Edry
21-10-2008, 00.30.10
Ciao Ragazzi, scrivo questo topic perché è un problema importante che dobbiamo risolvere. Purtroppo, non avendo molto tempo libero a mia disposizione, la sezione delle carte da gioco di VGN non è ben rifornita di articoli e mi dispiace molto vedere una situazione simile. :(
Quindi mi rivolgo a tutti voi amanti dei giochi di carte collezionabili! Abbiamo bisogno di un paio di voi per poter tenere viva la sezione TCG di VGN. Bastano anche un paio di articoli al mese che la situazione già andrebbe meglio. Poi, ovviamente, non mancano i vantaggi che se ne trarrebbero perché è come se fosse una vostra vetrina sul mondo :sisi è figo :sisi
Spero che qualcuno possa offrirsi per questo importante compito. :beer:
Quindi mi rivolgo a tutti voi amanti dei giochi di carte collezionabili! Abbiamo bisogno di un paio di voi per poter tenere viva la sezione TCG di VGN. Bastano anche un paio di articoli al mese che la situazione già andrebbe meglio. Poi, ovviamente, non mancano i vantaggi che se ne trarrebbero perché è come se fosse una vostra vetrina sul mondo :sisi è figo :sisi
Spero che qualcuno possa offrirsi per questo importante compito. :beer: