Visualizza versione completa : VGN FIFA World Cup South Africa 2010 - FIFA 10 PS3
Bene ragazzi, diamo il via ai mondiali 2010 powered by VGN! Questo torneo riprodurrà per filo e per segno ciò che accadrà tra poco più di un mese in sud Africa. Ovviamente lo faremo tramite PSN quindi con molta calma e tranquillità. Come già accennato, faremo gironi da 4 squadre per poi passare a quarti, semifinali e finali. Passiamo alle regole...
REGOLE TORNEO - SI GIOCA CON IL GIOCO FIFA 2010 PER PLAYSTATION 3
1- Chiunque può iscriversi, purché sia un utente reale e non un utente fake di qualche iscritto al torneo.
2 - Una sola nazionale selezionabile (possono esistere giocatori che giocano con la stessa squadra). Sono selezionabili solo le nazionali qualificate al mondiale Sud Africa 2010. ( Elenco: Algeria, Argentina, Australia, Brasile, Cameron, Cile, Costa d'Avorio, Danimarca, Inghilterra, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Honduras, Italia, Giappone, Korea del Nord, Korea del Sud, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Nigeria, Paraguay, Portogallo, Serbia, Repubblica Slovacca, Slovenia, Sud Africa, Spagna, Svizzera, Uruguay, USA)
3 - Una volta completate le iscrizioni si procederà alla stesura dei tabelloni a gironi da 4 squadre ciascuna. Dopo la fase a gironi, le prime due nazionali classificate per ogni gruppo procederanno agli ottavi... da lì si faranno i quarti, semifinali e finale.
4 -Le partite si concluderanno nei 90 minuti regolamentari.
5 - Si svolgeranno solo le andate, NON i ritorni, proprio come accadrà in Sud Africa.
6 - Gli scontri sono 1 vs. 1, ma era implicito.
7 - Stadi Neutri.
8 - Uno può decidere di ritirarsi lungo il torneo, questo implicherà che tutte le partite che doveva fare verranno perse a tavolino 3 a 0.
9 - Se uno dei due giocatori ha dei problemi di LAG deve avvisare il proprio sfidante. La partita si potrà così ricominciare nella speranza che il LAG non ci sia. Qualora si ripresenti, la partita si rinvia e ci si accorda sul quando recuperarla.
10 - Le partite sono assegnate a giornate, e si hanno due giorni di tempo per svolgerle. Qualora non si avesse modo di disputarle per qualche motivazione personale è cosa buona segnalarlo qui sul forum. Le partite non giocate possono essere svolte prima dell'inizio della fase successiva del torneo (per esempio, le partite non disputate nella fase a gironi vanno recuperate entro l'inizio della fase ad eliminazione).
11 - Se un utente verrà segnalato assente alle partite , Tutte le partite che doveva fare verranno automaticamente perse con la vittoria 3 a 0 a tavolino dell'avversario.
12 - Per correttezza, anche se non si riuscirà a vincere la fase del torneo che si sta disputando, è giusto proseguire il torneo. (questa più che una regola è proprio un consiglio generale di sportività nei confronti degli altri)
13 - Qualora nel corso della partita uno dei due giocatori lascia per problemi di connessione (nel gergo, è caduto) o per suo volere, i minuti rimanenti allo scadere della partita (cioè al 90esimo), vanno recuperati in una nuova partita che avrà quindi una durata variabile. (se nella partita che si è interrotta eravate all'80esimo, nella nuova partita che giocherete il risultato finale sarà quello segnato nel 15esimo del primo tempo, più gli eventuali goal della partita che si era interrotta)
(questo punto del regolamento è in fase di decisione. Se qualcuno ha proposte le faccia pure così vediamo di decidere qualcosa che vada bene a tutti)
Minimo numero di iscrizioni per il torneo: 8 partecipanti. (se non si raggiunge il minimo si deciderà su come procedere con quelli iscritti)
Termine ultimo per iscriversi: il 7 Maggio alle ore 24:00.
Inizio torneo: il 9 Maggio, vedrò di stilare i tabelloni di gara entro la sera del 8 Maggio.
Premio in palio per il vincitore: Lo sto ancora cercando ma non temete che qualcosa trovo. Vi ho mai deluso? ^_^
Per iscrivervi dovete lasciare il vostro NickName, il vostro nick PlayStation Network e la squadra con la quale desiderate partecipare. Partecipate in tantissimi mi raccomando!!!
ISCRITTI AL TORNEO (NickName - PSN Nick - Squadra)
gianlu240984- gianlu2409- inghilterra
dalton - daltonc - francia ; inghilterra ; germania - msn: dalton86@hotmail.it
aurenar - aurenar - italia
flock1487 -MarioDM87 - (Spagna,Brasile,Italia) - -dema1487@hotmail.com
kekko864 - kekko864 - INGHILTERRA - kekko864@hotmail.it
diavolo7 - magick76 - Francia
Sartoon - Sartoon - SPAGNA
pesciolino83 - pesciolino83 - giuseppef83@hotmail.it (INGHILTERRA,FRANCIA,SPAGNA )
fabietto97 - fabietto97 - argentina -brasile - italia
xmaskx - themasquerade - argentina - djmasked@hotmail.com
freddino82 - freddino82 - italia
Invictus1986 - Invyctus - Brasile
ITA_Andrea92 - ITA_Andrea_92 - (Spagna;Italia;inghilterra)
ZlatanAttack - ZlatanAttack - (Italia;Spagna;Francia)
DarkVegas93 - DarkVegas93 - (Squadra: Spagna;Italia;Brasile)
SolidSnakeLegend - Ivaskyn - (Italia Argentina)
SERGENTE78 - sergente78 - ( ITALIA - SPAGNA - BRASILE )
Leon94 - Zanark_94 - Brasile
Remoxx - Remo_73 - Brasile - remo_@live.it
kaiserfranz - F_Grans - Argentina
Nick:kratos90 - GR_Dario____90
xxLAGUNA88xx - Atr3jus_ - argentina - Atrejus88@yahoo.it
worldhero - thebesthero - worldhero@hotmail.it - argentina
ivandrago91 - ivandrago91 - luca_gti91@hotmail.it - francia
butt91 - butt91 - butt91@hotmail.it - italia
zannabianca_ITA - zannabianca_ITA - germania;slovacchia - g-roma@hotmail.it
antoniocos - antoniocos - argentina
RESIDENT72 - LEONIDA 72 - OLANDA
ciki93 - scicu-cr7 - brasile - ciki93alex@hotmail.it
andreMilano__yo - andrepgold08 - (spagna-inghilterra-brasile)
yuridiabolika - yuridiabolika - yuristar@hotmail.it - spagna o argentina
We_Love_NAPLES - We_Love_NAPLES - ilpocho92@hotmail.it - Francia (GIRONE H)
gianlu240984
22-04-2010, 00.00.07
no Edry mai deluso:XD::XD:unico appunto al regolamento è sul punto 13 (visti i problemi dello scorso torneo). vengo e mi spiego: se un giocatore sta vincendo la partita con un risultato inequivocabile e la partita è quasi finita (80esimo minuto circa) e per un qualsiasi motivo gli si stacca la connessione mi sembra sbagliato già doverla ripetere figurati perderla a tavolino. nn so cosa penseranno gli altri, mi piacerebbe conoscere anche la loro opinione e magari aggiungere una postilla in merito.
comunque ovviamente mi iscrivo: nick gianlu240984- nick psn gianlu2409-squadra inghilterra.
no Edry mai deluso:XD::XD:unico appunto al regolamento è sul punto 13 (visti i problemi dello scorso torneo). vengo e mi spiego: se un giocatore sta vincendo la partita con un risultato inequivocabile e la partita è quasi finita (80esimo minuto circa) e per un qualsiasi motivo gli si stacca la connessione mi sembra sbagliato già doverla ripetere figurati perderla a tavolino. nn so cosa penseranno gli altri, mi piacerebbe conoscere anche la loro opinione e magari aggiungere una postilla in merito.
comunque ovviamente mi iscrivo: nick gianlu240984- nick psn gianlu2409-squadra inghilterra.
L'esempio riguarda se tu stai vincendo ed il tuo avversario si disconnette. Non viceversa. Ovvio che se te vinci ed all'80esimo ti si chiude la connessione allora non sei te stupido ad averla fatta saltare per evitare una disfatta... ma è perché evidentemente hai avuto problemi. :sisi
Insomma, come ho scritto. Vige la regola del fairplay. Ci si mette d'accordo e la si rifà, oppure ci si mette d'accordo e si dice "ok, vincevi 4 a 1 all'85esimo, l'hai vinta tu".
gianlu240984
22-04-2010, 02.02.05
si ma lo scorso torneo è successo proprio questo, vincevo 3-0 all'85 ed ho perso la connessione...dopo infinite discussioni ho dovuto ripetere la partita...io espongo solo la mia opinione e ripeto che secondo me se il risultato è ormai lampante e si è superato il 75esimo minuto è assurdo doverla ripetere in caso di disconnessione...sottolineo che la mia nn vuole essere assolutamente una critica al tuo modo di organizzare quasti tornei (che sai benissimo apprezzo molto ed ai quali partecipo sempre) ma semplicemente un punto di vista.
dalton
22-04-2010, 06.23.16
si ma lo scorso torneo è successo proprio questo, vincevo 3-0 all'85 ed ho perso la connessione...dopo infinite discussioni ho dovuto ripetere la partita...io espongo solo la mia opinione e ripeto che secondo me se il risultato è ormai lampante e si è superato il 75esimo minuto è assurdo doverla ripetere in caso di disconnessione...sottolineo che la mia nn vuole essere assolutamente una critica al tuo modo di organizzare quasti tornei (che sai benissimo apprezzo molto ed ai quali partecipo sempre) ma semplicemente un punto di vista.
non sono d'accordo , bisogna essere obbiettivi e non pensare solo i fatti tuoi.
edry gestisce 30xsone per un torneo e dev'essere imparziale quindi il tuo "Mi hai deluso" è davvero fuori luogo gioca , e se hai la connessione che non funziona prega ke non si disconnetta xkè sai bene ke se succedesse a te sotto di due gol opteresti per rifarer la partita , sii reale e giusto le partite si giokano intere no spezzettate.
dalton
22-04-2010, 06.26.14
psn daltonc
nik dalton
msn dalton86@hotmail.it
squadra francia
dalton
22-04-2010, 06.27.56
edry posso suggerirti di usare una scelta libera tra le squadre?
gianlu240984
22-04-2010, 13.44.56
no allora nn capisco perchè bisogna sempre fare polemica...io ho scritto che Edry nn ha MAI deluso (in risposta alla sua domanda sui premi) e nn quello che hai scritto tu, anzi lo ho sempre apprezzato e ringraziato per l'impegno che mette nell'organizzare questi tornei per farci divertire. detto questo ho sottolineato più volte che stavo dando esclusivamente la mia opinione, nn volevo dettare legge, se nessuno è d'accordo con me nessun problema, dovesse saltarmi la connessione (come può capitare a tutti) cercherò di mettermi d'accordo con il mio avversario.
con questo spero che si distendano gli animi e ci si diverta e basta (io gioco solo per questo). Evitiamo di finire sempre a fare polemica...
no allora nn capisco perchè bisogna sempre fare polemica...io ho scritto che Edry nn ha MAI deluso (in risposta alla sua domanda sui premi) e nn quello che hai scritto tu, anzi lo ho sempre apprezzato e ringraziato per l'impegno che mette nell'organizzare questi tornei per farci divertire. detto questo ho sottolineato più volte che stavo dando esclusivamente la mia opinione, nn volevo dettare legge, se nessuno è d'accordo con me nessun problema, dovesse saltarmi la connessione (come può capitare a tutti) cercherò di mettermi d'accordo con il mio avversario.
con questo spero che si distendano gli animi e ci si diverta e basta (io gioco solo per questo). Evitiamo di finire sempre a fare polemica...
Record ragazzi, nemmeno è iniziato il torneo e già si sta a discutere. Allora, per il punto della disconnessione, che a quanto pare è quello più critico, penso che le regole generali siano le più obiettive possibili. Diciamo che forse devo modificare il fatto chi dei due ha la possibilità di rifiutare la rigiocata. Provo a riformularla, e ditemi che ne pensate. :sisi
Per le scelte libere delle squadre, come suggerito da Dalton, non credo che sia coerente con la politica del torneo, che vede la riproduzione virtuale dei prossimi mondiali. Quindi le squadre sono quelle alla fine. Però magari ho inteso male quel che volevi dire... :look:
Comunque grazie mille a tutti per i complimenti, speriamo ci si diverta anche questa volta.
dalton
22-04-2010, 15.50.27
gianlu niente polemike ed amici piu di prima , non è una cosa personale ma obbiettivamente parlando sono daccordo kn la politika adottata da edry ke obbiettivamente fa felici tutti.x il secondo punto , intendevo mettere le squadre del mondiale qualificate a scelta libera.
cioè io gioco con gianlu ed uso l'argentina magari nn m va bene sono libero di prendere l'italia , intendevo in qst termini x evitare il doppione (ma è solo una pikkola idea ahahahah mi astengo sempre e comunque alle regole stillate m sn permesso di esprimermi xkè vedo ke è ben accetto).grazie edry ti è arrivato il mess???
Aurenar
22-04-2010, 16.38.01
Psn : Aurenar
utente: Aurenar
Squadra: Italia
gianlu niente polemike ed amici piu di prima , non è una cosa personale ma obbiettivamente parlando sono daccordo kn la politika adottata da edry ke obbiettivamente fa felici tutti.x il secondo punto , intendevo mettere le squadre del mondiale qualificate a scelta libera.
cioè io gioco con gianlu ed uso l'argentina magari nn m va bene sono libero di prendere l'italia , intendevo in qst termini x evitare il doppione (ma è solo una pikkola idea ahahahah mi astengo sempre e comunque alle regole stillate m sn permesso di esprimermi xkè vedo ke è ben accetto).grazie edry ti è arrivato il mess???
Ahhh capito capito. Beh se l'idea piace si può applicare. :sisi
P.S. messaggio ricevuto. :rox:
flock1487
23-04-2010, 12.52.31
psn:MarioDM87
nick:flock1487
@mail:dema1487@hotmail.com
squadra:Spagna
^^ spero di riuscire a giocare qualche aprtita decente^^
cmq sono d'accordo sull'idea delle squadre libere, anche se è preferibile forse mettere sempre una preferenza.Cosi si evita che un giocatore "adegua" la sua squadra alla scelta dell'avversario.
Ragazzi su suggerimento del buon Dalton ho attivato un sondaggio per sapere che modalità di scelta squadra preferite. Il sondaggio sarà attivo fino al termine delle iscrizioni.
Date il vostro voto. ^_^
kekko864
23-04-2010, 21.45.38
Salve raga... il mio nick è kekko864, nick PSN kekko864, MSN kekko864@hotmail.it
Squadra: INGHILTERRA!!!
diavolo76
24-04-2010, 02.01.07
Ciao a tutti!! Il mio nick è diavolo76 e quello psn è magick76.
La mia squadra è la Francia.
Sartoon
24-04-2010, 12.15.23
PsN e Nick : Sartoon
Squadra : SPAGNA (Eventuali per varianti INGHILTERRA e ARGENTINA)
pesciolino83
24-04-2010, 14.20.40
ciao a tutti mi iscrivo anche io
psn: pesciolino83
msn: giuseppef83@hotmail.it
ho votato per l ultimo punto quello di scegliere 3 sqaudre e usarle a piacimento...
per questo metto la mia scelta in ordine decrescente.
INGHILTERRA,FRANCIA,SPAGNA
dalton
24-04-2010, 14.26.08
ciao a tutti mi iscrivo anche io
psn: pesciolino83
msn: giuseppef83@hotmail.it
ho votato per l ultimo punto quello di scegliere 3 sqaudre e usarle a piacimento...
per questo metto la mia scelta in ordine decrescente.
INGHILTERRA,FRANCIA,SPAGNA
bella peppino
fabietto97
24-04-2010, 14.27.52
nickname:fabietto97
psn id: fabietto97
squadra:argentina
fabietto97
24-04-2010, 14.29.33
scusate se volete msn o facebook
msn : fao97@hotmail.it
facebook:fabio gi
ragazzi potete cambiare squadra al posto del brasile argentina ?????????? risp al piu presto grz!
xmaskx
24-04-2010, 15.00.24
nick: xmaskx
psn: themasquerade
squadra: argentina
msn: djmasked@hotmail.com
dalton
25-04-2010, 02.52.56
nick: xmaskx
psn: themasquerade
msn: djmasked@hotmail.com
ahahhaha sto bravo bravo!!
dalton
25-04-2010, 02.53.15
scusate se volete msn o facebook
msn : fao97@hotmail.it
facebook:fabio gi
ragazzi potete cambiare squadra al posto del brasile argentina ?????????? risp al piu presto grz!
certo :rox:
Bene ragazzi ^_^ Io mi sto dando da fare per recuperare i premi. Appena ho novità in merito vi informo. :sisi
freddino82
25-04-2010, 11.44.26
voglio partecipare iil mio nick e freddino82 user id freddino82 squadra italia
freddino82
25-04-2010, 11.47.59
nick freddino82 id psn freddino82 squadra italia
freddino82
25-04-2010, 12.06.12
oolllleee sono iscritto e la prima volta che partecipo ad un torneo.grazie ai moderatori
dalton
25-04-2010, 12.45.17
oolllleee sono iscritto e la prima volta che partecipo ad un torneo.grazie ai moderatori
figurati ahahah siamo tutti qui per divertirci
Invictus1986
25-04-2010, 14.26.25
mi iscrivo anche io
Nick forum: Invictus1986
Nick PSN: Invyctus
Squadra: Brasile
ITA_andrea92
25-04-2010, 17.26.34
Nick forum:ITA_Andrea92
Nick PSN: ITA_Andrea_92
Squadra: Spagna;Italia;inghilterra (ho votato per il terzo punto)
ZlatanAttack
25-04-2010, 18.02.57
Nick forum:ZlatanAttack
Nick PSN: ZlatanAttack
Squadra:Italia;Spagna;Francia(ho votato per il terzo punto)
DarkVegas93
25-04-2010, 18.19.05
Nick forum:DarkVegas93
Nick PSN: DarkVegas93
Squadra: Spagna;Italia;Brasile (ho votato per il terzo punto)
ZlatanAttack
25-04-2010, 18.20.41
ragazzi scusate x questo punto:
13 - Qualora nel corso della partita uno dei due giocatori lascia per problemi di connessione (nel gergo, è caduto) o per suo volere posso accadere tre dinamiche:
- Chi cade stava vincendo: la partita và rigiocata per un massimo di 3 partite svolte (quindi, la prima è quella che và svolta da regolamento. Le altre due sono le partite rigiocate).
- Chi cade stava perdendo: se con 1 goal di scarto o per caduta prima dell'inizio del secondo tempo, la partita và rigiocata per un massimo di 2 volte (la partita di regolamento + una partita rigiocata). Se con più goal di scarto e con caduta dopo l'inizio del secondo tempo, colui che stava vincendo e che era rimasto in partita valuta se dare la rigiocata all'avversario oppure no. (se un giocatore sta vincendo 3 a 0 ed all'85' l'altro esce dalla partita, è molto probabile che l'abbia fatto per evitare la sonora sconfitta... quindi una rivincita è molto discutibile se non supportata da buone ragioni)
- Chi cade stava pareggiando: la partita và rigiocata un'altra volta per un massimo di 2 partite giocate (quindi una da regolamento ed una rigiocata)
ma non conviene soltanto giocare i minuti rimasti dal risultato in cui si era fermato???
ITA_andrea92
25-04-2010, 18.28.56
ragazzi scusate x questo punto:
13 - Qualora nel corso della partita uno dei due giocatori lascia per problemi di connessione (nel gergo, è caduto) o per suo volere posso accadere tre dinamiche:
- Chi cade stava vincendo: la partita và rigiocata per un massimo di 3 partite svolte (quindi, la prima è quella che và svolta da regolamento. Le altre due sono le partite rigiocate).
- Chi cade stava perdendo: se con 1 goal di scarto o per caduta prima dell'inizio del secondo tempo, la partita và rigiocata per un massimo di 2 volte (la partita di regolamento + una partita rigiocata). Se con più goal di scarto e con caduta dopo l'inizio del secondo tempo, colui che stava vincendo e che era rimasto in partita valuta se dare la rigiocata all'avversario oppure no. (se un giocatore sta vincendo 3 a 0 ed all'85' l'altro esce dalla partita, è molto probabile che l'abbia fatto per evitare la sonora sconfitta... quindi una rivincita è molto discutibile se non supportata da buone ragioni)
- Chi cade stava pareggiando: la partita và rigiocata un'altra volta per un massimo di 2 partite giocate (quindi una da regolamento ed una rigiocata)
ma non conviene soltanto giocare i minuti rimasti dal risultato in cui si era fermato???
infatti sarebbe meglio!:sisi
infatti sarebbe meglio!:sisi
Come volete ragazzi. Quel punto purtroppo o per fortuna è quello più scottante perché può cambiare le sorti di una sfida.
Siete d'accordo sul recuperare solo i minuti rimanenti allo scadere del tempo regolamentare della partita chiusa per down di un giocatore?
(Fino ad ora ci sono 3 favorevoli... vediamo chi altro...)
flock1487
25-04-2010, 22.43.54
allora metto le tre preferenze.
Psn:MarioDM87
nick:Flock1487
squadre:Spagna,Brasile,Italia
si sono d'accordo a recuperare solo i minuti mancanti alla fine della partita.Ma come si fa?
allora metto le tre preferenze.
Psn:MarioDM87
nick:Flock1487
squadre:Spagna,Brasile,Italia
si sono d'accordo a recuperare solo i minuti mancanti alla fine della partita.Ma come si fa?
Basta ricordarsi a che punto era finita la partita precedente, per esempio 2-0 75esimo, e rifarne una nuova che però finirà al 15esimo del primo tempo. Gli eventuali goal fatti andranno a sommarsi a quelli della partita chiusa in precedenza per caduta di uno dei due giocatori. :sisi
gianlu240984
26-04-2010, 00.31.14
d'accordissimo
dalton
26-04-2010, 02.23.11
devo ringraziarvi di accorrere in tanti !! ahahahah
freddino82
26-04-2010, 10.20.41
la mia squadra che ho scelto e italia perche ho votato il primo punto ma eventualmente come 2 squadra scelgo argentina.Per quanto riguarda la disconnessione delle partite sono favorevole a giocare i minuti rimasti dal punto della disconnessione cosi si evitano i casini .
Ivaskyn
26-04-2010, 16.03.20
Eccomi :D
Psn:Ivaskyn
nick:SolidSnakeLegend
squadre:Italia (oppure Argentina se a scelta multipla)
sergente78
27-04-2010, 11.07.37
psn : SERGENTE78
nick : sergente78
squadre che utilizzero' ( ITALIA - SPAGNA - BRASILE )
Leon94
27-04-2010, 15.46.50
Mi iscrivo.
Nick forum: Leon94
ID PSN: Zanark_94
Squadra: Brasile
remoxx
27-04-2010, 15.55.34
Sono pronto !!!!!
Psn:Remo_73
msn:remo_@live.it
Squadra scelta Brasile
kekko864
27-04-2010, 16.11.27
soo tato il primo a votare per le tre squadre a testa... ecco le mie 3 (Inghilterra, Spagna, Francia)!
kekko864
27-04-2010, 16.12.12
volevo dire "sono stato il primo"...oops!!!
kekko864
27-04-2010, 16.13.59
anche io ripartirei dai minuti rimanenti!
kaiserfranz
27-04-2010, 19.54.08
Mi iscrivo!
kaiserfranz - F_Grans - Argentina
Daghelor
28-04-2010, 12.16.11
Nick:kratos90
PsnId: GR_Dario____90 (tra dario e 90 ci sono 4 underscore!!!)
Squadra: sono ancora indeciso, ma ne prenderò una tra Argentina, Spagna ed Italia =)
thebesthero
28-04-2010, 19.57.29
psn worldhero
nik thebesthero
msn worldhero@hotmail.it
squadra argentina
xxLAGUNA88xx
29-04-2010, 02.38.28
nick: xxLAGUNA88xx
psn: Atr3jus_
msn:Atrejus88@yahoo.it
ivandrago91
29-04-2010, 13.32.26
psn ivandrago91
nik ivandrago91
msn luca_gti91@hotmail.it
butt91
29-04-2010, 13.58.16
psn:butt91
nick:butt91
msn:butt91@hotmail.it
ITALIA
ivandrago91
29-04-2010, 14.08.00
psn ivandrago91
nik ivandrago91
msn luca_gti91@hotmail.it
squadra francia
zannabiaca_ITA
29-04-2010, 16.13.18
zannabianca_ITA : la germania o la slovakkia
zannabiaca_ITA
29-04-2010, 16.14.02
indirizzo e-mail g-roma@hotmail.it
zannabiaca_ITA
29-04-2010, 16.21.03
zannabianca_ITA nickname
g-roma@hotmail.it indirizzo e-mail
antoniocos
29-04-2010, 22.16.50
vorrei partecipare al torneo di fifa2010 .....nikname "antoniocos" nik playstation "antoniocos"squadra spagna,argentina o italia
antoniocos
29-04-2010, 22.19.04
email antonio.cos80@hotmail.it
Daghelor
01-05-2010, 12.44.18
deciso allora, prendo l'Argentina =D
diavolo76
01-05-2010, 13.21.31
....spero ke sia un bel torneo e ke ci si diverta.... :-)
sergente78
03-05-2010, 11.02.01
vedo che è stato posticipato l'inizio che era 02 MAGGIO 2010.- ;)
Daghelor
03-05-2010, 11.21.55
Edry avrà avuto degli impegni, ma state tranquilli che si comincia a breve ;)
sergente78
03-05-2010, 11.23.29
E SE si gioka con una sola squadra in base alle preferenze del sondaggio ITALIA
E SE si gioka con una sola squadra in base alle preferenze del sondaggio ITALIA
Si ragazzi, purtroppo ho esami in queste due settimane e non sono riuscito a stilare i tabelloni in tempo. Così ho deciso di posticipare. Ho l'ultimo esame di questa tornata il 7 maggio, quindi poi stilo tutto e si parte. :sisi
freddino82
03-05-2010, 16.54.01
ciao raga dai tra un po si inizia :XD::XD:è_èè_è
dalton
04-05-2010, 01.15.32
ragazzi skusatemi ma sono stato fuori kasa per il week and del primo maggio ora organizziamo tutto e partiamo!!!
freddino82
04-05-2010, 11.00.50
edry in bocca al lupo per gli esami
ciki93
04-05-2010, 13.18.10
Nick:ciki93
psn:scicu-cr7
squadra:brasile
MSN:ciki93alex@hotmail.it
fabietto97
04-05-2010, 14.57.24
quando e che si inizia ragazzi ???
dalton
04-05-2010, 16.02.52
quando e che si inizia ragazzi ???
siamo in dirittura d'arrivo amici miei
ciki93
04-05-2010, 16.07.54
hai visto dalton, mi sono iscritto!!!!!:rox::rox::rox::rox::rox::beer:
edry in bocca al lupo per gli esami
Crepi il lupastro. :rox:
dalton
05-05-2010, 01.55.05
hai visto dalton, mi sono iscritto!!!!!:rox::rox::rox::rox::rox::beer:
ahahahah e dv sono il tuo psn e la tua squadra??? ahahaha mika basta scrivere in bakeka !!! devi iscriverti al torneo ahahahah
ciki93
05-05-2010, 19.47.33
dalton vai alla pagina prima di questa!!
resident72
05-05-2010, 21.08.55
salve a tutti!! mi posso iscrivere? sn ritornato ieri a casa e subito ho comprato sto grande gioco!!
RESIDENT 72
LEONIDA 72
OLANDA
freddino82
07-05-2010, 09.07.26
buondi.oggi ci sono i gironi nn vedo lora. Edry volevo dirti che dato che il torneo inizia domenica io devo andare ad un battesimo quindi tt la giornata nn ci sono tranne dalle 7 di mattina fino alle 10 vedi di organizzare un po tu questa situazione grazie..
sergente78
07-05-2010, 10.40.02
rispondo a leonida ... scusa io ti ho gia visto in altri tornei di fifa 10..... hai detto che ieri hai comprato sto grande gioco ma WORLD CUP 2010??? vedi che mi sa che il torneo si gioca con fifa 2010 :):)
sergente78
07-05-2010, 10.44.29
ma poi alla fine giochiamo con le tre squadre scelte o con una sola???? ;)
resident72
07-05-2010, 14.51.26
Salve a tutti!! ciao sergente 78. allora è un problema xkè io e mio fratello abbiamo permutato fifa 2010 x fifa world cup 2010, quindi nn posso esserci in questo torneo. pensavo ke fosse torneo wolrd cup 2010 col gioco nuovo. scusate il gaffone.
Ivaskyn
07-05-2010, 16.17.51
ci sono novità?
ci sono novità?
Certo! Esami dati quindi sono free!!! :rox:
Domani stilo i tabelloni e poi si parte.
Per quanto riguarda il primo premio EA non mi ha fatto più sapere niente, quindi lunedì provo a contattare di nuovo il PR. Nel frattempo, come primo premio, metto una copia di Alien vs. Predator. :beer:
Inoltre, per le regole del torneo, il sondaggio dice UNA sola squadra. Quindi potere al popolo.
ITA_andrea92
07-05-2010, 22.04.13
quindi come prima squadra uso la spagna!:rox:
sergente78
07-05-2010, 23.29.53
ok allora una sola squadra io usero' l' ITALIA - mettici un bel fifa world cup come premio ihih :)
sergente78
07-05-2010, 23.34.25
Salve a tutti!! ciao sergente 78. allora è un problema xkè io e mio fratello abbiamo permutato fifa 2010 x fifa world cup 2010, quindi nn posso esserci in questo torneo. pensavo ke fosse torneo wolrd cup 2010 col gioco nuovo. scusate il gaffone.
MA figurati...... tanto il nostro organizzatore fifa world cup lo mettera come premio ;)
Daghelor
08-05-2010, 01.17.39
Io, ribadisco, utilizzerò l'argentina =D
Sartoon
08-05-2010, 11.38.19
io la SPAGNA
Leon94
08-05-2010, 12.26.13
Vabbè ma tanto le abbiamo già dette le squadre no? comunque io il brasile xD
Daghelor
08-05-2010, 13.38.05
no, io l'ho riscritto perchè edry non ha aggiornato l'op :ahsisi:
andreMilano__yo
08-05-2010, 15.34.22
Vorrei iscrivermi
Nick psn: andrepgold08
Msn: andreMilano__yo
Squadra: (spagna-inghilterra-brasile)
yuristar
08-05-2010, 15.38.34
mi vorrei iscrivere se c'è ancora posto..
nick psn:yuridiabolika
msn:yuristar@hotmail.it
squadre: spagna o argentina.
sergente78
08-05-2010, 19.55.38
gironi :) ??
ITA_andrea92
08-05-2010, 20.48.34
il sondaggio è in parita!asd e mo? dai che sono ansioso di giocare:sorun: XD
dalton
08-05-2010, 21.18.29
[QUOTE=ITA_andrea92;13817]il sondaggio è in parita!asd e mo? dai che sono ansioso di giocare:sorun: XD[/QUOT
caro lunedì dacci dentro ahahahah
freddino82
09-05-2010, 09.04.22
buondi.edry come ti dissi giovedi ora nn tutta la giornata sto fuori quindi nn posso giocare spero che mi hai organizzato in un altro modo grazie e scusa se ti do fastidio
buondi.edry come ti dissi giovedi ora nn tutta la giornata sto fuori quindi nn posso giocare spero che mi hai organizzato in un altro modo grazie e scusa se ti do fastidio
Ciao Freddino, sto organizzando le giornate in modo da darvi due giorni disponibili. Così chi ha impegni un giorno può giocare l'altro. La prima giornata quindi sarà oggi o domani. :sisi
fabietto97
09-05-2010, 14.04.05
quando e che si inizia ?? comunicate voi i tabelloni contro chi giocare ??
dalton
09-05-2010, 14.47.49
quando e che si inizia ?? comunicate voi i tabelloni contro chi giocare ??
a breve i tabelloni
Bene ragazzi, gironi fatti. Li trovate all'interno della sottosezione creata appositamente per questo torneo. Eccovi il link:
VGN World Cup South Africa 2010 PS3 (http://forum.vgnetwork.it/forumdisplay.php?f=66)
Cercate in che girone siete e mettetevi d'accordo sulle partite. Avete 10 giorni di tempo per svolgere le 3 partite che dovete fare. :rox:
Buon Divertimento.
flock1487
09-05-2010, 17.45.52
ehi ehi manco io nei vari gruppi sono MarioDM87...
andreMilano__yo
09-05-2010, 18.21.15
Wee io scelgo il brasile
yuristar
09-05-2010, 18.22.46
tra spagna e argentina uso la spagna..
ZlatanAttack
09-05-2010, 18.24.42
io uso l italia
sergente78
09-05-2010, 19.51.48
io sono ITALIA
Ivaskyn
09-05-2010, 20.04.10
Italia !!!
sergente78
09-05-2010, 20.18.05
zlztznattack - sergente78 9-2
fabietto97
10-05-2010, 00.04.49
io uso italia
antoniocos
10-05-2010, 03.31.53
allora vorrei correggermi io sono l argentina visto ke con la spagna giokano gia molti concorrenti......
antoniocos
10-05-2010, 03.32.38
antoniocos argentina
antoniocos
10-05-2010, 03.33.30
ei sergente e mio fratello pero non sono scarso come lui...hahahahaha
fabietto97
10-05-2010, 22.26.26
ma bisogna sfidare una sola volta i giocatori del proprio girone giusto ??
ma bisogna sfidare una sola volta i giocatori del proprio girone giusto ??
Si Fabietto, proprio come nel mondiale. :sisi Tutte partite dirette.
remoxx
13-05-2010, 19.00.44
Tanto non vinco niente sono già fuori
remoxx
13-05-2010, 22.42.20
si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oltrelanotte
14-05-2010, 13.20.56
Mi sono iscritto chiedo conferma per giocare
Psn:oltrelanotte
msn:stefano@live.it
Squadra:argentina
dalton
14-05-2010, 13.26.39
Mi sono iscritto chiedo conferma per giocare
Psn:oltrelanotte
msn:stefano@live.it
Squadra:argentina
6 ufficialmente iscritto . grazie
fabietto97
17-05-2010, 18.21.31
ragazzi ma qnto manca ai prossimi turni ??
dalton
17-05-2010, 18.28.36
ragazzi ma qnto manca ai prossimi turni ??
giovedi pubblicherò tutto , merkoledì si kiude la fase a gironi
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.