PDA

Visualizza versione completa : torneo fifa 2010

Ivaskyn
17-04-2010, 10.33.37
Quando organizzerete un nuovo torneo di fifa 2010? :D

Edry
17-04-2010, 11.29.53
Ciao Solid, sto cercando di mettere giù per bene delle regole per il torneo dei mondiali. Bisogna decidere le modalità di gioco per far sì che sia divertente per tutti.

Anzi, ne approfitto per dire la mia, così nel caso puoi/potete dirmi cosa ne pensate.

Avevo pensato di fare un torneo ad 8 gironi da 4 squadre, com'è quello della coppa del mondo, con le stesse modalità di gioco. Nel caso ci siano più giocatori (più di 32... cosa che non penso asd), si fa' un altro torneo parallelo, sempre da 8 gironi con 4 squadre. Alla fine poi le due vincitrici si sfiderebbero per decretare il vincitore assoluto.

Poi, si possono scegliere solo le Nazionali che saranno presenti alla coppa del mondo, però secondo me sarebbe difficile mettere in pratica una cosa del tipo Giocatore-Nazione Univoca, perché chi avrà il coraggio di prendersi squadre come l'USA? XD

Quindi pensavo di rendere la scelta libera, quindi anche con nazionali doppione... Ditemi la vostra ragazzi, perché per maggio vorrei avere già un po' di iscritti. :sisi

Scanna
17-04-2010, 12.14.03
beh edry si potrebbe anche avvantaggiare chi si decide prima a iscriversi...sai, essendo una manciata le squadre più forti ci sarebbero solo italia, brasile e inghilterra tipo..io farei giocatore-nazione e chi si sbriga meglio ;)

Edry
17-04-2010, 12.52.52
beh edry si potrebbe anche avvantaggiare chi si decide prima a iscriversi...sai, essendo una manciata le squadre più forti ci sarebbero solo italia, brasile e inghilterra tipo..io farei giocatore-nazione e chi si sbriga meglio ;)

Però vedi scanna, magari in quel modo qualcuno potrebbe dire "uffa, l'Italia è già stata presa... cazzo rimangono squadrette di m*****. Allora non gioco."

dalton
17-04-2010, 15.46.47
Però vedi scanna, magari in quel modo qualcuno potrebbe dire "uffa, l'Italia è già stata presa... cazzo rimangono squadrette di m*****. Allora non gioco."

raga ho un paio di idee.
1 un premio ci vuole
2 luogo , come sottolineato da edry non è giusto per gli altri utenti iscriversi kn una squadretta di nienteanjke se volendo irlanda , argentina portogallo e via dicendo si potrebbero trovare squadre all'altezza ;-) quindi due sono le cose o fate scelta libera partita per partita (senza ke ji utenti si lamentino in maniera assurda) oppure ne fate scejere 1 a testa ma tenendo conto ke sikureamente 2 giokatori alla pari uno kn l'usa la'ltro con il brasile ...passa il brasile al 70% .

quindi valutate qst cosa ok??

Edry
17-04-2010, 17.00.46
raga ho un paio di idee.
1 un premio ci vuole
2 luogo , come sottolineato da edry non è giusto per gli altri utenti iscriversi kn una squadretta di nienteanjke se volendo irlanda , argentina portogallo e via dicendo si potrebbero trovare squadre all'altezza ;-) quindi due sono le cose o fate scelta libera partita per partita (senza ke ji utenti si lamentino in maniera assurda) oppure ne fate scejere 1 a testa ma tenendo conto ke sikureamente 2 giokatori alla pari uno kn l'usa la'ltro con il brasile ...passa il brasile al 70% .

quindi valutate qst cosa ok??

Certo Dalton, il premio lo sto già cercando (conta che ne devo trovare 4... PES e FIFA per 360 e PS3... 4 mondiali totali).

Come hai anche te sottolineato, è un bel dilemma quello delle squadre da scegliere...

dalton
17-04-2010, 18.31.47
Certo Dalton, il premio lo sto già cercando (conta che ne devo trovare 4... PES e FIFA per 360 e PS3... 4 mondiali totali).

Come hai anche te sottolineato, è un bel dilemma quello delle squadre da scegliere...

vedi se trovi le promo di fwc10 da qlk negoziante e lo pubblicizzi.
x le squadre a qst punto fa la scelta libera e nn se ne parl kiu, no?

Aurenar
19-04-2010, 10.47.49
Concordo sulla scelta multipla...purtroppo le squadre accattivanti sono una decina (a voler essere ottimisti).

La prossima volta, con più calma, facciamo una bella Coppa Africa, una Europa League oppure una Coppa Asia...sai che risate asd

dalton
20-04-2010, 01.45.28
Concordo sulla scelta multipla...purtroppo le squadre accattivanti sono una decina (a voler essere ottimisti).

La prossima volta, con più calma, facciamo una bella Coppa Africa, una Europa League oppure una Coppa Asia...sai che risate asd

edry cerka di farlo inizià prima ke esce fwc grazie sennò è difficile rakkattare persone

Edry
20-04-2010, 15.48.12
edry cerka di farlo inizià prima ke esce fwc grazie sennò è difficile rakkattare persone

Apriamo le iscrizioni entro sta sera. :sisi

dalton
21-04-2010, 13.28.24
Apriamo le iscrizioni entro sta sera. :sisi

se t serve una mano , sono disponibile

gianlu240984
21-04-2010, 14.39.44
ovviamente ci sono anche io ragazzi.....anche io sono per la scelta multipla, se no le iscrizioni si fermerebbero una volta accaparrate le nazionali migliori...

Edry
21-04-2010, 21.47.40
Ragazzi ho aperto le iscrizioni per i tornei di FIFA sia PS3 che 360. Per PES non saprei, non hanno mai avuto molto successo i nostri tornei quindi stiamo valutando se è il caso di tenere solo FIFA...

dalton
24-04-2010, 02.39.43
Ragazzi ho aperto le iscrizioni per i tornei di FIFA sia PS3 che 360. Per PES non saprei, non hanno mai avuto molto successo i nostri tornei quindi stiamo valutando se è il caso di tenere solo FIFA...

ke ne dici di aprire le iscrizioni darci i 32 player massimi se c riusciamo lo mettiamo in moto sennò lo annulliamo bisogna provarci no? e poi fidati d me

Sartoon
24-04-2010, 10.01.47
e dove ci si può iscrivere?????????????????????????????????

freddino82
24-04-2010, 14.45.45
ciao raga voglio partecipare

dalton
25-04-2010, 03.07.35
ciao raga voglio partecipare

iscriviti nel 3d apposito lasciandomi nik , psn eventuale squadra ed mail ok?

Per Torneo PS3 - http://forum.vgnetwork.it/showthread.php?t=872

Per Torneo 360 - http://forum.vgnetwork.it/showthread.php?t=873

Ivaskyn
27-04-2010, 15.50.44
iscritto :D
quando inizia?

Edry
27-04-2010, 19.27.09
iscritto :D
quando inizia?

Il 2 Maggio si inizia. :sisi

Ivaskyn
27-04-2010, 20.32.35
ok, perfetto!
in palio c'è la promo di fifa world cup?

dalton
28-04-2010, 14.40.59
ok, perfetto!
in palio c'è la promo di fifa world cup?

per fifa aspettiamo risposta dall'ea.
sarà reso noto il premio massimo per l'inizio del torneo.

Edry
30-04-2010, 13.56.10
Ragazzi ho allungato il periodo di iscrizione ai tornei perché, come il buon meghar mi ha fatto notare, posticipando di una settimana non solo c'è più tempo per iscriversi ma si dovrebbe finire il torneo proprio verso l'inizio dei mondiali. Molto più suggestivo non trovate? :rox:

andreMilano__yo
08-05-2010, 15.33.08
Ciao vorrei iscrivermi..
i miei dati sono
nick psn: andrepgold08
Msn: andreMilano__yo@hotmail.it
nick forum:andreMilano__yo@hotmail.it