhi.
Poi passo a come gli funziona la testa, possono piacermi i primi ma se non mi garba la seconda....

Camilla
03-04-2008, 17.26.57
beh allora sei nel posto giusto dato che ci sono metallari nerd ogniddove XD

ahahah grazie ma ho già trovato il disgraziato che mi piace :P

Alla faccia XD spero ke almeno sul carattere ci vai sicura XD
assolutamente http://www.fm-britain.co.uk/forums/style_emoticons/default/red.gif :D :D :D

ver0ver0
17-04-2008, 15.55.48
Hei! ciau! mi insinuo anche io nella conversazzione!XD

!SteSte!
17-04-2008, 16.12.25
Sisi dai insinuati nella conversazzzzzzzione! XD dicci la tua a proposito di uomini asd

ver0ver0
17-04-2008, 16.43.22
ma!,..secondo me un ragazzo prima di tutto deve essere simpatico: "Se una donna le fai ridere, è tua!"asd l'aspetto dipende, mi piacciono i fisici magri e senza troppi muscoli(niente pancetto xròXD)ad esempio Gabriel-mao rientra nei miei canoni rotfl no, sul serio,... mi piace la barbetta e i capelli,possibilmente, lunghi XD

Shin Vinzent Shogeki
17-04-2008, 16.56.13
una cosa che mi chiedo da sempre... ed è proprio per capirla che sto insieme alla parte femminile della mia classe il 90% del tempo... in cosa una donna riesce a distinguere la bellezza in un uomo :grat:...

no sul serio, la bellezza nella donna è una cosa che trovo molto esplicita, ma in noi uomini non sono mai riuscito a cogliere un ideale di "bellezza". sarà che son uomo io, anche se talvolta mi ritrovo anche io a giudicare uno dicendo "toh, quello è un bel tipo ad esempio" o cose simili.
è una cosa che ancora mi riesce difficile comprendere

Gran Dux Gargaros
17-04-2008, 19.37.43
ma!,..secondo me un ragazzo prima di tutto deve essere simpatico: "Se una donna le fai ridere, è tua!"asd l'aspetto dipende, mi piacciono i fisici magri e senza troppi muscoli(niente pancetto xròXD)ad esempio Gabriel-mao rientra nei miei canoni rotfl no, sul serio,... mi piace la barbetta e i capelli,possibilmente, lunghi XD

Anche io, come Mao, sono secco e senza troppi muscoli (leggi: nessuno) e non ho pancetta. In più, ho più peli di mao e sono simpaticissimo come un scimmio ammaestrato :fiko:

una cosa che mi chiedo da sempre... ed è proprio per capirla che sto insieme alla parte femminile della mia classe il 90% del tempo... in cosa una donna riesce a distinguere la bellezza in un uomo :grat:...

no sul serio, la bellezza nella donna è una cosa che trovo molto esplicita, ma in noi uomini non sono mai riuscito a cogliere un ideale di "bellezza". sarà che son uomo io, anche se talvolta mi ritrovo anche io a giudicare uno dicendo "toh, quello è un bel tipo ad esempio" o cose simili.
è una cosa che ancora mi riesce difficile comprendere

Bella domanda Vinz, ma troppo "maschile" asd

Cioè, i tipi femminili sono vari e diversi, non puoi dire che la donna ha una bellezza esplicita, perché presumo che così fai riferimento a un tipo di fisico stereotipato, da pubblicità, ossia la donna slanciata, con le curve giuste e al punto giusto, quando in verità di tipi femminili ce ne sono a iosa... Donne basse, donne alte, donne cicciotte, donne secche, donne dai sesi prosperi, donne piatte...

La stessa cosa è per la donna che vede l'uomo...

Poi se ho capito male quello che vuoi dire, spiegami :kilook:

ver0ver0
17-04-2008, 21.39.17
[QUOTE=Gran Dux Gargaros;3285]Anche io, come Mao, sono secco e senza troppi muscoli (leggi: nessuno) e non ho pancetta. In più, ho più peli di mao e sono simpaticissimo come un scimmio ammaestrato :fiko:=QUOTE]

asdNoN ho detto di volere un grizli! asd e poi le scimmie puzzano:sisiXDXDXD
cmq hai ragione a dire che di modelli femminili ce ne sono tanti! NON RIDUCIAMO TUTTO A DEI SENI E UN SEDERE XRò!:look:

Kain
17-04-2008, 21.47.09
garga, mi sa che ti ha dato del puzzone asd

conta un po tutto...sia in donne che uomini...piace chi piace :)

ver0ver0
17-04-2008, 22.03.23
Ma in questa conversazione nn ci sono un pò troppi maschietti???:look:
NON era "DONNE: parliamo di uomini":grat:?

MA NO! nn ho insinuato che puzza!hihi è_è

!SteSte!
18-04-2008, 15.14.49
XD vero è la stessa domanda ke mi sono fatta anke io ma non dirlo ad alta voce ke i maschietti si arrabbiano XD

Gran Dux Gargaros
19-04-2008, 09.49.12
garga, mi sa che ti ha dato del puzzone asd

Sì, me ne sono accordo, ma per me che seguo il sacro fetore dei piedi del Van, è un complimento :fiko:

XD vero è la stessa domanda ke mi sono fatta anke io ma non dirlo ad alta voce ke i maschietti si arrabbiano XD

Beh, come fareste altrimenti ad analizzare senza l'oggetto delle vostre analisi? Come fareste a vivisezionare senza la cavia? :kilook:

ver0ver0
19-04-2008, 18.13.19
Sì, me ne sono accordo, ma per me che seguo il sacro fetore dei piedi del Van, è un complimento :fiko:

Beh, come fareste altrimenti ad analizzare senza l'oggetto delle vostre analisi? Come fareste a vivisezionare senza la cavia? :kilook:

HI HI HI HI !!! è la prima volta che sento una cavia felice di andare al patibolo!!asd

!SteSte!
19-04-2008, 19.15.51
O_o ma ke state dicendo? XD io sti discorsi non li capisco asd

Gran Dux Gargaros
20-04-2008, 01.14.37
HI HI HI HI !!! è la prima volta che sento una cavia felice di andare al patibolo!!asd

E m'è dolce il naufragar in questo squartamento :rox:

O_o ma ke state dicendo? XD io sti discorsi non li capisco asd

Non dovevate parlare di uomini? :eek: :look:

!SteSte!
20-04-2008, 12.44.44
ahhhhh ho capitooooooo!!! Cioè volevi dire: come fareste a parlare di uomini senza degli uomini nella discussione... aaaaaaaaa XD va bene ho capito mi sento realizzata asd

ver0ver0
20-04-2008, 18.41.38
ahhhhh ho capitooooooo!!! Cioè volevi dire: come fareste a parlare di uomini senza degli uomini nella discussione... aaaaaaaaa XD va bene ho capito mi sento realizzata asd

XD ti senti realizata con poco! XD Se si parla di uomini io vorrei sapere perkè vi spaventate (e scappate in preda al panico!asd) se una ragazza vi dice "mi piaci":kilook:? non riesco proprio a capirvi!:paz:

Gran Dux Gargaros
20-04-2008, 22.57.59
Se si parla di uomini io vorrei sapere perkè vi spaventate (e scappate in preda al panico!asd) se una ragazza vi dice "mi piaci":kilook:? non riesco proprio a capirvi!:paz:

Non ho capito chi scappano: le ragazze o i ragazzi? :look:

ver0ver0
21-04-2008, 12.09.07
Non ho capito chi scappano: le ragazze o i ragazzi? :look:

VOI Ragasuoli! asdovviamente!:sisi

Brambi
21-04-2008, 14.46.10
beh, xkè in genere le donne sono quelle che si fanno desiderare, se lo dicono o la fine del mondo è vicina o qualcosa di anormale è successo asd

ver0ver0
21-04-2008, 18.14.15
beh, xkè in genere le donne sono quelle che si fanno desiderare, se lo dicono o la fine del mondo è vicina o qualcosa di anormale è successo asd

Che cattivo!:nono: allora io sono anomala! perkè l'ho sempre detto quando un ragasuolo me piaceva!è_è(oggi c'ò l'accento romanoasd)

!SteSte!
21-04-2008, 18.35.43
xkè tu hai 1 coraggio da leoni vero... asd io non ce l'ho mai fatta e mai ce la farei a dire ad un ragazzo ke mi piace... Cmq verissimo, le donne si devono far desiderare, e più sono sfuggenti e più agli uomini piacciono... Come alle donne x gli uomini. Della serie: più è str...o più ci piace asd

ver0ver0
21-04-2008, 18.53.38
xkè tu hai 1 coraggio da leoni vero... asd io non ce l'ho mai fatta e mai ce la farei a dire ad un ragazzo ke mi piace... Cmq verissimo, le donne si devono far desiderare, e più sono sfuggenti e più agli uomini piacciono... Come alle donne x gli uomini. Della serie: più è str...o più ci piace asd

Triste verità!!!:( Voi uomini cosa ne dite????è_èATTENTI A COME RISPONDETE!!è_è

Gran Dux Gargaros
22-04-2008, 02.04.27

Quoto rotfl

Bhe, tutto vero. A parte il fatto che poi, anziché lo stron*o, le donne sposano il bravo uomo :look:

Triste verità!!!:( Voi uomini cosa ne dite????è_èATTENTI A COME RISPONDETE!!è_è

Per la pavura non rispondo http://www.web-city.it/forum/images/smilies/timidone.gif

Mega Man
22-04-2008, 04.45.21
Si vede che quando andavo a scuola non capivo questo particolare e mi sono lasciato scappare delle ragazze che mi piacevano asd
Ma vaff.. la mia timidezza fermosi

ver0ver0
22-04-2008, 09.56.36
Quoto rotfl

Bhe, tutto vero. A parte il fatto che poi, anziché lo stron*o, le donne sposano il bravo uomo :look:

Per la pavura non rispondo http://www.web-city.it/forum/images/smilies/timidone.gif

DAIIIII!!!! Scherzo!! è_èRispondi che sono curiosa!!!!asd:sisi

Si vede che quando andavo a scuola non capivo questo particolare e mi sono lasciato scappare delle ragazze che mi piacevano asd
Ma vaff.. la mia timidezza fermosi

Ma va un pò...!! che i ragazzi x bene scaseggiano!(e poi la timidezza non sempre è un difetto!asd)!

Brambi
22-04-2008, 15.37.00
io sono un ragazzo per bene :)
cmq alcune di voi (una in particolare di mia conoscenza XD) vi fate desiderare non poco, anche troppo fermosi

Mega Man
22-04-2008, 16.49.32
DAIIIII!!!! Scherzo!! è_èRispondi che sono curiosa!!!!asd:sisi
Ma va un pò...!! che i ragazzi x bene scaseggiano!(e poi la timidezza non sempre è un difetto!asd)!
Io posso dire che, se una ragazza che mi piace mi dicesse "mi piaci" (mai successo, al massimo ero io che lo facevo sapere alla ragazza asd , però ora credo di intuire che in realtà a qualcuna piacevo, ma ero poco perspicace per capirlo.. :roxsigh:) probabilmente sparerei parole sconnesse tipo "aghtrto? sfl? aghagh!!", per poi dirmi "sogno o son desto:eek:?" e svenire quando capisco che non è un sogno asd

Cioè, non saprei che dire :look:
"yeah! anche tu mi piaci!"
"uhm.. davvero?"
"ergh.. non me l'aspettavo :eek:"

!SteSte!
22-04-2008, 18.35.55
Evviva i bravi ragazzi timiti e impacciatiiiii!!! ^_^ sono alla fine quelli più sinceri ke le donne sposano ( come disse gran dux )...
A dirla tutta io ODIO i ragazzi ke fanno gli str..zi, non è così ke ci si comporta con delle donzelle... asd

ver0ver0
22-04-2008, 20.00.47
CI CI!!!:sisi anche a me piacciono quelli onesti e impacciati!!<3
Però devono avere il coraggio di dirlo se gli piaccio o no!!asd

CMQ io avrei risposto: "Yhea! anche tu mi piaci!"asd

Ma io sono l'inconsolabile zitella :paz:XDXDXDquindi i miei suggerimenti nn li o messi molto in pratica!!:kilook:

Brambi
22-04-2008, 21.31.56
Però devono avere il coraggio di dirlo
io sto solo aspettando il momento ideale, quello perfetto. spero solo che non si protragga troppo :roxsigh:

Gran Dux Gargaros
22-04-2008, 22.00.11

Vero, purtroppo oggi non ci si capisce più nulla... Voi ragazze dovete avere comprensione per i ragazzi timidi, e per una buona ragione: siete VOI che avete scombinato tutto. In che modo? Semplice: con la rivoluzione sessuale asd

Cioè, intendiamoci, io sono a favore della parità dei sessi, ma è indubbio che oggi il "lavoro" di maschio è molto più complesso e difficile. Una volta ognuno aveva una posizione precisa nella società, ed era tutto più semplice il capire cosa fare e quando farlo. Oggi invece appunto non si capisce più nulla. Per forza che molti ragazzi sono timidi o addirittura hanno PAURA di farsi avanti con ragazze aggressive, volubili, sicure...

Ovviamente non sto dicendo che la ragazza timida si sia estinta, ma sono rimaste in poche. Hai visto il terzo Harry Potter? Quando Ron non riesce ad avvicinare la ragazza indiana perché sta sempre "nel branco"? Ecco. Così è davvero per tutti i ragazzi che trovano difficoltà ad avvicinarsi al "branco":kilook:

!SteSte!
23-04-2008, 09.07.23
CI CI!!!:sisi anche a me piacciono quelli onesti e impacciati!!<3

CMQ io avrei risposto: "Yhea! anche tu mi piaci!"asd

vero XD se sono impacciati non puoi apettare all'infinito ke siano loro a fare la prima mossa... si cioè sono loro ke ti devono dire: "mi piaci", ma il bello di essere impacciati è l'insicurezza, quella cosa ke nella testa ti continua a rimbombare dicendo: "sicuramente ti dice di no! cosa le dico? cosa faccio? lasciamo stare!" ma almeno dargli una manina a fargli capire ke tu non 6 completamente indifferente... E poi come fai a rispondere: "Yhea! anche tu mi piaci!" se magari non ti piace? asd

Vero, purtroppo oggi non ci si capisce più nulla... Voi ragazze dovete avere comprensione per i ragazzi timidi, e per una buona ragione: siete VOI che avete scombinato tutto. In che modo? Semplice: con la rivoluzione sessuale

Cioè, intendiamoci, io sono a favore della parità dei sessi, ma è indubbio che oggi il "lavoro" di maschio è molto più complesso e difficile. Una volta ognuno aveva una posizione precisa nella società, ed era tutto più semplice il capire cosa fare e quando farlo. Oggi invece appunto non si capisce più nulla. Per forza che molti ragazzi sono timidi o addirittura hanno PAURA di farsi avanti con ragazze aggressive, volubili, sicure...

Ovviamente non sto dicendo che la ragazza timida si sia estinta, ma sono rimaste in poche. Hai visto il terzo Harry Potter? Quando Ron non riesce ad avvicinare la ragazza indiana perché sta sempre "nel branco"? Ecco. Così è davvero per tutti i ragazzi che trovano difficoltà ad avvicinarsi al "branco"

Non vedo cosa c'entri la rivoluzione sessuale... Sai quante ragazze timide ci sono? ke nessuno calcola... anke loro sono delle persone con dei sentimenti, ma i ragazzi notano sempre quelle più belle e fantastiche... Le solite "fighe" e poi rimangono come dei rimbambiti quando loro gli danno 2 di picche... Ragazzi guardatevi intorno!!! Non dico di accontentarvi e prendere la prima cessa ke capita, ma non andate a cercare la luna, la perfezione... E per Ron è la stessa identica cosa...

ver0ver0
23-04-2008, 17.16.26
Vero, purtroppo oggi non ci si capisce più nulla... Voi ragazze dovete avere comprensione per i ragazzi timidi, e per una buona ragione: siete VOI che avete scombinato tutto. In che modo? Semplice: con la rivoluzione sessuale asd

Ovviamente non sto dicendo che la ragazza timida si sia estinta, ma sono rimaste in poche. Hai visto il terzo Harry Potter? Quando Ron non riesce ad avvicinare la ragazza indiana perché sta sempre "nel branco"? Ecco. Così è davvero per tutti i ragazzi che trovano difficoltà ad avvicinarsi al "branco":kilook:

Si l'ho visto Harry Potter! :buh:Ma anche voi ragazzi girate sempre con la scorta!!:mad:(e poi io a scuola non stavo quasi mai in branco!|:-|)
E poi le donne sono come prima! Amano farsi corteggiare e desiderare, quindi voi dovreste imparare a comportarvi con più spontaneità!asd
E sono d'accordo anche con quello che ha detto la ste!

Gran Dux Gargaros
24-04-2008, 00.06.00
Ok ok, fate conto che non ho detto niente, io volevo spezzare una fiocina a favore dei giovincelli, ma niente, volete sempre avere ragione voi grrr

No, scherzo asd

Comunque, parlando seriamente, i vostri post non hanno smentito la mia "teoria", ma anzi l'hanno confermata: perché l'attuale situazione dei due sessi ha scombinato le carte in tavola non solo ai masculi, ma anche a un certo tipo di donna che avrebbe avuto giovamento da una situazione diversa...

!SteSte!
24-04-2008, 14.39.30
XD non vogliamo sempre avere ragione noi è ke non c'entra nulla quello ke stai a dì tu asd... Queste cose ci sono sempre state, non è ke sono spuntate ora con la rivoluzione sessuale... bah...
di quale situazione parli quando dici ke 1 certo tipo di donna potrebbe trarne vantaggio? continuo a non capire cosa intendi...

ver0ver0
24-04-2008, 16.09.32
XD non vogliamo sempre avere ragione noi è ke non c'entra nulla quello ke stai a dì tu asd... Queste cose ci sono sempre state, non è ke sono spuntate ora con la rivoluzione sessuale... bah...
di quale situazione parli quando dici ke 1 certo tipo di donna potrebbe trarne vantaggio? continuo a non capire cosa intendi...

A questo posso risponderti io!!!:rox:Lui intendeva la situazione delle donne timide, che prima cmq avevano deglli spasimanti, mentre ora noXD:sorun: Ho ragione??

Oppure parla delle donne formoseXDasd
P.S. è_ènon cercare di metterti contro le donne quando sono in maggioranza!è_è

Gran Dux Gargaros
24-04-2008, 18.42.44

Mi riferisco alle donne timide, quelle che preferiscono vedersi corteggiare e restare come in disparte, in attesa che sia l'uomo ad "acchiapparle"... Oggi di uomini che fanno così se ne contano pochissimi e stanno scomparendo, perché l'emancipazione sessuale delle donne ha decretato che la donna è libera di scegliere alla luce del sole, senza giochini psicologici sotterranei, invisibili. Il maschio ha accettato queta situazione, per questo ha menato nel sacco dei rifiuti il romanticismo, la capacità di corteggiare, d'insistere ecc.

Sto dicendo che oggi le donne timide si vedono impacciate come lo è l'uomo nell'approcciare una donna.

L'emancipazione della donna ha quindi dato un colpo non solo ai consueti comportamenti maschili, ma anche a quelle donne che per carattere o altro, vorrebbero ritrovarsi a prima dell'emancipazione...

Chiaro? grrr <--ma quant'è comica sta faccia rotfl

EDIT
Brava Vero, hai capito cosa intendevo dire :sisi

itaky
27-04-2008, 19.26.52
questo sono io:
http://www.mirrormasque.com/images/BodyBuilder.jpg

Neo90
27-04-2008, 20.02.56
questo sono io:
e se lo sei veramente non ti vorrà nessuno xD

Mega Man
27-04-2008, 21.53.12
questo sono io:
OMG, mi vengono i conati di vomito :look:

Gran Dux Gargaros
27-04-2008, 22.47.31
questo sono io:

No so se ridere o vomitare asd

Il culturismo è una bella cosa, ma ridursi così è davvero una merdata fermosi

E non credo che una donna possa apprezzare così tanti muscoli :kilook:

EDIT
Ovviamente so che è una foto ritoccata, eh.

Kain
27-04-2008, 22.47.51
questo sono io:

asd nemmeno toguro al 110% :D

ver0ver0
29-04-2008, 21.58.22
questo sono io:

WOW!! come in KEN IL GUERRIERO!!!asd
Da donna che ama i fisici smilzi dico:kilook:...."ABASSO I CULTURISTIIIII!!!!!"

Mega Man