Sephiroth
07-04-2008, 20.04.34
Oddio ma vedo male io o non c'è un topic su questo bellissimo gioco che uscirà tra pochissimo su wii !!!! O_O XDXD
Io non riesco più ad aspettare dannazione, anche se ho visto pochissime immagini per non spoilerarmelo troppo e non so granchè apparte nuovi oggetti bonus, e oltre al divertentissimo multiplayer con lo schermo condiviso, l'online con il wi-fi fino a 12 giocatori e le motoooo !!!!
Non resisto più ormaiiiiii fermatemiiiiii !! XD
Oddio davvero un gioco stupendo e poi è da sempre che mi piace la serie di Mario Kart ! Dopo super smash bros è il gioco più divertente della Nintendo secondo me e scometto che secondo alcuni è pure il più divertente in assoluto ! XD
Meno male che esce sia in jap che in europo quasi lo stesso giorno (10 aprile jap// 11 aprile Ita), così possiamo scambiarci i codici e magari organizzare tornei online ecc, visto che ci sarà la mia amata modalità battaglia che torna !!! Con la sfida dei palloncini !!!
Ok inizio io mettendo (PERICOLO SPOILER!!) le piste che sono note al momento...notare che le ho prese da NRU facendo copia e incolla praticamente con un solo occhio e chiuso a metà ! XD
Non voglio rovinarmi troppe cose xciò chi posta cosa che nn siano già note in ita (Le pubblicità già dicono un pò troppo) usate lo spoiler plllssss XD
TROFEO FUNGO:
Circuito di Luigi
Prateria verde
Gola fungo
Fabbrica di Toad
TROFEO FIORE:
Circuito di Mario
Outlet Cocco
Pista snowboard DK
Miniera d'oro di Wario
TROFEO STELLA:
Circuito di Daisy
Punta Koopa
Pista degli aceri
Vulcano brontolone
TROFEO GUSCIO:
Spiaggia di Peach (Double Dash!!)
Cascate di Yoshi (Mario kart DS)
Valle fantasma (Super Mario Kart)
Pista di Mario (Mario kart 64)
TROFEO BANANA:
Circuito Gelato (Mario Kart 64)
Spiaggia Tipo Timido (Mario Kart Super Circuit)
Borgo Delfinia (Mario kart DS)
Stadio di Waluigi (Double Dash!!)
TROFEO FOGLIA:
Deserto Picchiasol (Mario Kart DS)
Castello di Bowser 3 (Mario Kart Super Circuit)
Viale giungla DK (Mario Kart 64)
Circuito di Mario (Double Dash!!)
TROFEO FULMINE:
Circuito di Mario 3 (Super Mario Kart)
Giardino di Peach (Mario Kart DS)
Montagne di DK (Double Dash!!)
Castello di Bowser (Mario Kart 64)
E inoltre potremmo partecipare a sfide che verranno persino indette da Nintendo nel canale di mario kart !
Oddio basta se continuo a pensarci così tanto mi autocombustiono quindi meglio che postate anche voi e dite cosa ne pensate di questo gioco tra i più lollosi al mondo !!! XDXD
Let’s-a-gooooo !!!!! XD
Io non riesco più ad aspettare dannazione, anche se ho visto pochissime immagini per non spoilerarmelo troppo e non so granchè apparte nuovi oggetti bonus, e oltre al divertentissimo multiplayer con lo schermo condiviso, l'online con il wi-fi fino a 12 giocatori e le motoooo !!!!
Non resisto più ormaiiiiii fermatemiiiiii !! XD
Oddio davvero un gioco stupendo e poi è da sempre che mi piace la serie di Mario Kart ! Dopo super smash bros è il gioco più divertente della Nintendo secondo me e scometto che secondo alcuni è pure il più divertente in assoluto ! XD
Meno male che esce sia in jap che in europo quasi lo stesso giorno (10 aprile jap// 11 aprile Ita), così possiamo scambiarci i codici e magari organizzare tornei online ecc, visto che ci sarà la mia amata modalità battaglia che torna !!! Con la sfida dei palloncini !!!
Ok inizio io mettendo (PERICOLO SPOILER!!) le piste che sono note al momento...notare che le ho prese da NRU facendo copia e incolla praticamente con un solo occhio e chiuso a metà ! XD
Non voglio rovinarmi troppe cose xciò chi posta cosa che nn siano già note in ita (Le pubblicità già dicono un pò troppo) usate lo spoiler plllssss XD
TROFEO FUNGO:
Circuito di Luigi
Prateria verde
Gola fungo
Fabbrica di Toad
TROFEO FIORE:
Circuito di Mario
Outlet Cocco
Pista snowboard DK
Miniera d'oro di Wario
TROFEO STELLA:
Circuito di Daisy
Punta Koopa
Pista degli aceri
Vulcano brontolone
TROFEO GUSCIO:
Spiaggia di Peach (Double Dash!!)
Cascate di Yoshi (Mario kart DS)
Valle fantasma (Super Mario Kart)
Pista di Mario (Mario kart 64)
TROFEO BANANA:
Circuito Gelato (Mario Kart 64)
Spiaggia Tipo Timido (Mario Kart Super Circuit)
Borgo Delfinia (Mario kart DS)
Stadio di Waluigi (Double Dash!!)
TROFEO FOGLIA:
Deserto Picchiasol (Mario Kart DS)
Castello di Bowser 3 (Mario Kart Super Circuit)
Viale giungla DK (Mario Kart 64)
Circuito di Mario (Double Dash!!)
TROFEO FULMINE:
Circuito di Mario 3 (Super Mario Kart)
Giardino di Peach (Mario Kart DS)
Montagne di DK (Double Dash!!)
Castello di Bowser (Mario Kart 64)
E inoltre potremmo partecipare a sfide che verranno persino indette da Nintendo nel canale di mario kart !
Oddio basta se continuo a pensarci così tanto mi autocombustiono quindi meglio che postate anche voi e dite cosa ne pensate di questo gioco tra i più lollosi al mondo !!! XDXD
Let’s-a-gooooo !!!!! XD