Visualizza versione completa : No More Heroes[Topic Ufficiale]
Neo90
20-03-2008, 15.38.23
Come non parlare di questo fantastico mitico giga mega uber capolavoro di Suda Goichi (per gli amici Suda 51) creatore di killer 7 :inch:
Io l'ho finito da poco e posso dire che è un gioco con gli attributi :rox:
un pò cortino (finito in 21 ore con calma) ma pienamente rigiocabile:sorun:
sparo qualche immagine e video, se avete da chiedere o siete bloccati chiedete pure a me :help:
Immagini
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/No-more-heroes/no-more-heroes-70-l.jpg
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/No-more-heroes/no-more-heroes-72-l.jpg
http://www.latinogamers.net/wp-content/uploads/2007/11/53241520071123_133124_22_big.jpg
http://www.wiids.nl/files/NoMoreHeroes_Wii_7.jpg
Video
versione americana non censurata con sangue alla kill bill asd
YouTube - No More Heroes: Bloody Massacre Gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=rYvW-LyqYRY)
versione europea e giapponese con effetti particellari al posto del sangue
YouTube - No More Heroes: Japanese Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=EE1DLXK74Qs)
recensione(inglese)
YouTube - Gametrailers No More Heroes Review (http://www.youtube.com/watch?v=tkXIG1MixLw)
EDIT: ecco qui anche la nostra rece scritta da kobe :sisi
Recensione (http://recensioni-videogiochi.dvd.it/recensioni-nintendo-wii/no-more-heroes/)
Dosse
25-03-2008, 20.38.00
Spero di prenderlo appena possibile..
devo dire che non mi attira piu di tanto...quali sono i pregi del gioco?
Arthas90
25-03-2008, 21.25.45
Io ci sto giocando, carino si ma girare per la città è veramente inutile a parte prendere a calci qualche cassonetto non c'è nulla da fare
Ilark
25-03-2008, 21.45.19
Io l'ho finito in contemporanea con neo, con l'unica differenza che lui ci giocava già da 2 settimane XD
Cmq che dire, un capolavoro che però, nonostante tutto, non riesce a raggiungere livelli di eccellenza..
Suda 51, nel suo seguito(così si spera) dovrà darsi da fare per rendere a No more heroes un tocco di classe in più per renderelo un gioco unico nel suo genere!
Neo90
25-03-2008, 22.27.39
Questo gioco devo ammettere, anche se possiede qualche difetto, io comunque lo ritengo un gioco fantastico, punto.
Io ho giocato la versione usa, per non rovinarmi alcune scene con la censura( e devo ammettere che ho fatto bene asd ) e il solo vedere teste e corpi che partono all'aria con docce di sangue incluse stile film di serie B mi fa ancora venire i brividi per l'eccitazione asd
Il protagonista è un otaku con un carattere divino e la ragazza....beh lo vedrete da soli xD.
La difficoltà equilibrata a regola d'arte, i boss sempre più difficili, le missioni sempre più ostiche e i bonus sempre più costosi rendono il gioco rigiocabile più di una volta (e poi se lo finisci una sola volta non sblocchi neppure tutti i bonus come le figurine o le magliette :ahsi:)
Io grido al miracolo di Goichi, poi fate vobis :sisi intanto io me lo sono gustato e goduto (anzi diciamo che sto continuando a gustarlo asd).
Ilark
25-03-2008, 22.34.23
Infatti, uno dei pochi difetti è la censura per il gioco PAL...
Peccato cmq per il finale ghgh avrei preferito che silvi.. co... trav... andass.. a let.. XD
Neo90
25-03-2008, 22.55.52
metti in spoiler o ti uccido fermosi
Ilark
25-03-2008, 22.58.44
XD no pietà XD
Mi manca poco per completarlo...che dire? Grasshopper sa cos'è l'arte e sa esattamente come applicarla ai videogiochi. Santa Destroy e la parte free-roaming è deludente solo se non si capisce cosa vuole essere. L'unico difetto? Potrei anche dire che non esiste, vista la poetica dichiarata di Grasshopper, una poetica dell'imperfezione, ma volendo fare i critici direi che l'aspetto grafico necessitava di qualche giorno in più di programmazione. Nulla, insomma, che in No More Heroes 2 non si possa mettere a posto.
Ilark
26-03-2008, 08.43.30
Infatti, Santa Destroy era pressocchè desolata... passava qualche macchina e qualche passante che, pur investendoli, non cadevano mai...
No More
31-03-2008, 01.28.15
Salve raga sono nuovo mi chiamo No More.
Ed il mio primo thread di esordio non poteva essere che quello dedicato a questo gioco.
NMH l'ho preso americano, purtroppo attendo il mio Wii da quella maledetta assistenza Nintendo ed appena l'avrò riavuto, mi compro il freeloader ed allora sarà la fine della mia vita sociale.asd
Comunque nonostante abbia qualche difetto che non lo rende un capolavoro (soprattutto è criticata la parte freeroaming molto vuota e la realizzazione tecnica non degna di Wii) NMH è uno di quei giochi in cui tronfa lo stile ed il gameplay, il citazionismo e la follia di cui è permeato ed in questo è un must have secondo me.
Una KA per Wii.:sisi
Inoltre vi riporto questa notizia che farà piacere agli amant dei giochi originali ed innovativi come NMH.
No More Heroes è un successo in Italia
AC Nielsen certifica le buone vendite del gioco nel primo week-end di vendita.
Un comunicato stampa di Atari Italia ha confermato ieri il buon andamento delle vendite di No More Heroes nei negozi della penisola, già pronosticato dal produttore Marvelous Entertainment a febbraio, quando il gioco di Goichi "Suda51" Suda non era ancora stato distribuito in Europa.
Le avventure di Travis Touchdown sono balzate in cima alla classifica italiana del software per Wii nel primo fine settimana di vendita, restando comunque tra i primi 15 della classifica totale, confermando quindi la solita differenza nei gusti tra pubblico orientale e occidentale.
Ricorderete infatti che a gennaio lo stesso Suda51 aveva paventato un suo probabile allontanamento dalla piattaforma Wii, proprio a causa della fredda accoglienza ricevuta in Giappone - a cui sono seguiti comunque risultati dignitosi in USA.
Fonte sito concorrente
Smilator
06-04-2008, 20.12.41
L'ho giocato piuttosto profondamente e finito in 16 ore.
Che dire, mi aspettavo un capolavoro di dimensioni bibliche ma purtroppo una serie di motivi mi ha portato a giudicarlo diversamente.
Non fraintendetemi sicuramente è un gioco ricco di stile e quindi piuttosto bello. Ma, il lavoro che è stato fatto dal gruppo sviluppatore è stato piuttosto superficiale e dire piuttosto è un eufemismo. Dalla ripetitività all'interattività sotto zero. É stato godibile da giocare e a vedersi specialmente nello stile Retro-Gamer, e dopo aver visto il finale (completo) spero proprio che nel Secondo Capitolo (secondo me imminente) si abbia il vero No More Heroes che mi aspettavo!
Sephiroth
06-04-2008, 21.08.52
Non ho ancora il gioco ma sono quasi sicuro di prenderlo visto che per ora mi son piaciuti tutti i giochi pazzoidi che ha fatto per console Nintendo quel bizzarro individuo di Suda51, però qualcosa mi dice che non mi piacerà come Killer 7, anche se è ganza l'idea che il protagonista sia un otaku che se ne va a killare tutti in giro con una spada laser presa su ebay o dove l'ha presa XD Hehe che pazzo XD e malvagio è_è
Con il seguente link, potrete farvi un'idea abbastanza chiara di quello che penso dell'ultimo capolavoro firmato Grasshopper Manufacture:
No More Heroes (http://recensioni-videogiochi.dvd.it/recensioni-nintendo-wii/no-more-heroes/)
Tuttavia, vorrei insistere su un punto in particolare. La presunta censura (che censura non è), ha influito sulla vostra fruizione?
A mio modesto parere, la versione europea e giapponese è quella più fedele all'idea di Suda. Verissimo, il gioco spinge molto sull'esagerazione e sul suo carattere prettamente meta-videoludico, generando grande ironia proprio insistendo su questo carattere. In un contesto del genere, dunque, gli zampilli di sangue e le mutilazioni varie avrebbero molto più senso.
Eppure, la cosa puzza moltissimo. La katana, innanzi tutto, essendo laser dovrebbe cicatrizzare all'istante le ferite. Poco male comunque: se il laser non trapassa il ferro delle armi nemiche perchè dovrebbe comportarsi in modo più reale quando trapassa gli avversari? Giustissimo.
Ma non avete anche voi l'impressione che siamo di fronte alla classica esca per adescare qualche americanozzo in più?
La violenza di No More Heroes è ben più sottile di quella che si potrebbe mettere in scena facendo vedere litri di sangue. E' una violenza fatta di eliminazioni totali di altri individui per un posto in classifica, per una ricerca del proprio io che deve passare sull'esistenza di altri. Dunque, l'eliminazione di ogni caratteristica fisica, come il sangue appunto, ha molto più senso. I morti non sono altro che niente, montagne di cenere portate via dal vento. C'è la negazione del passato, dell'altro, una negazione totale che non permette nemmeno la più fisica delle rappresentazioni di un altro essere umano: il suo sangue.
Pure speculazioni metafisiche? Killer 7 e Contact ci hanno già insegnato a non fermarci mai alle apparenze, perchè dovremmo farlo con No More Heroes?
Neo90
09-04-2008, 00.34.45
good metto la rece nel primo post :sisi
maxdh
09-05-2008, 18.32.31
io lo sto giocando ora. per il momento l'ho trovato un buon gioco, anche se temo che alla lunga possa annoiare.
un'altra cosa che mi ha dato fastidio è il forte aliasing nelle zone aperte.
No More
13-05-2008, 00.28.54
Io l'ho finito USA.
E' un grandissimo gioco che con una maggior attenzione e cura al reparto tecnico sarebbe stato un capolavoro.
Così è "solo" un must have!
Se è vero che la fase freeroaming non farà la felicità degli appassionati (che trovano in GTA magari la sua massima espressione) è anche vero che gli scontri e la caratterizzazione dei Killer da soli valgono il prezzo del biglietto.
Ma poi ci sono tanto stile, tanta originalità e tanti tocchi di classe tipici del grande Suda51.
Speriamo in un sequel al più presto perchè questo gioco è stato sorprendente fino all'ultimo!
Neo90
13-05-2008, 02.10.51
Io l'ho finito USA.
E' un grandissimo gioco che con una maggior attenzione e cura al reparto tecnico sarebbe stato un capolavoro.
Così è "solo" un must have!
Se è vero che la fase freeroaming non farà la felicità degli appassionati (che trovano in GTA magari la sua massima espressione) è anche vero che gli scontri e la caratterizzazione dei Killer da soli valgono il prezzo del biglietto.
Ma poi ci sono tanto stile, tanta originalità e tanti tocchi di classe tipici del grande Suda51.
Speriamo in un sequel al più presto perchè questo gioco è stato sorprendente fino all'ultimo!
Straquoto ogni singola parola :beer: e aggiungo che veramente non c'è paragone tra le versioni euro/giappo e quella usa; l'ultima è la massima espressione dell'artisticità da parte del suda :sorun: mi ricordano troppo i film di tarantino quei getti a spruzzo di sangue che escono dai corpi maciullati dei nemici :sbav:
Invictus1986
15-09-2010, 11.06.47
Caspita... molti dei giochi vecchi sono belli a quanto sto notando :-)
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.