PDA

Visualizza versione completa : MAG Clan by Vgn!

Aurenar
27-03-2010, 18.25.56
Ciao a tutti!

Con la benedizione di Meghar sono qui a chiedere a tutti i nostri appassionati e possessori di MAG un attimo di attenzione. asd

Dopo un paio d'ore giocate a questo promettente sparatutto che sto testando per una bella recensione, ho convenuto con il nostro amatissimo (:look:) Meghar che sarebbe una gran cosa poter allestire un clan o anche solo una bella squadra operativa a MAG.

Chiunque sia interessato scriva qui di seguito! Tenete presente che ho scelto la fazione Raven solo ed esclusivamente perché, da background, è formata da soldati italiani :rox:

Che poi sia attualmente la fazione più forte in gioco...questo è un altro paio di maniche asd

Aurenar
02-04-2010, 11.47.25
"Un momento...momento...momento...moment'moment'moment 'moment'..." (Peter Griffin docet)

Non tutti insieme però!!! :roxsigh:

Aurenar
18-05-2010, 10.00.19
Aggiorno la discussione e ne approfitto data l'affluenza di utenti portata dal torneo Fifa asd

Chiunque possedesse questo gioco e fosse interessato a formare una squadra è il benvenuto! :beer:

Aurenar
23-01-2012, 20.34.00
Ehm...qualcuno di voi ci gioca? Io l'ho ripreso da pochi giorni...!

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110207181408/nonciclopedia/images/0/0e/Forever_Alone.png