Visualizza versione completa : [Official Topic] Naruto - prima serie
Ragazzi, quanti di voi stanno seguendo questo grandioso Anime?
Io inizialmente ero scettico essendo un amante di altri generi di Anime ma poi ho iniziato a seguirlo grazie ad amici e mi sta appassionando parecchio!
Dite pure le vostre impressioni su Naruto ( solo riguardanti la prima serie ed i filler perché dello Shippuden parleremo più avanti ).
Per me è uno dei migliori anime dell'ultimo decennio!:D
Arthas90
20-03-2008, 15.23.53
Bhe si la prima serie di Naruto è un must che non deve mancare nella collezione di anime/manga, anche se a molta gente non piace l'idea di bambini di 12 anni che fanno i ninja e in effetti non ha molto senso lol. Però sorvolando sull'età la storia è avvincente e piena di colpi di scena :sisi
Brambi
20-03-2008, 15.28.37
gran bell'anime, spero solo che la shippuden sia portata anch'essa in italia e non faranno invece come dragonball che rimandono sempre la stessa sterie per mille volte all'anno asd
Neo90
20-03-2008, 19.28.04
io avevo visto tutta la prima serie evitando i filler per poi saltare alla seconda serie del manga e devo ammettere che mi aveva abbastanza entusiasmato, non quanto altri però era carino :sisi devo però ammettere che la seconda serie è più avvincente asd
io avevo visto tutta la prima serie tranne i filler per poi saltare alla seconda serie del manga e devo ammettere che mi aveva abbastanza entusiasmato, non quanto altri però era carino :sisi devo però ammettere che la seconda serie è più avvincente asd
Hai dato un giudizio sulla seconda serie!!!!grrr
Vabbé asd tranquillo neo non ti uccido... comunque si la prima serie è parecchio divertente, piace pure alla mia ragazza :eek:
Neo90
21-03-2008, 01.53.06
la parte che mi era piaciuta di più mi pare che fosse la lotta dei tre ninja leggendari e ovviamente tutto ciò che riguarda shikamaru :rox: è un genio quel ragazzo (in tutti i sensi :soso:) :rox:
!SteSte!
22-03-2008, 00.58.20
Io ero completamente diffidente... Ma sono stata obbligata a vederlo da "qualcuno" ed ora mi piace 1 sacco... Già mi piace proprio la prima serie... Non vedo l'ora di continuare a vedere le puntate perse XDXD
Belle le musiche...
Il resto col senno di poi è carino, ma nulla di eclatante...
La versione italiana poi è come un palo ficcato nel c**o...
Scanna
22-03-2008, 15.48.46
uno dei miei manga preferiti...bellissima poi la prima serie...il combattimento tra naruto e neji mi esaltò a suo tempo...poi il finale naruto vs sasuke è la fine del mondo
maxdh
22-03-2008, 21.23.13
all'inizio neanche io ero molto preso dal cartone, ma tornando a scuola e pranzando per quell'ora ho preso l'abitudine a guardarlo, e mi sono ricreduto molto. ho seguito l'anime su italia 1, anche con l'arrangiamento di merdaset, e ho preso anche il fumetto.:sorun: devo dire però, ora che è terminata la fase di sasuke, i filler che ci sono adesso sono piuttosto pallosiasd
Neo90
24-03-2008, 15.53.18
vero :sisi per questo avevo deciso di saltarli, perchè mi avevano già detto che sono abbastanza noiosi e inutili in riguardo alla trama principale asd
mistick-man
25-03-2008, 16.47.43
avete ragione tutti la prima serie è stata la più eccitante degli ultimi tempi e spero che continui quest'anime o no? spero di si spero di si
Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 16.52.44
or bene...
"un palo ficcato nel culo" non è da ritenersi un comportamento indecente e neppure da segnalazione a mio avviso. semmai è più utile segnalare pirateria (se l'anime qualcuno ammette di averlo visto sul tubo) o offese.
e poi offendere un adattamento che, permettetemi, è fatto dimmerda, non credo sia punibile.
Mistick Man segnala cose più importanti
mistick-man
25-03-2008, 18.12.43
okok che ne sapevo io ma su sto forum non succede mai niente di bello
Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 18.50.47
e c mancherebbe che si creassero scompigli qui :grat:
più la situazione resta tranquilla e più le discussioni (poichè si discute perlopiù civilmente) vanno bene :sisi
Ilark
25-03-2008, 23.19.28
Bellissimo anime! Anche se in confronto con Shippuden, la differenza è ben netta..
itaky
25-03-2008, 23.28.18
raga i sn molto appasionato a naruto infatti seguo tutte le puntate...anime e molto bello ma come ha detto Ilark è molto + bello Shippuden...ho da dire anche che nelle puntete italiane tagliano un po di puntata....infatti in giappone lo fanno vedere una volta ogni due settimane ...forse perche è un po violento e dicono parecchie porole...che nn si potrebbero...dire...ih...
raga potete seguire tt le puntate con i sottotitoli italiani su questo sito:
http://naruto-it.blogspot.com
Ilark
25-03-2008, 23.31.26
Itaky sai com'è, la mediaset deve sempre accorciare tutto...
Neo90
25-03-2008, 23.57.11
per fortuna che non hanno preso anche i diritti di bleach altrimenti facevano vedere i primi 5 secondi della prima puntata e gli ultimi 5 dell'ultima asd
Ilark
26-03-2008, 10.30.57
Per neo :sisi
Neo se gli avrebbero presi, gli episodi di bleach non sarebbero più disponibili in rete a causa del licensed asd
itaky
27-04-2008, 12.44.13
pultroppo Ilark !
manueln.98
18-05-2011, 17.25.39
lo stesso vale per me.all'inizio quando tornavo da scuola pensavo:ecco un altra CAVOLATA PER GUADAGNARE I SOLDI!!!ma poi mi ci sono appassionato soprattutto alla prima serie
lo stesso vale per me.all'inizio quando tornavo da scuola pensavo:ecco un altra CAVOLATA PER GUADAGNARE I SOLDI!!!ma poi mi ci sono appassionato soprattutto alla prima serie
Dallo Shippuden, o per lo meno dalla versione trasmessa in Italia censurata qua e là, qualcosa si è perso. La prima serie rimane invece un'ottima produzione!
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.