PDA

Visualizza versione completa : Too Human

Arthas90
26-10-2008, 18.32.30
Ho iniziato oggi a giocare a questo gioco, ho fatto una sessione di circa 5 ore e devo dire che questo è uno dei giochi più assurdi (nel senso strano) che abbia mai visto fermosi, unisce la mitologia nordica, la fantascienza e il fantasy. Ho iniziato come Difensore (il tank) per ora mi piace ma ogni volta che crepo arriva una valkiria e reinizio O.o il gioco non si perde mai? lol

Unica pecca che ho notato fino ad ora è che la storia è spiegata no male di più.

Edry
26-10-2008, 19.56.53
Too Human l'ho provato in demo, ma come detto da molti non si capisce un H di quel che è il gioco in sé. Mi piacerebbe vederlo per bene ma da un certo senso, proprio il mix che tu hai citato, non mi attira più di tanto...

Arthas90
26-10-2008, 21.10.53
Too Human l'ho provato in demo, ma come detto da molti non si capisce un H di quel che è il gioco in sé. Mi piacerebbe vederlo per bene ma da un certo senso, proprio il mix che tu hai citato, non mi attira più di tanto...

Andando avanti nel gioco comunque ci sono dei flashback non sò la demo fino a dove arrivasse, per ora sono al secondo livello dove ci sono le piattaforme viola che ti fanno saltare.

Alpha e Omega
29-10-2008, 23.30.45
Mi spiagate un pò com'è strutturato questo gioco che ancora non l'ho capito?

Arthas90
30-10-2008, 01.12.47
Mi spiagate un pò com'è strutturato questo gioco che ancora non l'ho capito?

Inizi scegliendo una classe tra difensore, commando, berserker, capitano ecc., il gameplay è molto simile ad un picchiaduro a scorrimento, compaiono i nemici - li uccidi- prosegui. Il sistema delle armature mi piace molto, difatti troverai delle armature già fatte oppure dei progetti che dovrai fabbricare.

Comunque io l'ho finito proprio oggi e bhe non mi è piaciuto il finale se possiamo chiamarlo così :-/

sapete niente se uscirà un seguito?

Neo90
30-10-2008, 17.45.42
dovrà essere una trilogia se non sbaglio :sisi

Alpha e Omega
23-02-2009, 20.46.06
L'ho finito ieri. Spero che escano presto i successori perchè la storia da l'impressione di essere forse a metà.
Non mi aspettavo che finisse lì, quando ho visto i titoli di coda ci sono rimasto male.

In ogni caso non mi è dispiaciuto affatto. Forse il gameplay è troppo piatto. Ok, ha molte combinazioni fra alberi dell'evoluzione, armature ed armi. Ma il BS è piatto... Si muove sempre questo stick, si molla il ragnettino, fai un urlo, invochi una valkiria...
Peccato, potevano inventarsi un BS migliore. Anche perchè le mie aspettative erano più da action, quindi con combo e compagnia bella.

Shadow Yuk
05-05-2009, 21.15.16
Mah......non mi ricordo dove l'ho letto ,ma dicevano che ci hanno messo quasi 13 anni a farlo!!!! (poi ha preso 5 e 6 da quasi tutte le riviste e i siti di videogiochi)

Invictus1986
17-09-2010, 13.40.43
Non ho mai visto un gioco piu strano di questo XD

We_Love_NAPLES
17-09-2010, 13.42.08
Non ho mai visto un gioco piu strano di questo XD

di che si tratta ?