Visualizza versione completa : Cabinato Street Fighter 2
Brambi
14-08-2011, 11.19.24
Secondo voi qual'è la probabilità di trovarsi a casa di un amico per una semplice pizza in compagnia, dover poi durante la serata andare in cantina per spostare alcuni scatoloni e vedere lì, in bella vista, un diavolo di cabinato lasciato lì a marcire?
A quel punto chiedere: "ma funziona ancora?"
- "Certo, guarda lo accendo"
- "Ma...ma...quello...è...STREET FIGHTER II?"
- "Ehm..sì, lo conosci?"
- "Tu hai in cantina un cabinato con su Street Fighter II e non me l'hai mai detto?"
- "Sì. Lo vuoi? Te lo vendo"
Ok, quanto sareste disposti a sborsare voi per avere in cameretta un catenaccio del genere? Io ci sto pensando molto seriamente, prevedo già gli insulti materni, ma qui si tratta di salvare una specie in via di estinzione fermosi
Guitar Hero
14-08-2011, 13.28.11
inestimabile.
Offri al tuo amico il meno possibile, ovviamente
Mega Man
14-08-2011, 16.01.37
Bhe a quanto pare al tuo amico frega poco e niente di quel cabinato, quindi sganciagli 200 € (una miseria per quel cabinato) e via :sisi
kaiserfranz
15-08-2011, 00.07.38
O_O Perché non ho amici così???
Comunque se non ha idea del reale valore del cabinato offrigli una pizza e una birra :sisi
Mega Man
15-08-2011, 16.57.23
O_O Perché non ho amici così???
Comunque se non ha idea del reale valore del cabinato offrigli una pizza e una birra :sisi
Ed una pacca sulla spalla :sisi
No ma a pensarci è incredibile che c'è gente che non si rende conto del valore di certe cose che ha asd
Dite che gli spermatozoi conservati nelle lenzuola possano valere qualcosa? fermosi
Brambi
15-08-2011, 18.04.53
Dite che gli spermatozoi conservati nelle lenzuola possano valere qualcosa? fermosi
Mi hai appena interdetto l'erezione per i prossimi 20 anni, sappilo fermosi
Mega Man
15-08-2011, 20.48.59
Mi hai appena interdetto l'erezione per i prossimi 20 anni, sappilo fermosi
Comprati una bambola, è uguale e non partorisce quei cosi fastidiosi chiamati "neonati" fermosi
kaiserfranz
23-08-2011, 14.35.51
Ma alla fine come è andata a finire la faccenda cabinato? Sei riuscito nel colpaccio? asd
Brambi
10-10-2011, 22.12.53
eh alla fine no mannaggia.. ci ho provato in tutti i modi ma alla fine i non ben definiti "motivi familiari e/o morali" non hanno schiodato quel bestione gigante dalla cantina.. che tristezza pensarlo la, lontano da me :(<br />
Mega Man
10-10-2011, 22.38.28
eh alla fine no mannaggia.. ci ho provato in tutti i modi ma alla fine i non ben definiti "motivi familiari e/o morali" non hanno schiodato quel bestione gigante dalla cantina.. che tristezza pensarlo la, lontano da me :(<br />
Perchè i tuoi scassano ercazz? fermosi
BTW bentornato dalla tomba asd
Brambi
10-10-2011, 23.05.16
nono a dire il vero i miei neanche lo sanno..La mia malsana idea era quella di portare il bestione in casa e farglielo scoprire di persona, sarebbe stato molto più divertente e esilarante!
Purtroppo è il mio amico che mi ha negato questa gioia, ritrattando che quel coso per lui "non ha prezzo"
...mah...
Mega Man
11-10-2011, 00.00.25
Perchè non posso andare alla pagina 2? rotfl
Ora si, ci voleva un altro post asd
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.