Visualizza versione completa : mac o pc? cosa vete?
matteomac
26-04-2008, 00.52.05
avete mac o pc?
e cosa vorreste?
Io mac
e vorrei mac
(però ho dentro l'hd, grazie a boot camp, windzoz
Mac-user da una vita, su 5 computer solo un portatle windowz(un'altro ormai è linux hehe)
Panzone
26-04-2008, 22.04.15
Assolutamente PC: onestamente non mi è mai piaciuto il mac, in confronto a windows o linux, per il semplice fatto che è abbastanza restrittivo...
per il semplice fatto che è abbastanza restrittivo...
:eek: in che senso?
matteomac
27-04-2008, 11.06.58
restrittivo? mi viene da pensare solo al prezzo..
Panzone
27-04-2008, 14.12.08
No, non è per il prezzo, ma per il fatto che:
il mac lo puoi installare solo su hardware apple
sei praticamente costretto a utilizzare i programmi che vogliono loro ( vedi itunes per l' ipod )
poi vabbe, questa è la filosofia apple, c' è chi la condivide e chi non ( come me ) come c' è gente che condivide l' open source ( tipo me ) e chi non...
!SteSte!
27-04-2008, 14.33.44
Io ho 1 pc normale e anke fin troppo scrauso XD... ma non lo cambierei con 1 mac... Non per qualke motivo in particolare, semplicemente xkè con il mio pc mi trovo bene e sono comoda così... Tanto non ci devo fare chissà cosa... Poi magari provando 1 mac cambierò idea... boh :)
Neo90
27-04-2008, 14.36.10
io uso un pc normale, però vorrei un portatile mac :sisi
itaky
27-04-2008, 18.40.24
pc...mi paicerebbe.. ma mi accontento di questo...XD
il mac lo puoi installare solo su hardware apple
sei praticamente costretto a utilizzare i programmi che vogliono loro ( vedi itunes per l' ipod )
poi vabbe, questa è la filosofia apple, c' è chi la condivide e chi non ( come me )
La questione hardware è la piu discussa, ma coincide con stabilità e ottimizzazione dell'OS, stessa cosa per ipod o iphoto è per semplificare le cose...rende tutto più accessibile e ordinato( che è la cosa che preferisco :D)
Panzone
04-08-2008, 20.45.57
La questione hardware è la piu discussa, ma coincide con stabilità e ottimizzazione dell'OS, stessa cosa per ipod o iphoto è per semplificare le cose...rende tutto più accessibile e ordinato( che è la cosa che preferisco :D)
Vero anche questo, ma una delle mie passioni ( come credo di qualsiasi altro informatico ) è montarsi il proprio pc e cercare di spremerlo al massimo...
SocialGm
09-09-2009, 15.32.51
Scusate ragazzi da quello che ho sentito dire che se compri l' i-phone o il pc della mac
siccome i siti comunicano con i server della Mac possono controllare tutto quello che fai vero?
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.