Visualizza versione completa : Motorstorm
Gran Dux Gargaros
21-03-2008, 04.33.37
Dopo più di un anno dall'uscita, ho preso questo gioco davvero ben fatto.
Me lo sto giocando da tre giorni ed è incredibile come mi abbia "acchiappato"... In pratica tutto quello che "speravo" di trovare, vedendo video e sentendo i pareri di chi l'ha giocato, l'ho trovato.
Gameplay perfetto, non senza strizzare l'occhio a una ricerca di originalità (diversi percorsi per diversio veicoli all'interno della stessa gara pepano con un po di strategia il gioco, anche se la cosa funziona bene ma è settata troppo sul blando, a meno che non usi una moto), e riguardo alla grafica... ci sto perdendo gli occhi! Il fango è una cosa meravigliosa, questo è stato il primo gioco a mostrare un effetto simile, e anche se paga qualche difetto (il fango a volte di "deprime" in modo impreciso, soprattutto quando ci sbatte sopra un personaggio disarcionato da una moto), nel complesso è venuto tutto molto bene. Anche le texture applicate a rocce e mezzi, ho scoperto con piacere, sono migliori di quanto pensavo, vedendo le foto.
Un bel gioco, davvero un bel gioco. Non perfetto, ma capace di meravigliare e incolare le mani al pad. Ora l'attesa di Motorstorm 2 si fa più pressante.
xXTorreXx
23-03-2008, 17.46.49
hai perfettamente ragione è un buon gioco.......prima cosa la grafica è molto bella e in hd è stupenda!!secondo ci sono molti mezzi da usare e terzo online è uno spettacolo!!!!!l'unica cosa che ho notato giocandoci un pò e la monotonia.....ti stanchi facilmente di giocare nel singolo....online è tutta un'altra cosa!!:rox:
WiZ@Rd
23-03-2008, 17.55.52
Sono curioso di vedere come sarà il 2 :sisi :rox:
Gran Dux Gargaros
23-03-2008, 23.22.13
hai perfettamente ragione è un buon gioco.......prima cosa la grafica è molto bella e in hd è stupenda!!secondo ci sono molti mezzi da usare e terzo online è uno spettacolo!!!!!l'unica cosa che ho notato giocandoci un pò e la monotonia.....ti stanchi facilmente di giocare nel singolo....online è tutta un'altra cosa!!:rox:
Oddio, online è assurdo! Non ho ancora vinto una singola, merdosa gara XD
Comunque per me anche in singolo è perfetto. Un peccato è che le ppiste ne sono poche...
Sono curioso di vedere come sarà il 2 :sisi :rox:
L'unico difetto tecnico che ho trovato nel primo sono le ombre dinamiche che a volte "sfarfallano"...
Per il resto, dobbiamo aspettarci più varietà nelle piste (con foreste) e senza dubbio una grafica potenziata incredibilmente... Ricordiamoci che il primo lo rifinirono in un anno, su una console incasinata per giunta...
xXTorreXx
23-03-2008, 23.39.35
Gran Dux Gargaros:
Oddio, online è assurdo! Non ho ancora vinto una singola, merdosa gara
si in effetti online è un pò difficilissimo!!!è impossibile finire una gara senza schiantandosi contro rocce o finire nei burroni.....:paz:
Gran Dux Gargaros
24-03-2008, 00.06.20
si in effetti online è un pò difficilissimo!!!è impossibile finire una gara senza schiantandosi contro rocce o finire nei burroni.....:paz:
Più che altro la mia difficoltà sta nel battere gli altri asd
Ieri notte stavo giocando contro uno solo: io avevo un agilissimo dunebuggy mentre lui uno pseudo hammer... ero sempre primo, salvo poi vederlo passare avanti proprio a pochi metri dal traguardo: aveva messo il turbo due secondi prima di me XD
loaldnt
24-03-2008, 00.52.08
Oddio, online è assurdo! Non ho ancora vinto una singola, merdosa gara XD
Comunque per me anche in singolo è perfetto. Un peccato è che le ppiste ne sono poche...
L'unico difetto tecnico che ho trovato nel primo sono le ombre dinamiche che a volte "sfarfallano"...
Per il resto, dobbiamo aspettarci più varietà nelle piste (con foreste) e senza dubbio una grafica potenziata incredibilmente... Ricordiamoci che il primo lo rifinirono in un anno, su una console incasinata per giunta...
il primo ha ancora oggi una grafica da paura: ho scaricato pochi giorni fa la demo e sono rmasto a bocca aperta. Luce dinamica, effetti di fumo volumetrici, fisica delle sospensioni da urlo. Davvero uno spettacolo.
Gran Dux Gargaros
24-03-2008, 04.17.59
il primo ha ancora oggi una grafica da paura: ho scaricato pochi giorni fa la demo e sono rmasto a bocca aperta. Luce dinamica, effetti di fumo volumetrici, fisica delle sospensioni da urlo. Davvero uno spettacolo.
Beh allora che aspetti a prenderlo :eek:
Finalmente qualche vittoria: ben tre :rox:
Delle quali sono una mi ha dato soddisfazione: eravamo in dodici e c'erano anche leggende, lobbi inglesa, minchia :rox:
mistick-man
24-03-2008, 07.18.43
sisi motor storm è un grandissimo gioko ma mi servirebbe un consiglio per enchanted arms potete aiutarmi???se si:io nn riesco a fare un livello dv karin viene rapita dal drago di fuoko dopo poseidone km dv fare????
xXTorreXx
24-03-2008, 11.40.54
cmq qui si parla solo di motorstorm......secondo me i piu forti sono quelli che usano i tir!!!!ti sbattono da tutte le parti...se nn peggio e poi nn so come fanno ma vanno velocissimi!!!!!!!!!!!!!!!fermosi
mistick-man
24-03-2008, 12.00.29
okok scusatemi solo e sempre forza napoliiiiiiiiii
loaldnt
24-03-2008, 12.00.49
Beh allora che aspetti a prenderlo :eek:
Finalmente qualche vittoria: ben tre :rox:
Delle quali sono una mi ha dato soddisfazione: eravamo in dodici e c'erano anche leggende, lobbi inglesa, minchia :rox:
eh, al momento non ho manco i soldi per MGS4, quindi non posso permettermi di spendere/farmi debiti inutilmente fermosi
cmq a sto punto credo che punterò direttamente al secondo, considerate le pecche contenutistiche di motorstorm :sisi: non è che mi perdo un pezzo di trama, no? :kilook:
WiZ@Rd
24-03-2008, 15.09.31
No no...però se aspetti direttamente il secondo ti toccherà aspettare un bel pò...per cui prenditi il primo! Magari anche usato, che ti frega? Ne vale la pena
mistick-man
24-03-2008, 15.35.02
eh hai ragione ma sapete se uscirà la modifica per la ps3??
mistick-man
24-03-2008, 15.35.59
ma motorstorm è un gioko di mierda km la penso io l'ho finito in 1 settimana con 20 ore di gioko ja è na palllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ibrahimovic.92
24-03-2008, 15.41.39
Mistik, non puoi parlare di modifche o warez.
loaldnt
24-03-2008, 18.12.41
No no...però se aspetti direttamente il secondo ti toccherà aspettare un bel pò...per cui prenditi il primo! Magari anche usato, che ti frega? Ne vale la pena
tu ce l'hai? :look:
in ogni caso, non è un problema per me aspettare, dato che da qui a motostorm 2 avrò da giocare tante di quelle cose che me lo faranno dimenticare definitivamente. Non mi conviene spendere soldi inutilmente quando posso avere direttamente il meglio con motorstorm 2 :sisi:
e poi ora ho resistance che mi fa compagnia :kilook:
mistick-man
24-03-2008, 19.01.05
perkè nn posso parlare di modifike io la farò appena uscirà . e bast
Ibrahimovic.92
24-03-2008, 20.39.03
perkè nn posso parlare di modifike io la farò appena uscirà . e bast
Perchè non sono legali.
Neo90
24-03-2008, 20.49.07
mistick-man, i discorsi riguardanti pirateria, modifiche e tante altre belle cosucce illegali non sono ben accette in questo forum. Ancora una parola a riguardo e ti becchi una segnalazione.
Ah cerca di non mandare segnalazioni dei tuoi messaggi a vanvera.
mistick-man
24-03-2008, 22.23.04
ah kakkio io nn sapevo ke la modifika era pirateria abbe allora in ogni caso nun z fa approposito neo nn te lo credere io sn un nuovo arrivato e sto cercando di capire km funziona perciò io nn ho paura di te e neanke delle segnalazioni apparte ke nn sapevo ke la modifika era pirateria ok???ciao
WiZ@Rd
24-03-2008, 22.29.41
Per piacere scrivi in Italiano...utilizzando la punteggiatura.. T_T
Neo90
24-03-2008, 22.49.57
ah kakkio io nn sapevo ke la modifika era pirateria abbe allora in ogni caso nun z fa approposito neo nn te lo credere io sn un nuovo arrivato e sto cercando di capire km funziona perciò io nn ho paura di te e neanke delle segnalazioni apparte ke nn sapevo ke la modifika era pirateria ok???ciao
e perchè dovresti avere paura di me? io cerco solo di tenere a bada il forum in modo che non avvenga il chaos nei vari topic asd
comunque dato che sei un nuovo arrivato ti invito a leggere il regolamento in modo da non commettere nuovi errori in futuro CLICCA QUA (http://forum.vgclub.it/showthread.php?p=216#post216)
e qui chiudiamo l'OT
Gran Dux Gargaros
24-03-2008, 23.34.18
ma motorstorm è un gioko di mierda km la penso io l'ho finito in 1 settimana con 20 ore di gioko ja è na palllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non è un gioco di merda, ma di... fango :rox:
Ibrahimovic.92
24-03-2008, 23.51.46
Non è un gioco di merda, ma di... fango :rox:
Il fango fa bene alla pelle..:look:
mistick-man
25-03-2008, 09.25.28
e perchè dovresti avere paura di me? io cerco solo di tenere a bada il forum in modo che non avvenga il chaos nei vari topic asd
comunque dato che sei un nuovo arrivato ti invito a leggere il regolamento in modo da non commettere nuovi errori in futuro CLICCA QUA (http://forum.vgclub.it/showthread.php?p=216#post216)
e qui chiudiamo l'OT
grz 1000 e scusami di nuovo.io pensavo volessi fare il duro visto ke sei amministratore perciò
grz 1000 e scusami di nuovo.io pensavo volessi fare il duro visto ke sei amministratore perciò
Tranki Mistick, ci siamo passati tutti nella situazione in cui sei te. All'inizio si è completamente spaesati però dopo un po' si incomincia a capire come funziona il forum. ^_^
Mi raccomando non si parla più di pirateria e/o modifiche perché non è un buon argomento da trattare visto che si sfocia quasi sempre nel parlare di cose illegali.
A Neo, una puntualizzazione, le modifiche, di per sé, non sono illegali. Uno della propria console può farci quel che vuole però, come per esempio ha fatto Mistick prima, si è giunti subito a collegare modifica a giochi pirata. Questo è argomento illegale. :sisi
Però le modifiche di per sé non lo sono.... Vabbé in futuro, e sia per tutti, come già ribadito da Neo, evitiamo di parlare di modifiche e giochi piratati altrimenti le aziende con le quali lavoriamo ci tagliano le gambe. asd
Close OT
Motorstorm l'ho provato come gioco ma devo dire la verità che non mi ha entusiasmato più di tanto... l'ho visto come la solita minestra riscaldata di titoli off-road.
mistick-man
25-03-2008, 10.05.25
ehi grz edri ma te mi avevi detto che dovevi aspettare daniele per il trucco ma quando me lo dai????
Invictus1986
14-09-2010, 18.43.41
Secondo me questo gioco ha una bella grafica ma nel resto rimane un semplice gioco di corsa.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.