Visualizza versione completa : La Scuola Secondo Minoli
blotzky
27-05-2008, 15.41.47
Nuovo format di Rai Educational sulla scuola. La realizzazione è affidata agli utenti della rete. Quindi ciascuno studente dovrebbe avere la possibilità di contribuire realizzando un filmato e inviandolo a Minoli.
Ma perché Minoli urla quando parla???
YouTube - Citizen Report (http://it.youtube.com/watch?v=zeZd-Qu_n7o)
In realtà sono stata sul sito di La Storia Siamo noi e non c'è niente...
Può essere che hanno messo in rete lo spot e ancora non è partito?
In questo caso si avrei fatto uno scoop :D
Gran Dux Gargaros
27-05-2008, 18.38.03
Ma perché Minoli urla quando parla???
Andiamo, lo sai che i giovani sono sordi alle voci dei vecchietti asd
Comunque credo sia un format ancora da avviare, per adesso hanno solo lanciato l'amo per raccogliere il materiale (i video dei ragazzi) :sisi
blotzky
28-05-2008, 17.38.15
Andiamo, lo sai che i giovani sono sordi alle voci dei vecchietti
Mi sa che hai ragione te... e allora peccato che lo presenti Minoli, perché l'idea non è per niente male.
Ma forse è che i giovani non hanno più voglia di fare un cazzo ?!!? - oh lo dice una giovane eh - :rox:
Gran Dux Gargaros
29-05-2008, 13.00.45
Mi sa che hai ragione te... e allora peccato che lo presenti Minoli, perché l'idea non è per niente male.
Ma forse è che i giovani non hanno più voglia di fare un cazzo ?!!? - oh lo dice una giovane eh - :rox:
Beh no, lo presenza Minoli perché (credo) l'idea è sua... I giovani fanno eccome, ci sono parecchi programmi davvero belli condotti da giovani, uno è quello sui libri di RAI 3...
blotzky
03-06-2008, 17.46.39
Beh no, lo presenza Minoli perché (credo) l'idea è sua... I giovani fanno eccome, ci sono parecchi programmi davvero belli condotti da giovani, uno è quello sui libri di RAI 3...
Quello che prima conduceva Marcorè dici? Prima lo guardavo, ma non lo seguo da un sacco di tempo. Per un pugno di libr.
Cmq, qui nel sito della storia siamo noi non si capisce come bisogna fare per partecipare (gli mando un video via mail?? non credo...). boh, forse adesso gli scrivo e se ho novità magari poi le riporto qui.
Magari potrebbe interessare a qualcuno del forum.
Anche perché se Minoli, oltre all'idea, mantiene anche le promesse vorrebbe dire che internet può aiutare a fare emergere tante cose buone fatte da chi ha passione ma magari non è raccomandato e non lavorerà mai in RAI. E le facoltà traboccano di gente così (la mia di sicuro)
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.