Visualizza versione completa : VGN Winter Tournament 2010 - FIFA 10 PlayStation 3
Francis82
04-03-2010, 14.28.58
Francis, hai altri suggerimenti? Mi sta capitando uguale con Sergente... E ti giuro che stiamo perdendo la pazienza... Eppure abbiamo fatto dalla stanza con 4 persone dentro... Che palle.
Ma avete creato voi la stanza o vi siete aggiunti a una stanza che c'era già? Avete fatto la partita classificata?
Se avete fatto la partita classificata e la stanza era già creata non so che dirvi.
Mi sa che i problemi a Fifa sono soggettivi, ad esempio ieri ho rinunciato a giocare a Ultimate Team oline per sempre perchè se vinco e l'avversario abbandona la partita, poi devo cominciare il torneo da capo, anche se mi trovo in finale, mi è già capitato tantissime volte. Ora basta! Ho girato tutti i forum che parlano di Fifa e nessuno ha questo mio problema, ma ci sono altri che hanno altri tipi di problemi che a me non succedono.
Dalle mie parti si dice: "ogni ches na irattaches!" = ogni casa ha una grattugia (metafora di PROBLEMI). Sembra che con Fifa 10 sia così!
Spero possiate risolvere in fretta!
Daghelor
04-03-2010, 14.46.12
Ma avete creato voi la stanza o vi siete aggiunti a una stanza che c'era già? Avete fatto la partita classificata?
Se avete fatto la partita classificata e la stanza era già creata non so che dirvi.
Mi sa che i problemi a Fifa sono soggettivi, ad esempio ieri ho rinunciato a giocare a Ultimate Team oline per sempre perchè se vinco e l'avversario abbandona la partita, poi devo cominciare il torneo da capo, anche se mi trovo in finale, mi è già capitato tantissime volte. Ora basta! Ho girato tutti i forum che parlano di Fifa e nessuno ha questo mio problema, ma ci sono altri che hanno altri tipi di problemi che a me non succedono.
Dalle mie parti si dice: "ogni ches na irattaches!" = ogni casa ha una grattugia (metafora di PROBLEMI). Sembra che con Fifa 10 sia così!
Barese? :XD:
Francis82
04-03-2010, 14.59.01
Barese? :XD:
eh eh eh Quasi!
Meghar
04-03-2010, 15.28.59
ok caro allora oggi pomriggio ci si incontra ok sei molto corretto grazie mille...:) a dopo
Di nulla figurati, dovere..! ;)
A dopo! E speriamo bene... O.o
La stanza era già fatta, c'erano pochissimi utenti (4) e abbiamo fatto la classificata... :/
Meghar
04-03-2010, 17.32.52
Con contorno di imprecazioni, abbiamo partorito.
Meghar VS Sergente - A: 4-4 / R: 1-0
Il torneo può proseguire...
sergente78
04-03-2010, 17.37.25
Con contorno di imprecazioni, abbiamo partorito.
Meghar VS Sergente - A: 4-4 / R: 1-0
Il torneo può proseguire...
confermo i risultati .... ;) sperando ke nn ci siano problemi x il proseguo con le connessioni ......:) si continuaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Francis82
04-03-2010, 18.35.17
Ragazzi ho pubblicato una mini-guida con soluzioni ai più comuni problemi riscontrati in FIFA 10 ULTIMATE TEAM, al seguente link: http://forum.vgnetwork.it/showthread.php?t=841
sergente78
05-03-2010, 10.54.42
ma adesso ci saranno gli accoppamenti perle fasi ad eliminazione credo ...??? :)
gianlu240984
05-03-2010, 16.03.13
dai ragazzi andiamo avanti???
Bene ragazzi, partite stilate. Il sistema random ha dato questi esiti:
Dalton vs. Sergente78 =
Meghar vs. Peppe89 =
Gianlu vs. Francis =
Kratos vs. Resident72 =
Le partite iniziano domenica e finiscono lunedì sera. In un paio di gorni dovreste farcela. :beer:
Francis82
05-03-2010, 23.01.09
Bene ragazzi, partite stilate. Il sistema random ha dato questi esiti:
Dalton vs. Sergente78 =
Meghar vs. Peppe89 =
Gianlu vs. Francis =
Kratos vs. Resident72 =
Le partite iniziano domenica e finiscono lunedì sera. In un paio di gorni dovreste farcela. :beer:
Ho le mie riserve su questi accoppiamenti perchè credo che dovevano essere stilati in modo che le prime dei gironi dovevano giocare con le terze o le seconde. Mettere gianlu e francis82 (finalisti del precedente torneo ai quarti di finale insieme non mi sembra la cosa più giusta.
Andata e ritorno, giusto?
Do la mia disponibilità per lunedì 8 marzo dalle 14,30 alle 3 di notte.
Peppe89
05-03-2010, 23.03.15
Ma per forza domenica dobbiamo iniziare? Se uno vuole iniziare stasera o domani non può??
Meghar dimmi quando sei disponibile. Io ci sono il pomeriggio e la sera di tutti i giorni, basta che mi fai sapere un 'orario preciso qualche ora prima, così io so e mi collego.
Ho le mie riserve su questi accoppiamenti perchè credo che dovevano essere stilati in modo che le prime dei gironi dovevano giocare con le terze o le seconde. Mettere gianlu e francis82 (finalisti del precedente torneo ai quarti di finale insieme non mi sembra la cosa più giusta.
Andata e ritorno, giusto?
Do la mia disponibilità per lunedì 8 marzo dalle 14,30 alle 3 di notte.
O cavolo, non l'avevo notato sto sbaglio. Mi sa che devo mettere mano all'algoritmo di estrazione... con i terzi classificati deve essere andato in tilt. Ok, lista delle sfide aggiornata.
( 7/03 , 8/03 )
Dalton vs. Sergente78 =
Meghar vs. Peppe89 =
Gianlu vs. Kratos =
Francis vs. Resident72 =
Daghelor
06-03-2010, 11.18.43
Ottimo, io stasera ci sono... dopo le 9 e mezza =)
gianlu240984
06-03-2010, 11.22.10
kratos io stasera nn posso, ci sono adesso fino alle 17 circa (evitando l'ora di pranzo) e domani dalla tarda mattinata fino a pranzo e poi dopo le partite...
come nn detto, in questo momento nn mi fa accedere al psn causa errore 8002A548.......speriamo si risolva in fretta..
Meghar
06-03-2010, 11.23.34
Ma per forza domenica dobbiamo iniziare? Se uno vuole iniziare stasera o domani non può??
Meghar dimmi quando sei disponibile. Io ci sono il pomeriggio e la sera di tutti i giorni, basta che mi fai sapere un 'orario preciso qualche ora prima, così io so e mi collego.
Se si vuol iniziare anche oggi io penso si possa.
Unica cosa: io sono fuori sede (son da Edry :look: ) e non riesco ad esser presente prima di lunedì, purtroppo... Però lunedì pomeriggio ci sarò.
sergente78
06-03-2010, 13.00.26
GIOCATI QUARTI DI FINALE
ANDATA : NAPOLI(dalton) - MILAN(sergente78) 2 - 1
RITORNO : MILAN(sergente78) - NAPOLI(dalton) 4 - 1
resident72
06-03-2010, 13.48.16
ciao a tutti!! volevo sapere se negli incontri andata-ritorno i gol fuori casa valgono doppio!! grazie
dalton
06-03-2010, 14.10.55
GIOCATI QUARTI DI FINALE
ANDATA : NAPOLI - MILAN 2 - 1
RITORNO : MILAN - NAPOLI 4 - 1
Belle partite all'andata la pioggia mi ha creato problemi ma al ritorno in casa con un sole che spaccava le pietre ilo milan passa..... ;)
basta kontare i pali presi dal napoli e tutto ha piu luce....kmq i dati parlano ho perso ...ma nn andrei fiero di una vittoria ùfatta di okkasioni sprekate e melina...kmq buon proseguimento...
Peppe89
06-03-2010, 14.14.56
Se si vuol iniziare anche oggi io penso si possa.
Unica cosa: io sono fuori sede (son da Edry :look: ) e non riesco ad esser presente prima di lunedì, purtroppo... Però lunedì pomeriggio ci sarò.Ok ci sentiamo lunedì per l'orario.
Daghelor
06-03-2010, 14.29.04
kratos io stasera nn posso, ci sono adesso fino alle 17 circa (evitando l'ora di pranzo) e domani dalla tarda mattinata fino a pranzo e poi dopo le partite...
come nn detto, in questo momento nn mi fa accedere al psn causa errore 8002A548.......speriamo si risolva in fretta..
tranqui, vediamo di beccarci domani asd
sergente78
06-03-2010, 14.34.04
sisi se tu per esempio pareggi 3 - 3 all'andata in casa e pareggi 4-4 al ritorno in fuori casa ti qualifichi tu ..... :) almeno credo di aver capito cosi dal regolamento...
sergente78
06-03-2010, 14.44.21
basta kontare i pali presi dal napoli e tutto ha piu luce....kmq i dati parlano ho perso ...ma nn andrei fiero di una vittoria ùfatta di okkasioni sprekate e melina...kmq buon proseguimento...
ma dai occasioni ...... :) guarda io ho giokato e come hai preso tu i pali io con ronaldinho e pato i tuoi pali li ho fatti tremare parecchie volte oltre alle 4 reti fatte :) comunque è un gioko nn stiamo qui a battibeccare ciao caro al prox FORZA MILAN......
angelo
gianlu240984
06-03-2010, 15.09.31
io sono on line, ho recuperato la connessione..kratos se ci sei giochiamo..
dalton
06-03-2010, 20.55.32
ma dai occasioni ...... :) guarda io ho giokato e come hai preso tu i pali io con ronaldinho e pato i tuoi pali li ho fatti tremare parecchie volte oltre alle 4 reti fatte :) comunque è un gioko nn stiamo qui a battibeccare ciao caro al prox FORZA MILAN......
angelo
stasera tifo roma!!!!!
Francis82
07-03-2010, 03.31.51
stasera tifo roma!!!!!
Noi odiamo la Juve, noi odiamo il Verona, noi odiamo la Roma, FORZA MAGICO MILAN!
gianlu240984
07-03-2010, 12.32.48
kratos siamo entrami on line che ne dici di giocare??
gianlu240984
07-03-2010, 18.22.37
giocate le partite con kratos....andata napoli inter 1-1 ritorno inter napoli 5-0....
Daghelor
07-03-2010, 19.31.54
confermo... Tra ieri ed oggi sn uscito da 2 tornei... non è proprio il mio periodo...
Peppe89
08-03-2010, 11.53.29
meghar io ci sono da ora fino a stasera. Fammi sapere un orario preciso quanto prima così all'ora esatta mi collego e giochiamo.
Francis82
08-03-2010, 12.47.48
Per RESIDENT72. Per un imprevisto starò fuori casa fino alle 19 circa. Quindi prima di quell'orario non posso giocare. Se ci sono aggiornamenti mi farò sentire su questo forum, non posso alla playstation. A stasera e vinca il migliore.
Meghar
08-03-2010, 15.32.24
meghar io ci sono da ora fino a stasera. Fammi sapere un orario preciso quanto prima così all'ora esatta mi collego e giochiamo.
Io sono online anche ora, quando vuoi puoi loggare e ci scontriamo ;)
Peppe89
08-03-2010, 15.46.04
Io sono online anche ora, quando vuoi puoi loggare e ci scontriamo ;)Arrivo ora!
Meghar
08-03-2010, 16.27.55
Concluse le partite, devo dire davvero belle! Peppe89 è forte, e il controllare l'Inter gli dà una marcia in più ;)
Peppe89 VS Meghar - A: 0-1 / R: 2-1
In virtù dei due goals fuori casa, passa Peppe89!
Complimenti ^_^
Peppe89
08-03-2010, 16.30.57
Concluse le partite, devo dire davvero belle! Peppe89 è forte, e il controllare l'Inter gli dà una marcia in più ;)
Peppe89 VS Meghar - A: 0-1 / R: 2-1
In virtù dei due goals fuori casa, passa Peppe89!
Complimenti ^_^Confermo. Partite combattutissime. Complimenti a te!!!
resident72
08-03-2010, 17.40.13
Ciao a tutti!! per Francis82: va bene dopo le 19.00!!
sergente78
08-03-2010, 17.40.25
salve mi kiedevo come mai è stato aggiornato il risultato di peppe e meghar giokato dopo altre due partite tra me e daltonc e Kratos90 contro gianlu? :) ciao a tutti manca solo una partita x le semifinali quindi...!!!!
Meghar
08-03-2010, 19.48.16
salve mi kiedevo come mai è stato aggiornato il risultato di peppe e meghar giokato dopo altre due partite tra me e daltonc e Kratos90 contro gianlu? :) ciao a tutti manca solo una partita x le semifinali quindi...!!!!
Pardon, Edri non era online oggi, avevo aggiornato io, ma non avevo visto le partite giocate ieri (ero in viaggio per tornare a casa).
Ora ho visto che ha aggiornato il tutto Edry ^_^
Francis82
08-03-2010, 20.50.37
Con resident72 ci siamo accordati per giocare dopo le 00.30. Mi scuso con tutti per il ritardo,è stata una giornata molto frenetica e imprevista e sono stato fuori casa finora. Resident72 mi scuso soprattutto con te. Spero che entro domattinasarà defino il quadro delle semifinali; ed egoisticamente spero di esserci io... ;-)
Francis82
09-03-2010, 03.21.39
Ultimi quarti di finale disputati in notturna.
Partite povere di gol ma intense e belle; difese e portieri super.
Andata
Resident72 Juventus VS. Francis82 Inter 1 - 2
Ritorno
Francis82 Inter VS. Resident72 Juventus 1 - 0
Naturalmente ci sono stati i miei minimo 1 o 2 legni a partita, spesso prendo più pali o traverse che gol, sarei il più forte al mondo se si vincesse a legni... Inoltre a fine gara c'è stato molto fai play e una specie di terzo tempo fatto di attestati di stima reciproci.
Ora come funziona il discorso accoppiamenti semifinale?
resident72
09-03-2010, 13.50.15
Ciao a tutti!! Belle partite davvero cn francis82, lui è davv bravo, ma visto ke alla Snai mi quotavano a 7.00 me la sono giocata soprattutto al ritorno, anke molto sfortunato. cmq se il torneo fosse quotato alla Snai punterei 5,00 euro sulla vittoria finale Francis82,. L'Inter ha davvero 2 marcie in più in Fifa.
Francis82
09-03-2010, 16.43.28
Ciao a tutti!! Belle partite davvero cn francis82, lui è davv bravo, ma visto ke alla Snai mi quotavano a 7.00 me la sono giocata soprattutto al ritorno, anke molto sfortunato. cmq se il torneo fosse quotato alla Snai punterei 5,00 euro sulla vittoria finale Francis82,. L'Inter ha davvero 2 marcie in più in Fifa.
Infatti alla fine sono arrivati 3 Inter e un Milan. La difesa dell'Inter è fortissima, aliena come tutte le altre squadre a 5 stelle, a 5 stelle non significa che ci sono quelle forti e quelle non forti ma naturalmente ognuna ha le sue peculiarità positive, ognuna ha i suoi punti forti e deboli.
Comunque resident72 perderesti di sicuro se scommettessi sulla mia vittoria finale, ci sono 3 Inter e peppe e gianlu sono fortissimi, ho vinto lo scorso torneo ma rispetto ad allora ho fatto notevoli passi indietro, sergente78 non lo conosco ma se è arrivato sin qui col milan vuol dire che è fortissimo anche lui.
Attendo notizie sugli accoppiamenti delle semi-finali e le relative date.
Aurenar
09-03-2010, 16.55.33
prossimo torneo a 4 stelle e vediamo cosa succede.
Basta Inter! :beer:
sergente78
09-03-2010, 18.23.42
infatti sto giokando varie partite contro l'inter non tutte perse ma quando prende lapalla milito è impossibile e credetemi impossibile prenderlo con qualsiasi giokatore ...... ma ce la giokiamo :)
sergente78
09-03-2010, 18.27.36
Infatti alla fine sono arrivati 3 Inter e un Milan. La difesa dell'Inter è fortissima, aliena come tutte le altre squadre a 5 stelle, a 5 stelle non significa che ci sono quelle forti e quelle non forti ma naturalmente ognuna ha le sue peculiarità positive, ognuna ha i suoi punti forti e deboli.
Comunque resident72 perderesti di sicuro se scommettessi sulla mia vittoria finale, ci sono 3 Inter e peppe e gianlu sono fortissimi, ho vinto lo scorso torneo ma rispetto ad allora ho fatto notevoli passi indietro, sergente78 non lo conosco ma se è arrivato sin qui col milan vuol dire che è fortissimo anche lui.
Attendo notizie sugli accoppiamenti delle semi-finali e le relative date.
caro fortissimo nn direi abbastanza fortunato forse......cmq si vedra alle semi
Ok, scontri di semifinale stilati. Si procede come fosse su un tabellone, quindi le vincitrici delle prime due partite e le vincitrici delle ultime due, leggendo dall'alto al basso la lista dei quarti.
Peppe89
09-03-2010, 18.56.13
Sergente quando vuoi possiamo giocare. Fammi sapere quando puoi.
Peppe89
09-03-2010, 19.51.03
SONO IN FINALE!!!!
And: Sergente (Milan) - Peppe89 (Inter) 1-3
Rit: Peppe89 (Inter) - Sergente (Milan) 1-2
Ritorno bellissimo, la finale è stata in bilico fino all'ultimo secondo.
gianlu240984
09-03-2010, 19.53.57
Tu guarda chi si rivede:XD::XD::XD:Francis stavolta in semifinale, solo uno di noi avrà di nuovo l'onore della finale....quando puoi giocare??io domani in tarda mattinata e primissimo pomeriggio....come ti pare??
Francis82
09-03-2010, 22.58.15
Tu guarda chi si rivede:XD::XD::XD:Francis stavolta in semifinale, solo uno di noi avrà di nuovo l'onore della finale....quando puoi giocare??io domani in tarda mattinata e primissimo pomeriggio....come ti pare??
Domani dalle 15 alle 3 di notte su appuntamento.
sergente78
10-03-2010, 08.58.58
SONO IN FINALE!!!!
And: Sergente (Milan) - Peppe89 (Inter) 1-3
Rit: Peppe89 (Inter) - Sergente (Milan) 1-2
Ritorno bellissimo, la finale è stata in bilico fino all'ultimo secondo.
infatti andata proprio da dimenticare....... ma ritorno l'inter ha dovuto sudare 4 camice x potersi qualificare ..... milan effettivamente sempre in attacco tra parate di juliocesar e se ricordo bene una traversa di borriello-.......cmq bravo a peppe che gioka bene anche se x segnare si affida sempre ad un unico metodo......che nn dico :) alla fine il risultato parla purtroppo peppe in finale meritata e combattuta......buon proseguo a tutti spero ci sia presto un altro torneuccio bye.
Angelo
gianlu240984
10-03-2010, 11.44.52
Allora facciamo stasera dopo le partite di champions, verso le 23.....a più tardi..
Francis82
10-03-2010, 15.37.55
Allora facciamo stasera dopo le partite di champions, verso le 23.....a più tardi..
Va bene dopo le 23. Se il Milan passa non avrai scampo...
gianlu240984
10-03-2010, 22.29.31
cercherò di approfittare del tuo profondo sconforto allora:XD::XD:
gianlu240984
10-03-2010, 23.59.20
FINALE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andata francis 1 gianlu 0
ritorno gianlu 3 francis 0
peccato per la connessione che è saltata all'86esimo minuto sul tre a zero per me con la palla che stava (probabilmente)per entrare per il 4 a 0....comunque con francis nn è stato un problema mettersi d'accordo per disputare solo gli ultimi 5 min, giocatore molto bravo e molto corretto, sempre un piacere giocare contro di lui...
Peppe89
11-03-2010, 00.09.56
gianlu quando facciamo la finale?? Io ci sono da domani pomeriggio.
La finale è partita unica giusto?
gianlu240984
11-03-2010, 00.14.04
io domani dalle 16:30 circa fino alle 18 e dalle 21 in poi sono disponibile....come ti pare??purtroppo si, è secca...
Peppe89
11-03-2010, 00.23.12
io domani dalle 16:30 circa fino alle 18 e dalle 21 in poi sono disponibile....come ti pare??purtroppo si, è secca...
Ok va benissimo alle 16.30! Se ci sei ora anche adesso va bene per me.
Francis82
11-03-2010, 01.39.28
FINALE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andata francis 1 gianlu 0
ritorno gianlu 3 francis 0
peccato per la connessione che è saltata all'86esimo minuto sul tre a zero per me con la palla che stava (probabilmente)per entrare per il 4 a 0....comunque con francis nn è stato un problema mettersi d'accordo per disputare solo gli ultimi 5 min, giocatore molto bravo e molto corretto, sempre un piacere giocare contro di lui...
Si è vero che ho vinto l'andata per 1 - 0 ed è verissimo che la connessione è ti caduta all'86esimo infatti il server EA ha dato a me la vittoria per 3 - 0, quindi stando da regolamento dovrebbe essere tutto indeciso ancora (per fairplay), se non addirittura che avrei vinto io 4 - 0 totale.
Se si omologa e si da per giusto il risultato della partita di ritorno che hai scritto tu si viola l'articolo 13 del regolamento.
"13 - Qualora dopo 15 minuti di partita uno dei due giocatori lascia la partita per problemi di connessione (nel gergo, è caduto), la partita viene vinta a tavolino dall'avversario 3 a 0, indipendentemente dal risultato al 15esimo del primo tempo. (è comunque discrezione dei giocatori valutare una possibile rigiocata della partita, per fairplay insomma)"
Voglio anche ricordare che nel precedente torneo non c'era questa regola. Va bene il fair play ma non il "fair playssimo".
Dico questo anche perchè la nostra partita di ritorno è stata viziata da problemi di connessione e di velocità durante tutto lo svoglimento, laggava come non era succeso nella prima partita in cui io ero l'host, nella partita di ritorno mi hai invitato tu e credo che tu abbia notato la differenza di velocità rispetto alla prima. Credo che questi problemi dipendano dalla tua connessione, infatti ultimamente ho avuto partite online, in cui non ero l'host, molto scorrevoli ma la nostra sembrava al rallenty. Considerato ciò credo che nella partita di ritorno io sia stato penalizzato dalla tua velocità di conessione che quasi certamente creava un ritardo nella mia partita e difficoltà a giocare normalmente. Infatti in tutte le nostre partite precedenti (amichevoli e tornei) la differenza è stata sempre minima (0 o 1 gol di scarto) e la connessione andava sempre liscia. Non so quanto ha influito la velocità e la qualità di connessione nella partita di ritorno ma sono sicuro del fatto che abbia influito.
A questo punto prima di accettare, rifiutare o confermare il risultato vorrei sapere il parere del giudice di questo torneo, di chi ha scritto il regolamento e anche degli altri partecipanti. Rivendico il diritto (come da regolamento) quantomeno di ritenere dubbio il 3 - 0 per te (ritorno) come scritto da te.
gianlu240984
11-03-2010, 09.45.07
ecco, della serie quando arriva una cosa che nn ti aspetti.....è vero che ha laggato un poco, ma è stato tutto nella prima parte della partita, quando si era ancora sullo 0 a 0...inoltre laggava anche nella prima partita...per quanto riguarda il fatto che sia caduta la connessione mi sembra ridicolo che tu possa pensare di prenderti la partita vinta a tavolino quando eravamo sul 3 a 0 per me all'86esimo minuto(non credo si possa parlare neanche di fair play)....inoltre mi sento di poter dire che se nn ti andava bene rigiocare solo gli ultimi 5 min di partita potevi benissimo dirlo subito, piuttosto che giocarli, vedere che nn riesci a segnare i DUE gol che dovevi fare e poi lamentarti...
Peppe89
11-03-2010, 12.29.06
gianlu prima di giocare vediamo cosa si decide. Cmq oggi alle 16.30 non posso, ma posso verso le 17.30.
Francis82
11-03-2010, 13.54.36
Allora forse non sono stato chiaro. Non è mia intenzione vincere 3 - 0 il ritorno perchè hai avuto la caduta di connessione al 86esimo. Può capitare a chiunque la disconnessione e non mi sembra giusti vincere 3 - 0 per questo. Però, sempre nell'ambito del fair play, credo che un minimo di diritto di considerare l'ipotesi di ripetere il ritorno ce l'ho. C'è un regolamento che mi garantisce questo diritto.
E ripeto che vorrei avvalermi di questo diritto il virtù della connessione lenta nella seconda partita. Non so se a te è successo, ma nel secondo tempo del ritorno, per 3 volte è comparso il cerchio che girava in basso a sinistra come se si stesse per disconnettere ma non lo ha fatto e i miei giocatori si sono mossi a scatto. Poi è comparso la 4 volta per lungo tempo ed è caduta la connessione.
Comunque è la semifinale di un torneo importante e per me conta sapere il parere degli altri, del giudice del torneo e di chi ha scritto il regolamento.
P.S: vorrei rammentare anche che in casi precedenti si è optato per la scelta di ripetere la partita con la disconessione; fu il caso di quando diedi il consiglio di fare partite classificate nelle stanze.
gianlu240984
11-03-2010, 14.13.40
ti ripeto che i problemi di lag maggiori li ho avuti nel primo tempo quando ancora si era sullo 0 a 0 e che li avevo avuti anche nella prima partita...inoltre(come già detto) l'ipotesi di ripetere la partita avresti dovuto prospettarmela subito e non dopo aver accettato di concludere gli ultimi 5 min...se no che senso avrebbe avuto farlo??e cmq il regolamento al quale tanto ti stai appellando dice anche che se ci sono problemi di lag si deve segnalare entro i primi 15 min e ricominciare la partita...se nn avessi perso la linea a cosa ti saresti appellato??D'altronde nn mi sembrava molto facile che riuscissi a fare 2 gol anche perchè se nn perdevo la linea probabilmente il tiro di snejder sarebbe andato dentro visto che il portiere era totalmente fuori traiettoria, ma questo nn conta...tuttavia mi rendo anche conto che nn posso essere certo io a decidere dal momento che sono il diretto interessato, dico solo la mia e ripeto, dal momento che hai accettato di concludere gli ultimi 5 min credo che il risultato abbia validità..aspettiamo comunque il parere degli altri..
Francis82
11-03-2010, 15.25.12
La seconda partita è andata nel seguente modo: gianlu ha voluto che mi invitasse e l'ho lasciato fare. La partita è iniziata con una velocità di connessione superlenta, ancora prima del 15 minuto gianlu ha fatto una lunga pausa ed è tornato, da allora la velocità è cambiata (ciò potrebbe anche dare adito a dei sospetti a cui non ci voglio nemmeno pensare...), poi la connessione è rimasta un po' lenta (certamente non come i primi minuti) ma abbiamo continuato a giocare; non avevo il regolamento alla mano e ricordo che nel precedente torneo non c'era nulla che regolasse ciò, inoltre non avevo possibilità di accedere al computer. Abbiamo proseguito la partita con la connessione lenta (ma ripeto non come prima della pausa di gianlu) e nel secondo tempo è comparso 3 volte il cerchietto grigio che gira e i giocatori scattavano, poi la quarta volta è caduta la connessione di gianlu.
P.S: mi piacerebbe anche sapere che modem e che connessione abbia gianlu
gianlu240984
11-03-2010, 16.43.41
connessione infostrada con router trust.....la lunga pausa (15 secondi) a cui alludi tu è stata fatta per verificare che nn fosse stato acceso e dunque collegato il pc, proprio perchè nn capivo il motivo del lag...a questo punto però sarei proprio curioso di sapere cosa avrei potuto fare per truccare la partita e farti tre gol e prendere 2 pali???francis come finirà sta storia nn lo so e nn saremo noi a deciderlo, sicuramente però nn ti stai dimostrando per nulla sportivo e corretto, al contrario di quanto scritto nel mio primo intervento post-partita....
Ps: Vorrei capire anche perchè subito dopo la partita mi hai scritto un messaggio del genere " serata di merda" alludendo chiaramente all'eliminazione tua dal torneo e del milan dalla champions se nn eri poi così convinto dell'andamento della partita...boh...lascio le valutazioni a chi di dovere...
Peppe89
11-03-2010, 17.27.59
Vi do una mia opinione, se effettivamente come dicono entrambi ci sono stati problemi di lag anche notevoli come ha detto francis che uscivano i cerchieti, sarebbe giusto ripetere la partita, come è sempre stato fatto in altri casi. Poi la decisione sta agli organizzatori del torneo.
gianlu240984
11-03-2010, 17.43.35
Ripeto (spero per l'ultima volta) i problemi di lag sono stati in entrambe le partite anche se, in realtà nella seconda sono stati più evidenti, ma SOLO ed esclusivamente nei primi minuti...il resto della partita è stata identica alla prima, i cerchietti del caricamento a me nn sono mai spuntati fino alla STRAMALEDETTISSIMA disconnessione...a questo punto si devono scindere i due discorsi, se è per il lag sarebbero da ripetere entrambe, se è per la disconnessione fate voi, 3 a 0 all'86esimo mi sembra chiusa e cmq gli ultimi 5 min sono stati giocati con tanto di assenzo di francis....
thebesthero
11-03-2010, 21.26.20
ragazzi mi permetto di intervenire sulla disconnessione visto che per primo in questo torneo ne ho pagato le conseguenze...quanto meno per il fatto che il mio avversario non ha sin da subito considerato la possibilità di ripetere la partita e si è tenuto la sconfitta sportivamente.
Purtroppo questi problemi di lag e disconnessione avvengono con una certa frequenza, vi invito anche a controllare nelle stanze la percentuale di retire che vi assicuro dà già un senso alla disconnessione voluta o meno.
gianlu240984
11-03-2010, 21.32.12
percentuale di ritiro 2%...ed inoltre nn capisco che vantaggio dovevo avere dalla disconnessione se vincevo 3 a 0...purtroppo ho avuto solo grossi problemi..
thebesthero
11-03-2010, 22.53.52
in effetti la vittoria è schiacciante , se sono il buon senso e la sportività che valgono hai meritato la finale, il regolamento parla da solo! Direi che le partite vadano giocate almeno all'80% della durata totale in casi di lag il risultato finale è quello al momento della disconnessione
Peppe89
12-03-2010, 12.48.29
Ma gli organizzatori del torneo che fine hanno fatto?? Qui bisogna decidere cosa fare.
Allora, scusate ma ieri non ero a casa.
Come detto dal regolamento, se cade la linea dopo il 15esimo la partita sarebbe conclusa con la vittoria a tavolino dell'avversario; ma... visto che qui non siamo dei dittatori, c'è scritto che se i due giocatori valutano la possibilità di rigiocare la partita lo possono fare, magari perché c'era anche problema di lag.
Ora, applicando il regolamento, non vedo scritto da nessuna parte il "ripetere la partita arrivando a completare i 90 minuti regolamentari.", ma c'è scritto "qualora ci si mettesse d'accordo, và ripetuta la partita.".
A chi è venuto in mente di ripetere la partita e finirla a 5 minuti dall'inizio? Cioè, il regolamento non lo dice da nessuna parte. Se si ripete la partita, la partita và ripetuta per intero. Se vi siete messi d'accordo per rigiocare solo i primi 5 minuti e basta, bon, non ci sono discussioni. Non era specificato nel regolamento ma è stato un accordo pattuito tra voi, da quel che ho letto.
A sto punto c'è ben poco da discutere. La partita è saltata a Gianlu, Francis da regolamento avrebbe vinto 3-0, per fairplay avete deciso di rigiocare gli ultimi minuti della partita con il risultato di quella precedente, la partita è stata rigiocata per i primi 5 minuti ed il risultato finale da' la vittoria a Gianlu.
Vostra decisione ragazzi, la rivincita l'avete fatta. Non so per quale assurdo motivo vi siete messi d'accordo con la formula "recuperiamo gli ultimi minuti", ma la partita l'avete svolta, ed il regolamento l'avete applicato, anche se con vostre condizioni particolari.
Pertanto, la finale viene disputata tra Peppe e Gianlu.
gianlu240984
12-03-2010, 15.14.21
Ok Edry...Peppe io sono disponibile fino alle 20...
Francis82
12-03-2010, 18.03.38
Allora voglio dire un'ultima cosa per spiegare meglio i fatti. Dopo la disconnessione di gianlu nella seconda partita, io gli ho chiesto che si fa ora? PERCHE' IN QUEL MOMENTO IGNORAVO COMPLETAMENTE IL REGOLAMENTO, pensavo valesse il regolamento del torneo precedente in cui non c'era alcuna regola, pensavo non ci fosse alcuna regola anche per i lag e la lentezza della connessione. Gianlu mi ha proposto di continuare la partita dall'86 e così è stato fatto. In quel momento non avevo neanche la possibilità di accedere a un computer per vedere il regolamento, pensavo che gianlu sapesse il regolamento e che il continuare la partita era scritto nel regolamento, perciò non mi restava altro da fare che accettare la sua proposta.
A notte inoltrata quando ho acceduto al forum per scrivere il risultato della partita ho cercato se nel regolmento ci fosse qualche articolo sulla disconnessione e sui lag, c'era e ho notato che comunque è stato rispettato da entrambi, così ho scritto il risultato sul forum, poi ho continuato a leggere tutto il regolamento e nell'ultimo articolo c'era proprio il nostro caso, allora ho pensato, che cogli****zo che sono stato, avrei avuto la possibilità di ripetere la partita e non l'ho fatto, se avessi potuto accedere al computer o se gianlu me lo avesse detto di questo articolo avrei sicuramente ripetuto la partita.
Siccome il fatto che non mi era stata prospettata questa ipotesi da gianlu, e che comunque è regola fondamentale del diritto e di ogni tipo di legge e regola che l'ignoranza della stessa non presuppone che non ci si possa avvalere in seguito di un diritto o che si venga, condannati per un reato che non si sapeva di commettere, allora ho pensato giustamente di potermi appellare all'articolo 13 per rispetto del regolamento del torneo.
Poi siccome credo di essere stato penalizzato dalla velocità di connessione nella partita di ritorno in cui non ero l'host ho pensato che avevo tutto il diritto di appellarmi al quell'articolo.
Io non so se gianlu sapeva dell'articolo 13 del regolamento, ma se ne era a conoscenza credo che sia stato disonesto da parte sua indurmi a disputare gli ultimi 5 minuti della partita.
Ora se la mia richiesta di ripetere la partita di ritorno non viene accolta ne consegue che il regolamento comunque non è stato rispettato e io sono un cogl*****zo per avermi fatto indurre da gianlu a disputare il gli utlimi 5 minuti quanto volendo avrei avuto la finale in tasca addirittura.
Io credo di avere questo diritto, al di là delle lamentele sulla connessione, perchè c'è un articolo (13) del regolamento che mi tutela e non c'è alcun articolo che dice che ci si può mettere d'accordo in un altro modo; quindi se così fosse il regolamento verrebbe violato 2 volte, la prima per non aver messo in atto una chiara regola e la seconda per aver applicato una regola che non esiste nel regolamento: "(Se vi siete messi d'accordo per rigiocare solo i primi 5 minuti e basta, bon, non ci sono discussioni. Non era specificato nel regolamento ma è stato un accordo pattuito tra voi, da quel che ho letto.)", anzi nell'articolo 13 è scritto chiaramente che "(è comunque discrezione dei giocatori valutare una possibile rigiocata della partita, per fairplay insomma)".
Quindi dopo aver argomentato, credo chiaramente la mia tesi e avere un regolamento che mi tutela, chiedo a Edry di aver l'opportunità (per fairplay) di ripetere la partita di ritorno della semifinale. Così facendo c'è fair play e il regolamento viene rispettato appieno.
gianlu240984
12-03-2010, 18.25.24
Ovviamente nn avevo letto nemmeno io il regolamento e nn ne sapevo niente dell'articolo 13 o quello che sia, dal momento che mi è stato chiesto cosa si dovesse fare io ho semplicemente fatto una proposta che è stata accolta senza battere ciglio da francis e nn ho assolutamente tirato in ballo il regolamento dicendo che la regola fosse quella, (ripeto) ho semplicemente fatto una proposta, soprattutto dal momento che il risultato era ormai chiaro...la partita è stata rigiocata tutta e nn solo i primi 5 min solo che abbiamo portato volontariamente il risultato sul 3 a 0 ed all'85 min abbiamo ripreso a giocare. quindi ci tengo a precisare che la partita è stata ripetuta completamente e si è conclusa sul 3 a 0, secondo le modalità sopra descritte..il regolamento nn verrebbe quindi assolutamente violato, si è deciso di comune accordo di ripetere la partita (le modalità di svolgimento della stessa nn credo contino)..riguardo al discorso delle leggi, dal momento che le tira in ballo francis, c'è un modo di dire che recita:"la legge nn ammette ignoranza" tant'è che se ti prendono una multa per un motivo del quale tu nn eri a conoscenza stai sicuro che nn te la ritireranno mai...
Francis82
12-03-2010, 18.36.30
Ovviamente nn avevo letto nemmeno io il regolamento e nn ne sapevo niente dell'articolo 13 o quello che sia, dal momento che mi è stato chiesto cosa si dovesse fare io ho semplicemente fatto una proposta che è stata accolta senza battere ciglio da francis e nn ho assolutamente tirato in ballo il regolamento dicendo che la regola fosse quella, (ripeto) ho semplicemente fatto una proposta, soprattutto dal momento che il risultato era ormai chiaro...la partita è stata rigiocata tutta e nn solo i primi 5 min solo che abbiamo portato volontariamente il risultato sul 3 a 0 ed all'85 min abbiamo ripreso a giocare. quindi ci tengo a precisare che la partita è stata ripetuta completamente e si è conclusa sul 3 a 0, secondo le modalità sopra descritte..riguardo al discorso delle leggi, dal momento che le tira in ballo francis, c'è un modo di dire che recita:"la legge nn ammette ignoranza" tant'è che se ti prendono una multa per un motivo del quale tu nn eri a conoscenza stai sicuro che nn te la ritireranno mai...
Io penso che con queste parole ti sei dato la zappa sui piedi. ""la legge nn ammette ignoranza" tant'è che se ti prendono una multa per un motivo del quale tu nn eri a conoscenza stai sicuro che nn te la ritireranno mai..." E' proprio quello che ho detto io, LA LEGGE NON AMMETTE L'IGNORANZA, c'è un regolamento scritto, accettato con la partecipazione al torneo, e si applica quello. STOP, noi possiamo dire tutto che vogliamo e fare tutto quello che vogliamo ma "carta canta". Noi lo ignoravamo il regolamento entrambi, e a maggior ragione abbiamo sbagliato e deve essere applicato il regolamento.
Se poi la metti sul piano che la partita è stata ripetuta a questo punto vinco io, perchè la partita non è stata ripetuta, io ho ancora sul server la mia vittoria per 1 - 0 all'andata e la mia vittoria per 3 - 0 al ritorno, tutto il resto non conta, le partite del torneo son quelle e due come è stato abbondantemente scritto sul torneo e posso testimoniare con foto o se qualcuno va sul mio hub può dedurlo facilmente. Non abbiamo ripetuto nessuna partita, altrimenti non stavo qui a chiederlo nei giorni scorsi e poco fa, abbiamo giocato gli ultimi 5 minuti, come detto abbondamente da te e da me su questo forum, è normale che poi sul server EA un risultato deve apparire.
Il voler darti la possibilità di ripetere la partita è per venirti incontro e per mio fair play se no da regolamanto ho vinto io 4 - 0 e ho tutti i modi per dimostrarlo.
A questo punto ritengo che ho sbagliato a non reclamare dall'inizio il fatto di aver vinto per 4 - 0.
C'è un regolamento e voglio solo che venga rispettato è un diritto di tutti i partecipanti al torneo, voglio che venga applicato alla lettera e che la finale ne esca da una giusta applicazione del regolamento.
gianlu240984
12-03-2010, 18.44.33
carissimo posso fare lo stesso io dal mio hub, la sequenza è: persa, avversario francis 1-0,persa, avversario francis 3-0(quella con la disconnessione), vinta, avversario francis 3-0 (la ripetizione)....anche questo è tutto documentabile con foto....nn capisco a cosa ancora ti devi aggrappare, Edry ha dato il suo parere ed ha detto di procedere con la finale...ma poi veramente, fosse finita 1 o 2 a zero l'avrei anche potuto capire, ma il risultato era così schiacciante che mi sta sembrando assurdo come stai facendo(soprattutto se sei dell'82 e nn hai 16 anni)...è come se la finale dello scorso torneo io dopo aver disputato tutti i tempi supplementari mi fossi appellato al fatto che la finale doveva essere con il golden gol ed il primo gol nei supplementari lo avevo fatto io...ovviamente nn lo avevo letto ma siccome ormai avevamo terminato la partita nn l'ho neanche portato all'attenzione, mi sembrava assurdo farlo....evidentemente a te no..
ah scusate, rileggendo la sequenza dei messaggi ho notato che io ho scritto:" saltata la connessione scusa...che si fa??" e lui ha risposto "giochiamo 10 min col recupero? era l'86 esimo"...e io " si era l'86...facciamo il 3 a 0 e finiamo allora...ok??" lui "va bene"...
anche questo tutto documentabile...quindi la proposta nn è neanche venuta da me (anche se era proprio quello che pensavo)...
Francis82
12-03-2010, 19.59.54
carissimo posso fare lo stesso io dal mio hub, la sequenza è: persa, avversario francis 1-0,persa, avversario francis 3-0(quella con la disconnessione), vinta, avversario francis 3-0 (la ripetizione)....anche questo è tutto documentabile con foto....nn capisco a cosa ancora ti devi aggrappare, Edry ha dato il suo parere ed ha detto di procedere con la finale...ma poi veramente, fosse finita 1 o 2 a zero l'avrei anche potuto capire, ma il risultato era così schiacciante che mi sta sembrando assurdo come stai facendo(soprattutto se sei dell'82 e nn hai 16 anni)...è come se la finale dello scorso torneo io dopo aver disputato tutti i tempi supplementari mi fossi appellato al fatto che la finale doveva essere con il golden gol ed il primo gol nei supplementari lo avevo fatto io...ovviamente nn lo avevo letto ma siccome ormai avevamo terminato la partita nn l'ho neanche portato all'attenzione, mi sembrava assurdo farlo....evidentemente a te no..
ah scusate, rileggendo la sequenza dei messaggi ho notato che io ho scritto:" saltata la connessione scusa...che si fa??" e lui ha risposto "giochiamo 10 min col recupero? era l'86 esimo"...e io " si era l'86...facciamo il 3 a 0 e finiamo allora...ok??" lui "va bene"...
anche questo tutto documentabile...quindi la proposta nn è neanche venuta da me (anche se era proprio quello che pensavo)...
Allora la sequenza è quella ma l'ultima partita non è ripetizione bensi gli ultimi 5 minuti rimasti da giocare della partita precedente.
E' vero che stavi vincendo il ritorno per 3 - 0 ma vuoi sapere la verità, a me è sembrato che la velocità della connessione fosse controllata da te, dopo la tua pausa è cambiata in modo abbastanza palese, non ho le prove e non voglio dire che lo hai fatto, però è sembrato così, in passato mi è stato fatto di nuovo questo giochetto da altri e tutte le altre partite da noi disputate prima di queste semifinale erano molto scorrevoli, ti assicuro che si può fare e ci sono 2 modi per farlo. Io nel ritorno non ho combinato neinte nella partita, arrivavo in ritardo su tutto e se la velocità della connessione fosse realmente controllata è normale che sono stato danneggiato io perchè il tuo upload mi arrivava in ritardo.
Poi mi sembra che ti stai aggrappando sugli specchi senza riuscirci, come puoi ben dedurre da qui: http://forum.vgnetwork.it/showthread.php?t=759&page=36 , nello scorso torneo il golden goal l'ho fatto io.
La proposta di fare così è venuta da te e l'ho accettata, ripeto perchè ignoravo il regolamento e pensavo fosse l'unica alternativa.
Dopo tutto ciò avendo scoperto il regolamento mi sono accorto che era stato ampiamente violato da me e da te e visto che ignonare il regolamento non vuol dire che non debba essere rispettato, mi è sembrato normale appellarmi al regolamento stesso e a volere che venisse rispettato.
Ho visto che edry ha proposto di disputare la finale tra te e peppe, senza però aver letto il chiarimento e avergli fatto notare che comunque così il regolamento non è rispettato.
Vorrei che edry venga a conoscenza di ciò e prenda una decisione definitiva.
Allora, per chiudere sta diatriba che sinceramente mi sembra un po' assurda ma vabbé, nella vita può capitare di tutto.
I server EA danno la vittoria ad entrambi, pertanto non si può dire con certezza chi è il vincitore. Avete sbagliato a rifare la partita in quel modo, che sinceramente non capisco perché l'abbiate fatto ma vabbé. Altra cosa che non capisco è perché non abbiate letto il regolamento, era lì fin dall'inizio, e ricordo anche che te francis avevi detto che non volevi partecipare per le restrizioni del regolamento (quindi deduco che ti eri fermato alla regola delle squadre).
Ora, per il bene comune, visto che uno da la colpa all'altro anche dopo che ho detto la mia, ridisputate entrambe le partite perché temo che il povero peppe non avrà voglia di aspettare ancora molto. Fate come se non si fosse fatto ancora niente, così avrete di nuovo pari opportunità di qualificarvi.
Non voglio rivedervi litigare sta volta, quel che esce fuori dalle partite sarà legge (ed applicate il regolamento qualora necessario).
Ah, chi perde abbia il buon costume di non tirar fuori la scusa: "ah ma prima...". Si rifanno entrambe le partite apposta.
gianlu240984
12-03-2010, 20.39.26
Vabbè Edry rispetto le tue decisioni e do la mia disponibilità per rigiocare entrambe le partite domani in tarda mattinata e domenica dopo il campionato....nn accetto però di essere infamato da accuse assurde(controllare la velocità del gioco, nn ho proprio idea di come si faccia lui invece sembra di si, stando a quanto dice)...
Francis82
12-03-2010, 21.42.24
PER EDRY
Grazie per aver preso una decisione pro-regolamento, pro-tutti-gli-altri-concorrenti, pro-giustizia, quanto meno alla fine avrà vinto la giustizia, magari accadesse così facilemente anche per le cose serissime.
Si avevo espresso riserve sul regolamento per quanto riguarda i criteri di parteciapazione delle squadre, ma poi ho accettato partecipando al torneo.
PER GIANLU
Sei sempre stato un avversario leale e mai ho voluto diffamarti, chiedo scusa se ti ho fatto sentire diffamato o offeso, non era assolutamente mia intenzione e fino a quando non hai cominciato a dire falsità (presumo anche per sbaglio; vedi il fatto del golden gol dello scorso torneo), non ho mai parlato di questa cosa e voglio continuare a pensare che non sia così. Però il fatto di controllare la velocità della connessione è fattibile, alcuni modem lo permettono direttamente, se non si hanno questi modem si fa in un altro modo. Io non l'ho mai fatto e mai lo farò anche perchè c'è il rischio alto di far cadere la connessione, perà ti posso assicurare che in migliaia di partite che ho fatto da fifa 08 in poi, mi è stato fatto. Ogni volta che gioco online faccio sempre test della velocità, del ping ecc... per accertarmi che sia tutto apposto, prima delle nostre semifinali ho dedicato quasi mezzora a fare questi test (avevo smesso di vedere la catastrofe milan in anticipo) e poi il mio modem direttamente non lo permette ho quello a noleggio della telecom. Ed è sempre nel mio interesse fare partite con la massima velocità possibile, faccio spegnere pure il computer a casa quando faccio le partite dei tornei. Il problema di controllare la velocità del modem è che l'avversario che non è l'host, con un upload troppo basso dell'host possa venire penalizzato perchè gli arrivano in ritardo le mosse dell'avversario (vedi ping), però l'host che mette in atto sta cosa ha il forte rischio di perdere la connessione. Una velocità regolare e scorrevole di gioco è la prova che le velocità delle connessioni dei rispettivi avversari sono al massimo e lo svolgimento della partita è regolare.
Vorrei che non ci fosse rancore tra noi, anche perchè sei uno degli avversari con cui è più divertente giocare considerando il nostro livello pressochè identico, non intendo il livello di fifa, ma proprio il nostro livello tecnico di gioco. Io mi sono solamente difeso reclamando un mio diritto previsto da un regolamento,
Prima di concludere, ora che conosco benissimo il regolamento di questo torneo, è da apprezzare l'articolo n° 13 che in un certo qual modo limita al massimo la possibilità di controllare la velocità di connessione del modem, infatti in caso di disconnessione dovrebbe vincere chi non ha perso la connessione, ed in caso di mancanza di energia elettrica è difficile perdere la connessione se non in casi particolari.
Dopo tutto questo ambaradan credo che faremo tutti più attenzione al regolamento per un eventuale prossimo torneo.
P.S: sempre per GIANLU: per me nel weekend è al 95-99% impossibile giocare, se si può giocare lunedì posso esser disponibile per tante ore dal pomeriggio in poi. Fammi sapere.
Peppe89
12-03-2010, 21.54.57
Penso che Edry abbia scelto la decisione + giusta facendo ripetere entrambe le partite.
Siccome nel regolamento non parla per niente della finale, volevo sapere se è a partita unica (penso cmq di si) e cosa si fa in caso di parità. Tempi supplementari? Con la regola del golden gol?
gianlu240984
12-03-2010, 22.07.26
Nessun rancore neanche da parte mia, sono solo stradispiaciuto della caduta della connessione, ero sicuramente in finale e invece devo rifare la semifinale....vabbè il "giudice" ha deciso così e rispetto la decisione senza fiatare...lunedì io lavoro fino alle 22, in caso ci becchiamo verso le 23...
Francis82
12-03-2010, 23.00.10
va benissimo lunedì alle 23.
resident72
13-03-2010, 01.56.59
Ciao a tutti e buonasera! ho seguito un pò la diatriba. se posso dire la mia mettendo da parte il regolamento scritto, vige in primis quello morale del divertimento. e se ci fosse stato un premio in denaro?? lo so ke perdere nn va a nessuno, ma ...! e poi ho puntato 5 euro su Francis82 vincente del torneo sulle quote Snai!! skerzo!! in bocca al lupo ad entrambi!!
Finalmatt
14-03-2010, 21.19.59
E dai ,lo finite sto torneo ?!! :D
Francis82
15-03-2010, 23.21.18
Francis - Gianlu 1 - 4
Gianlu - Francis 4 -1
Complimenti a Gianlu! Praticamente non sono riuscito mai ad attaccare, era quasi automatico perdere palla a cetro campo. L'unica consolazione è non aver preso tantissimi pali come in ogni partita, o melgio l'unico che ho preso ha causato un curioso tuo autogol...
X RESIDENT72, te l'avevo detto di non scommettere su di me...
La vittoria finale di gianlu era già annunciata a inizio torneo.
Ora per rifarti scommetti tutto su gianlu vincente in finale...
gianlu240984
15-03-2010, 23.23.11
ragazzi stavolta lo posso urlare senza nessuna paura.......è FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... .....
andata francis 1 gianlu 4
ritorno gianlu 1 francis 4
partite senza un minimo lag e senza cadute di connessione...per fortuna....
grazie francis....
Peppe89
15-03-2010, 23.23.50
Finalmente si è giocata questa semifinale.
Gianlu che ne dici di farla adesso la finale?? Anche se penso che non avrò scampo.
gianlu240984
15-03-2010, 23.29.59
ma domani pomeriggio come ti viene??adesso ho dovuto tornare la linea internet a mia sorella perchè prima per giocare senza alcun problema ho staccato la linea a tutta la casa....
Peppe89
15-03-2010, 23.31.59
ma domani pomeriggio come ti viene??adesso ho dovuto tornare la linea internet a mia sorella perchè prima per giocare senza alcun problema ho staccato la linea a tutta la casa....Ok va bene domani pomeriggio, meglio se nel primo pomeriggio. Se puoi anche + tardi possiamo giocare per me. Fammi sapere
gianlu240984
15-03-2010, 23.35.15
se si dovesse liberare la linea entro stasera ti faccio sapere....in caso domani io stacco dal lavoro alle 15:30 quindi potrei essre on line verso le 16:30.....tu tieni d'occhio il forum...
Peppe89
15-03-2010, 23.36.39
se si dovesse liberare la linea entro stasera ti faccio sapere....in caso domani io stacco dal lavoro alle 15:30 quindi potrei essre on line verso le 16:30.....tu tieni d'occhio il forum...
Io ci sarò fino all'1 circa, poi vado a letto. Domani pomeriggio penso di esserci verso le 16.30
Peppe89
15-03-2010, 23.39.18
Cmq ancora nessuno mi ha risposto di come è la finale?? E' a partita unica??? (penso di si) In caso di parità che si fa??? Si fanno tutti i supplementari o vale il golden gol??? Nel regolamento non c'è scritto niente.
gianlu240984
15-03-2010, 23.40.51
guarda l'anno scorso era unica con il golden gol, però io e francis abbiamo fatto tutti i supplementari.....a me piacerebbe farla andata e ritorno però mi adatto se è unica....
Peppe89
15-03-2010, 23.49.24
guarda l'anno scorso era unica con il golden gol, però io e francis abbiamo fatto tutti i supplementari.....a me piacerebbe farla andata e ritorno però mi adatto se è unica....Quindi prima di giocare aspettiamo cosa dice edry??? Vediamo se è unica o andata e ritorno? e Poi in caso di parità se c'è il golden gol o si continua fino alla fine? Aspettiamo la risposta di Edry???
gianlu240984
15-03-2010, 23.53.25
si dai aspettiamo lui anche se credo che in linea di massima potremmo anche accordarci noi 2, alla fine la finale è la nostra e nn credo che la modalità di svolgimento importi a qualcun'altro.....cmq a questo punto restiamo che ci si becca domani pomeriggio e speriamo di avere avuto una risposta da edry....ma tu come perferiresti farla??
Peppe89
15-03-2010, 23.56.46
si dai aspettiamo lui anche se credo che in linea di massima potremmo anche accordarci noi 2, alla fine la finale è la nostra e nn credo che la modalità di svolgimento importi a qualcun'altro.....cmq a questo punto restiamo che ci si becca domani pomeriggio e speriamo di avere avuto una risposta da edry....ma tu come perferiresti farla??
Forse essendo una finale è giusto farla unica. Cmq se edry ci risponde è meglio.
Ok ci becchiamo domani pomeriggio.
Si è unica ragazzi, con supplementari ed anche rigori se necessario.
gianlu240984
16-03-2010, 17.01.03
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................. ....
al secondo tentativo sono riuscito a vincere questo torneo....grandioso.....
risultato della finale peppe 0 gianlu 4.............
Peppe89
16-03-2010, 17.13.34
Confermo il risultato.
Gianlu è davvero fortissimo!!!! Complimenti!
Chiedo ad Edry se sarebbe possibile cambiare il gioco dei simpson, dato che lo ho già, con un altro. Grazie!
Francis82
16-03-2010, 19.06.27
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................. ....
al secondo tentativo sono riuscito a vincere questo torneo....grandioso.....
risultato della finale peppe 0 gianlu 4.............
Complimenti GIANLU!
Io ho vinto questa antepost alla SNAI, dove posso riscuotere?
Francis82
16-03-2010, 19.07.06
Confermo il risultato.
Gianlu è davvero fortissimo!!!! Complimenti!
Chiedo ad Edry se sarebbe possibile cambiare il gioco dei simpson, dato che lo ho già, con un altro. Grazie!
Onore pure al perdente, ti è capitato un avversario tostissimo! Forse con me avresti vinto tu ;-)
gianlu240984
17-03-2010, 00.01.29
Grazie per i complimenti ragazzi, è stato davvero un piacere giocare con voi....ci rivediamo al più presto, magari il grande edry ci organizzerà il torneo dei mondiali, solo nazionali, sarebbe una figata...
Grazie per i complimenti ragazzi, è stato davvero un piacere giocare con voi....ci rivediamo al più presto, magari il grande edry ci organizzerà il torneo dei mondiali, solo nazionali, sarebbe una figata...
Ehi! Hai fatto la spoilerata del secolo cavolo. Ed ora che sorpresa sarà? :roxsigh:
Comunque ragazzi grazie a tutti per aver partecipato a questo torneo, siete fantastici. :beer:
Vedo di recuperare al più presto qualche premio da mettere in palio così si programma per bene il torneo dei mondiali. Ah, se avete suggerimenti sul regolamento (che come sapete è sempre in discussione e pronto a modifiche), dite pure che ne discutiamo per bene.
Bravo Gianlu, ottimo campionato e ottime partite. :rox:
Peppe, Gianlu, mandatemi Nome, Cognome, Indirizzo con numero civico, CAP, città e provincia. Così provvedo a mandarvi i premi tramite raccomandata.
P.S. Peppe se vuoi al posto di The Simpson ho Dynasty Warriors Gundam 2, purtroppo i giochi che passa il convento (le aziende) sono pochi :(
gianlu240984
17-03-2010, 12.57.25
Ops, sorry Edry,nn pensavo di rovinarti la sorpresa....
Peppe89
17-03-2010, 14.01.37
Ehi! Hai fatto la spoilerata del secolo cavolo. Ed ora che sorpresa sarà? :roxsigh:
Comunque ragazzi grazie a tutti per aver partecipato a questo torneo, siete fantastici. :beer:
Vedo di recuperare al più presto qualche premio da mettere in palio così si programma per bene il torneo dei mondiali. Ah, se avete suggerimenti sul regolamento (che come sapete è sempre in discussione e pronto a modifiche), dite pure che ne discutiamo per bene.
Bravo Gianlu, ottimo campionato e ottime partite. :rox:
Peppe, Gianlu, mandatemi Nome, Cognome, Indirizzo con numero civico, CAP, città e provincia. Così provvedo a mandarvi i premi tramite raccomandata.
P.S. Peppe se vuoi al posto di The Simpson ho Dynasty Warriors Gundam 2, purtroppo i giochi che passa il convento (le aziende) sono pochi :(Ok, va benissimo Dinasty Warriors Gundam 2. Grazie mille! Ti mando i miei dati in privato
Finalmatt
18-03-2010, 21.06.22
Bene complimenti. :)
Mi consolo con il fatto che gianlu era nel mio girone... :asd:
Peppe89
24-03-2010, 13.46.35
Il gioco mi è arrivato stamattina. Grazie mille anche del biglietto!!!
gianlu240984
25-03-2010, 18.42.06
Arrivato anche a me, grazie ancora.....
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.