Visualizza versione completa : miglior mondo di Super Mario Galaxy
Nik44
03-10-2008, 21.38.18
qualè stato,secondo voi, il miglior pianeta/mondo di questo capolavoro senza tempo? :sisi
Personalmente, più che pianeta mi è piaciuto tantissimo il livello bonus dei giocattoli... non so se te lo ricordi... Quello mi hafatto penare ma era bellissimo :rox:
Arthas90
21-10-2008, 20.11.34
Personalmente, più che pianeta mi è piaciuto tantissimo il livello bonus dei giocattoli... non so se te lo ricordi... Quello mi hafatto penare ma era bellissimo :rox:
omg intendi quello dove bisognava saltare sulle caselle? era assurdo!!!! grrr uno dei livelli più difficili del gioco secondo me.
omg intendi quello dove bisognava saltare sulle caselle? era assurdo!!!! grrr uno dei livelli più difficili del gioco secondo me.
Si ma era anche il più fenomenale secondo me :rox: Il game design ricordava molto i primi mario :beer:
WolfandKing
24-10-2008, 13.25.31
Il primo, quello con le api e quant'altro...ma ho gradito particolarmente qualsiasi mondo con ambientazione naturale...
Invictus1986
15-09-2010, 11.02.52
A me quel livello mi ha portato all'infanzia :beer:
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.