Visualizza versione completa : Super Smash Bros Brawl [Topic Ufficiale]
Neo90
20-03-2008, 20.50.44
troppe cose da dire per questo gioco asd
nuovi personaggi, nuove arene, nuovi oggetti, nuove modalità, wi-fi
insomma questo è IL GIOCO :sisi
http://pokezam.com/news/data/upimages/ssbb_boxart_us.jpg
Eggià l'ultima rissa da parte dei personaggi della nintendo è arrivata e assieme a loro arrivano dei clandestini!
http://www.smashbros.com/it/characters/images/sonic/sonic.jpg
Sonic
http://www.smashbros.com/it/characters/images/snake/snake.jpg
e Snake
oltre a loro come novità c'è una specie di modalità storia: L'Emissario del Subspazio!
un gioco a scorrimento laterale che riguarderà tutti i personaggi del gioco, con filmati tra una sfida e l'altra e un sacco di nuovi nemici da combattere :sisi
e oltre a tutto questo anche il wi-fi! potremo combattere con amici, sconosciuti oppure osservare uno scontro come spettatore e fare delle scommesse asd
beh non ci resta che aspettare dato che non si sa ancora la data di uscita europea, a meno che non abbiate già la versione americana o giapponese, in tal caso allora lasciate i vostri codici wi-fi quà :rox:
questo è il sito con tutte le news, immagini e video riguardanti il gioco www.smashbros.com - Select Language - Nintendo (http://www.smashbros.com)
Codici:
Kain 4897-5747-5395
Neo90 4640-0622-0557
Sephiroth 0516-6810-7219
Panzone 0817-5194-9137
Arthas90
20-03-2008, 21.42.01
Bhe chi è ch enon sta aspettando questo gioco con trepidazione? (neo perchè ce l'ha già XD ) io lo sto aspettando in Italia per gustarmelo al meglio, ricordo SSBM sul cubo che friggeva, questo non sarà da meno!
Brambi
20-03-2008, 21.44.06
concordo su "IL GIOCO" asd
per me farà più successo anche di galaxy e se tutto va liscio sarà il gioco dell'anno 2008. è un predestinato :D
Neo90
20-03-2008, 22.05.53
beh miglior picchiaduro del 2008 lo è di sicuro, per miglior gioco dell'anno c'è una buona possibilità asd
Smash Bros. è dio però occhio che quest'anno usciranno anche Street Fighter IV e Soul Calibur IV... ma su console Nintendo Brawl sarà imbattibile nel suo genere :beer:
Neo90
21-03-2008, 00.39.58
street fighter 4 lasciamolo stare plis xD soul calibour ok può competere :sisi comunque darth fener e yoda l'hanno fatta cadere in basso la saga xD
Arthas90
21-03-2008, 02.39.17
io dire che hanno fatto cadere in basso la saga di star wars .-.
Calma ragazzi: quest'anno usciranno anche Blaz Blue e The king of fighters XII quindi la concorrenza è agguerrita. Brawl però non è propriamente un vero picchiaduro...
Neo90
21-03-2008, 23.59.33
Calma ragazzi: quest'anno usciranno anche Blaz Blue e The king of fighters XII quindi la concorrenza è agguerrita. Brawl però non è propriamente un vero picchiaduro...
vero però dobbiamo ammettere che per i critici viene messo in quel genere (senza poi contare che c'è il torneo di smash bros agli evo :sisi)
comunque mi aspetto grandi cose anche da questi due nuovi picchiaduro (usciranno tutti e due su 360? di kof XII ne sono certo ma di BB?)
vero però dobbiamo ammettere che per i critici viene messo in quel genere (senza poi contare che c'è il torneo di smash bros agli evo :sisi)
comunque mi aspetto grandi cose anche da questi due nuovi picchiaduro (usciranno tutti e due su 360? di kof XII ne sono certo ma di BB?)
Ma i fan sanno che Smash Bros non ha molto da spartire con Street Fighter o KOF.
Al momento è solo prevista l'uscita in sala giochi, tutto tace sul fronte conversioni. A breve però uscirà su 360 e PS3 (in Giappone) Battle Fantasia ad opera di Arc System Works...
presa la versione americana( non capisco il jappo purtroppo :D) gioco fantastico ;)
n.b: l'online l'ho provato in tre...a me non laggava piu di tanto, ma gli altri avevano una connesione piu lenta e dicono che andava un po a scatti
Ilark
25-03-2008, 22.02.50
Ci avrò giocato più di 1000 ore al suo predecessore (meele) XD Gioco stupendo! * *
Neo90
25-03-2008, 22.34.35
presa la versione americana( non capisco il jappo purtroppo :D) gioco fantastico ;)
n.b: l'online l'ho provato in tre...a me non laggava piu di tanto, ma gli altri avevano una connesione piu lenta e dicono che andava un po a scatti
dacci il tuo codice amico così facciamo sfide online :rox:
appena accendo la wii edito il mex e lo posto :P
EDIT: codice: 4897-5747-5395
Sephiroth
06-04-2008, 21.22.36
Hihi aggiorna e di pure che l'abbiamo provato anche in 4 l'online ! XD
Cmq davvero stupendo sto gioco, ho già sbloccato tutti i personaggi e le arene e sono davvero tantissime !! O_O XD
Poi trofei, adesivi, bonus, eventi ! Oddio sono a 103 ore di gioco e non sono neanche lontanamente a metà !
Cmq si l'online è ganzissimo l'altro giorno io e kaino l'abbiamo provato in 4 e devo dire che nonostante io sia in toscana e lui in sicilia il lag era pochissimo (Anche se da sempre noia).
Ah e poi grazie a dio la versione americana e quella jappo sono compatibili, spero che lo siano anche le due ntsc con la pal ! XD
Il mio codice super smashoso è:
0516-6810-7219
P.S. Chi mi aggiunge mi avvisi ! XD
sephi, a me non laggava...si poteva giocare bene :sisi
p.s: eravamo in 4, ma due a casa mia e due da lui XD con 4 persone diverse online credo sia un po diverso hehe
Smilator
07-04-2008, 14.07.20
Voi già ce l'avete? Vi odio! XD
Sephiroth
07-04-2008, 14.19.52
sephi, a me non laggava...si poteva giocare bene :sisi
p.s: eravamo in 4, ma due a casa mia e due da lui XD con 4 persone diverse online credo sia un po diverso hehe
Ah benone allora quando mi passa a 7MB la linea forse non lagga neppure a me ! E allora lì si che son dolori x te e tuo frate! XD
Noi eravamo costretti a premere i tasti circa 1 sec e mezzo e anche 2 prima che nel gioco il pg attaccasse ! X_X (E la cosa da noia ti assicuro)
Cmq non mi lamento xkè ti ho killato cmq senza pietà !XD
Voi già ce l'avete? Vi odio!
Hihi si rosicate pure, xò ci dovete anche ringraziare ora sappiamo persino che la versione jap (la mia) e quella usa (Kainozzo) vanno d'accordo e non come dragon ball. XD
Neo90
07-04-2008, 15.42.19
con 4 persone online vai abbastanza bene u_u
un pò di lag c'è la giusta quantita per ritardare un pò le tempistiche delle combo di marth ._.
comunque è pochissima :sisi
il mio è 1075-0093-0443 :sisi
Sephiroth
07-04-2008, 15.52.51
un pò di lag c'è la giusta quantita per ritardare un pò le tempistiche delle combo di marth ._.
Nuuuu ecco xkè gioco male online !!!! XD
con 4 persone online vai abbastanza bene u_u
comunque è pochissima :sisi
il mio è 1075-0093-0443 :sisi
a me non dava fastidio :nono: c'ho fastweb 20mega
Sephiroth
07-04-2008, 21.59.17
a me non dava fastidio :nono: c'ho fastweb 20mega
E non fare lo sborone con la tua conessione iper-veloce ! XD
A me bastano i miei 2mega, che poi diventeranno 7 !
Azz spero che quando diventano 7 sparisca quasi del tutto il lag, è vero che è poco ma da uguale noia...
Smilator
08-04-2008, 19.46.26
Se non annunciano immediatamente la Data PAL di Brawl, mi vado a buttare da un ponte ç_____________________________ç
E a parlare con Sephirot-chan su MSN per circa tre ore a farmi fare una telecronaca in diretta di Brawl XD
Sephiroth
08-04-2008, 20.16.20
Hhihi no dai resisti !! XD Ce la puoi fare ! (Mmm insomma...)
Non so se ti conviene prendere la versione USA, metti che poi la usa e la pal non stanno simpatiche a quella PAL ! XD
Vabbè x tirarti su il morale (O per farti rosicare di +), posto le foto lollose che ho fatto oggi mentre giocavo con il mio amato link (Non quanto marth) XD
Link contro il pugile ! (http://img221.imageshack.us/my.php?image=dscn1823bs1.jpg)
Meglio la spada di Link o la pistola ? (http://img240.imageshack.us/my.php?image=dscn1827eh5.jpg)
Snake che prende in braccio Link ! XD (http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn1825yw3.jpg)
Heeeem...questa è un pochetto ambigua XD (http://img398.imageshack.us/my.php?image=fdggdmi3.jpg)
Neo90
09-04-2008, 00.28.34
è il piccolo mac di punch out! °o°
comunque sephi potevi scattare le foto dal wii invece che dalla macchina fotografica asd
Sephiroth
09-04-2008, 12.04.47
Hihi quello si ma poi su computer come le mettevo ? XD
Vabbè cmq anche quelle che arrivano ogni giorno da Nintendo sono lollosissime alcune XD
ma come si sblocca il pugile? io credevo di averli presi tutti :|
Sephiroth
09-04-2008, 14.46.25
Guarda che cmq è un assistente non un personaggio Kaino XD
Anche alcuni asistenti vanno sbloccati, però menso che il pugile ci sia da subito, sicuro che nn c'è ?
Neo90
09-04-2008, 15.58.24
s mi pare c'è da subito, comunque sephi se hai una sd puoi salvarla la e poi passarla su pc u_u
Sephiroth
09-04-2008, 17.08.31
Hihi XD è vero, si dovrei averla semmai la prossima volta faccio così !XD
Guarda che cmq è un assistente non un personaggio Kaino XD
Anche alcuni asistenti vanno sbloccati, però menso che il pugile ci sia da subito, sicuro che nn c'è ?
ma chi sono gli assistenti?!? :look: boh, non ci ho fatto caso asd
Neo90
09-04-2008, 18.06.19
a volte trovi una specie di trofeo racchiuso da una cupola di vetro
se lo prendi con A viene evocato un assistente che può fare molto male a tuoi avversari o semplicemente distrarli asd ce ne sono abbastanza e tutti appartengono alle più disparate saghe della nintendo : sin & punishment, golden sun, advance wars, nintendogs, custom robo arena, drill dozer ecc.
di sicuro li avrai trovati in giro solo che magari non te ne eri accorto data la freneticità del gioco asd
Sephiroth
09-04-2008, 18.09.37
ma chi sono gli assistenti?!? :look: boh, non ci ho fatto caso asd
Loool sei proprio un Kaino ! XD
Si sono le cupolette di vetro gli assistenti, possibile che nn ti è mai comparso un cane sullo skermo ?? XD
Neo90
09-04-2008, 18.15.56
il labrador non mi è mai comparso ò_ò tutti gli altri si ò_ò
Sephiroth
09-04-2008, 18.49.33
E meno male allora XD
Rompe da morire quando si mette a leccarmi il monitor e non mi fa capire più niente di dove sono ! XD
aaaaaaah ho capito :D si, il labrador rompe abbastanza, non vedi piu nulla asd
Sephiroth
09-04-2008, 21.14.09
Hihi si scassa troppo, azz xò hai visto stasera che lag supremo !? XD
Azz non è un buon segno, o sono le nostre linee, o è che siamo distanti oppure hanno qualche problemino i server della Nintendo...boooh ed eravamo solo in 2 quando andava
credo fossero problemi della nintendo, laggava troppo rispetto alle altre volte...e dava anche degli errori, davvero strano, è la prima volta che succede...domani controlliamo di nuovo:sisi
Sephiroth
10-04-2008, 10.39.03
Si davvero, se dava errori anche alla tua dannatissima conessione iper veloce da 20MB non era solo un problema mio XD
Azz Nintendo non farci sti skerzi (A kaino falli pure che ti è fedele da meno tempo ma a me no ! XD)
Arthas90
14-04-2008, 21.36.56
Ma in Italia uscirà mai sto cavolo di gioco? non ce la faccio più ad aspettare ;_;
Sephiroth
14-04-2008, 21.40.30
Hihi verso giugno o luglio forse XD
Ma chissà se nn anche peggio...
Neo90
08-07-2008, 14.48.34
oramai è uscito ragazzi :rox: dai sparate i vostri codici che ci facciamo una partita online!
Panzone
10-07-2008, 15.05.04
oramai è uscito ragazzi :rox: dai sparate i vostri codici che ci facciamo una partita online!
Non hai idea di quanto volevo sentire queste parole Neo !!
Codice amico: 0817-5194-9137 se mi aggiungete ditemelo !
Neo90
11-07-2008, 21.15.20
io ho cambiato codice perchè prima avevo la versione usa ora ho la pal :sisi:
il nuovo codice è questo : 4640-0622-0557
Panzone
14-04-2009, 19.17.53
Mi spiace vedere questo topic nel dimenticatoio...
Mi spiace vedere questo topic nel dimenticatoio...
Purtroppo sono ben pochi i gamer veri che hanno la Wii... :(
Panzone
14-04-2009, 22.38.00
Purtroppo sono ben pochi i gamer veri che hanno la Wii... :(
presente :beer:
Ma se Brawl ha venduto più di 8 milioni di copie, di cui 2,5 qui in europa, qualcuno che gioca ci dovrà pur essere !
presente :beer:
Ma se Brawl ha venduto più di 8 milioni di copie, di cui 2,5 qui in europa, qualcuno che gioca ci dovrà pur essere !
panz sono tutti noob asd la maggior parte non sa il vero potenziale di questo gioco! Pensano sia un Tekken per bambini. ( e Tekken è già per bambini )
Panzone
17-04-2009, 14.44.58
panz sono tutti noob asd la maggior parte non sa il vero potenziale di questo gioco! Pensano sia un Tekken per bambini. ( e Tekken è già per bambini )
Non sminuiamo Tekken, non è certo il picchiaduro più tecnico del mondo ma neanche tutta sta merda :sisi
Per quanto riguarda Brawl... ok, saranno noob, ma almeno giocassero online asd giocare con gli americani o i giapponesi è quasi impossibile per via del lag :sisi
Non sminuiamo Tekken, non è certo il picchiaduro più tecnico del mondo ma neanche tutta sta merda :sisi
Per quanto riguarda Brawl... ok, saranno noob, ma almeno giocassero online asd giocare con gli americani o i giapponesi è quasi impossibile per via del lag :sisi
In Italia l'online è poco praticato, basta vedere i risultati del nostro sondaggio (http://vgnetwork.it/GMC_Analysis/). :sisi
Shadow Yuk
05-05-2009, 15.47.06
In Italia l'online è poco praticato, basta vedere i risultati del nostro sondaggio (http://vgnetwork.it/GMC_Analysis/). :sisi
A me l'online di brawl non è mai piaciuto.....perchè devo mettere degli stupidi codici amico per giocare con quelli che conosco???!
A me l'online di brawl non è mai piaciuto.....perchè devo mettere degli stupidi codici amico per giocare con quelli che conosco???!
Infatti su Wii il sistema dei codici amico è una grossa limitazione. Capisco la voglia di far contente le mamme così i loro figli sono molto tutelati ma non posso sapere il codice amico di milioni di persone asd
Per fortuna che in qualche gioco c'è anche l'opzione del server globale ( tipo in Mario Charge Football ).
Shadow Yuk
05-05-2009, 18.05.49
Infatti su Wii il sistema dei codici amico è una grossa limitazione. Capisco la voglia di far contente le mamme così i loro figli sono molto tutelati ma non posso sapere il codice amico di milioni di persone asd
Per fortuna che in qualche gioco c'è anche l'opzione del server globale ( tipo in Mario Charge Football ).
Sia osannato Mario :XD: ..... comunque è per questo motivo che il live della 360 è il migliore asd
Sia osannato Mario :XD: ..... comunque è per questo motivo che il live della 360 è il migliore asd
IMHO anche io preferisco il live della 360. Anche se è a pagamento offre un servizio migliore rispetto a tutta la concorrenza. :sisi
Che Nintendo stia imparando la lezione? sperem...
Shadow Yuk
06-05-2009, 11.34.07
IMHO anche io preferisco il live della 360. Anche se è a pagamento offre un servizio migliore rispetto a tutta la concorrenza. :sisi
Che Nintendo stia imparando la lezione? sperem...
Speriamo...perchè la sony ancora ancora si salva,ma il servizio online del wii è ancora bruttino....(va bè che sia quello Sony che quello Nintendo sono gratis)
Tra l'altro, Brawl sarebbe un titolo ad alto potenziale online! Nintendo dovrebbe investirci di più secondo me... infondo se la gente non gioca online a Brawl qualche problema ci sarà...
Shadow Yuk
06-05-2009, 15.05.46
Tra l'altro, Brawl sarebbe un titolo ad alto potenziale online! Nintendo dovrebbe investirci di più secondo me... infondo se la gente non gioca online a Brawl qualche problema ci sarà...
anche perchè brawl è uno dei pochi giochi per hardcore gamer su wii...
anche perchè brawl è uno dei pochi giochi per hardcore gamer su wii...
Esatto, dovrebbero proprio tenere insieme quei pochi cocci di storici fan Nintendo rimasti... Ormai sono quasi tutti passati al multipiattaforma. ( rientro anche io in questa categoria )
Shadow Yuk
09-05-2009, 16.03.01
Esatto, dovrebbero proprio tenere insieme quei pochi cocci di storici fan Nintendo rimasti... Ormai sono quasi tutti passati al multipiattaforma. ( rientro anche io in questa categoria )
A comunque dovresti aggiornare il tabellone del torneo di BRAWL
Lezard_Valeth
13-05-2009, 23.57.08
Basti pensare a quanti fan stiano implorando uno Zelda serio per Wii (e non un port da gamecube) da almeno 2 anni e Reggie continua a sputarci in faccia WII RESORT! WIISPORTZ2! WIIgiocaconicasuals!
Ormai hanno capito che fanno i soldi anche senza impegnarsi e ci danno un contentino ogni tanto.
:(
Basti pensare a quanti fan stiano implorando uno Zelda serio per Wii (e non un port da gamecube) da almeno 2 anni e Reggie continua a sputarci in faccia WII RESORT! WIISPORTZ2! WIIgiocaconicasuals!
Ormai hanno capito che fanno i soldi anche senza impegnarsi e ci danno un contentino ogni tanto.
:(
Si, direi parecchio squallido come comportamento. Io penso che ora sia il momento di tirare fuori i gioconi, altrimenti Nintendo rischia davvero di ritrovarsi tra due generazioni nella stessa situazione di SONY... anzi direi peggio. Senza uno zoccolo duro non hai possibilità di andare avanti.
Shadow Yuk
16-05-2009, 17.09.32
Si, direi parecchio squallido come comportamento. Io penso che ora sia il momento di tirare fuori i gioconi, altrimenti Nintendo rischia davvero di ritrovarsi tra due generazioni nella stessa situazione di SONY... anzi direi peggio. Senza uno zoccolo duro non hai possibilità di andare avanti.
Parole sante :sisi:sisi:sisi
Proprio oggi ho sentito un mio compagno di università che ha citato questo gioco. Gli ho chiesto che ne pensa... ha detto che non gli è piciuto, gli è sembrato troppo un titolo da Game Cube. A voi i commenti :sisi
Shadow Yuk
19-05-2009, 21.21.13
Proprio oggi ho sentito un mio compagno di università che ha citato questo gioco. Gli ho chiesto che ne pensa... ha detto che non gli è piciuto, gli è sembrato troppo un titolo da Game Cube. A voi i commenti :sisi
Guarda,li sarà sembrato un titolo da GC perchè non sfrutta molto i sensori di movimento,oppure perchè graficamente (anche se molto bello per Wii)non regge il passo con le console Sony e Microsoft.....per il resto,non so perchè li è sembrato un "titolo da Game Cube" (se poi questa affermazione ha un senso :XD:)
Invictus1986
15-09-2010, 11.01.01
Mi fa impazzire sto gioco... con tutti i suoi personaggi dei vari giochi,... wow
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.