Visualizza versione completa : Il mio blogghyno
!SteSte!
03-04-2008, 16.13.03
Ma sì dai rompiamo il ghiaccio... Ecco il mio blog... •°o.O ♥ ℓιттℓє ѕнα∂σω ♥ O.o°• (http://ilmioblogghyno.spaces.live.com/) ... X quanto cerco di migliorarlo peggiora sempre di più, ma vabbè XD abbiate pietà... prima o poi troverò uno stile decente... Cmq è sempre e dico sempre in fase di costruzione
Gran Dux Gargaros
03-04-2008, 16.51.22
Beh, lo credo bene che i tuoi sforzi per migliorarlo siano vani asd Cioè, stiamo parlando di My Space XD
Camilla
03-04-2008, 17.29.40
Beh, lo credo bene che i tuoi sforzi per migliorarlo siano vani asd Cioè, stiamo parlando di My Space XD
ehm...che dici? ^^'
comuqnue steste lo sai che adoro il tuo blog *_______*
e soprattutto le tue immagini!!!!!!!
(a proposito non c'entra niente ma se non hai visto, sull'allgame hanno posticipato la data di fine concorso per permetterti di partecipare ^^)
!SteSte!
03-04-2008, 19.42.51
grrr grazie mille |:-| ... ne avrei uno anke su splinder ma non ve lo fò vedere... Cmq ke cavolo c'entra ke è myspace? guarda ke anke lì si può fare qualcosa di decoroso... ma il mio programmino di grafica mi ha abbandonata e ora non posso modificare come volevo... vabbè
Cmq camilla non credo di riuscire a partecipare lo stesso al contest... :(
EDIT
Si accettano commenti... anke negativi. non siate tirchi grazie
Gran Dux Gargaros
04-04-2008, 10.14.51
grrr grazie mille |:-| ... ne avrei uno anke su splinder ma non ve lo fò vedere... Cmq ke cavolo c'entra ke è myspace? guarda ke anke lì si può fare qualcosa di decoroso... ma il mio programmino di grafica mi ha abbandonata e ora non posso modificare come volevo... vabbè
Non volevo offendere i tuoi sforrzi, cara :(
Forse ho parlato più per me, visto che ho provato a curare un blog con quel fornitore e ho rinunciato perché troppo... deludente?
!SteSte!
04-04-2008, 22.57.47
excusez moi... si in effetti è vero il blog di msn non è il massimo, ma è vero anke ke è il più facile da mantenere XD
Si amore mio il tuo blog è stupendo. Quel che forse limita è il fatto che sia su spaces ma alla fine poco importa. Per me è uno dei migliori in giro :sisi
Brambi
05-04-2008, 14.00.41
Si amore mio il tuo blog è stupendo. Quel che forse limita è il fatto che sia su spaces ma alla fine poco importa. Per me è uno dei migliori in giro :sisi
:DE:DE:DE:DE:DE
Camilla
05-04-2008, 21.56.48
bè oddio dai ce ne sono di blog molto piu ristretti di quelli di msn!! vedi netlog!! no se po' far quasi niente!! lo stanno migliorando, ok,,,però!!!
io col mio di msn ho tutto quello che mi serve XD
comuqnue quello di steste è stupendo perchè ha le immagini che fa lei :cool:
Smilator
07-04-2008, 14.53.49
OMG! In quella pagina c'è un eccesso estremo di Blinkosità! XD
Un giorno prima o poi inizierò a capire che senso hanno i blog! XD
Comunque non male, sai anche utilizzare "benino-ino-ino" (XD che cattivo che sono XD) Photoshop, è già tanto per una ragazza :rox: .
!SteSte!
07-04-2008, 15.25.37
X la cronaca uso paint shop... Anzi usavo visto ke ha deciso di abbandonarmi... infatti se ci hai fatto caso non tutte le immagini sono mie e c'è molto da sistemare... Quando riuscirò ad avere 1 programma di grafica sistemerò meglio tutto... Cmq sia è già tanto x una ragazza me la lego al dito XD
Smilator
07-04-2008, 15.38.23
X la cronaca uso paint shop... Anzi usavo visto ke ha deciso di abbandonarmi... infatti se ci hai fatto caso non tutte le immagini sono mie e c'è molto da sistemare... Quando riuscirò ad avere 1 programma di grafica sistemerò meglio tutto... Cmq sia è già tanto x una ragazza me la lego al dito XD
No, non fraintendermi, intendevo che le ragazze sono più solite all'esser lontano da apparecchiature quale il pc! asd
Che poi tu lo sappia usare era un complimento, per escluderti dalla categoria: di idiote e gallinacce XD
!SteSte!
07-04-2008, 15.40.25
XDXD ah allora ti ringrazzzzio XD
EDIT...
Il blog è di nuovo aggiornato, sta volta in stile nana... vabbèè dai guardatelo! uffy :(
itaky
25-04-2008, 14.12.13
anke io ho un blog....volevo sapere se potevo mettere il dominio qui sopra...fatemi sapere...
itaky
25-04-2008, 14.18.58
visto ke anke ste ste ha messo il dominio del suo blog l'ho metto anke io....: (visitatelo in tanti !!)
Windows Live space (http://cid-e626064e70a4bf73.spaces.live.com/)
!SteSte!
25-04-2008, 14.26.18
Itaky ti conviene metterlo in 1 nuovo post il tuo blog e anke non rispondere più volte di seguito nella stessa discussione...
cmq ora passo a farmi 1 giro
Edit...
peccato ke sia privato... non posso accedere... vai a vedere nelle opzioni e mettilo pubblico se vuoi ricevere delle visite ^_^
itaky
29-04-2008, 20.57.04
molto bello il tuo blog ste ste...
comunque ti volevo dire se vuoi darmi il tuo contatto msn
!SteSte!
30-04-2008, 15.46.24
Grazie ^_^
XD cmq non dò il mio contatto tanto facilmente asd
itaky
01-05-2008, 19.41.05
dai ste ste ...perke?
mistick-man
14-05-2008, 12.00.35
ste ste hai quel blog che è la fine del m,undo non lasciarlo morire mi raccomando....itaky hahahaha a mel'ha dato hahahahah
comunque per non andare fuori topic e scusate c'è qualcuno che mi potrebbe creare un'avatar animato con photoshop o qualc'osaltro??
ah stefy ma come si fa a mettere il link e cambiargli il nome??
!SteSte!
15-05-2008, 16.36.46
ste ste hai quel blog che è la fine del m,undo non lasciarlo morire mi raccomando....itaky hahahaha a mel'ha dato hahahahah
comunque per non andare fuori topic e scusate c'è qualcuno che mi potrebbe creare un'avatar animato con photoshop o qualc'osaltro??
ah stefy ma come si fa a mettere il link e cambiargli il nome??
Allora.... iniziamo con l'elenco...
1. grazie x i complimenti al blog ^_^
2. io non ho dato il mio contatto a nessuno... casomai qualcuno se l'è preso... :nono:
3. prima eri in argomento, è dopo ke 6 andato fuori topic richiedendo l'avatar... Il titolo del topic è "il mio blogghyno" e non "richieste avatar" asd...
4. MAI chiamare la sottoscritta Stefy, grrr cosa già detta...
5. a mettere il link e a cambiare nome a cosa? Spiegati meglio...
6. Peccato, 6 bannato e non puoi leggere la lunga risp asd
SocialGm
10-09-2009, 22.15.48
Tu vai sui retro server di habbo hotel?
Se si ti kiami sempre shadow li sopra?
!SteSte!
10-09-2009, 22.28.49
No è impossibile, non sono io :look: mi dispiace :XD:
Non credo che SteSte possa avere un account su habbo, almeno non me lo aspetterei da lei ( conoscendola ).
Brambi
30-09-2009, 08.47.41
Non credo che SteSte possa avere un account su habbo, almeno non me lo aspetterei da lei ( conoscendola ).
lo dice uno che non ha neanche l'account su faccialibro :roxsigh:
!SteSte!
24-11-2009, 21.59.00
Cancellati entrambi i blog... Non svolgevano più nessuna delle funzioni per le quali erano stati creati...
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.