PDA

Visualizza versione completa : Dylan Dog: il film!

Gran Dux Gargaros
08-04-2008, 00.54.32
E direi: FINALMENTE asd

ANSA.it - SARA' BRANDON ROUTH L'INTERPRETE DI DYLAN DOG (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_44948916.html)

Infelice però la scelta dell'attore, ma tanto infelice... Fosse per me avrei scelto, uhm, Rupert Everet, magari ringiovanendolo con gli effetti speciali :soso:

A proprosito: articolo noob, visto che dice che la prima trasposizione cinematografica del fumetto fu Della Morte dell'Amore, cosa non vera perché quella fu la trasposizione del romanzo di Scalvi da cui derivò a sua volta il personaggio di DyD...

ver0ver0
17-04-2008, 17.46.14
E direi: FINALMENTE asd

ANSA.it - SARA' BRANDON ROUTH L'INTERPRETE DI DYLAN DOG (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_44948916.html)

Infelice però la scelta dell'attore, ma tanto infelice... Fosse per me avrei scelto, uhm, Rupert Everet, magari ringiovanendolo con gli effetti speciali :soso:

A proprosito: articolo noob, visto che dice che la prima trasposizione cinematografica del fumetto fu Della Morte dell'Amore, cosa non vera perché quella fu la trasposizione del romanzo di Scalvi da cui derivò a sua volta il personaggio di DyD...

:eek:la sai lunga è? In efetti "della Morte dell'Amore" aveva una trama completamente differente dal fumetto!!asdMANCA Grouco(l'assistente)XDQuandè che esce??? Devo assolutamente vedere il MIO Dylan!:kilook:

Gran Dux Gargaros
17-04-2008, 19.20.37
:eek:la sai lunga è? In efetti "della Morte dell'Amore" aveva una trama completamente differente dal fumetto!!asdMANCA Grouco(l'assistente)XDQuandè che esce??? Devo assolutamente vedere il MIO Dylan!:kilook:

So molte cose su DyD e Sclavi :kilook:

Comunque se le cose vanno bene dubito che il film esca prima di quest'anno...

Scrutatore Di Menti
17-04-2008, 20.42.52
Solo una cosa: WOW

ver0ver0
18-04-2008, 10.15.28
Solo una cosa: WOW

Sono d'accordo!fermosicmq potevano scegliere un attore un pò meno comune (Brandon Routh è il tipico bellone) Dylan ( Rupert ) aveva quel viso così particolere!!:sbav:

Dì Dì!! Cosaltro sai su DyD e Sclavi!!!!!!:inch::furbo:XDXDXDXDXD

Ibrahimovic.92
19-04-2008, 17.40.13
Mi prenderò un posto in prima fila! Ohhh Yeaa!:sorun: