PDA

Visualizza versione completa : Torneo Winter 2009 di VGN, cosa scegliere?

Edry
03-01-2009, 00.16.29
Ragazzi apro questo topic per chiedervi che bel torneo volete fare per inaugurare questo inizio 2009. Ho un po' di cosette che potrei mettere in palio... Ah ovviamente ditemi piattaforma e gioco. Chessò, un bel torneo a Mario Kart Wii, oppure a Pokémon, oppure FIFA 09, anche Call of Duty/Halo/Gears of War... non so decidete voi. Poi se siete spaccati possiamo farne anche più di uno insieme. :sisi

Forza ditemi che ne pensate...

Kikorin
03-01-2009, 14.06.57
Torneo di Mortal Kombat su 360 :sbav:

Anche se non riscuoterebbe il giusto successo forse, al limite anche Gears of War 2 :sisi:

EDIT:
Mi stavo chiedendo, quale altri forum propongono tornei con premi in palio? Non molti mi sembra (anzi io non ne ho mai visti), non potrebbe essere la giusta "novità" che cerchiamo per spingere un po' il forum? Potendo magari farne uno ogni tot tempo e mantenendo una cadenza abbastanza costante si potrebbero pubblicizzare bene e magari un po' di gente parteciperebbe anche più attivamente al forum in generale :look:

Se ho detto una cavolata ditemelo pure tranquillamente asd

Meghar
03-01-2009, 17.12.36
Torneo di Mortal Kombat su 360 :sbav:

Anche se non riscuoterebbe il giusto successo forse, al limite anche Gears of War 2 :sisi:

EDIT:
Mi stavo chiedendo, quale altri forum propongono tornei con premi in palio? Non molti mi sembra (anzi io non ne ho mai visti), non potrebbe essere la giusta "novità" che cerchiamo per spingere un po' il forum? Potendo magari farne uno ogni tot tempo e mantenendo una cadenza abbastanza costante si potrebbero pubblicizzare bene e magari un po' di gente parteciperebbe anche più attivamente al forum in generale :look:

Se ho detto una cavolata ditemelo pure tranquillamente asd

Credo che sia una cosa che stiamo proponendo bene noi, e che mi pare Edry abbia intenzione di portare avanti con costanza. Anche io sostenevo che è una buona iniziativa, interessante e coinvolgente.

Io sarei per un "remake" di Fifa, anche se possiamo naturalmente variare.

Gears Of War 2, ad esempio, è un ottimo titolo. Halo 3, idem come sopra. Oppure Metal Gear Online, o Guitar Hero. O ancora GTA IV.

Le scelte sono varie, vediamo i pareri cosa dicono ;)

Edry
03-01-2009, 21.07.34
Sì esatto, è nostra volontà rendere quanto più costanti i tornei con i premi in palio... mi sembra una cosa carina per ripagare il tempo speso dagli utenti sul forum. :sisi

Kikorin
04-01-2009, 03.13.13
E secondo me è anche un ottimo metodo per "attirare" nuova gente sul forum :sisi

Daghelor
05-01-2009, 15.26.59
Io anche mi accodo per un bel remake del torneo di fifa, d'altronde è quello che ha un risultato ben preciso dettato dal punteggio finale della partita... per ora siamo in 2, io e meghar XD

Edry
06-01-2009, 14.21.27
Quindi volete un nuovo torneo a FIFA 09?

WolfandKing
08-01-2009, 23.34.39
Mi accodo per il remake del torneo di FIFA, e con me Foggy Andrew56.

Stavolta, vinco. Non ha più vinto da quel giorno.

Meghar
08-01-2009, 23.57.06
Mi sa che un remake di Fifa non sarebbe proprio disdegnato... Poi qualche partecipante lo trovo anche io, uno o due li peschiamo :sisi

Edry
09-01-2009, 10.44.35
va bene ragazzi, allora apro il topic per l'iscrizione al torneo winter 2009 di FIFA 09. :sisi