Visualizza versione completa : [TU] Burnout Paradise
Gran Dux Gargaros
01-04-2008, 13.49.48
L'ho ritirato ieri e questo gioco è così pieno di cose da fare che se ne può discutere in un topic dedicato.
Chi ce l'ha oltre a me?
xXTorreXx
01-04-2008, 14.50.28
Io ho provato la demo...e devo dire che mi è piaciuto troppo!!!pultroppo nn lo compro xchè aspetto che esca gta 4.......sto cercando di trovare i soldi:sisi
Inizialmente non volevo prenderlo, perchè provai la demo, ma a quanto pare, una volta che conosci a memoria la mappa e si aprono le strade della versione definitiva il gioco cambia musica. Motivo per cui lo prenderò a breve. Poi i 60 fps sembrano esserci tutti.
Gran Dux Gargaros
02-04-2008, 02.37.26
Poi i 60 fps sembrano esserci tutti.
Ci sono, ci sono... finora non ho scorto il sia pur minimo rallentamento.
Comunque mi sto accorgendo della difficoltà nelle gare del secondo "livello"... Se non sai le strade, sei bello che fregato.
Riguardo all'online, non mi riesce di collegarmi con altri utenti. Mi dice di rivedere il firewall, ma mi sembra strano...
Brambi
02-04-2008, 11.59.10
ma è vero che non ha il multiplayer in locale?
loaldnt
02-04-2008, 13.27.49
io ce l'ho e l'ho anche recensito, come qualcuno di voi ha notato. Bhe, tutto quello che penso è scritto nella recensione :asd:
Gran Dux Gargaros
02-04-2008, 14.32.34
ma è vero che non ha il multiplayer in locale?
Cioè a schermo diviso su una sola console?
io ce l'ho e l'ho anche recensito, come qualcuno di voi ha notato. Bhe, tutto quello che penso è scritto nella recensione :asd:
Loal, magari puoi aiutarmi: non mi riesce di collegarmi con gli altri giocatori. Mi dice che devo vedere il firewal, ma è impossibile perché ho la console collegata direttamente al modem... La PS3 ha una firewal?
Ah, l'online nella demo invece mi funzionava benissimo.
loaldnt
04-04-2008, 21.49.51
Cioè a schermo diviso su una sola console?
Loal, magari puoi aiutarmi: non mi riesce di collegarmi con gli altri giocatori. Mi dice che devo vedere il firewal, ma è impossibile perché ho la console collegata direttamente al modem... La PS3 ha una firewal?
Ah, l'online nella demo invece mi funzionava benissimo.
mi sembra stranissimo, a me non ha mai dato un problema simile, manco a nessun altro...
Gran Dux Gargaros
05-04-2008, 12.36.12
mi sembra stranissimo, a me non ha mai dato un problema simile, manco a nessun altro...
Infatti Loal ero io che sbagliavo... Cercavo di collegarmi con gli "amici" quando non ce n'era nessuno loggato asd
Ieri notte ho fatto la prima esperienza online col gioco vero e proprio (prima di prenderlo usavo la demo). Che dire? Stratosferico!
Ora mi serve solo un microfono e cuffia per mandare a quel paese gli avversari asd (ovviamente scherzo)
loaldnt
06-04-2008, 14.40.51
Infatti Loal ero io che sbagliavo... Cercavo di collegarmi con gli "amici" quando non ce n'era nessuno loggato asd
Ieri notte ho fatto la prima esperienza online col gioco vero e proprio (prima di prenderlo usavo la demo). Che dire? Stratosferico!
Ora mi serve solo un microfono e cuffia per mandare a quel paese gli avversari asd (ovviamente scherzo)
qualche volta ci sfidiamo io e te. Ho le cuffie, ma è davvero tanto tempo che non ci gioco, farei cagare
Gran Dux Gargaros
06-04-2008, 19.42.46
qualche volta ci sfidiamo io e te. Ho le cuffie, ma è davvero tanto tempo che non ci gioco, farei cagare
Faresti più cagare di me? Impossibile asd
Qualche news gustosa sul gioco:
zeeto Guarda il messaggio
Un Pò di NEWS
- Burnout P. a quota 1 Milione, La Nuova Isola e Video Musicale Wyclef
Oggi ben 3 belle notizie per Burnout Paradise, la prima riguarda le vendite, che di recente hanno superato quota 1 Milione di copie vendute, il più delle quali relative alla versione PS3.
Arriva poi una immagine ed un video sulla Nuova Isola, che sarà raggiungibile tramite un aggiornamento (gratuito) che inserirà un bel ponte. Come potete vedere dal video, quest'isola sarà bella grossa.
Infine vorrei segnalarvi un bel video musicale del famoso cantante Hip-Hop Wyclef, realizzato in collaborazione con Criterion Games. Qui Wyclef, a bordo di una fiammante Carson GT Concept, è intento a salvare la vita di una madre e di suo figlio dalla minaccia di alcuni pazzoidi su veloci bolidi. Per vedere il video, clicca qui
Wyclef - Fast Cars
- Burnout Paradise, Annunciati 3 Grossi Aggiornamenti
Criterion Games, attarverso il loro sito ufficiale hanno fatto un importante annuncio riguardo Burnout Paradise. Tale annuncio ha affermato che sono in arrivo (entro il 2008) ben 3 importanti aggiornamenti, ognuno dei quali dotati addirittura di un nome. Questi 3 sono Cagney, che di sicuro implementerà il supporto 1080p, personalizzazione della Soundtrack, un nuovo veicolo e una nuova isola (come già vi abbiamo annunciato tempo fà; ci sono poi Davis e Eastwood.
Di questi, il primo dovrebbe arrivare ad Aprile, Gratis, per gli altri non si sa nulla.
Criterion ha fatto ben intendere che saranno aggiornamenti che "trasformeranno" completamente il gioco e soprattutto che daranno ascolto ai commenti e alle critiche dei giocatori, percui se conoscete ben l'inglese, andate sul sito ufficiale (o sul forum) e contattateli via E-Mail scrivendo cosa vorreste che cambiasse.
Invictus1986
14-09-2010, 19.20.38
Io l'avevo... poi il mio amico l'ho rotto... :( adoravo schiantarmi con i mezzi.. udff
We_Love_NAPLES
14-09-2010, 21.19.43
Io l'avevo... poi il mio amico l'ho rotto... :( adoravo schiantarmi con i mezzi.. udff
non so se è perchè lo paragonavo sempre a NFS, ma a burnout non ci ho mai giocato :nono:
Invictus1986
15-09-2010, 10.42.35
non so se è perchè lo paragonavo sempre a NFS, ma a burnout non ci ho mai giocato :nono:
Coooooosssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermosi
provalo è fichissimooooooooooooooooo :sorun:
We_Love_NAPLES
15-09-2010, 13.35.35
Coooooosssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermosi
provalo è fichissimooooooooooooooooo :sorun:
bah, non mi convince...
dalton
26-09-2010, 18.59.29
bah, non mi convince...
bel gioco , ma col tempo stanca... è troppo uguale!!!!
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.