PDA

Visualizza versione completa : Consiglio video su Youtube- gioco cellulare

Pablita
26-01-2010, 13.05.23
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda riguardo questo video che ho trovato per caso su youtube..
cosa ne pensate? C'è da fidarsi che si può scaricare in questo modo il gioco?
Visto che vorrei scaricare Diner Dash e penso che il procedimento sia lo stesso..
:sorun:
grazieee

http://www.youtube.com/watch?v=72uByyemoxg

Shadow Yuk
26-01-2010, 14.44.18
Non ti fidare :nono: perchè non è un video sono solo immagini.....chi ti dice che non l'ha pagato....nessuno asd quindi secondo me devi fare una ricerca su google e trovare un metodo sicuro per scaricarlo :sisi

Pablita
26-01-2010, 18.08.04
Non ti fidare :nono: perchè non è un video sono solo immagini.....chi ti dice che non l'ha pagato....nessuno asd quindi secondo me devi fare una ricerca su google e trovare un metodo sicuro per scaricarlo :sisi

ti ringrazio, volevo avere un chiarimento proprio su questo punto!
Io voglio scaricarlo, tanto meno di 5€sinceramente non mi sembra una grande cifra, voglio essere sicura di non avere problemi..
Mi informerò se il servizio che vedo nel video è in abbonamento oppure no!

Edry
26-01-2010, 18.41.07
Ma si, alla fine devo dire che con i prezzi bassi dell'App Store il tentare di fregare Apple non vale nemmeno la candela. E' più il rischio di rovinare l'iphone che quello di giocare a sbaffo. asd

Shadow Yuk
27-01-2010, 12.49.48
Ma si, alla fine devo dire che con i prezzi bassi dell'App Store il tentare di fregare Apple non vale nemmeno la candela. E' più il rischio di rovinare l'iphone che quello di giocare a sbaffo. asd

appunto :sisi