Visualizza versione completa : Consigli Anime...
Vorrei dei consigli su quali sono gli anime davvero imperdibili, quelli da vedere assolutamente ecc...ovviamente eviterei anime-commedia( quelli di storie d'amore ecc ecc XD ). Consigliatemi!! :D
Vi faccio una lista di quelli che ho visto:
-I Cieli di Escaflowne
-Abenobashi
-Excel Saga
-Death Note
-Full Metal Alchemist
-Full Metal Panic(Fumoffu)
-Evangelion
-Guru-Guru
-Ghost in the shell(sto guardando)
-Yu-Yu Hakusho
-Acquarion(interrotto subito, non mi piace)
-FLCL
-Akira
-Beck-Mongolian cop squad
Mi pare che siano solo questi :(...ovviamente quelli passati su italia uno li ho vistii :P
Aspetto i vostri consigli!(numerosi spero)
Arthas90
01-04-2008, 20.16.13
Guardati Black Lagoon veramente un bell'anime e sta uscendo anche la seconda serie, poi bleach che sta continuando ad uscire molto bello, Hellsing se ti piacciono i vampiri e l'anime è completamente diverso dal manga. Ora non me ne vengono in mente altri.
Ah anche Claymore sto vedendo e non è malaccio
Ilark
01-04-2008, 20.55.14
Eccone alcuni:
Chobits
Elfen lied
Zero No Tsukaima
Zero no Tsukaima - Futatsuki no Kishi
D.Gray-Man
Jesiah
01-04-2008, 22.59.50
Quoto Chobits ed Elfen Lied da Ilark, e aggiungo:
- Blood+
- Ergo Proxy (anche Ita)
- Golden Boy (anche Ita, se vuoi farti quattro risate su argomenti piccanti! :D :D :D)
- Higurashi No Naku Koro Ni (e serie successive)
- Monster
- Paranoia Agent (anche Ita)
- Rozen Maiden
Se non vuoi solo serie anime, ma anche corto-mediometraggi:
- Kakurenbo (anche Ita)
- Kigeki (dura 15 minuti!)
- Vampire Hunter D: Bloodlust (anche Ita)
Ma a doverteli scrivere tutti... :D
mmm...un paio di questi mi ispirano :sisi
Claymore(mi ricorda berserk, lo prendo)
Elfen Lied(un po cruento da quello che ho visto ma mi sa che merita)
D.Gray-Man
Monster(non ne sono sicurissimo, ma ho letto che merita...)
Sono quelli che a prima vista mi ispirano di più :) scelta puramente casuale, non me ne vogliate XD
(gli altri postino pure i propri consigli :D) qualcuno con robot? tipo evangelion ed escaflowne?
Shin Vinzent Shogeki
02-04-2008, 00.21.54
come già detto più in su guardati almeno una volta nella vita Golden Boy asd
Arthas90
02-04-2008, 00.50.21
Io elfen lied non lo amo, da quei spezzoni che ho visto parla di una tizia nuda che squarta a destra e a manca XD
Io elfen lied non lo amo, da quei spezzoni che ho visto parla di una tizia nuda che squarta a destra e a manca XD
eh beh, ci sarà pure un "qualcosa" di psicologico dietro gli squartamenti, per questo l'ho scelto :D
Mega Man
03-04-2008, 03.49.05
Ma comecomecome? Vuoi un anime con robot e non hai ancora visto Gundam? O_O
Prenditi almeno il manga, che conta una PICCOLISSIMA lista di 309432049309 serie XD
Ah, vedendo il tuo avatar intuisco che hai già visto Berserk?
Rimanendo in ambito robot, ci sono le nuove serie dei vecchi robot, quali Mazinkaiser, nuova serie di Mazinga, ho i primi episodi ed è davvero bella, poi c'è la nuova serie (ormai è un pò vecchia, mi pare del 2001) di Getter robot, se non sbaglio si chiama Shin getter robot.
Riguardo i manga, ci sono nuove serie e ristampe di Mazinga e Getter robot: per il primo ci sono varie serie, per il secondo c'è una serie unica che parte dal primo Getter per arrivare allo Shin.
Guardati i Cavalieri dello zodiaco o subirai l'ira di Atena O_O, anche di questo c'è il manga di cui è uscita da poco la ristampa, la Perfect edition, se hai una fumetteria dovresti trovare facilmente i primi numeri, inoltre ci sono due nuove serie, una uscita da un pò e che è rimasta ferma, Episode G, l'altra, Lost Canvas, uscita anch'essa da poco, in contemporanea con la Perfect edition.
La Perfect edition è semplicemente la ristampa della serie originale e ti ricordo che nel manga, a differenza dell'anime, c'è l'inedita saga di Hades, l'ultima, che stanno finendo solo da poco in versione animata in Giappone.
di gundam ho gia il manga :D almeno...solo una serie, averle tutte sarebbe stato eccessivo XD
di bersek ho solo il manga, perché l'anime non è un granché...
i cavalieri dello zodiaco sono passati su italia uno, quindi li ho gia visti :P
Jesiah
03-04-2008, 16.44.28
Ti piacciono i robot? E' uscita quest'anno una serie che è già cult, dicono sia rivoluzionaria nel suo genere:
Tengen Toppa Gurren: Lagan
Provala! ;)
Mega Man
03-04-2008, 22.00.44
Ah, anche Full Metal Alchemist è una serie bellissima, ti avviso che il manga e l'anime sono diversi, dopo un certo punto le trame si sviluppano indipendentemente. Infatti l'anime è finito, mentre il manga è in prosecuzione.
Sephiroth
06-04-2008, 15.45.50
Non so se l'ha già detto qualcuno ma... HUNTER x HUNTER anche detto hanta x hanta !!!! XDXD