PDA

Visualizza versione completa : Critiche e consigli per migliorare il nuovo forum

Edry
20-03-2008, 00.19.15
Salve a tutti ragazzi! Ebbene, per iniziare questa nuova avventura del VGClub con un nuovo forum tutto nostro abbiamo bisogno di sapere i vostri gusti, i vostri dubbi e consigli su questo nuovo e stupendo forum che stiamo cercando di plasmare per bene.

Sotto con le idee! Le prenderemo tutte in esame e quelle più utili e fattibili le metteremo in pratica. Vedrò di rispondere a tutti voi. ^_^

E come domanda iniziale d'obbligo: Vi piace il nuovo Forum?

Shin Vinzent Shogeki
20-03-2008, 01.17.17
-visualizzare le immagini nelle firme e non farle scomparire dopo che si edita un post
-non cambiare mai la grafica poichè è leggera e va forte così
- modificare la cosa della risposta rapida senza cliccare su bottoni e bottoncini vari (a me non da fastidio, ma ad altri sì)
- mettiamo i membri dello staff e organizziamo le sezioni private
- creiamo una sorta di chat interna per i membri dello staff in modo tale da avere opinioni su cose generali immediate (già ne discutemmo)

assolutamente togliamo la censura della parolacce XD il KAZZO non può essere censurato da asterischi ._.

per ora mi viene in mente questo

edit: mettete della faccine pure O.o

Baso
20-03-2008, 11.17.55
-non cambiare mai la grafica poichè è leggera e va forte così

Sistemiamo solo alcuni bottoni, ma per il resto teniamo così

Gran Dux Gargaros
20-03-2008, 11.35.53
-Le firme non le fa vedere.

-Mettere più faccine.

Se trovo dei bug li riporterò in questo topic...

Brambi
20-03-2008, 12.10.07
ho messo tutte le faccine del vecchio forum :)

Shin Vinzent Shogeki
20-03-2008, 12.20.01
che figata son tornate :rox: :roxsigh: :beer: :sorun: :eek:

c'è pure la risposta veloce senza il pigiamento di tasti esterni rotfl :inch: :soso:

c'è ancora sto coso ----> >>> XD <<< fermosi

edit:
non le visualizza ;_;

Brambi
20-03-2008, 12.23.41
waiting XD

Shin Vinzent Shogeki
20-03-2008, 12.24.46
waiting XD

m'ero illuso XD

Brambi
20-03-2008, 13.22.09
eccole :kilook:

Shin Vinzent Shogeki
20-03-2008, 13.56.45
possiamo stostiuire sto "XD"? fermosi...

l'avete già sostituito na volta con uno migliore... quasi quasi ne mettiamo un altro ancora più bello come quello giallo che tengo io su msn che "rimbomba" asd

Gran Dux Gargaros
20-03-2008, 16.38.59
E minchia :rox:

Neo90
20-03-2008, 18.21.33
possiamo stostiuire sto "XD"? fermosi...

l'avete già sostituito na volta con uno migliore... quasi quasi ne mettiamo un altro ancora più bello come quello giallo che tengo io su msn che "rimbomba" asd
difatti è bruttino, meglio cambiarlo :sisi

Brambi
20-03-2008, 20.49.33
postatene uno decente allora XD

Shin Vinzent Shogeki
20-03-2008, 20.58.16
se sapessi dove trovare l'emoticon che ho su msn magari. vederlo "statico" non fa lo stesso effetto di mentre chatti e rimbomba

edit:

a dir la verita quella emoticon non mi piace per nulla a me in tutte le sue forme. "xd" deve stare normale nella sua forma maiuscola scritta da tastiera :sisi:

Neo90
20-03-2008, 22.01.12
http://img100.imageshack.us/img100/5718/xddl9.gif

http://www.yurirevenge.it/forum/style_emoticons/default/XD.gif

http://www.one-piece.it/public/ct/forum/html/emoticons/xd.gif

http://stefdio.altervista.org/forum/Smileys/default/XD.png

http://img249.imageshack.us/img249/2500/xd1ov7.png

http://forum.sarneghera.net/images/smilies/xd.gif

tiè :sisi

Shin Vinzent Shogeki
20-03-2008, 22.10.26
il primo il primo il primo il primo *_*

cmq ribadisco sempre che è meglio vederlo scritto in masiuscolo con la tastiera

Neo90
20-03-2008, 22.13.11
il primo il primo il primo il primo *_*

cmq ribadisco sempre che è meglio vederlo scritto in masiuscolo con la tastiera

quoto tutto (ce l'ho anch'io quella faccina su msn u_u troppo stylish)

Shin Vinzent Shogeki
20-03-2008, 22.16.32
vedo che insieme siamo già in 2 a favore di cambiarlo. bene >_>

cmq avrei na nuova richesta che spero sia fatta....

nella home e all'interno delle sezioni, si dovrebbe vedere l'ultima risposta data nella tale sezione e nome della discussione anche se non intero.
ci siam capiti credo.

servirebbe moltissimo

Brambi
21-03-2008, 15.54.48
nella home e all'interno delle sezioni, si dovrebbe vedere l'ultima risposta data nella tale sezione e nome della discussione anche se non intero.
ci siam capiti credo.

servirebbe moltissimo
giusto, sarà fatto :sisi

Neo90
21-03-2008, 16.05.16
manca il tasto spoiler, il tasto di risposta a fine pagina è riquadrato mentre quello sopra no, i bottoni per quotare e rispondere hanno stili differenti.
non si vede nel profilo utente se è amministratore, mod, utente.
si potrebbe aggiungere uno spazio per codice amico, psn, live e xfire :sisi
l'avatar mi pare non accetta le immagini gif :sisi
vedo che il mio profilo ha la residenza senza riquadro grigio mentre gli altri la hanno ò_ò
aggiungo che non si vede la frase sotto il nick , ES brambi ha nel profilo la scritta "colui che sa.." ma non si vede nel messaggio tra avatar e nick

Baso
21-03-2008, 16.24.53
i bottoni per quotare e rispondere hanno stili differenti.

Che stile differente puo' avere se ho usato lo stesso pacchetto di immagini asd
E poi ragazzi ripeto per l'ennesima volta che ci stiamo lavorando a tutte ste cose

Neo90
21-03-2008, 16.31.02
quick reply è differente da multi asd e ho visto che se clicchi multi viene fuori il bottone con lo stile uguale a quello di quick reply asd
preferirei magari lasciare la stessa forma, solo che quando lo clicchi il bottone diventa più chiaro come se si illuminasse :sisi poi oh queste sono idee mica ordini asd

E poi ragazzi ripeto per l'ennesima volta che ci stiamo lavorando a tutte ste cose

come se non lo sapessi XD ovvio che siamo ancora a lavori in corso, io però vi voglio informare subito su tutto quello che vedo che magari può non andare bene o su quello che si può aggiungere :sisi poi ovviamente se ne parla e si decide :sisi

!SteSte!
21-03-2008, 23.39.42
E come domanda iniziale d'obbligo: Vi piace il nuovo Forum?

Sìììì a me piace XD bello pulito e luminoso!...

Cmq come proposta si potrebbe mettere qualke faccina utile, come x esempio dei ciao ecc... non me ne vengono in mente altre...

Baso
22-03-2008, 11.56.58
quick reply è differente da multi asd e ho visto che se clicchi multi viene fuori il bottone con lo stile uguale a quello di quick reply asd

Ora ho capito cosa intendevi asd me ne ero dimenticato perchè quel bottone lo togliamo :kilook:

Neo90
22-03-2008, 12.39.30
ahhhh ora comprendo :ahsi:

comunque sta di fatto che il bottone rispondi in basso ha un riquadro che lo racchiude mentre quello sopra no :sorun:

Gran Dux Gargaros
23-03-2008, 08.58.29
Manca il pulsante per lo spoiler...

EDIT
Preceduto!

Edry
23-03-2008, 12.49.29
Allora mmm vedo di fare un po' di chiarezza sulle modifiche apportate in questi giorni:

- Titolo utente personalizzabile da chiunque dal proprio pannello utente, e tale titolo appare appena sotto il nome dell'utente nei suoi post.
- Il rank appare sotto l'avatar, e questo rank equivale alla graduatoria per messaggi inviati ( se volete posso riportarvela ).
- Tolto il pulsante Quick Reply dai messaggi perché abbiamo abilitato la risposta rapida in automatico dal fondo della discussione
- Tolto il riquadro attorno all'ultimo rispondi della pagina della discussione
- Sistemato la struttura della videata dei sub-forum
- Sistemato in linea di massima la parte utente dei post ( quello con l'avatari, il nome, ed ecc... )
- Modificato i bottoni principali
- Inserito lo Spoiler nel tool di invio del messaggio ( che inspiegabilmente mancava... )
- Modificato la colonna sinistra nella home con link diretti a VGClub e la colonna dei video dalla rete ( che vanno aggiornati ogni settimana ).
- Sistemato i link veloci presenti nella parte alta del forum
- Abilitati gli avatar a tutti i gruppi del forum
- Abilitato immagini in firma a tutti i gruppi del forum

mmm... poi ho fatto modifiche varie alla struttura del forum in generale, come per esempio far uscire il link all'ultimo messaggio inviato nella sezione. ( come nel più classico forum di vbulletin ).:rox:

Neo90
23-03-2008, 16.59.17
vedo però che il codice dei video di youtube non vengono sempre accettati dal forum, a volte viene fuori il riquadro, a volte no e si vede il codice ò_ò

comunque chiedo a baso di modificare il tasto multi :sisi che quando viene cliccato diventa dello stile dei bottoni precedenti, magari lasciare la stessa forma ma dargli un effetto "schiacciato" o "illuminato" come un pulsante premuto :sisi

Ibrahimovic.92
23-03-2008, 18.03.48
Ora, non vorrei dire una cavolata, però non manca una sezione per lo staff?

Gios
23-03-2008, 18.37.21
[B] Il foro mi piace molto... Anche se ancora non riesco a mettere delle immagini nelle firme... xDD

Neo90
23-03-2008, 18.40.28
Ora, non vorrei dire una cavolata, però non manca una sezione per lo staff?

c'è solo che tu non eri ancora nel gruppo staff asd

Gios
23-03-2008, 22.05.37
Sarà possibile avere una chat???grrr

Ibrahimovic.92
23-03-2008, 22.22.19
c'è solo che tu non sei ancora nel gruppo staff asd

Non ero nel gruppo staff... xD

Neo90
24-03-2008, 01.00.18
editato :ahsi:

@gios: boh, non penso però che possa essere molto attinente per parlare di argomenti del foro; in più nelle chat si crea sempre confusione, sopratutto se si è in tanti, quindi alla fine si finisce col cazzeggiare invece che parlare seriamente asd

Arthas90
24-03-2008, 01.11.52
mmm stavo notando che non c'è una sezione mercatino ne è prevista una?

Shin Vinzent Shogeki
24-03-2008, 02.14.17
io proposi una chat per i soli membri staff :sisi

Neo90
24-03-2008, 03.25.02
ecco già più fattibile :sisi

Shin Vinzent Shogeki
24-03-2008, 07.37.47
ma si può aumentare la grandezza massima degli avatar? cazzo, così piccoli non significano nulla :grat:

Edry
24-03-2008, 10.25.47
Ok ragazzi risponderò a tutti.

Allora per la chat staff stiamo vedendo dove e come metterla in atto. Mi sembra una cosa fattibile ovvio. ^_^

Per la sezione mercatino ci abbiamo già pensato anche a quello ma visto che noi vogliamo fare gli sboroni, idearne una e lasciare che vada per il suo conto non ci piace e stiamo studiando dei modi per poter rendere quella sezione più utile che un semplice thread. Però, se lo reputate così tanto necessario, no problem se ne crea uno. ^_^

Il problema dei video di youtube è un problema dei browser di internet. Youtube ha sì un server efficiente ma sui video singoli non lascia che permangono per parecchio tempo nella cache di memoria di un browser. Se per esempio ti trovi in una discussione e fai indietro con il pulsante del browser il video non ti si dovrebbe vedere bene ( salvo casi eccezionali ).

Per quanto riguarda gli avatar no, sarebbe meglio non aumentare la grandezza per il semplice motivo che questi avatar verranno poi utilizzati in altri servizi al di fuori del forum. ^_^

xXTorreXx
24-03-2008, 11.31.52
Si potrebbe creare una sezione dove si parla dei videogiochi per pc solo online!!!es: Warrock o Counter-Strike Source......credo che tutti ne abbiano sentito parlare.....o giocato:sisi

Edry
24-03-2008, 11.33.01
Si potrebbe creare una sezione dove si parla dei videogiochi per pc solo online!!!es: Warrock o Counter-Strike Source......credo che tutti ne abbiano sentito parlare.....o giocato:sisi

La creo in PC Games?

xXTorreXx
24-03-2008, 12.03.03
:sisi e poi nn sarebbe piu comodo mettere sotto ultimo messaggio il tempo passato dall'ultimo messaggio inserito???es 2 ore fà....

Ibrahimovic.92
24-03-2008, 12.38.22

Allora per la chat staff stiamo vedendo dove e come metterla in atto. Mi sembra una cosa fattibile ovvio. ^_^

Per la sezione mercatino ci abbiamo già pensato anche a quello ma visto che noi vogliamo fare gli sboroni, idearne una e lasciare che vada per il suo conto non ci piace e stiamo studiando dei modi per poter rendere quella sezione più utile che un semplice thread. Però, se lo reputate così tanto necessario, no problem se ne crea uno. ^_^

Il problema dei video di youtube è un problema dei browser di internet. Youtube ha sì un server efficiente ma sui video singoli non lascia che permangono per parecchio tempo nella cache di memoria di un browser. Se per esempio ti trovi in una discussione e fai indietro con il pulsante del browser il video non ti si dovrebbe vedere bene ( salvo casi eccezionali ).

Per quanto riguarda gli avatar no, sarebbe meglio non aumentare la grandezza per il semplice motivo che questi avatar verranno poi utilizzati in altri servizi al di fuori del forum. ^_^

Allora io sarò obbligato a stare senza avatar xD Non ne trovo di così piccoli xD

Per il mercatino direi anche di inserire un sistema feedback :sisi:sisi simile a quello di eBay:sisi:sisi

Neo90
24-03-2008, 14.16.59
modificata altezza e peso massimo della firma :sisi

Neo90
24-03-2008, 16.39.36
anche voi vedete gli mp così :look:?

http://img386.imageshack.us/img386/4936/immaginebf9.jpg

WiZ@Rd
24-03-2008, 16.53.41
Ieri vedevo il regolamento in quel modo..oggi non so, non ho controllato

Edit: anche oggi

Ibrahimovic.92
24-03-2008, 16.55.22
Io vedo sia gli MP che alcune risposte (di Edry ed il regolamento:eek:).

E' firefox il problema? xD

Big Baag
24-03-2008, 19.18.16
Direi di non creare troppe sottosezioni nelle sezioni console. Ad esempio sezione Sony: perchè sezioni Ps2 e Ps3 separate? Tutto unito va bene, almeno per un po'.

Gran Dux Gargaros
25-03-2008, 00.43.00
anche voi vedete gli mp così :look:?

http://img386.imageshack.us/img386/4936/immaginebf9.jpg

Sì :eek:

Quoto Big BaAg: una sola sezione per PS2 e PS3...

Gios
25-03-2008, 00.45.04
Sì :eek:

Quoto Big BaAg: una sola sezione per PS2 e PS3...

Sisi! :band:

mistick-man
25-03-2008, 09.14.16
scusatemi se vi disturbo ma mi servirebbe un aiutino nn so ankora km mettere l'immagine il messaggino sopra km inviare md km modificare il rank e cm citare dei messaggi potreste spiegarmelo???? grz. neo perkè hai kiuso il mio topik????edry quando torna daniele per il trukko???

Kain
25-03-2008, 10.36.10
Scusate, ma non sarebbe carina anche una sezione col mercatino per poter vendere i giochi usati? :)

mistick-man
25-03-2008, 10.57.08
Scusate, ma non sarebbe carina anche una sezione col mercatino per poter vendere i giochi usati? :)

bravo bravo bella idea e magari anche per comprarli...
ma voi della sony perchè non abbassate i prezzi dei giochi e aumentate quello della console???perchè la console va meglio di un computer e fra poco raggiunge il prezzo della ps2 i giochi sono soolo un formato bluray e costano un capitale...ja €60 al gioco è esagerato poi vi lamentate che non si vendono ma è na cosa logika

mistick-man
25-03-2008, 10.58.58
per il forum andrebbe bene anche ua chat per gli utenti che possono parlare delle loro cose e magari aggiungere un centro assistenza dove tutti possono chiedere informazioni se qualcosa non va nelle loro console sony non credete???

Edry
25-03-2008, 11.02.43
per il forum andrebbe bene anche ua chat per gli utenti che possono parlare delle loro cose e magari aggiungere un centro assistenza dove tutti possono chiedere informazioni se qualcosa non va nelle loro console sony non credete???

Beh ma noi non siamo SONY Mistick asd Loro hanno già un loro centro assistenza a cui rivolgersi :sisi

Noi siamo solo una testata giornalistica che scrive articoli :sisi

Per il mercatino ora sto parlando con gli altri Amministratori così vediamo cosa fare, e lo stesso vale per la Chat. ^_^

mistick-man
25-03-2008, 11.08.39
ok edry pensavo ch eravate la sony hahahaha...cmq voi conoscete gli autori di playgeneration??

mistick-man
25-03-2008, 11.10.49
io per centro assistenza dicevo un forum nel quale tutti possono esporre i loro problemi e magari uno di voi risponde ai loro problemi

Edry
25-03-2008, 11.20.37
io per centro assistenza dicevo un forum nel quale tutti possono esporre i loro problemi e magari uno di voi risponde ai loro problemi

Certo Mistick, direi che possiamo benissimo metterlo all'opera. ^_^

Allora facciamo così, oggi creo la sezione per i giochi online per la sezione PC Games, e delle sezioni Assistenza nelle altre console per i VG ( Sony, Nintendo e Microsoft ).

Che ne dite?

Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 11.26.25
sì, sarei favorevole a creare una sezione a parte solo per sony.

inoltre, teniamo conto che la ps2, pur facendo parlare molto di se, è ormai old generation e credo che si possa benissimo unicre con la sezione PS2.
ciononostante, volevo discutere se era opportuno creare sezioni apposite per generi "particolari" delle proprie piattaforme. di questo si discuterà molto.

mistick-man
25-03-2008, 11.41.22
Certo Mistick, direi che possiamo benissimo metterlo all'opera. ^_^

Allora facciamo così, oggi creo la sezione per i giochi online per la sezione PC Games, e delle sezioni Assistenza nelle altre console per i VG ( Sony, Nintendo e Microsoft ).

Che ne dite?

sei grande edry ma per la chat e tutto il resto cos farete???

Neo90
25-03-2008, 11.57.58
scusatemi se vi disturbo ma mi servirebbe un aiutino nn so ankora km mettere l'immagine il messaggino sopra km inviare md km modificare il rank e cm citare dei messaggi potreste spiegarmelo???? grz. neo perkè hai kiuso il mio topik????edry quando torna daniele per il trukko???
l'avevo chiuso perchè ne avevi creato un altro uguale in trucchi e soluzioni :sisi
non serve creare due discussioni identiche :sisi

mistick-man
25-03-2008, 12.01.46
:eek::eek::kilook:l'avevo chiuso perchè ne avevi creato un altro uguale in trucchi e soluzioni :sisi
non serve creare due discussioni identiche :sisi

ah ok...ma vi siete resi conto che ci sono dei forum qua sopra in cui non ci si scrive niente???:paz::paz::paz:E per la chat che vi avevo consigliato cosa farete???:rox::rox::rox::eek:

Neo90
25-03-2008, 12.15.56
beh col tempo si riempiranno anche quelle di discussioni asd

per la chat ne stiamo ancora parlando :sisi non abbiamo ancora deciso :sorun:

mistick-man
25-03-2008, 12.51.02
ok comunque penso che sia una buona idea la chat e il mercatino per i giochi e anche il forum d'assistenza

mistick-man
25-03-2008, 13.07.48
Bravi E Grazie Per Avermi Ascoltato Su Quel Fatto Del Centro Assistenza

mistick-man
25-03-2008, 16.07.01
sapete un'altra cosa che andrebbe bene per il forum è una grafica migliore questa fa un pò pena... nel senso che al posto dello sfondo bianco potete mettere uno sfondo o con un'immagine o colorato non credete?

Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 16.11.26
le cose semplici e leggere sono le migliori secondo me. non vedo proprio il bisogno di cambiare na skin. inoltre, se questa non ti piace, nelle opzioni del tuo pannello di controllo puoi scegliere quelle alternative da visualizzare :sisi

mistick-man
25-03-2008, 16.36.35
okok ma come faccio ad attivare il codice html?

mistick-man
25-03-2008, 17.30.30
ma non sarebbe buono attivare qualcosa con il quale si possa vedere quando è stato rilasciato un messaggio???e un forum nel quale ognuno possa mettere i propri video???

Neo90
25-03-2008, 17.38.54
niente flood. invece di postare più messaggi consecutivi modifica il precedente con il pulsante edit.

okok ma come faccio ad attivare il codice html?

lo possono usare solo gli admin mi pare

ma non sarebbe buono attivare qualcosa con il quale si possa vedere quando è stato rilasciato un messaggio???e un forum nel quale ognuno possa mettere i propri video???

1) per questo devo controllare se c'è già l'opzione a riguardo.
2) c'è la sezione video per quello.

ultima risposta inutile, cancello.

Baso
25-03-2008, 17.42.27
sapete un'altra cosa che andrebbe bene per il forum è una grafica migliore questa fa un pò pena...
Comprati photoshop e fattene una, anzi fanne una per tutti già che ci sei :sisi

mistick-man
25-03-2008, 18.22.58
ma quanto mi verrebbe a costare sto photoshop

Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 18.26.35
non ti consiglio di comparlo che dovrebbe costare un accidente asd

lascia fare a noi se è necessario tale cambiamento (ma penso che non sia necessaio per nulla)

Neo90
25-03-2008, 18.28.45
1200 euri XD

comunque il cambiamento di skin non è per nulla necessario, al massimo si possono dare dei ritocchi qua e là ma niente di più.

Baso
25-03-2008, 18.46.35
ma quanto mi verrebbe a costare sto photoshop
Troppo per uno che non lo saprebbe usare

mistick-man
25-03-2008, 19.01.48
eh io km infatti nn lo so usare e ho visto e kosta un kapitale apparte ke ho anke 13 anni

mistick-man
25-03-2008, 19.04.22
XD ma la chat andrebbe benxmo fatevelo dire da qualke utente anzi aspettate faccio un sondaggio ok???

pepneddo
25-03-2008, 19.26.57
we raga ora mi sn registrato in questo forum...komunque penso ke ci vorebbe una chat...un bel forum ...anke se devo ankora esplorarlo...

pepneddo
25-03-2008, 19.33.01
ci 6 ? mistik-man?...

mistick-man
25-03-2008, 19.36.26
pepneddo però queste cretinate non le devi scrivere capito e per maggiori informazioni kiedi ai membri o agli amministratori

xXTorreXx
25-03-2008, 19.46.41
Ma la sezione giochi pc solo online nn si fa più????credo che sia una bella idea....:sisi

:band:

pepneddo
25-03-2008, 20.04.23
raga come ho detto prima sarà meglio aprire na chat così tra gli utenti possiamo parlare e sapere dove abbiamo fatto delle inserzioni...non credete sia meglio???

Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 20.18.39
Ma la sezione giochi pc solo online nn si fa più????credo che sia una bella idea....:sisi

:band:

in questo modo, però, diamo troppa importanza ad un genere invece che ad altri.
non dico che sia infattibile, io stesso vorrei una sezione sui giochi di ruolo sia online che singolo (planescape: torment :Q____ ).

decideremo quanto prima cosa fare

Dosse
25-03-2008, 20.29.08
Uao bellissimo sto forum :rox:

!SteSte!
25-03-2008, 20.39.25
Mistick e pepneddo penso ke abbiano capito ke volete la chat e ne stanno già parlando, smettetela di continuare a ripetere le stesse cose... Vi hanno già ripetuto mille volte ke non dovete scrivere mille messaggi di seguito ma uno solo e aspettare la risposta... Riuscite a capirlo con le buone maniere oppure no?

EDIT
dimenticavo mistick... se volete dire le vostre opinioni ditele ma a parere mio l'affermazione "fa pena" è 1 po' fuori luogo, specialmente se detto a delle persone ke per creare questo posto hanno fatto tanto, e non ci vogliono 10 minuti x far venire fuori un forum di questo calibro, ma molto di più... Non so se hai girato altri forum...

Yury
25-03-2008, 20.52.44

Edry spero di aver capito quello che vorrei capire. Se è quello che penso io avvisami prima, perchè non è quello definitivo.

mistick-man
25-03-2008, 21.09.22
Mistick e pepneddo penso ke abbiano capito ke volete la chat e ne stanno già parlando, smettetela di continuare a ripetere le stesse cose... Vi hanno già ripetuto mille volte ke non dovete scrivere mille messaggi di seguito ma uno solo e aspettare la risposta... Riuscite a capirlo con le buone maniere oppure no?

EDIT
dimenticavo mistick... se volete dire le vostre opinioni ditele ma a parere mio l'affermazione "fa pena" è 1 po' fuori luogo, specialmente se detto a delle persone ke per creare questo posto hanno fatto tanto, e non ci vogliono 10 minuti x far venire fuori un forum di questo calibro, ma molto di più... Non so se hai girato altri forum...

si è vero hai ragione io stesso smetterò di inviare messaggi continui inutili e da oggi in poi mi inpegnerò per essere un buon membro e diventare moderatore...giuro!!!

Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 21.09.41
per Yuri:

io spero di capire quello che vuoi dire poichè non ci ho capito un cazz O.o
discutiamo via msn va

Baso
25-03-2008, 21.10.39

EDIT
Io amo questa donna :inch::inch::inch:
Edri è in senso ironico tranquillo :kilook:

!SteSte!
25-03-2008, 21.19.36
si è vero hai ragione io stesso smetterò di inviare messaggi continui inutili e da oggi in poi mi inpegnerò per essere un buon membro e diventare moderatore...giuro!!!

Omg addirittura moderatore? XD te lo auguro asd...

Baso XD thanks ma non potevo stare zitta, poi a me girano XD

mistick-man
25-03-2008, 21.22.53
Omg addirittura moderatore? XD te lo auguro asd...

Baso XD thanks ma non potevo stare zitta, poi a me girano XD

ok grazie io comunque ho chiesto e mi hanno detto che piano piano posso diventarlo...scusa una domanda ma tu sei la raga di edry???

!SteSte!
25-03-2008, 21.25.36
Beh certo puoi diventarlo, dipende tutto da te...
Cmq si sono la ragazza di edry ^_^
Cmq forse è meglio tornare all'argomento x cui era stato creato il topic...

Baso
25-03-2008, 21.27.00
ok grazie io comunque ho chiesto e mi hanno detto che piano piano posso diventarlo...scusa una domanda ma tu sei la raga di edry???
Per diventare un moderatore devi essere un buon utente e per essere un buon utente devi leggere e rispettare questo:
REGOLAMENTO (http://forum.vgclub.it/showthread.php?t=43)
Consiglio di leggerlo tutto, ma in particolare questo punto:
Flood:
Nella termilogia informatica concerne l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento. Nel caso che l'obbiettivo del flooder sia una chat, una mailing list o forum , la generazione di grandi quantità di messaggi ripetuti a pochi secondi l'uno dall'altro provocherà la perdita dei messaggi precedentemente scritti dagli altri utenti

Naturalmente da evitarsi a priori
Buona lettura:sisi

mistick-man
25-03-2008, 21.48.48
vabbè io questo non l'avevo capito ma ora si e grazie 1000 a tutti

Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 22.09.32
ma diventare mod non è che sia chissà cosa asd nei forum grandi i mod sono trattati come bestie e si sbattono a tal punto che lasciano le cariche a causa della mancanza di tempo. un po tutti gli utenti vedono inizialmente la carica di mos come un obiettivo da raggiungere come scopo di vita rotfl
incredibile come questo è un eterno ripetersi X_X

meglio essere utenti normali e discutere che puntare a ste cose

Ilark
25-03-2008, 22.37.37
XDXD infatti forse è meglio cambiarlo LoL

itaky
25-03-2008, 22.49.20
volevo chiedervi solo in che modo si passa di rank...grz

!SteSte!
25-03-2008, 22.51.44
il rank cambia a seconda di quanti messaggi scrivi...

Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 22.53.00
itaki non scrivere messaggi doppi solo per correzione. usa l'edit.

itaky
25-03-2008, 22.56.31
ok vinz...e grazie 1000 ste ste...ma fino a che gardo cioè rank si puo arrivare....?

!SteSte!
25-03-2008, 23.13.14
Omg questo non lo so bisognerebbe chiedere a qualcuno dello staff :sisi

Neo90
25-03-2008, 23.18.48
ne possiamo aggiungere infiniti come non metterne nessuno :sisi
alla fine il rank non vale niente, mica a seconda di che rank appartieni si capisce se sei o meno un esperto degli argomenti del forum.
la vera importanza sta nel contenuto del messaggio che scrivi, non nella quantità :sisi

!SteSte!
25-03-2008, 23.26.21
Scusate allora ho già detto la mia strunzata... Ma scusa non è vero ke il rank aumenta man mano ke scrivi mesaggi?... E' quello ke sto vedendo...

Gios
25-03-2008, 23.54.21
Scusate allora ho già detto la mia strunzata... Ma scusa non è vero ke il rank aumenta man mano ke scrivi mesaggi?... E' quello ke sto vedendo...

Si, aumenta man mano che scrivi messaggi (almeno sembra essere così)... Cmq serve a poco e niente... E' alquanto DISutile... xD

!SteSte!
25-03-2008, 23.59.13
XD capisco... vabbè a me non è ke interessi diventare importante scrivendo in continuazione mess XD

Gios
26-03-2008, 00.05.30
XD capisco... vabbè a me non è ke interessi diventare importante scrivendo in continuazione mess XD

Uno posta perché gli piace farlo... Io posto molto anche per confrontarmi e vedere le idee altrui... Vabbè, poi si cazzeggia anche...

Yury
26-03-2008, 01.39.20
per Yuri:

io spero di capire quello che vuoi dire poichè non ci ho capito un cazz O.o
discutiamo via msn va

Cose di lavoro, motivo per cui bisogna decrittare il messaggio. Vedo che non sei stato addestrato. asd
Ho spiegato il tutto su msn. :)

Ilark
26-03-2008, 08.50.16
ne possiamo aggiungere infiniti come non metterne nessuno :sisi
alla fine il rank non vale niente, mica a seconda di che rank appartieni si capisce se sei o meno un esperto degli argomenti del forum.
la vera importanza sta nel contenuto del messaggio che scrivi, non nella quantità :sisi

Parole sante :sisi

Gran Dux Gargaros
26-03-2008, 09.54.12
Manca un segno per indicare nella lista dei thread che vi abbiamo postato.

Ibrahimovic.92
26-03-2008, 11.31.48
Una sezione per i ritrovi/raduni?

Ah, scusate per l'assenza^^

itaky
26-03-2008, 14.10.21
mi potete dire un po i rank in ordine...almeno per quanto ne sapete voi...?

Shin Vinzent Shogeki
26-03-2008, 14.51.04
Nuovo arrivato 1
Apprendista 25
Membro 50
Semi-Pro
Pro 250
Elite 500
Star 1,500
Super-Star 3,000
GOD 5,000

itaky
26-03-2008, 18.06.44
ok grazie, ma si cambia automaticamente? oppure si devono fare delle segnalazioni?

Ilark
26-03-2008, 18.08.06
Itaky vinz ti ha scritto il numero di messaggi necessari per salire di rango accanto hai nomi...

itaky
26-03-2008, 18.26.05
grazie non l'avevo capito...XD...volevo sapere solo quando ad esempio arrivo a 25 messaggi il rank si cambia da solo oppure devo fare una segnalazione all'amministratore ...??????????XD

Ilark
26-03-2008, 18.31.03
Cambia da solo...

itaky
26-03-2008, 18.44.38
la risposta alle mie domanda si è verificata da sola un minuto fa XD.....ih...comunque grazie lo stesso Ilark

Ilark
26-03-2008, 18.56.35
Di niente asd

Neo90
27-03-2008, 00.42.24
le segnalazioni servono solo ad avvisare i mod o gli admin a riguardo di un comportamento scorretto da parte di un altro utente che non sta rispettando il regolamento.
non usatele per modi futili miraccomando :sorun:

Gran Dux Gargaros
27-03-2008, 06.17.50
Nuovo arrivato 1
Apprendista 25
Membro 50
Semi-Pro
Pro 250
Elite 500
Star 1,500
Super-Star 3,000
GOD 5,000

Dopo i 5000 l'utente viene soppresso? asd

A proposito: soffermiamoci sulle parole di Neo90... Nel vecchio forum capitava spesso, per me si dovrebbe scrivere grosso e rosso nel regolamento un divieto simile.

EDIT
E a proposito di regolamento:

Qualunque sia il motivo è buona norma non quotare questi messaggi di moderazione e rispondere direttamente, ma farlo in maniera privata o usando la sezione Filo diretto con lo staff

Che era il nome della sezione nel vecchio forume... Per non creare casini coi nuovi utonzi, consiglio di correggere :sisi

Ci sono altre piccole imprecisioni nel regolamento che fanno riferimento al vecchio forum...

EDIT 2
Ma vedo che è solo una prova, quindi fate finta che non ho detto nulla :eek:

itaky
27-03-2008, 10.22.26
scusate vorrei mettere una nuova discussione con un sondaggio ma che devo mettere su Trackback..?

mistick-man
27-03-2008, 14.29.21
peppe sei sempreil solito è???

!SteSte!
27-03-2008, 15.24.06
Domanda... Se esiste 1 vecchio forum con millemila utenti... Xkè non gli si dice ke c'è 1 altro forum? Oppure già lo sanno tutti?

mistick-man
27-03-2008, 15.35.56
scusa io ce l'ho un forum ma non so se ti posso dare il link o metterlo qua sopra

!SteSte!
27-03-2008, 15.39.21
No qui non è la sezione adatta, sarebbe spam...
Cmq io parlavo del vecchio forum di VGClub e dvd...

Gran Dux Gargaros
27-03-2008, 15.42.11
Domanda... Se esiste 1 vecchio forum con millemila utenti... Xkè non gli si dice ke c'è 1 altro forum? Oppure già lo sanno tutti?

Risposta: in verità ben pochi erano i frequentatori assidui di quel vecchio forum. E si sono o si stanno già iscrivendo.

scusa io ce l'ho un forum ma non so se ti posso dare il link o metterlo qua sopra

E' meglio di no, sarebbe spam ed è vietato dal regolamento. A meno che non sia il vecchio forum di cui parlava Ste, in tal caso ecco il link:

Shop.it Forum Network (http://forum.shop.it)

!SteSte!
27-03-2008, 15.45.29
Ah capito... cmq spero ke anke altre xsone se ne accorgano... Siamo quiiiiiiiii :rox:

Gran Dux Gargaros
27-03-2008, 15.51.14
Ah capito... cmq spero ke anke altre xsone se ne accorgano... Siamo quiiiiiiiii :rox:

Beh, gli amministratori potrebbero inviare email per dare la notizia... qualcuno potrebbe tornare per restare, contrariamente da quanto fece nel vecchio forum (che aveva non pochi problemi)...

Uhm, buona idea. Admin, prendete nota :look:

!SteSte!
27-03-2008, 15.53.52
Proprio quello ke avevo in mente... yeah :sorun:

Scrutatore Di Menti
27-03-2008, 16.09.23
La skin è incredibilmente bella.

Jacchan
27-03-2008, 16.36.41
Bella skin, sì.
Più che altro... il font del box delle reply è una cosa gigantesca!

mistick-man
27-03-2008, 17.05.52
e dov'è che potrei mettere il mio forum???

Neo90
27-03-2008, 17.52.09
ti ho già risposto in mp. avanti il prossimo :sisi

!SteSte!
30-03-2008, 11.22.34
vi posso chiedere come mai noi non abbiamo il pulsante x eliminare le nostre conversazioni? cioè magari scriviamo una cosa ke in realtà era una cavolata oppure abbiamo sbagliato, ma possiamo solo editare e non cancellare... perchè?

Kain
30-03-2008, 12.48.16
vi posso chiedere come mai noi non abbiamo il pulsante x eliminare le nostre conversazioni? cioè magari scriviamo una cosa ke in realtà era una cavolata oppure abbiamo sbagliato, ma possiamo solo editare e non cancellare... perchè?

quello è compito dei moderatori :) puoi editare scrivendo di cancellare quel post :D

!SteSte!
30-03-2008, 13.04.28
si ma uffaaaaa... ok grazie della risp

Shin Vinzent Shogeki
30-03-2008, 14.04.54
in compenso puoi eliminare un tuo post che consideravi inutile :sisi

Gran Dux Gargaros
30-03-2008, 14.14.30
si ma uffaaaaa... ok grazie della risp

Sarebbe un casino, Ste. Immagina una discussione lunga decine di pagine, una bella discussione, anche, che viene cancellata da chi l'ha aperta solo per un motivo banale... Meglio di no, dài.

!SteSte!
30-03-2008, 17.42.02
No beh ovviamente io lo userei solo x cancellare non tutta la conversazione ma solo una mia risposta (come si chiama precisamente? boh)... è logico ke se viene una bella discussione non la cancellerò xkè ho sbagliato 1 accento o una cavolata... Boh cmq non importa, va bene, se voglio cancellare lo dico a ki di dovere ^_^

Gran Dux Gargaros
30-03-2008, 19.49.15
No beh ovviamente io lo userei solo x cancellare non tutta la conversazione ma solo una mia risposta (come si chiama precisamente? boh)... è logico ke se viene una bella discussione non la cancellerò xkè ho sbagliato 1 accento o una cavolata... Boh cmq non importa, va bene, se voglio cancellare lo dico a ki di dovere ^_^

Le risposte si chiamano post, e come dice Vinz sopra le puoi cancellare già. Quando modifichi un messaggio (post o risposta che sia), devi spuntare Cancella messaggio. Quindi confermi e bum, quello che hai scritto non c'è più :sisi

!SteSte!
30-03-2008, 20.02.27
ahhhhhhh vero!!! *me scema* *scusare me* *me ringraziare* :paz::inch:

Gabriel-mao
02-04-2008, 22.19.40
Ragazzi, non so se è un problema noto ma non riesco a inserire in firma e in avatar immagini gif.
Che è?

edit: strano, mi diceva invio img fallito ma l'avatar l'ha messo.
ri edit: ma è statica..

Gran Dux Gargaros
03-04-2008, 16.42.53
Nessuna notifica email di nuovi post nelle discussioni sottoscritte... E però ricevo le notifiche! grrr

Arthas90
06-04-2008, 18.22.49
Scusate ma il tasto di spoiler non c'è o sono io che non lo vedo?

Sephiroth
06-04-2008, 18.51.34
Bwhahaha ecco alcune critiche by sephi che non mancano mai (Edry comincia a tremare XD)

1) Avatar !!! Perchè sono così piccolini ? Mi ci vuole la lente di ingrandimento, non si può portarli almeno ad un 200x200 com'è giusto che sia ?
2) Una sezione apposta x il wi-fi del wii non si potrebbe aggiungere ? Tornerebbe bene per scambiarsi i codici amico dei vari giochi e per accordarsi per quando giocare online.
3)Delle faccine in più e un pochino più grosse magari...

Mmm accidenti non trovo altro da criticare...uffa vabbè semmai che mi viene in mente qualcosa aggiungo qui, però gli avatar plssss XD

Neo90
06-04-2008, 20.06.21
@ gabriel: già, sia avatar che firma non accettano gif ._. devo vedere che si può fare a riguardo >_<

@garga: non ho capito il problema xD

@arthas: scrivi :sisi intanto noi cerchiamo di fare un pulsante.

@sephiroth:
1) ne parlerò con il resto dello staff
2)abbiamo in mente qualcosa a riguardo u_u intanto potete usare i topic ufficiali dei giochi per parlare dell'online(se non ci sono, createli asd)
3)la quantità di faccine basta e avanza asd e la grandezza fa rallentare i caricamenti delle pagine per i poveri 56kappisti, meglio lasciare queste ò_ò

Gran Dux Gargaros
06-04-2008, 20.10.35
@garga: non ho capito il problema xD

Ricevo delle email in cui mi viene informato che nelle discussioni sottoscritte ci sono nuove risposte. E però nelle opzioni ho spuntato la scelta di non ricevere email asd :look:

Neo90
06-04-2008, 21.09.08
Ricevo delle email in cui mi viene informato che nelle discussioni sottoscritte ci sono nuove risposte. E però nelle opzioni ho spuntato la scelta di non ricevere email asd :look:

modificato, era una cosa riguardante i mod e gli admin asd

ogni volta che veniva aperta una nuova discussione ci arrivava un email di notifica asd

@sephiroth: abbiamo aumentato a 100x100 gli avatar, non possiamo fare nulla di più u_u

Sephiroth
06-04-2008, 21.24.18
Nuuu così poco ? T_T
Eh vabbè è già qualcosa in più meglio che niente! XD

Shin Vinzent Shogeki
06-04-2008, 21.36.48
inoltre il sottoscritto ha annullato l'aumento dei post nella sezione "presentati". motivi spiegati nell'annuncio all'interno della sezione stessa

Gran Dux Gargaros
07-04-2008, 09.47.11
Beh, che dire? Complimenti alla celerità con cui amministrate.

Più avanti vi darò dei consiglietti su alcune cosucce che, se inserite, possono sollevare ancora di più la bellezza "tecnica" di questo forum...

Neo90
07-04-2008, 15.49.59
grazie ^^

ce la mettiamo tutta per tenere questo forum al meglio è_é

sopratutto anche grazie a tutti voi utenti che postate problemi o consigli ^^ continuate a postare :beer:

Shin Vinzent Shogeki
07-04-2008, 16.41.29
per il vostro bene ho tolto dai maroni una certa faccina urrenda che da sola appensantiva na discussione più del testo presente asd
indovinate chi è_é

Neo90
07-04-2008, 16.52.34
XD già lo sospettavo :sisi

!SteSte!
07-04-2008, 18.30.55
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Hai tolto la mia faccina predilettaaaaa! Il mio XD nooooooo!!!! :( piuttosto togli sto sgorbio :(

Sephiroth
07-04-2008, 21.07.30
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Hai tolto la mia faccina predilettaaaaa! Il mio XD nooooooo!!!! :( piuttosto togli sto sgorbio :(

Hihi mi sa tanto che è colpa mia xkè è anche la mia faccina preferita e si vede, la spammo di continuo !! XD
Mmm proprio di continuo...XD
Mi sa che hanno fatto bene a toglierla, a me piace anche fatta con le lettere e basta, almeno ha la bocca più larga. XD

Kain
07-04-2008, 21.36.16
Hihi mi sa tanto che è colpa mia xkè è anche la mia faccina preferita e si vede, la spammo di continuo !! XD
Mmm proprio di continuo...XD
Mi sa che hanno fatto bene a toglierla, a me piace anche fatta con le lettere e basta, almeno ha la bocca più larga. XD

:( :(

però era carina...vabè se carica piu velocemente è meglio :P

Sephiroth
07-04-2008, 21.49.04
Hehe, mi dispiace...XD
Non posso fare a meno di spammarla, accontentati della faccina con la ics e la di

Smilator
08-04-2008, 20.09.39
Secondo me ci sono un pò di sezioni da fondere con altre e fare quindi una categoria più generica. Alcune tipo quella dei Palmari, sono troppo come dire: vabbè avete capito XD

Shin Vinzent Shogeki
08-04-2008, 20.17.11
sì, già tempo fa avevo discusso col mio collega co-admin su come gestire le sezioni :sisi: quanto prima provvederemo

Scanna
09-04-2008, 17.08.46
una sezione mercatino potrebbe esistere? la trovo sempre utile in un forum

Kain
09-04-2008, 17.47.44
una sezione mercatino potrebbe esistere? la trovo sempre utile in un forum

spero che gia ci stiano lavorando, visto che l'avevo chiesta :P

Neo90
09-04-2008, 17.54.08
ne abbiamo già parlato a riguardo e avevamo deciso di aspettare per ora, perchè c'è ancora poca gente e perchè una sezione del genere può anche portare rogne, quindi dobbiamo cercare persone che aiutino per tenerla a bada e non creare scompigli :sisi

Scanna
09-04-2008, 19.21.26
ook benissimo ;)
devo trovare pokèmon XD (non è una risata)...XD (ecco questa lo è)

mistick-man
15-04-2008, 18.40.20
ne abbiamo già parlato a riguardo e avevamo deciso di aspettare per ora, perchè c'è ancora poca gente e perchè una sezione del genere può anche portare rogne, quindi dobbiamo cercare persone che aiutino per tenerla a bada e non creare scompigli :sisi

mi offro io...oramai ci ho fatto la muffa su sto forum so tutto e so le regole e so pure come si giocae come si tiene a bada un forum

Gran Dux Gargaros
16-04-2008, 07.30.34
mi offro io...oramai ci ho fatto la muffa su sto forum so tutto e so le regole e so pure come si giocae come si tiene a bada un forum

Servirebbe gente più... grande, Mistik :look: Tu non hai esperienze in forum che hanno mercatini, lì c'è bisogno di un disponibilità perenne, almeno i mod che in altri forum gestiscono le sezioni dei mercatini dànno questa sensazione...

Shin Vinzent Shogeki
16-04-2008, 13.57.47
o meglio la sezione mercatino non la pensiamo per nulla al momento :sisi

avevamo deciso d'aspettà il primo semestre/anno per na cosa simile. sono sempre più convinto che opterò per un anno

mistick-man
23-04-2008, 20.04.07
Servirebbe gente più... grande, Mistik :look: Tu non hai esperienze in forum che hanno mercatini, lì c'è bisogno di un disponibilità perenne, almeno i mod che in altri forum gestiscono le sezioni dei mercatini dànno questa sensazione...

azz non h esperienze???vabbe se lo farete sto mercatino io mi offro
oppure per qualche altra parte

itaky
27-04-2008, 09.48.37
scusate ma volevo sapere quanti messaggi devo avere per diventare semi-pro

itaky
27-04-2008, 10.22.20
un altra cosa: vinz puo rimanere quella discussione in yu-gi-oh TCG ?

Shin Vinzent Shogeki
27-04-2008, 11.09.16
rimanere? oddio, quando parli non capisco una emerita ceppa asd

itaky
27-04-2008, 11.37.37
volevo dire che ho messo una discussione simile a un altra su yu-gi-oh TCG...puoi vedere se va bene?

Neo90
27-04-2008, 12.31.55
volevo dire che ho messo una discussione simile a un altra su yu-gi-oh TCG...puoi vedere se va bene?
questa domanda non centra nulla con questa discussione, non è una critica, ne un consiglio. Prossima volta chiedi tramite mp a un admin oppure crea una nuova discussione in questa sezione :sisi

comunque si non ci sono problemi con quella discussione :soso:

itaky
27-04-2008, 12.35.29
un altra cosa neo90: quanti messaggi devo avere per diventare semi-pro?

Neo90
27-04-2008, 13.30.23
penso a 100 post

itaky
27-04-2008, 13.48.50
neo hai letto il messaggio che ti ho inviato?

!SteSte!
27-04-2008, 14.08.52
itaky XD aspetta ke ti risponda... è inutile ke continui a scrivere qui asd... appena può ti risponderà dai su ^_^

itaky
27-04-2008, 18.28.00
ok..steste...aspetto !

Gran Dux Gargaros
27-04-2008, 19.40.58
neo hai letto il messaggio che ti ho inviato?

Praticamente lo ha letto ogni mod fermosi

Itaky, o Pepnierdo, i messaggi di segnalazione si usano solo per segnalare offese e/o infrazioni del regolamento. Se vuoi contattare Neo in privato usa i Messaggi Privati.

itaky
29-04-2008, 14.56.39
no...gli ho inviato una segnalazione...

!SteSte!
29-04-2008, 15.06.50

appunto... leggi meglio Itaky... non puoi mandare srgnalazioni x cercare una persona... devi mandargli un messaggio privato... capisciuto???asd

itaky
29-04-2008, 15.21.56
Si Si...xd...

itaky
29-04-2008, 15.40.02
EHI...NEO, ENDY...NON MI STANNO + AUMENTANDO I MESSAGGI...
NE HO SCRITTI UN PAIO DI SEGUITO NELLE PRESENTAZIONI E RIMANE SEMPRE A 116..bho

!SteSte!
29-04-2008, 15.49.22
asd nelle presentazioni hanno tolto il conteggio dei messaggi... puoi scrivere quanti messaggi vuoi ke tanto non aumenta... cmq c'è scritto

itaky
29-04-2008, 16.17.05
grazie mille steste ..sai sempre tutto ! ih

!SteSte!
29-04-2008, 16.22.36

XD x forza, sono sempre qui a rompere asd... E poi a cosa serve essere la ragazza di uno dei capi? ihih skerzo...
cmq mi raccomando d'ora in poi fai attenzione... e magari leggi il regolamento ke non fa mai male asd

itaky
29-04-2008, 20.42.54
ok...XD...darò uno squardo ...

Kain
29-04-2008, 22.52.34
Visto che è stato eliminato il conteggio dei messaggi nella sezione di benvenuto, proporrei di eliminarlo anche in insanity, essendo una sezione fatta per lo "spam"...

Gran Dux Gargaros
30-04-2008, 05.55.09

Appunto, Ita. Le segnalazioni però servono solo per segnalare delle infrazioni al regolamento, quindi le puoi usare se vedi un utente spammare, floodare o flammare, o anche se vedi offese.

La Ste sa tutto perché ha letto il regolamento asd

Visto che è stato eliminato il conteggio dei messaggi nella sezione di benvenuto, proporrei di eliminarlo anche in insanity, essendo una sezione fatta per lo "spam"...

Sono d'accordo :sisi

Lo so che è una cacatina, ma vorrei proporre anche di aumentare la grandezza dell'immagine personale nel profilo... La mia nuova futura moglie non si vede tanto bene

itaky
30-04-2008, 11.20.04
non eliminate anche il conteggio dei messaggi nella sezione insanity...se no sarà + difficile cambiare di rack....XD...perke è pure una sezione dove si discute molto....la maggior parte dei messaggi nostri l'abbimo fatti li
e poi è anche + bello cambiare di rank + velocemente anche se ci vuole un bel pò di tempo

mistick-man
30-04-2008, 14.21.12
Yeah sono daccordissimo con itaky e poi vorrei sapere cosa significa flammare

!SteSte!
30-04-2008, 15.10.50

Te lo spiego subito...
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".

L'ho estrapolato da wikipedia xkè non mi veniva il termine esatto

mistick-man
30-04-2008, 15.25.55
scusate so che sono fuori topic ma vi vlevo dire che in insanity ho aperto due topic uguali senza volerlo e allora quello senza il sondaggio cancellatelo mentre quello col sondaggio no grazie e scusatemi per il disturbo

!SteSte!
30-04-2008, 15.28.09
mistick puoi cancellarlo anke tu... basta ke fai edit e poi sotto c'è scritto anke cancella e gli dai la conferma...

E poi...

La Ste sa tutto perché ha letto il regolamento asd

non lo direi troppo ad alta voce asd XD

Lo so che è una cacatina, ma vorrei proporre anche di aumentare la grandezza dell'immagine personale nel profilo... La mia nuova futura moglie non si vede tanto bene

Io avevo provato 1 po' di tempo fa a mettere una mia foto, ma si vedeva abbastanza più grande della tua nuova futura moglie... trova 1 immagine 1 po' più grossina magari...

markoringhio93
30-04-2008, 17.09.57

Cosacosacosa leggo!! Gargy (il marito virtuale di tutte le fanciulle del forum si sposa)!!!??? Mi raccomando non ci abbandonare mai anche se ti sposi.
Auguri!!!!!!!!!! :kiss:

Scusate l'intervento poco produttivo ma non potevo proprio trattenermi rotfl

Gran Dux Gargaros
30-04-2008, 18.35.06
non eliminate anche il conteggio dei messaggi nella sezione insanity...se no sarà + difficile cambiare di rack....XD...perke è pure una sezione dove si discute molto....la maggior parte dei messaggi nostri l'abbimo fatti li
e poi è anche + bello cambiare di rank + velocemente anche se ci vuole un bel pò di tempo

Ragazzi, in Insanity si flooda soprattutto, che non è flame. Il Flood è quando scrivi di continuo senza dire nulla di valido, senza cioè portare un qualche sostanzioso contributo alla discussione.
E il flood, come il flame, e punibile su questo forum. Quindi state attenti grrr

asd

Io avevo provato 1 po' di tempo fa a mettere una mia foto, ma si vedeva abbastanza più grande della tua nuova futura moglie... trova 1 immagine 1 po' più grossina magari...

Ma guarda che quella foto è abbastanza grande fermosi Il forum me l'ha rimpicciolita parecchio :look:

Cosacosacosa leggo!! Gargy (il marito virtuale di tutte le fanciulle del forum si sposa)!!!??? Mi raccomando non ci abbandonare mai anche se ti sposi.
Auguri!!!!!!!!!! :kiss:

Scusate l'intervento poco produttivo ma non potevo proprio trattenermi rotfl

Tranqui, non cambierò :fiko:

Anche perché... pure la signorina che vedi nel profilo sarà una moglie virtuale rotfl

mistick-man
30-04-2008, 21.46.56
scusate ma come faccio mettere uno spoiler???

Kain
30-04-2008, 23.04.11
scusate ma come faccio mettere uno spoiler???

credo mettendo [spoil...er]:sisi[/spoil...er] senza i puntini ovviamente, senno nascondeva pure quello asd

itaky
01-05-2008, 09.33.39
raga non vi sembra che in questo forum ci siano troppi amministratori moderatori e membri staff...e pochi utenti normali...

Shin Vinzent Shogeki
01-05-2008, 11.59.35
sì è così. anche perchè questa nuova versione del foro è aperta da poco.

itaky
01-05-2008, 13.11.41
potete spostare Le leggi degli studenti ! da insanity a salotto?

itaky
01-05-2008, 15.39.46
1) Itaky ti becchi un avvertimento per flood
che sarebbe l'avvertimento?

Neo90
01-05-2008, 16.30.05
leggere il regolamento mai eh?

itaky
01-05-2008, 17.12.15
-.- ok, vedo un po cos è l'avertimento...XD

itaky
01-05-2008, 17.17.34
si ho letto, quando l'utente compie un infrazione e quindi viene solo richiamato...per il momento XD

Neo90
01-05-2008, 17.36.39
finiscila di flooddare °_° se devi scrivere una cosa e nessuno ha risposto, modifica solo il tuo ultimo messaggio e aggiungi la seconda parte del messaggio °_°

itaky
01-05-2008, 20.32.48
ok neo ...però mi sembri un pò severuccio...XD

Neo90
01-05-2008, 20.54.59
eccome se lo devo essere, altrimenti questo forum va in scatafascio

mistick-man
01-05-2008, 21.36.03
ecco così va bene???

mistick-man
01-05-2008, 21.43.36
eccome se lo devo essere, altrimenti questo forum va in scatafascio
so che sono fuori topic di nuovo ma ti posso dare un consiglio????Fatti na canna e vedi che tutto passa...

Shin Vinzent Shogeki
01-05-2008, 21.52.35
topic momentaneamente chiuso per provvedimenti disciplinari a favore di certi utenti

alle 23.30 sarà presa la decisione sul "destino" dei 2 utenti

Shin Vinzent Shogeki
02-05-2008, 00.37.58
Itaky e Mistick-man bannati per una settimana

3D riaperto tra 24 ore

Shin Vinzent Shogeki
04-05-2008, 01.00.56
3d riaperto

mistick-man
09-05-2008, 20.24.20
sbannato 4 ever
un bentornato nnt è??

Shin Vinzent Shogeki
09-05-2008, 21.56.06
non cominciare di nuovo a scrivere messaggi inutili in questa discussione che serve a discutere dei problemi del forum. grazie (e cortesemente si prega di non commentare questo avviso)

mistick-man
11-05-2008, 09.34.42
ma non sarebbe buono mettere le faccine nelle risposte???
intendo mettere la barra delle faccine anche quando io devo scrivere una risposta ad un topic

Brambi
11-05-2008, 11.42.44
ma non sarebbe buono mettere le faccine nelle risposte???
intendo mettere la barra delle faccine anche quando io devo scrivere una risposta ad un topic
c'è, devi cliccare su "vai avanzato", che sta vicino a "invia risposta rapida" :sisi

mistick-man
11-05-2008, 18.45.28
c'è, devi cliccare su "vai avanzato", che sta vicino a "invia risposta rapida" :sisi

ah grazie non o sapevo

itaky
15-05-2008, 16.18.50
neo ora mi devi spiegare una cosa :
perchè hai chiuso nelle presentazioni il ritorno di itaky
cioè il mio ritorno???
esigo una risposta, possibilmente ...XD

Neo90
15-05-2008, 20.49.41
perchè è un ritorno, non una presentazione.

comunque quel topic non aveva senso e non c'erano spunti di conversazione.

itaky
15-05-2008, 21.42.29
che centra mi sono ripresentato perchè mi hai bannato ...
e poi non è vero che non c'erano sputi di conversazione...
ad esempio qulkuno poteva dirmi spero ke ti comporterai meglio ecc...
questo secondo me l'hai fatto perkè ti sto in gola...
c'è ti sto sulle p***e...

Kain
16-05-2008, 14.46.52
Topic di presentazione= Mi presento......semplice

Cerca di comportarti bene e guarda che non ti chiudono più i topic...

Neo90
16-05-2008, 15.50.24
che centra mi sono ripresentato perchè mi hai bannato ...
e poi non è vero che non c'erano sputi di conversazione...
ad esempio qulkuno poteva dirmi spero ke ti comporterai meglio ecc...
questo secondo me l'hai fatto perkè ti sto in gola...
c'è ti sto sulle p***e...

io non faccio preferenze su nessuno. Se qualcuno va contro il regolamento riceve una punizione, se qualcuno crea un topic che non è attinente alla sezione e non ha nulla su cui discutere, lo chiudo :sisi
Quel topic che avevi creato poteva essere definito solo come topic listone, ovvero che non c'è un vero spunto di discussione, ma solo un modo per incrementare i messaggi scrivendo una parolina e via(e per fortuna che abbiamo tolto il conteggio dei messaggi nella sezione presentati asd) quindi l'ho chiuso :sorun:

itaky
16-05-2008, 20.32.32
il mio scopo non è di mandare messaggi inutili per incrementare il numero di messaggi se no, non la facevo quella discussione su presentazioni...tanto gia lo sapevo da un pezzo ke non si aumentavano messaggi lì sopra...

Shin Vinzent Shogeki
16-05-2008, 23.19.03
vi ricordo che per "delucidazioni" bisgna discuterne in privato tramite messaggi personali senza finire di rovinare questa discussione da utilizzare per altro (e che non vorrei chiudere).

itaky
17-05-2008, 21.47.46
non ti preocupare vinz volevo solo ragionare un attimo...
finisce tutto qui.....
scusate un altra cosa ma mistik-man è stato bannato... per quale motivo?

Neo90
18-05-2008, 01.21.00
itaky, te lo ripetiamo di nuovo.
Questo topic si chiama "critiche e consigli per migliorare il forum".
La tua domanda ha attinenza con il discorso principale? No.
Quindi cosa devi fare? Creare un nuovo topic per chiedere oppure inviare un mp a un admin o a un mod.

mistick-man
31-05-2008, 16.48.14
raga secondo me bisognerebbe cambiare la grafica tipo mettere cosuccie nuove ecc. ecc.
tipo area download dove tutti possono scaricare programmi di vario genere

itaky
10-06-2008, 22.46.48
Forse sarebbe bene aprire due nuove sezioni:
AFFILIAZIONI e COMPETIZIONI
Affiliazioni per cercare di incrementere il numero di utenti
Competizioni appunto per fare competizioni nel forum come ha fatto mistik-man nella sezione Isanity per l'avatar più bello

Shin Vinzent Shogeki
10-06-2008, 23.08.01
l'idea mi piace. ne discuterò con gli altri colleghi

mistick-man
20-06-2008, 12.56.43
wa itaky mi hai fregato l'idea,comunque se aprite la sezione affiliazioni richiedo affiliazione with my forum

itaky
20-06-2008, 16.37.06
Non risponde più nessuno....
Mi dispiace dirlo...ma
Forum fallito... :(
Createne un altro..con qualcosa di diverso

!SteSte!
20-06-2008, 17.49.04
Non risponde più nessuno....
Mi dispiace dirlo...ma
Forum fallito... :(
Createne un altro..con qualcosa di diverso

Lasciami finire la maturità poi vedi "forum fallito"
non dico quello ke voglio dire che è meglio

Edry
20-06-2008, 20.07.25
interessante l'affermazione forum fallito. asd

Comunque non è fallito, anzi, lasciatemi passare gli esami che devo dare e poi vedrete...

itaky
21-06-2008, 09.21.42
Io non vedo più il ritmo di un mesetto fà..
Che vi devo dì aggiornate un pò la grafica...aggiugete sezioni che ho prima ho citato..boh
Scusate ma questo forum è protetto da una Licenza creative commons ?

mistick-man
21-06-2008, 19.09.36
wa ta mbarat pur crè alicenza creative commons brav

mistick-man
21-06-2008, 19.15.26
comunque se aggiungete le affiliazioni mettete questo per metterle

cut

commento:

WTF O.o?

Vinz.

!SteSte!
21-06-2008, 21.21.21
Questi 2 non hanno ancora capito come si sta in un forum...

Shin Vinzent Shogeki
21-06-2008, 21.39.51
credo che ormai questa discussione non serve più. questo forum non è più tanto "nuovo".

indi per cui chiudo sia topic che un occhio per ciò che concerne sti due...