PDA

Visualizza versione completa : Bambine

Jesiah
04-06-2008, 20.42.23
Ho appena finito di leggere Bambine, dell'oramai mio scrittore attuale preferito Eraldo Baldini.

Il libro è davvero ben scritto, nonostante sia il suo romanzo d'esordio (tra l'altro assai breve), e tra pausa e azione porta ad uno dei finali più sorprendenti, inaspettati e geniali che io abbia Mai letto.

A molti potrà sembrare un finale boiata, ma secondo me è semplicemente un Colpo di Genio!

Qualcuno di voi lo ha letto e vuole commentare?

Gran Dux Gargaros
09-06-2008, 20.39.20
Ho appena finito di leggere Bambine, dell'oramai mio scrittore attuale preferito Eraldo Baldini.

Il libro è davvero ben scritto, nonostante sia il suo romanzo d'esordio (tra l'altro assai breve), e tra pausa e azione porta ad uno dei finali più sorprendenti, inaspettati e geniali che io abbia Mai letto.

A molti potrà sembrare un finale boiata, ma secondo me è semplicemente un Colpo di Genio!

Qualcuno di voi lo ha letto e vuole commentare?

Lo so che potrei cercarmeli da me, ma sono pigro... Mi dici editore e prezzo? Magari ci faccio un pensiero a breve. Di Baldini ho letto il racconto lungo contenuto in Notti Gotiche, un bel libretto della Aliberti, e l'autore mi è piaciuto parecchio :sisi

!SteSte!
04-10-2011, 22.14.10
Mi piacerebbe sapere di più su questo libro... Tipo la trama ^_^