PDA

Visualizza versione completa : Mi dice "porco maiale" come se fosse una cosa brutta! Ossia parliamo di pudore.

Gran Dux Gargaros
01-04-2008, 17.32.43
Già, perché quando uno dà libero sfogo alle sue passioni sessuali, alle sue manie della carne, deve essere cosiderato un porco? Ma se pure mi sta bene questa definizione, perché me ne devo vergognare? Perché continua a persistere questa "cultura del pudore" in Italia come in altri Paesi?

Kain
01-04-2008, 18.12.19
:? non ho capito bene...ti riferisci al mondo in cui le ragazze girano col sedere e con la pancia di fuori? col perizoma che esce ecc ecc? credo che siamo al limite del pudore...girare nudi è controproducente, si muore dal freddo poi :D Se fai qualcosa in privato con qualcuna...nessuno ti dice niente credo...

Gran Dux Gargaros
02-04-2008, 02.40.59
:? non ho capito bene...ti riferisci al mondo in cui le ragazze girano col sedere e con la pancia di fuori? col perizoma che esce ecc ecc? credo che siamo al limite del pudore...girare nudi è controproducente, si muore dal freddo poi :D Se fai qualcosa in privato con qualcuna...nessuno ti dice niente credo...

Kain, parliamo un po di tutto quello che ruota attorno al sesso. Oggi, in piena rivoluzione sessuale, mi sembra strano che continuino a girare stantii pregiudizi su chi pratica il sesso senza più tabù e vergogna.

Perché se uno/a manifesta le sue manie viene accusato/a di essere un/una Porco/a? E perché deve vergognarsi di come è?

!SteSte!
02-04-2008, 14.05.29
Beh secondo me dipende con chi le manifesti le tue "voglie di carne" XD
certo se lo dici ad una perfetta sconosciuta, quella ti molla 1 ceffone come minimo... A meno ke non ci sta XD...

Edry
02-04-2008, 14.11.51
Esistono persone e persone, che giudicano in modo differente il "senza pudore".

Per esempio io non mi tiro indietro a certe battute "da maniaco" perché comunque fanno ridere e rendono la conversazione più simpatica. Almeno questo è il mio punto di vista... ovvio poi non cadere in basso, bisogna sempre trovare un equilibrio.

!SteSte!
02-04-2008, 14.15.28
certe battute doppi sensi possono far ridere, altre meglio evitare

Gran Dux Gargaros
02-04-2008, 14.20.13
certe battute doppi sensi possono far ridere, altre meglio evitare

Del tipo: Ste, adoro le tue labra... tutte e sei.

No, va beh, era per fare un esempio.

Ovvio che pure io sono per il giusto equilibrio e il giusto buon senso, però a vote si esagera. Comunque voglio precisare che a me non è accaduto nulla di personale, ho voluto solo aprire un topic per parlare di rapporto col sesso e per tracciare (più o meno) gli attegiamenti nei confronti di questo tema.

Io dico che oggi non ci si deve vergognare di nulla in fatto di sesso.

!SteSte!
02-04-2008, 14.23.18
beh se me lo dici tu ti mando anke 1 attimo a quel paese... asd
cmq non mi sembra molto una battuta, ma 1 affermazione

Gran Dux Gargaros
02-04-2008, 14.26.53
beh se me lo dici tu ti mando anke 1 attimo a quel paese... asd
cmq non mi sembra molto una battuta, ma 1 affermazione

Può essere un'affermazione quando viene rivolta alla propria compagna, ma visto che non ci conosciamo, la frase è una battutina che potrebbe anche lasciare interdetta la destinataria, se ha un pudore... fuori la norma? Boh.

!SteSte!
02-04-2008, 15.08.20
boh so solo ke se non avessi saputo ke stessi scherzando ci sarei rimasta davvero interdetta, credo ke esistano battute migliori...

ver0ver0
24-04-2008, 16.51.43
Secondo me il pudore è sogettivo si, ma non ipocrita!:nono:
E poi secondo me il sesso di per se è un argomento di cui discorrere solo con le persone e quilibrate, non vai di certo a dire al primo che passa "Ho voglia di scopare!", insomma, io sono d'accordo ad esempio con quelle ragazze che fanno sesso prima del matrimonio(anche xkè se due si amano non devono essere obligati a sposarsi!) però è anche vero che così succede che ti capita il solito figlio di P***** che ti ricatta,minacciandoti di mollarti se non lo fai, per poi lasciarti lo stesso! noi Donne rimaniamo traumatizate(e magari incinte) e tutti ci additano come ZOCC***.
Oggi è difficile vivere il sesso(meglio di prima,ma non ancora del tutto liberi).

Parlo strano??:look::paz:

!SteSte!
24-04-2008, 22.12.37
XD veroooo ke esagerata ke 6! asd...
XD non è ke gli uomini ricattano le donne x farlo, più semplicemente convincono le donne a starci con loro, oppure non lo chiedono nemmeno, e quelli si chiamano violentatori... (ah, "convincono" può voler dire attraverso droghe oppure semplicemente conquistandole facendo vedere la persona ke non si è davvero)

Cmq non credo ke sia questo precisamente il tema, ma vabbè visto ke le cose escono fuori parliamone...

E' vero il fatto ke gli uomini possono fare quello ke vogliono e x gli altri sono dei grandi, mentre le donne alla prima mossa sbagliata sono delle biiiippp...

Panzone
28-04-2008, 21.18.49
XD veroooo ke esagerata ke 6! asd...
XD non è ke gli uomini ricattano le donne x farlo, più semplicemente convincono le donne a starci con loro, oppure non lo chiedono nemmeno, e quelli si chiamano violentatori... (ah, "convincono" può voler dire attraverso droghe oppure semplicemente conquistandole facendo vedere la persona ke non si è davvero)

Cmq non credo ke sia questo precisamente il tema, ma vabbè visto ke le cose escono fuori parliamone...

E' vero il fatto ke gli uomini possono fare quello ke vogliono e x gli altri sono dei grandi, mentre le donne alla prima mossa sbagliata sono delle biiiippp...

asd penso che dipenda dalla differente mentalità tra maschi e femmine asd

Comunque io credo che un certo limite ci vuole, certo non dico le mie voglie sessuali alla prima che incontro per strada ( per quanto figa sia :sisi ) ma se è una persona che conosco bene oppure alla mia ragazza... beh... :eek: