PDA

Visualizza versione completa : Torneo di Street Fighter HD Remix

Jacchan
09-01-2009, 16.54.50
Propongo di organizzare un torneo di questo giochillo per PS3, se riusciamo a essere tipo in 8 almeno...

Edry
18-03-2009, 21.49.46
Riprendo il topic di Jacchan...

Ragazzi allora, ho un action figure di Chun-Li che si potrebbe mettere in palio per un bel torneo di street fighter. Decidete voi se Street Fighter IV o altri Street Fighter.

Però vi avviso: vorrei almeno avere 12 partecipanti, perché c'è proprio bisogno di fare un bel torneo corposo. Se avete già qualcuno che può iscriversi allora ditegli di venire in questo topic e scrivere il proprio nick name che stilo la lista.

Però decidiamo quale versione di Street Fighter quindi a voi la parola, ditemi cosa ne pensate...:rox:

Cocò
18-03-2009, 22.25.09
Parteciperei volentieri, peccato però che mi son rifiutato di comprare Street Fighter II HD Remix.

Edry
19-03-2009, 16.27.55
Parteciperei volentieri, peccato però che mi son rifiutato di comprare Street Fighter II HD Remix.

Infatti cocò non ho detto che lo faremo su Street Fighter II HD Remix, vi ho chiesto di decidere su quale Street Fighter vi piacerebbe che facessimo il torneo... forse è meglio se creo un topic a parte...:sisi