PDA

Visualizza versione completa : Pad PS3 rotto -_-'

true Gek
25-10-2011, 00.33.09
Ho comprato PS3 da nemmeno un mese ed ho un problema parecchio fastidioso con il pad ._.

In sostanza il tasto L2 è diventato iper sensibile e basta anche che lo sfiori leggermente, nemmeno lo prema e questo si attiva. Mi è diventato impossibile giocare con qualunque cosa visto che praticamente si preme in continuazione! Che faccio, come lo sistemo? Assistenza?

Kikorin
25-10-2011, 13.43.59
Il mio va ancora bene dopo un paio d'anni per fortuna, be che la ps3 la uso tipo una volta ogni 3 mesi peró asd

Per me ti conviene chiamare l'assistenza visto che sicuro era un pad difettoso e fartelo cambiare aggratis :sisi

Alpha e Omega
25-10-2011, 14.28.01
vai di assistenza :sisi: con quello che costano i pad poi...

true Gek
25-10-2011, 18.16.48
Alla fine sono andato al mediaworld e nonostante il mese trascorso me lo hanno cambiato, tiè!

Oltretutto ho visto da Gamestop che i pad wired costano 14 € per PS3 o_o credo ne comprerò uno quando avrò necessità di un secondo pad!

Kikorin
26-10-2011, 02.09.17
Basta che non fai come me che volevo un secondo pad a poco e ne ho preso uno tarocco a 12€ ad infrarossi che si sconnette ogni 2 secondi ed ha gli analogici che in pratica sono degli ottagoni, infatti è quasi inutilizzabile vista l'imprecisione asd

Alpha e Omega
26-10-2011, 09.04.03
Alla fine sono andato al mediaworld e nonostante il mese trascorso me lo hanno cambiato, tiè!

Oltretutto ho visto da Gamestop che i pad wired costano 14 € per PS3 o_o credo ne comprerò uno quando avrò necessità di un secondo pad!
Per quel prezzo dubito sia originale Sony, attento alle fregature.

true Gek
26-10-2011, 11.03.39
Per quel prezzo dubito sia originale Sony, attento alle fregature.
E' infatti il pad firmato Gamestop. Da quanto ho letto in giro qualitativamente non e' malissimo. Ne ho gia' 3 di pad Gamestop, 2 per PS2 e 1 per GC ed effettivamente non sono cosi' male. Poi appunto e' Wired :sisi per questo costa poco

Alpha e Omega
04-11-2011, 17.14.39
Beh anche io ho constatato che i pad gamestop non sono malaccio, e poi hanno una garanzia anche loro. Solo non ho avuto la possibilità di testare bene la reattività e la pesatura dei pulsanti.
Voi direte che pignolo, ma se i dorsali non sono dosati bene sono cacchi vostri XD