Visualizza versione completa : ps4 oppure....
itaky
01-05-2008, 13.25.58
secondo voi se la casa sony creerà un nuova playstation...come la kiameranno ? ps4 oppure...
e ke funzioni nuove avra?
secondo la potranno kiamare the magic playstatin...perke metteranno tanti di quelle funzioni ke dovrà essere per forza magica...:rox:
potra funzionare come un pc...e come un telefonio...una bomba di playstation:sorun:
secondo voi? è_è
Secondo me dopo la Playstation 4 Sony uscirà dal mondo dei videogames...
Non vedo l'ora...
xXTorreXx
01-05-2008, 15.29.03
sarà cosi avanzata che sarà una proiezione del mondo reale.e noi saremo i protagonisti...potremmo fare quello che vogliamo....ma se moriamo nn moriamo veramente...almeno si spera!asd
Neo90
01-05-2008, 15.41.27
playstation 4 altrimenti la massa non la riconoscerebbe più per il nome e non la comprerebbe.
comunque secondo me faranno di sicuro un controller simile a quello del wii e aumenteranno ancora di più le prestazioni grafiche oltre a un nuovo lettore dvd dato che ogni volta che ne spunta una esce anche un nuovo formato di dvd asd
Gran Dux Gargaros
02-05-2008, 05.50.36
PS4, non si sa se e quando, non si sa se sarà... Io ci spero, spero che sia un mostro di potenza. Voglio cominciare a vedere il fotorealismo e il realismo dei fenomeni.
Secondo me dopo la Playstation 4 Sony uscirà dal mondo dei videogames...
Non vedo l'ora...
Lol. Avremo così solo una casa che illude con sapienza e una che produce console fallate, allegria :roxsigh:
playstation 4 altrimenti la massa non la riconoscerebbe più per il nome e non la comprerebbe.
comunque secondo me faranno di sicuro un controller simile a quello del wii e aumenteranno ancora di più le prestazioni grafiche oltre a un nuovo lettore dvd dato che ogni volta che ne spunta una esce anche un nuovo formato di dvd asd
Ogni volta che è uscita una PS Sony ha adottato il lettore più avanzato, mica se l'è inventati tutti lei...
PS4 e un nuovo lettore di dischi?
Forse è più probabile che si torni alle vecchie cartucce in futuro...Anzi...è più probabile che la PS4 sfrutti totalmente il digital delivery e addio supporti fisici.
Lol. Avremo così solo una casa che illude con sapienza e una che produce console fallate, allegria :roxsigh:
Non solo, perchè dopo che il malefico usurpatore sarà stato deposto una grande casa risorgerà, una casa che in passato ha seminato tanto e raccolto poco, una casa che ha rivoluzionato nel corso degli anni il videogioco, ma che pochi la considerano.
Cazzo, non vedo l'ora...
!SteSte!
02-05-2008, 22.47.42
Secondo me se inventassero la quarta playstation la potrebbero chiamare caldaia a vapore... XD già la 3 è 1 bel mattone, chissà la 4 con tutte le varie funzioni innovative... skerzo... cmq boh, ci vorrà ancora 1 bel po' di tempo... chi vivrà vedrà asd
Neo90
02-05-2008, 23.49.42
Non solo, perchè dopo che il malefico usurpatore sarà stato deposto una grande casa risorgerà, una casa che in passato ha seminato tanto e raccolto poco, una casa che ha rivoluzionato nel corso degli anni il videogioco, ma che pochi la considerano.
Cazzo, non vedo l'ora...
la sega? asd inizia a fare i rosari allora asd
Vedo di più una EA che una Sega come sh in grado di creare una console che tenga testa alle altre :sisi
1 per la quantità di soldi che guadagna con i suoi titoli
2 se mettesse tutti quei titoli solo per la sua ipotetica console di sicuro un mucchio di casual gamers correrebbero a comprarla (sopratutto per i giochi sportivi)
la sega? asd inizia a fare i rosari allora asd
Vedo di più una EA che una Sega come sh in grado di creare una console che tenga testa alle altre :sisi
1 per la quantità di soldi che guadagna con i suoi titoli
2 se mettesse tutti quei titoli solo per la sua ipotetica console di sicuro un mucchio di casual gamers correrebbero a comprarla (sopratutto per i giochi sportivi)
Il ritorno di Sega a realizzare console non lo auspico neppure io, chiedo solo il ritorno del caro stile Sega, quel modo di fare giochi che solo lei conosce, chiedo solo una line up più oculata e ricercatrice della qualità. Perchè come tutti han visto Virtua Tennis 3 e Virtua Fighter 5 spaccano i culi a tutti, mentre Sonic Unleashed promette moltissimo.
Neo90
03-05-2008, 03.23.09
Il ritorno di Sega a realizzare console non lo auspico neppure io, chiedo solo il ritorno del caro stile Sega, quel modo di fare giochi che solo lei conosce, chiedo solo una line up più oculata e ricercatrice della qualità. Perchè come tutti han visto Virtua Tennis 3 e Virtua Fighter 5 spaccano i culi a tutti, mentre Sonic Unleashed promette moltissimo.
beh questo penso lo speriamo tutti asd un ritorno della sega in grande stile sarebbe proprio l'ideale per rimetterla in sesto, il problema per ora è dovuto sopratutto dai continui alti e bassi della sh che la mettono in cattiva luce e di conseguenza continuo pessimismo da parte di molti giocatori riguardo i nuovi titoli che escono :nono:
Gran Dux Gargaros
03-05-2008, 21.43.34
Cazzo, non vedo l'ora...
"Malefico usurpatore" asd
Va beh, va... ho capito...
Comunque SEGA non ritornerà mai più a fare console, se è quello che pensi...
Ah ecco, vuoi solo una SEGA più attiva nel software di qualità... eh ma allora cazzo c'entra il crollo di Sony? :eek: Anzi è un bene che ci siano più console possibili su cui distribuire :eek:
Eh va be'... ho capito va asd
"Malefico usurpatore" asd
Va beh, va... ho capito...
Comunque SEGA non ritornerà mai più a fare console, se è quello che pensi...
E' sopratutto quello che spero...
Non durerebbe una generazione intera e saremo punto e a capo...
Ah ecco, vuoi solo una SEGA più attiva nel software di qualità... eh ma allora cazzo c'entra il crollo di Sony? :eek: Anzi è un bene che ci siano più console possibili su cui distribuire :eek:
Eh va be'... ho capito va asd
Lo dico senza parafrasare: a me Sony stà non poco sulle palle. Alla fine è pur sempre una multinazionale che cerca il mio denaro e a volte glielo dò volentieri (è sempre più vicino il mio acquisto della PSP :sorun:), ma a me non è mai piaciuta la sua poltica aggressiva volta alla screditazione avversaria. Sega più di tutte ne ha fatto le spese e da allora non è mai riuscita a risollevarsi degnamente.
Forse far coincidere il crollo di Sony con la rinascita di Sega è pura utopia, ma in una realtà idealizzata è ciò che auspica il sottoscritto.
Gran Dux Gargaros
03-05-2008, 22.40.57
E' sopratutto quello che spero...
Non durerebbe una generazione intera e saremo punto e a capo...
Lo dico senza parafrasare: a me Sony stà non poco sulle palle. Alla fine è pur sempre una multinazionale che cerca il mio denaro e a volte glielo dò volentieri (è sempre più vicino il mio acquisto della PSP :sorun:), ma a me non è mai piaciuta la sua poltica aggressiva volta alla screditazione avversaria. Sega più di tutte ne ha fatto le spese e da allora non è mai riuscita a risollevarsi degnamente.
Forse far coincidere il crollo di Sony con la rinascita di Sega è pura utopia, ma in una realtà idealizzata è ciò che auspica il sottoscritto.
Cocò, tutte le società fanno le bastardate per screditare le avversarie... Tu forse non ricordi il debutto di PS3 a Parigi asd Non pensare che Nintendo o M$ siano delle santarelline, a volte le mosse sono così subdole e invisibili che il pubblico non se ne accorge, e quindi viene un Cocò che pensa che SEGA sia stata vittima "solo" di Sony...
L'unico vero difetto di Sony è che è troppo ingenua, le cazzate che fa risaltano subito... M$ e Nintendo sono mooolto più professionali nelle bastardate...
Cocò, tutte le società fanno le bastardate per screditare le avversarie... Tu forse non ricordi il debutto di PS3 a Parigi asd Non pensare che Nintendo o M$ siano delle santarelline, a volte le mosse sono così subdole e invisibili che il pubblico non se ne accorge, e quindi viene un Cocò che pensa che SEGA sia stata vittima "solo" di Sony...
L'unico vero difetto di Sony è che è troppo ingenua, le cazzate che fa risaltano subito... M$ e Nintendo sono mooolto più professionali nelle bastardate...
Del debutto di PS3 a Parigi ricordo solo l'immagine con un solo ragazzo ad attendere la console.
Il resto del discorso è ovviamente palese, ma io comunque rimango affascinato dal modo di Sega di condurre la propria politica: mettere il videogiocatore al primo posto, trattarlo con ogni riguardo; le altre non lo fanno proprio, nemmeno Nintendo e Microsoft.
itaky
10-06-2008, 23.00.04
wa raga...immaginatevi la grafica...realmente reale !!!!
:D
mistick-man
22-06-2008, 07.00.08
è si bravo,una gafica talmente reale che quando ti spezzo le ossa giocando a tekken il dolore lo senti pure tu...
Panzone
26-04-2009, 11.18.15
Riesumo questo topic perchè offre un punto interessante di discussione: dopo il semi fallimento della PS3, come si comporterà sony con la sua prossima console ? Seguirà Nintendo con il suo Wii e realizzerà una PS3.5 con sensori di movimento ?
Gran Dux Gargaros
29-04-2009, 20.35.19
Riesumo questo topic perchè offre un punto interessante di discussione: dopo il semi fallimento della PS3, come si comporterà sony con la sua prossima console ? Seguirà Nintendo con il suo Wii e realizzerà una PS3.5 con sensori di movimento ?
Posso solo dirti che l'assenza di rumor sulla prossima gen mi spaventa grrr
Meghar
29-04-2009, 20.39.22
Io penso che Sony debba tirar per le lunghe la PS3. Per ovvi motivi economico-commerciali, altrimenti rischia davvero di compromettere il cammino nel settore dell'entertainment.
E non so se vorrà farlo...
Shadow Yuk
05-05-2009, 18.11.48
Ragà,non credo proprio che vedremo una "PS4" per almeno i prossimi 5-6 anni
:sisi:sisi:sisi
Io penso che Sony debba tirar per le lunghe la PS3. Per ovvi motivi economico-commerciali, altrimenti rischia davvero di compromettere il cammino nel settore dell'entertainment.
E non so se vorrà farlo...
concordo :soso:
SocialGm
09-09-2009, 12.45.46
Cerca ps4 su google immagini asd,comunque da quello che sento dire e secondo me il progetto ancora non è iniziato perchè ci sono molte publicità della PS3 stanno ancora sviluppando i giochi..credo che per una nuova console minimo altri 3 annetti diamoli tempo a questi sapientoni della Sony asd ;)
Cerca ps4 su google immagini asd,comunque da quello che sento dire e secondo me il progetto ancora non è iniziato perchè ci sono molte publicità della PS3 stanno ancora sviluppando i giochi..credo che per una nuova console minimo altri 3 annetti diamoli tempo a questi sapientoni della Sony asd ;)
Penso appunto che per loro sia controproducente già dichiarare che sono iniziati i lavori su una futura console. Solo ora con la slim sono riusciti a non perdere soldi nella vendita, e devono ancora recuperare tutti i soldi spesi in questi due anni passati dal lancio. Se ne riparlerà probabilmente nel 2012... almeno secondo me...
SocialGm
09-09-2009, 13.12.32
Penso appunto che per loro sia controproducente già dichiarare che sono iniziati i lavori su una futura console. Solo ora con la slim sono riusciti a non perdere soldi nella vendita, e devono ancora recuperare tutti i soldi spesi in questi due anni passati dal lancio. Se ne riparlerà probabilmente nel 2012... almeno secondo me...
Quoto con te ne sono sicuro...asd
SocialGm
09-09-2009, 13.16.39
Ragà,non credo proprio che vedremo una "PS4" per almeno i prossimi 5-6 anni
:sisi:sisi:sisi
concordo :soso:
Non concordo 5-6 anni sono troppi punta su 3-4
Non concordo 5-6 anni sono troppi punta su 3-4
ricordo però che le prime dichiarazioni di Sony erano che la PS3 doveva durare 10 anni sul mercato. La vedo dura, però con questa crisi non si sa mai.
Shadow Yuk
17-09-2009, 15.26.45
ricordo però che le prime dichiarazioni di Sony erano che la PS3 doveva durare 10 anni sul mercato. La vedo dura, però con questa crisi non si sa mai.
La pS3 non dura 3 anni.....se anche quel mostro santo di God Of War III fa flop,potete dire addio a sony in ambito PS3
Alpha e Omega
17-09-2009, 16.08.28
Se non ricordo male, un paio d'anni fa un pezzo abbastanza grosso di Sony se n'era andato e aveva sfarfugliato qualcosa su una PS4. Ora non ricordo.
Ricordo molto bene che il giornalista di turno disse che gli sembrava strano, dato che la Sony ha promesso un ciclo vitale molto lungo.
E' probabile, secondo me, che abbiano già cominciato a lavorarci. Ma niente di più serio di qualche concept art o alcune cose da integrare.
Aurenar
10-12-2009, 08.42.06
La pS3 non dura 3 anni.....se anche quel mostro santo di God Of War III fa flop,potete dire addio a sony in ambito PS3
God of War 3 farà flop come lo hanno fatto Killzone 2 e Uncharted 2 (se poi un paio di milioni di unità vendute è flop...vabè)
E saranno flop di vendite Heavy Rain e The Last Guardian, analogamente a quanto accadde a Gow 1 e 2, Ico e Shadow of the Colossus.
In termini di vendite non insidieranno mai un Pes 2010 o un Modern Warfare 2. In quel senso saranno sempre flop perché il mercato massivo non guarda alla qualità intrinseca di un videogioco...
Vendite a parte, però, le poche esclusive Sony sono tutte (secondo me) delle autentiche perle da collezione.
La Ps4 non vedrà la luce prima del 2012 (o natale 2011) perché devono spingere forte sulla nuova scommessa Ps3: il Wand. In ogni caso la prossima gen di console la salterò a piè pari perché, graficone e potenza a parte, la ricorderò come la gen più fallata di sempre (e non faccio distinzioni di produttori). M$ è una peste, Sony fa misticismo spicciolo (avete mai visto la presentazione all' e3 2005 di ps3??) e Nintendo...domina le vendite con una console old-gen dotata di un nuovo sistema di controllo...
Avevano senso la 360 e la ps3 a questo punto? Se la storia ha dato ragione a Nintendo Wii significa che per altri 4 o 5 anni almeno potevano spremere come limoni sia la Ps2 (che in effetti spingono ancora con giochi nuovi, incredibile dopo 10 anni!!!) che la Xbox1 (di gran lunga superiore a Ps2 su tutta la linea hardware!!). Eppure...il consumismo impera. Tornando a noi ribadisco che dalla prossima gen mi assesterò sul Pc di fascia media, credo che in ambito console resterò felicemente retrogamer (e comprerò Ps4 quando uscirà la 5 e la 360 quando sarà veduta 50 euro non modificata) asd
Alpha e Omega
10-12-2009, 09.07.07
Ecco, bravo Aurenar, hai centrato il punto nella prima riga del tuo topic.
Killzone, Uncharted, Little Big Planet, Metal Gear Solid 4... Tutti titoli che vendono tantissimo. Cifre che titoli "normali" non vedranno nemmeno fra mille anni. Ma sono reputati flop perchè inferiori alle aspettative... Non è che magari sono queste un pò gonfiate?
Aurenar
10-12-2009, 09.20.46
beh io volevo dire che vendono il loro milioncino o due ma vengono asfaltati da titoli più pubblicizzati e "massivi" come Pes o Modern Warfare 2.
Le aspettative o hype create sono buone per i bambini di 13/16 anni secondo me...ed è del tutto analogo a quello che succede per i film. Attesi come dei messia e poi etichettati come "pacchi".
E' vero che la colpa è tanto dei publisher quanto degli sviluppatori...ma un giocatore serio non aspetta che un gioco lo soddisfi e ne realizzi i sogni proibiti. Guardare un videogioco e fare emergere quello che non c'è, secondo me, è sbagliato :sisi
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.