Visualizza versione completa : Storia alla beautiful XD
!SteSte!
16-05-2008, 23.13.18
Allora, provo a proporvi un bel giochetto... in ke senso storia alla beautiful? nel senso ke la storia non finirà mai... vi faccio un esempio...
Io inizio con una frase, del tipo: Una ragazza esce con le sue amiche e va a prendersi il gelato... In gelateria incontra sua nonna ke le dice....
(la prima frase stupida ke mi è venuta in mente asd)... Continuate voi con un'altro pezzo di storia e non completatela, lasciando continuare la storia dall'utente successivo... XD vediamo ke ne esce fuori ^_^
"perché ti prendi sempre il gusto al pistacchio? non sai che i pistacchi sono velenosi se mangiati troppo in fretta? io una volta sono stata male parecchi giorni per colpa dei pistacchi... stai attenta mi raccomando!". Sentendo queste parole la giovane pensò...
"cavolo, domani ho l'incontro più importante della mia vita, non posso rischiare di stare male!! ...Meglio prendersi un cono cioccolato e limone :sisi" La nonnina la guardo un pò stranita, e rivolgendosi al gelataio...
Gran Dux Gargaros
25-05-2008, 00.25.47
Gli dice sottovoce: "dalle un gelato al sonnifero, così dorme due giorni... Domani NON può presentarsi a quell'incontro, o saranno guai per me!"
Il gelataio rimase sorpreso da quelle parole che non aveva mai sentito in vita sua. Per arrivare a dire ciò la nonnina doveva rischiare grosso! Ma cosa sarebbe successo di così importante? Perchè la signora è così preoccupata? Nonostante le sue parole il gelataio diede il gelato alla ragazza senza aggiungere alcunché.
Gran Dux Gargaros
26-05-2008, 01.45.16
Il gelataio rimase sorpreso da quelle parole che non aveva mai sentito in vita sua. Per arrivare a dire ciò la nonnina doveva rischiare grosso! Ma cosa sarebbe successo di così importante? Perchè la signora è così preoccupata? Nonostante le sue parole il gelataio diede il gelato alla ragazza senza aggiungere alcunché.
Mannaggia, non posso continuare io... Qui ci vuole nuna ragazza che veda la soap, perché solo lei potrebbe inventarsi il noninventabile asd
Va beh, porviamoci a far evolvere la storia:
La vecchina dice: "Dannazione!" mentre la ragazza si allontanava sorridente e piena d'aspettative, slurpando il gelato...
Quindi la vecchia prede da una tasca della giacca un cellulare ultra moderno, e compone un numero speciale. A chi le apre, dice: "Purtroppo ho fallito, il gelataio non è stato al gioco... Sì, bisogna passare al piano j [questo fa capire quanti altri piani abbiano fallito]... Chiama subito Sandrone, e digli di passare all'azione."
Kevorex
26-05-2008, 11.06.12
Nel frattempo, la ragazza e le sue amiche si dirigevano verso casa.
"Simpatica la tua nonnina...un po' eccentrica!" disse una di esse alla nipote.
"Vero? Non fate caso a quello che ha detto in gelateria, se devo essere sincera si è sempre comportata in modo insolito nei miei confronti. Ultimamente però mi sta preoccupando, è come se aspettasse qualc..."
"Ehi tu!" In quel preciso istante un ragazzo affannato giunse alle loro spalle, era rosso in volto e sembrava aver corso per chilometri.
"Ehi, ti è caduto questo..."
markoringhio93
26-05-2008, 15.53.47
era un braccialetto d'oro che le era stato regalato dalla nonna.
Quando lei si gira vede il ragazzo ed è subito amore. Lui le schiocca un bacio sulle labbra e insieme si dirigono al parco.
La nonnina però sa tutto, perché in realtà il braccialetto era un localizzatore con fotocamera ultra-moderna incorporata.
maxdh
26-05-2008, 16.09.10
Arrivato al parco il ragazzo, assicurandosi di non essere visto, compone un numero al telefono:"Missione compiuta, ho recapitato l'oggetto". Dall'altro capo si sente solo una voce bassa rispondere:"Sarai ricompensato". Ed è proprio in quel momento che...
Gran Dux Gargaros
27-05-2008, 02.30.37
Eh, va beh, avete già rovinato il gioco asd
PS
Questo post è OTStoriaAllaBeautyfull...
!SteSte!
29-05-2008, 18.02.42
Eh, va beh, avete già rovinato il gioco asd
PS
Questo post è OTStoriaAllaBeautyfull...
XD si ma non si chiama così xkè bisogna seguire il filo della soap... Si chiama così x il semplice fatto ke è una storia infinita... pensandoci bene la potevo chiamare anke: la storia infinita Xd...
cmq continuiamo...
è proprio in quel momento ke gli cade una tegola in testa e perde completamente i sensi... intanto gli cade il cellulare, e la conversazione è ancora aperta... La ragazza preoccupata si avvicina e si accorge della chiamata...
Prendendo in mano il telefono, si accorge che dall'altra parte non rispondeva nessuno e si udirono solo due parole "Oh cacchio". Il ragazzo nel frattempo rimase assopito e la ragazza, molto preoccupata, cercò aiuto tra i passanti. Ma quella chiamata... Le due parole udite le ronzarono per la testa tutto il giorno e non capì il nesso logico che poteva far scaturire una simile reazione dall'altra parte del telefono. Normalmente, una persona avrebbe dovuto accertarsi con chi sta parlando dall'altro capo, prima che fosse successo un imprevisto ( proprio come in quel caso ). Invece, solo due parole... "Oh Cacchio".... Dopo aver chiesto aiuto ai passanti, la ragazza riuscì a portare il ragazzo all'ospedale cittadino dove, dopo i primi accertamenti, riaprì gli occhi.
Kevorex
01-06-2008, 16.23.06
"Uff che dolore...dove mi trovo?" furono le sue prime parole. "Tranquillo, siamo in ospedale, hai preso una brutta botta in testa." rispose la ragazza. "Ma tu chi sei? Come ti chiami? Devo assolutamente parlare con Germana." disse lui: evidentemente il colpo subito aveva giocato un brutto scherzo alla sua memoria a breve termine. La ragazza assunse assunse un'espressione esterrefatta. "Ma non ti ricordi di me? Ci siamo incontrati poco fa! E poi Germana...è il nome di mia nonna, come fai a conoscerla?" Il ragazzo, preso alla sprovvista e con la testa ancora dolorante disse "Io...non so di cosa tu stia parlando. Ora voglio riposare un po'." "Se sai qualcosa devi dirmelo!" replicò la ragazza.
In quel momento, sulla soglia della stanza d'ospedale, apparve...
apparve una figura femminile. La ragazza si sentì un po' a disagio non sapendo chi fosse e rimase silenziosa per qualche minuto. Nel frattempo la donna iniziò a parlare con il povero malato:
donna: "mmm... devi aver preso un bel colpo per essere ridotto in questo stato, vero agente Ridley?".
ragazzo: "Non si prenda gioco di me solo perché sono ridotto ad uno straccio in questo letto di ospedale.".
donna: "Eheh, non era mia intenzione prenderla in giro anzi, mi fa strano vederla per qualche minuto immobile senza che tenti di portare a termine una qualche missione.". "Ne approfitti per riposarsi che poi non avrà più occasione."
Improvvisamente la donna si accorse che c'era un'altra persona nella stanza...
donna: "Oh, che sbadata! Mi scuso per non essermi presentata subito signorina. Il mio nome è Angela Northwood e come avrà intuito sono una collega di lavoro di Scoot Ridley."
La ragazza rimase per qualche secondo senza parole e poi, tentennando, rispose alla signorina Northwood...
!SteSte!
06-10-2008, 15.58.41
apparve una figura femminile. La ragazza si sentì un po' a disagio non sapendo chi fosse e rimase silenziosa per qualche minuto. Nel frattempo la donna iniziò a parlare con il povero malato:
donna: "mmm... devi aver preso un bel colpo per essere ridotto in questo stato, vero agente Ridley?".
ragazzo: "Non si prenda gioco di me solo perché sono ridotto ad uno straccio in questo letto di ospedale.".
donna: "Eheh, non era mia intenzione prenderla in giro anzi, mi fa strano vederla per qualche minuto immobile senza che tenti di portare a termine una qualche missione.". "Ne approfitti per riposarsi che poi non avrà più occasione."
Improvvisamente la donna si accorse che c'era un'altra persona nella stanza...
donna: "Oh, che sbadata! Mi scuso per non essermi presentata subito signorina. Il mio nome è Angela Northwood e come avrà intuito sono una collega di lavoro di Scoot Ridley."
La ragazza rimase per qualche secondo senza parole e poi, tentennando, rispose alla signorina Northwood...
Si fece coraggio e rispose: "Sì, ho sentito tutto e adesso voglio sapere tutta la verità... chi è quest'uomo? Chi è lei? Ma soprattutto... Cosa c'entro io in tutto questo?" La donna esità un po' a rispondere e la ragazza svenì improvvisamente... (L'agente Ridley le aveva iniettato del sonnifero per non farle sapere la verità)... Al risveglio....
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.