Visualizza versione completa : [TU] Resistance 2
Ibrahimovic.92
23-03-2008, 17.53.38
Anteprima by loaldnt: CLICK HERE (http://recensioni-videogiochi.dvd.it/anteprime-playstation-3/resistance-2/)
Immagini:
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/Resistance_2/resistance_2-01-m.jpg
Gli occhi rossi di N. Hale già fanno intuire che quei geniacci dell'insomniac non si sono stancati di procurarci gli incubi notturni! XD!
Che ne pensate?
xXTorreXx
23-03-2008, 18.01.10
secondo me sarà un capolavoro!!un pò perchè già resistance fall of man è un'ottimo gioco su ogni aspetto.....anche se è stato il primo gioco ps3...poi perchè la fine del primo ci fa capire che resistance 2 sarà appassionante e coinvolgente da parte della trama....aggiungendo un'ottimo motore grafico...il gioco è fatto!!!!Assolutamente da nn perdere!!
<strong> Io non lo acquisterò... Mi son stufato di tutti questi FPS!!!:sorun:
Ibrahimovic.92
23-03-2008, 19.40.09
<strong> Io non lo acquisterò... Mi son stufato di tutti questi FPS!!!:sorun:
Ma sono innovativi xD
Ma sono innovativi xD
lol... Innovativi un corno!...lol... xDD... Che gusto c'è a giocare guardando solo la mano e l'arma del tuo alter ego??? E' tristissimooo:paz:!!!
Ibrahimovic.92
23-03-2008, 22.23.20
lol... Innovativi un corno!...lol... xDD... Che gusto c'è a giocare guardando solo la mano e l'arma del tuo alter ego??? E' tristissimooo:paz:!!!
Bhè, ma Resistance ha una storia ucronistica.. xD
Quindi è ben accettosisi
Bhè, ma Resistance ha una storia ucronistica.. xD
Quindi è ben accettosisi
lol... Può essere il gioco + bello di tutti, ma se è un FPS non lo comprerei neanche a 5 €!!!
loaldnt
24-03-2008, 00.00.25
sicuramente l'fps che aspetto di più, nonchè l'fps più ambizioso di questi ultimi anni. Qualcosa mi dice che sarà un fottuto capolavoro, e dalla mia anteprima lo si intende.
xXTorreXx
24-03-2008, 11.47.39
Gios:
Io non lo acquisterò... Mi son stufato di tutti questi FPS!!!
In effetti hai ragione....per ps3 la maggiorparte dei giochi sono FPS!!!!!!!ma almeno resistance è migliore di altri!!!!:sisi
mistick-man
24-03-2008, 11.52.33
raga ma si potrà avere la modifica sulla ps3?????sapete i gioki so troppo costosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
edit by l'amministratore: la modifica a scopo di utilizzo di materiale pirata è illegale ricordalo.
Vinz (http://forum.vgclub.it/member.php?u=24)
alla prossima ti becchi una segnalazione di cui si terrà conto per atteggiamenti futuri.
loaldnt
24-03-2008, 11.58.51
In effetti hai ragione....per ps3 la maggiorparte dei giochi sono FPS!!!!!!!ma almeno resistance è migliore di altri!!!!:sisi
resistance ha portato negli FPS tutta la varietà di ratchet e clank. Le armi sono fatte benissimo e sono a dir poco geniali. Ogni arma, oltre ad avere un fuoco primario e secondario, ha anche usi terziari e quaternari. Giocando online ho imparato a fare una decina di giochetti col Bullseye da non scherzarci su, eh. Poi avete letto che nel secondo ci saranno i mostri alti centinaia di metri? E quelli invisibili? Io dico che sarà un capolavoro, perchè di Insomniac ci fidiamo ciecamente.
raga ma si potrà avere la modifica sulla ps3?????sapete i gioki so troppo costosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non credo si possa parlare di una cosa simile, ma ti dirò che sicuramente la modifica arriverà, e credo anche ben presto.
Ibrahimovic.92
24-03-2008, 11.59.05
Non si parla di warez sul Vg Club.
mistick-man
24-03-2008, 12.12.11
ok grz loasdnt
Gran Dux Gargaros
25-03-2008, 00.37.05
Pure io aspetto molto R2... secondo me sarà un fenomeno di gioco. La grafcia migliorata, l'online brutale... e poi il team è una garanzia.
sapete i gioki so troppo costosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A chi lo dici: io riesco a prendere massimo cinque giochi all'anno. E porto le scarpe bucate asd :look:
loaldnt
25-03-2008, 01.12.58
Pure io aspetto molto R2... secondo me sarà un fenomeno di gioco. La grafcia migliorata, l'online brutale... e poi il team è una garanzia.
A chi lo dici: io riesco a prendere massimo cinque giochi all'anno. E porto le scarpe bucate asd :look:
per non parlare dei nemici invisibili che dovremo sgamare guardando le impronte nel fango o l'alone che lasciano sotto la pioggia. è_è
mistick-man
25-03-2008, 09.19.02
te ne prendi 5 io manko 1 so rimasto kon quei 4 ke ho comprato allinizio quando uscì la ps3 io la andai a prendere e komprai 3+1 gioki 1 in regalo
mistick-man
25-03-2008, 09.20.27
e me lo vieni a dire a me manko 1 all'anno ne prendo:nono::nono::nono::nono::(:(:(grrrgrrrgrrr
xXTorreXx
25-03-2008, 11.35.31
Io ho ancora i 3 giochi presi appena la comprai!!!!!2 con la ps3: tra cui resistance fall of man e motorstorm.....poi warhawk preso con la ps3 lo stesso giorno.......poi basta!!!!fermosi
mistick-man
25-03-2008, 11.43.43
abbe allora stiamo senza soldi ne io ne tu ma perkè la sony non abbassa i prezzi???
Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 14.54.15
se non puoi prendere un titolo appena uscito prova con l'usato a questo punto, si possono fare ottimi acquisti
mistick-man
25-03-2008, 15.40.44
E chi mi garantisce che sia usato buono.Io opterei come ha detto qualc'unaltro in un negozio su questo forum e prima di passare a noi i giochi passano da voi li provate e se non vanno bene vedete cosa fare oppure un mercatino in cui si possano vendere giochi buoni ma usati non pensate?
Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 16.02.30
E chi mi garantisce che sia usato buono.Io opterei come ha detto qualc'unaltro in un negozio su questo forum e prima di passare a noi i giochi passano da voi li provate e se non vanno bene vedete cosa fare oppure un mercatino in cui si possano vendere giochi buoni ma usati non pensate?
dannati siano i pregiudizi della mente asd
la cosa devi vederla te se è affidabile o no. la garanzia non te la da nessuno. semmai, prima di prendere qualcosa da ebay o da un venditore di un forum, vedi i feedback positivi (pareri positivi) che ha ricevuto l'autore.
dubito che tizio, che ha 100 pareri positivi, vende a caio d'un tratto un prodotto non fedele alle descrizioni date per truffarlo. non credo neppure che un sempronio poi si offra di provare titoli comprati in un mercato dell'usato fermosi....
mistick-man
25-03-2008, 16.15.27
vabbè e come si vedono i feedeback?
Shin Vinzent Shogeki
25-03-2008, 16.33.24
su ebay si vedono facilmente ad esempio, sono belli parati sulla schermata dell'acquirente o nella pagina dello stesso prodotto in ata.
su un forum c'è uno spazio apposito. se vedi in un forum ben organizzato, nella sezione mercatino c'è pure un topic dedicato alla lista degli utenti con il numero dei feedback positivi e negativi ricevuti.
qui nel vgclub ancora tale sezione non s'è attuata e se ne discuterà.
pensa a dedicarti a ebay comunque o amazon.com, sono i migliori
ps. aspè aspè asd questa è il topic di resistance 2 e noi ci siamo distaccati del tutto dalla discussione principale. se proprio ci tieni all'argomento apri un topic apposito in una sezione a tua scelta, basta che sia consono al suo scopo.
mistick-man
25-03-2008, 18.38.48
raga ma km si sta a lavorare nella vostra redazione???
loaldnt
25-03-2008, 22.32.51
raga ma km si sta a lavorare nella vostra redazione???
troppi pazzi in giro, che rendono impossibili anche le riunioni :sisi:
li eliminerei tutti io :sisi:
Gran Dux Gargaros
26-03-2008, 09.07.40
per non parlare dei nemici invisibili che dovremo sgamare guardando le impronte nel fango o l'alone che lasciano sotto la pioggia. è_è
Oddio, se il fango sarà realmente scavabile come in Motorstorm... :sbav:
e me lo vieni a dire a me manko 1 all'anno ne prendo:nono::nono::nono::nono::(:(:(grrrgrrrgrrr
Allora sono felice di scoprire che c'è chi sta peggio di me asd
Io ho ancora i 3 giochi presi appena la comprai!!!!!2 con la ps3: tra cui resistance fall of man e motorstorm.....poi warhawk preso con la ps3 lo stesso giorno.......poi basta!!!!fermosi
abbe allora stiamo senza soldi ne io ne tu ma perkè la sony non abbassa i prezzi???
Seguite il consiglione di Vinz:
se non puoi prendere un titolo appena uscito prova con l'usato a questo punto, si possono fare ottimi acquisti
Potrete prendere giochi usati e in buone condizioni a prezzi stracciati. Per la cronaca: il Motorstorm che ho preso a Uni Euro era aperto e visibilmente già usato (anche se senza un graffio)...
Invictus1986
14-09-2010, 18.46.43
A me il primo non è piaciuto... spero il secondo sia molto più valido.
We_Love_NAPLES
14-09-2010, 21.26.00
Del secondo ho giocato solo la modalità multiplayer online ( na figata pazzesca )
Ci ho trascorso ore e ore con i miei amici... che dire, davvero favoloso !
Invictus1986
15-09-2010, 10.37.52
Del secondo ho giocato solo la modalità multiplayer online ( na figata pazzesca )
Ci ho trascorso ore e ore con i miei amici... che dire, davvero favoloso !
MMM ok lo compro il 2 :beer:
We_Love_NAPLES
15-09-2010, 13.36.38
chissà se uscirà un 3...
dalton
26-09-2010, 19.00.29
chissà se uscirà un 3...
l'1 è stato lanciato isieme a mamma ps quindi credo che il 3 sia gia in fase di elaborazione ahahah
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.