PDA

Visualizza versione completa : Mario Kart Wii !

Sephiroth
07-04-2008, 20.04.34
Oddio ma vedo male io o non c'è un topic su questo bellissimo gioco che uscirà tra pochissimo su wii !!!! O_O XDXD

Io non riesco più ad aspettare dannazione, anche se ho visto pochissime immagini per non spoilerarmelo troppo e non so granchè apparte nuovi oggetti bonus, e oltre al divertentissimo multiplayer con lo schermo condiviso, l'online con il wi-fi fino a 12 giocatori e le motoooo !!!!
Non resisto più ormaiiiiii fermatemiiiiii !! XD

Oddio davvero un gioco stupendo e poi è da sempre che mi piace la serie di Mario Kart ! Dopo super smash bros è il gioco più divertente della Nintendo secondo me e scometto che secondo alcuni è pure il più divertente in assoluto ! XD

Meno male che esce sia in jap che in europo quasi lo stesso giorno (10 aprile jap// 11 aprile Ita), così possiamo scambiarci i codici e magari organizzare tornei online ecc, visto che ci sarà la mia amata modalità battaglia che torna !!! Con la sfida dei palloncini !!!

Ok inizio io mettendo (PERICOLO SPOILER!!) le piste che sono note al momento...notare che le ho prese da NRU facendo copia e incolla praticamente con un solo occhio e chiuso a metà ! XD
Non voglio rovinarmi troppe cose xciò chi posta cosa che nn siano già note in ita (Le pubblicità già dicono un pò troppo) usate lo spoiler plllssss XD

TROFEO FUNGO:

Circuito di Luigi
Prateria verde
Gola fungo
Fabbrica di Toad

TROFEO FIORE:

Circuito di Mario
Outlet Cocco
Pista snowboard DK
Miniera d'oro di Wario

TROFEO STELLA:

Circuito di Daisy
Punta Koopa
Pista degli aceri
Vulcano brontolone

TROFEO GUSCIO:

Spiaggia di Peach (Double Dash!!)
Cascate di Yoshi (Mario kart DS)
Valle fantasma (Super Mario Kart)
Pista di Mario (Mario kart 64)

TROFEO BANANA:

Circuito Gelato (Mario Kart 64)
Spiaggia Tipo Timido (Mario Kart Super Circuit)
Borgo Delfinia (Mario kart DS)
Stadio di Waluigi (Double Dash!!)

TROFEO FOGLIA:

Deserto Picchiasol (Mario Kart DS)
Castello di Bowser 3 (Mario Kart Super Circuit)
Viale giungla DK (Mario Kart 64)
Circuito di Mario (Double Dash!!)

TROFEO FULMINE:

Circuito di Mario 3 (Super Mario Kart)
Giardino di Peach (Mario Kart DS)
Montagne di DK (Double Dash!!)
Castello di Bowser (Mario Kart 64)

E inoltre potremmo partecipare a sfide che verranno persino indette da Nintendo nel canale di mario kart !

Oddio basta se continuo a pensarci così tanto mi autocombustiono quindi meglio che postate anche voi e dite cosa ne pensate di questo gioco tra i più lollosi al mondo !!! XDXD

Let’s-a-gooooo !!!!! XD

Arthas90
07-04-2008, 20.09.28
Io non vedo l'ora che esca! Sia il double dash che quello su DS li ho divorati anche se la modalità online non mi ha mai fatto impazzire più di tanto troppi snaker

Sephiroth
07-04-2008, 21.00.58
Già lo snaking, ci sono sempre un sacco di discussioni sullo snaking ecc, grazie a dio in questo Mario kart ho sentito (Poi non so se è vero ma credo di si) che non si potrà più fare lo snaking !! XD Yuppiee era ora XD
In compenso sono tornati i vecchi saltini che fanno i kart quando si curva !

Ah cmq i miniturbo colorati e quello blu specialmente ci sono sempre, solo che saranno tipo gestiti da un sistema automatico che impedirà lo snaking o qualcosa del genere...mmm non l'ho capita troppo bene, cmq ci sarà da divertirsi sicuramente anche più di prima questo è poco ma sicuro ! XD
Ah beh e poi con le moto si può impennare !!! Che ganzata ! XD Credo che serva x andare più veloci

Smilator
07-04-2008, 21.11.48
Sì lo Snaking non ci sarà più!

Sephiroth
08-04-2008, 15.29.34
Mamma mia !!
Vi rendete conto che -2 a Mario Kart !!!!??? XD
Perchè non posta nessuno dannazione !

Kain
08-04-2008, 18.24.48
scusarte l'ignoranza, ma che era lo snacking? :D

Sephiroth
08-04-2008, 18.59.50
Mmm sisi lo sappiamo che sei ingnorante Kaino xkè eri un sonaro ! XD
Hhihi skerzo skerzo, non tutti lo sapevano che su internet lo chiamano snaking, cmq sarebbe quando uno usa il più possibile i miniturbo (Che sarebbero da usare quando fai una curva x prendere un pochino di velocità in uscita), anche nei rettilinei (Cosa che è un pò difficile da fare ma neanche troppo e che ti fa guadagnare un sacco di velocità extra facendolo di continuo).
Mmm cmq niente da dire sui circuiti vecchi che ci hanno messo !?
Io sono contentissimo che ci hanno infilato
Montagne di DK (Double Dash!!) e anche il Viale giungla DK (Mario Kart 64), se è quello che ho capito io con il traghetto che passa sul fiume e bisogna passarci sopra saltanto ! Bellissimo quel salto mi è sempre piaciuto un sacco...e poi andavo a finire quasi sempre adosso al traghetto XD

Ilark
09-04-2008, 15.49.51
Gioco spettacolare! :sisi
Non vedo l'ora che inizi il torneo! :sisi

Sephiroth
10-04-2008, 10.34.09
Si ho sentito che
farranno i tornei sulcanale !dimarioKart !!!:D

Ilark
10-04-2008, 13.59.58
Che hai capito asd
Va be lo dico in anteprima :sisi
Ngen, VG club e wiitalia stanno organizzando un torneo di mario kart che sarà svolto alla fine del mese :sisi
Non dico altro per ora asd

Kain
13-04-2008, 19.32.57
preso assieme a pes...purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo bene...(sephi rompe che vuole giocare a smash bros...)

Arthas90
13-04-2008, 21.35.41
Oggi ho iniziato questo splendido gioco, devo dire che è molto più divertente di tutti gli altri e le partite online sono uno spasso. Oggi prima partita online sono arrivato 1° con yoshi e lo scooter :rox:

P.S. ragazzi postate i vostri codici amico qui http://forum.vgclub.it/nintendo-wii/69-codici-amico-giochi-wii.html

Kain
14-04-2008, 13.40.03
provata anch'io la modalità online, va una meraviglia e le gare in 12 fanno pisciare :D

Neo90
14-04-2008, 15.22.42
ieri sera ho fatto un pò di partite con gek & friends e devo ammettere che mi trovo scomodissimo con il wiimote, preferisco di gran lunga l'accoppiata moto+classic controller asd

Sephiroth
14-04-2008, 16.21.29
preso assieme a pes...purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo bene...(sephi rompe che vuole giocare a smash bros...)

Hihi eddai smash bros è smash bros XDXD
E poi rompo solo xkè mario kart mi deve ancora arrivare XD
Così quando arriva ti batto anche lì XD

Kain
14-04-2008, 20.41.44
ieri sera ho fatto un pò di partite con gek & friends e devo ammettere che mi trovo scomodissimo con il wiimote, preferisco di gran lunga l'accoppiata moto+classic controller asd

io invece lo trovo comodo wiimote :P

cmq volevo chiedere una cosa.....come cavolo si fa ad uscire durante una corsa online?!?!? solo resettando ci riesco :S

Sephiroth
01-05-2008, 13.31.34
Mmm si ma attento che quando lo fai durante la corsa perdi i punti ! XDXD
Credo che sia come se arrivi ultimo... T_T
Vabbè che tanto te punti sei messo male mi sa XD (Dopo quelle partite con me XD)