PDA

Visualizza versione completa : Finalmente...è tempo di demo!

plutarco
20-01-2012, 19.19.25
Da ieri è presente, su eshop, la sezione dedicata alle tanto agognate demo.
Le prime ad essere pubblicate sono, come avrete sentito o visto, Resident Evil Revelations e Cooking Mama 4.
Le ho provate entrambe (con grande sorpresa per Revelations, dato che non si tratta della stessa demo presente in Mercenaries) e ho avuto delle buone impressioni, a parte il limite di 30 utilizzi permessi -,-".

Revelations si dimostra veramente di ottima fattura, con l'atmosfera che finalmente ricorda da vicino quella dei vecchi capitoli.
I controlli non sono propriamente immediati, ma ci si fa l'abitudine abbastanza in fretta.
Esperienza positiva sotto tutti i fronti.

Con Cooking Mama...beh, ho fatto una pizza asdasdasd

Vostre impressioni gente??? postate, postate!! :rox::rox::rox:

plutarco
07-02-2012, 20.38.01
Bon, vedo che questo thread non se lo caga nemmeno uno che soffre di cagotto fulminante asd
Fate male! asd

Nintendo Europe ha annunciato il rilascio di una nuova demo per i nostri 3DS.
La demo in questione è Crush 3D (eh vabbè che ci posso fare se il gioco è già uscito?) e sarà disponibile da giovedi :sisi

PS: indiscrezioni vogliono un prossimo arrivo su eshop di due giochi gamegear: Shinobi e Sonic Triple Trouble. Comunque scommetto qualche parte anatomica che il prezzo sarà la solita ladrata nintendo, anche se i giochi non le appartengono asd

kaiserfranz
07-02-2012, 22.56.10
Si ma infatti, i prezzi dell'eshop sono davvero proibitivi e fuori ogni logica -.-'

Kikorin
08-02-2012, 10.34.08
Crush sembrai interessante, la demo la proveró. Certo a prezzo pieno non lo prenderei mai, neppure fosse un super capolavoro asd

Edry
09-02-2012, 23.20.41
Ma se mettessero le demo per tutti i giochi in uscita e non solo per quelli che vogliono loro?

plutarco
09-02-2012, 23.22.15
Ma se mettessero le demo per tutti i giochi in uscita e non solo per quelli che vogliono loro?

Direi che farebbero cosa ben gradita al popolo :sisi...magari col Nintendo Network qualcosa cambierà...magari

kaiserfranz
10-02-2012, 11.52.53
Direi che farebbero cosa ben gradita al popolo :sisi...magari col Nintendo Network qualcosa cambierà...magari

Ma speriamo, perché allo stato attuale sinceramente l'eShop mi convince davvero poco :/

Mr. Rox
18-02-2012, 13.12.09
Demo e Nintendo sono due parole che non possono stare insieme... e lo si è capito dal vecchio Game Cube. Ricordo che quando compravo Xbox Magazine aveve i DVD con le demo dentro mentre il mio amico fanatico di Nintendo, abbonato alla vecchia rivista ufficiale, restava a bocca asciutta. asd

Ricordo che si era pure incazzato un paio di volte. asd

plutarco
18-02-2012, 13.18.39
Demo e Nintendo sono due parole che non possono stare insieme... e lo si è capito dal vecchio Game Cube. Ricordo che quando compravo Xbox Magazine aveve i DVD con le demo dentro mentre il mio amico fanatico di Nintendo, abbonato alla vecchia rivista ufficiale, restava a bocca asciutta. asd

Ricordo che si era pure incazzato un paio di volte. asd

asd ultimamente nintendo si sta accodando alla concorrenza prevedendo demo e dlc, come ormai consuetudine in altri lidi...vedremo come si comporterà in futuro, con la nuova piattaforma digitale; dato che al momento i prezzi dei giochi presenti nell'eshop sono a dir poco esorbitanti, per non dir di peggio.

Inoltre, non so voi, ma sono rimasto particolarmente deluso dalla demo di Snake Eater 3D. Continui rinvii per un porting che sembra fatto abbastanza alla carlona.
Sicuramente non lo prenderò per 3DS. Piuttosto prendo la HD Collection per Vita/PS3; mi sembra più sensato. :sisi