Visualizza versione completa : Zeitgeist
Arthas90
20-03-2008, 01.12.16
Sò che forse non è la sezione più adatta per un film, ma diciamo che quello che stò per mostrarvi non è un film ma un documentario su religione, 11 settembre e la teoria degli illuminati. Alla fine del film rimarrete così
http://zeitgeistmovie.com/
Inserite Italian Subtitle sotto e godetevi il film. E' stato censurato per molto tempo perchè ritenuto illegale dato quello che dice.
Dura 1 ora e 56 minuti quindi vedetelo quando avete tempo
Brambi
20-03-2008, 09.36.08
mah, sono cose forti. cioè, insunuano l'esistenza di Gesù basandosi solo su congetture pre-cristiane. insomma, documentario forte ma da prendere con le molle secondo me :confused:
Scrutatore Di Menti
22-03-2008, 09.05.03
A parte tutto il resto che sono cose trite e ritrite, credo che la parte pià interessante sia quella che riguarda il governo unico mondiale, lo strapotere dei grandi industriali come rockfeller e il chip rfid. C'è da dire che la mia idea sull'11 settembre è sempre stata quella: gli USA sapevano e hanno voluto ignorare. Una guerra rafforza l'unità di una nazione, e loro volevano una guerra. Iraq e Afghanistan.
maxdh
22-03-2008, 14.43.17
io ho visto diversi video su youtube, che riguardavano la prima parte, quella riguardante la religione, e un pezzo dell'incidente dell'11 settembre.
l'ho trovato molto interessante, confermando i miei dubbi sulla religione
Gran Dux Gargaros
23-03-2008, 09.12.37
Come nell'altro forum, questo video mi ha folgorato... Una volta finito non si capisce a cosa pensare, se è tutta una scemenza o se la scemenza è la verità che ci viene servita dai potenti...
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.