PDA

Visualizza versione completa : La cattiveria più grande

Gran Dux Gargaros
04-05-2008, 01.43.33
A volte può essere un'azione che, se vista con occhi esterni, può sembrare banale, semplice e tutt'altro che una tragica azione... eppure può causare in chi la commette un diluvio di dispiacere e rimorso non facilmente equiparabile alla pesantezza dell'azione... In effetti, la cattiveria più grande la si misura con le reazioni che ha chi la commette e no chi la subisce...

Comunque vi racconto la mia:

Mia sorella era piccola. La mattina metteva sempre la scusa che le faceva male la pancia e così non andava a scuola, perciò quando capii che mentiva m'impuntai con severità e decisi che, se i nostri genitori abboccavano, io l'avrei spinta a presentarsi a scuola anche a costo di trascinarla a terra.

Una mattina quindi rimise la solita scusa, mi arrabbiai tantissimo... non la trascinai a scuola, ma quasi. Però ottenne il risultato di saltare di nuovo la scuola. Quando riscese (non aveva fatto colazione) le rifiutai di darle una cosa (mi sembra una briosh) e dissi "A te ti fa nale la pancia". Lei scappò sopra piangendo.

Tutto qui :sisi

!SteSte!
04-05-2008, 14.13.21
XD... quindi vorresti sapere se anke noi abbiamo commesso delle cattiverie simili?
Beh io e mio fratello ce le facciamo sempre... Ma cavolate, nel senso ke se lui una volta mi dice di no ad una cosa, poi gliela faccio pagare e viceversa... ma credo sia normale asd

Camilla
05-05-2008, 16.31.46
mmmmmmmmm...boh:kilook:

Kain
05-05-2008, 20.42.11
cattiverie? boh non me ne vengono in mente...non ne faccio, piu che altro si fa un po gli stronzi( scusando il termine ) in alcuni atteggiamenti...ma cattiverie fatte tanto per no... :)

ver0ver0
16-05-2008, 12.31.42
io si,però son sempre giustificate, del tipo:c'è una mia ex compagna di scuola che (hai tempi)non mi a mai aiutata, anzi, veniva sempre da me a chiedere aiuto x modellato e magari figura, poi poco tempo fa abbiamo fatto un regalo di gruppo a un'amica in comune(in cui ho partecipato anche io) e LEI NON SI è NEANCHE DENGATA DI DIRE ALL'AMICA IN COMUNE CHE HO PARTECIPATO X IL REGALO, e questo son venuta a saperlo xkè parlondo con quell'amica è venuto fuori x caso,...mi a fatto girare veramente i coglioni( a elica si può dire!!) ieri mi a contattata(la stronza!) per chiedermi se gli passavo un pezzo della mia tesina xkè gli serviva!!! le ho risposto che io non l'avevo fatta quella parte e che non avrei potuto cmq aiutarla!....è_è

ora vi chiedo...sono stata cattiva?? Non l'ho neanche insultata!:XD:

Gran Dux Gargaros
16-05-2008, 13.52.37
Dare "pan per focaccia" non è cattiveria, Vero asd

Però mentire così... Secondo me le dovevi dire la verità, ossia che non la volevi aiutare per quel motivo.

markoringhio93
16-05-2008, 14.31.45
Se dovesse dirle la verità non lo so, però hai fatto bene, se l'è proprio meritata :sisi. Sei stata fin troppo gentile

Ryuk
16-05-2008, 14.48.31
mmhhh cattiverie non mi sembra di averne mai fatte...purtroppo ne ho subite...ma vabbè..è la vita no? xD

!SteSte!
16-05-2008, 16.15.51
io si,però son sempre giustificate, del tipo:c'è una mia ex compagna di scuola che (hai tempi)non mi a mai aiutata, anzi, veniva sempre da me a chiedere aiuto x modellato e magari figura, poi poco tempo fa abbiamo fatto un regalo di gruppo a un'amica in comune(in cui ho partecipato anche io) e LEI NON SI è NEANCHE DENGATA DI DIRE ALL'AMICA IN COMUNE CHE HO PARTECIPATO X IL REGALO, e questo son venuta a saperlo xkè parlondo con quell'amica è venuto fuori x caso,...mi a fatto girare veramente i coglioni( a elica si può dire!!) ieri mi a contattata(la stronza!) per chiedermi se gli passavo un pezzo della mia tesina xkè gli serviva!!! le ho risposto che io non l'avevo fatta quella parte e che non avrei potuto cmq aiutarla!....è_è

ora vi chiedo...sono stata cattiva?? Non l'ho neanche insultata!:XD:

vero mamma mia, cosa mi fai leggere... :nono:
cmq sia sei stata fin troppo brava giàggià, le hai dato quel ke meritava :rox:
Da quello ke so, se nella vita non si fa un po' i cattivi, gli altri lo fanno con te... facciamoci rispettare ^_^

ver0ver0
29-05-2008, 15.25.12
vero mamma mia, cosa mi fai leggere... :nono:
cmq sia sei stata fin troppo brava giàggià, le hai dato quel ke meritava :rox:
Da quello ke so, se nella vita non si fa un po' i cattivi, gli altri lo fanno con te... facciamoci rispettare ^_^
Antipatica! ti diverti così tanto a coreggermi???grrr
Dare "pan per focaccia" non è cattiveria, Vero asd

Però mentire così... Secondo me le dovevi dire la verità, ossia che non la volevi aiutare per quel motivo.

Non ho mentito!!! davvero non l'avevo fatta quella parte!:XD:

!SteSte!
29-05-2008, 15.58.41
Antipatica! ti diverti così tanto a coreggermi???grrr

Non ho mentito!!! davvero non l'avevo fatta quella parte!:XD:

XD si ci provo gusto :XD:!!! Cmq sia allora che cattiveria hai fatto? Hai solo detto la verità... vabbèèèèè