Visualizza versione completa : Riflessioni sulla vita
Ibrahimovic.92
23-03-2008, 22.42.52
Ecco un bel topic serio, proprio da "Salotto". Cosa ne dite?
Cos'è in primis la vita per voi? E come vivete una vostra giornata? Con felicità oppure no? Cosa ne pensate della vita?
Su, vediamo se ne nasce un bel dibattito.
La vita è il dono più grande che Dio ti fa!
Come si vive la vita dipende da tanti, troppi fattori...
La vita il più delle volte è ingiusta, ma altre volte vorresti vivere per sempre.
Ibrahimovic.92
23-03-2008, 22.55.57
In effetti io stesso ho paura di morire.. xD
Perchè penso che senza di me la vita non sarà uguale.. poi però attacco la Playfermosi
In effetti io stesso ho paura di morire.. xD
Perchè penso che senza di me la vita non sarà uguale.. poi però attacco la Playfermosi
Faccio finta di non aver letto... xDD:sisi
Ibrahimovic.92
23-03-2008, 23.04.36
Faccio finta di non aver letto... xDD:sisi
Serve qualcosa per distrarsi :sisi
Poi però io penso seriamente che la vita va vissuta al meglio... buttandosi e facendo mille esperienze!:eek:
Serve qualcosa per distrarsi :sisi
Poi però io penso seriamente che la vita va vissuta al meglio... buttandosi e facendo mille esperienze!:eek:
Se ti butti troppo rischi di farti molto male.
Gran Dux Gargaros
23-03-2008, 23.36.02
La vita? Meglio di niente... [cit.]
Pensiero mio: capiremo il senso della vita solo fra qualche miliardo d'anni. Ma per allora saremo già estinti.
La vita è il dono più grande che Dio ti fa!
Pensavo ce l'avessi donata tu! :eek:
asd
La vita? Meglio di niente... [cit.]
Pensiero mio: capiremo il senso della vita solo fra qualche miliardo d'anni. Ma per allora saremo già estinti.
Pensavo ce l'vaessi donata tu! :eek:
asd
Bwahahaha... Parlo di me in 3° persona... xD
Ibrahimovic.92
24-03-2008, 12.02.24
Bwahahaha... Parlo di me in 3° persona... xD
Modesto come sempre:sisi:sisi
!SteSte!
24-03-2008, 14.22.38
Bell'argomento complimenti!
La vita è parecchio strana, ci sono periodi in cui ti da tutto e periodi in cui ti toglie tutto... Io cerco di viverla nel migliore dei modi, allegramente, almeno quando sono con le persone a cui voglio bene e ke stimo...
Scrutatore Di Menti
24-03-2008, 15.34.41
Il giudizio sulla nostra vita è essenzialmente una nostra percezione, un nostro punto di vista. A parte situazioni assolutamente negative o assolutamente positive, ciò che pesa molto è la nostra interpretazione, la nostra capacità di trarre una forza o una spinta anche dalle situazioni difficili e di non lasciarsi abbattere dalle difficoltà momentanee. Poichè ci sono momenti in cui siamo incredibilmente tristi, e momenti in cui siamo spenseriatamente felici, la nostra gioia consiste nel vivere appieno ogni momento e nel non pensare troppo al passato o al futuro.
Inutile dire che la felicità, che poi è quella cosa che per tutta la vita rincorriamo, si trova nelle piccole cose. Certo, ci sarebbe da dire che siamo sempre noi a giudicare quanto una cosa può essere grande o piccola per noi, quindi... :D
Modesto come sempre:sisi:sisi
Perché come sempre??? Ci conosciamo??? xDD...:look:
Ibrahimovic.92
24-03-2008, 16.43.53
Inutile dire che la felicità, che poi è quella cosa che per tutta la vita rincorriamo, si trova nelle piccole cose. Certo, ci sarebbe da dire che siamo sempre noi a giudicare quanto una cosa può essere grande o piccola per noi, quindi... :D
Questa è la più bella frase che leggo in tutta la mia vita..:
Comunque si, hai pienamente ragione: spesso sono più felice nel aiutare mio padre che nel giocare a pallone.
mistick-man
25-03-2008, 15.59.35
vorrei morire
maxdh
25-03-2008, 20.49.52
la vita....non credo che si riesca sinceramente a classificare la vita entro certi gradi o categorie.
la vita è ingiusta, la vita è questo, la vita è quello.
credo sia sbagliato. ognuno cerca di vivere la PROPRIA vita in funzione di ciò che crede giusto e di quali sono le proprie aspirazioni e soprattutto di come la vuole vivere.
Come la vivo io? non penso mai al passato o per lo meno cerco di farlo il meno possibile. penso al presente, ma anche al futuro che mi attende. cazzarola, ho appena 17 anni ne ho di vita davanti (sgrat sgrat). credo che il modo migliore di godersela sia il non farsi troppi problemi. non stare a pensare alle cose brutte del mondo, alla fame in africa, alle guerre, all'ipocrisia, alla politica ecc. ma piuttosto prenderla così com'è. probabilmente se tutti secoli fa avessero ragoinato come me in francese vigerebbe ancora la monarchia, ma io la penso io.
itaky
29-04-2008, 21.04.58
voglia Di Vivere !
ver0ver0
01-06-2008, 23.55.04
"La vita vale la pena di essere vissuta"-_-come se fosse Solo una pena..."La vita è prezziosa, non buttarla"così non la vivi.....Cavolate!! La vita la si vive d'istinto!"Carpe D'Iem!", cadi e ti rialzi, lo si fa da quando si è piccoli no? Nessuno ci può fermare! Sbaglia! Picchia LA TESTA CONTRO IL MURO! Grida!!! Ma non fermarti! Vivi ogni giorno! Guarda il mondo con gli occhi di un banbino curioso che vuole conoscerlo, anche se il mondo gli fa paura! Ma soprattutto vivi LA TUA VITA! non quella di un altro o come un altro; anche quando ti feriscono,...non rinchiudere il tuo cuore in uno scrigno, mostralo al mondo! Mostragli Quanto puoi brillare!
Non lasciare che la vita ti scorra adosso!
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.