PDA

Visualizza versione completa : Un altro spin-off?

Ibrahimovic.92
23-03-2008, 19.01.14
Square Enix ha annunciato in una intervista al sito americano 1UP che Final Fantasy VII presenterà presto un nuovo spin-off. Dopo Crisis Core sarà dunque molto probabile la realizzazione di un nuovo episodio dedicato al 7° episodio della saga, probabilmente in esclusiva PSP. Ancora nulla di certo, ma le prime indiscrezioni parlano di un possibile seguito proprio di Crisis Core. Staremo a vedere.

Stay Tuned on VGClub.it

Che ne pensate? Io preferirei vedere Final Fantasy VII...xD

WiZ@Rd
23-03-2008, 19.05.55
Sti spin-off personalmente hanno rotto.. -.-

Neo90
23-03-2008, 19.43.38
ancora con FF VII @_@?
oramai mi ha stufato più di tutti gli altri capitoli a forza di commercialate.

Brambi
23-03-2008, 20.29.36
gira voce che sia il seguito di crisis core. diciamo che per gli amanti di final fantasy ci sta anche, poi comunque è ancora troppo presto per giudicare, magari tirano fuori il capolavoro degli spin-off XD

Ibrahimovic.92
23-03-2008, 20.39.21
gira voce che sia il seguito di crisis core. diciamo che per gli amanti di final fantasy ci sta anche, poi comunque è ancora troppo presto per giudicare, magari tirano fuori il capolavoro degli spin-off XD

Fai dei bei sogni, Brambi:sisi:sisi

Brambi
23-03-2008, 20.41.41
io non mi preoccupo, tanto manco ce l'ho la psp asd

Shin Vinzent Shogeki
23-03-2008, 20.42.58
è uno SCHIFO .___.

buttano milioni di dollari per semplici remake, ne buttano altrettanti per questi spin off, mi sembra che non hanno rispetto per i soldi questi della quar€. è innammissibile che il marchio di final fantasy 7 venga sfruttato così tanto, manco fosse super mario dannazione!

usassero i soldi per fare il nuovo chrono, riprendere la serie Xeno (anche se la deve fare solo takahashi ormai, la square non ha i coglioni) o creare qualcosa di nuovo porca miseria.
io amo final fantasy 7, e vederlo sfruttato così mi da sui nervi, e com'io anche tanti altri fan di questo mondo.

bastaaaaaa!!! facciano il nuovo dannato chrono!

Ibrahimovic.92
23-03-2008, 21.51.02
io non mi preoccupo, tanto manco ce l'ho la psp asd

Tu asd io si, quindi mi preoccupo asd