|
|||||||
| Mobile Gaming - Cellulare, iPhone ed Altro Il forum del Mobile Gaming, ossia dei videogiochi per telefonini, iPhone, iPod Touch, iPad ed altro. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Amministratore
|
Apro questo thread per sentire i vostri pareri riguardo i giochi per cellulare ed iphone dello scorso anno.
Ne parlavo con Gek l'altra sera e lui conveniva sul fatto che N.O.V.A. è un gran gioco e si meriterebbe lo scettro di miglior gioco iphone dell'anno. Invece su cellulare il discorso è un po' diverso... tantissimi giochi ma ben pochi meritevoli.
|
|
|
#2 |
|
Membro Junior
Nuovo arrivato
|
Ciao sono nuova da queste parti ma il tuo post ha subito attirato la mia attenzione..:-)
Io voto come miglior gioco per il cellualre Diner Dash 3! lo trovo bellissimo, avvincente, tecnicamente e graficamente all'altezza..insomma per noi ragazze è un'ottima sfida! ho trovato anche qui una news a riguardo, io lo voto! http://www.vgnetwork.it/news-mobile/...a-in-carriera/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amministratore
Amministratore
|
Citazione:
![]() Concordo con te, un gioco che nella sua semplicità è quasi come una droga. ![]() Comunque altro titolo interessante che ho provato è let's golf di Gameloft per iPhone, semplice e divertente (per di più era anche gratuito sotto natale). Citandone altri non posso che richiamare UNO, che ho recensito personalmente su VGN, e che appena ho qualche minuto libero è il mio passatempo preferito! Mmm ora come ora non me ne tornano in mente altri... e voi?
|
|
|
|
#4 |
|
Membro Junior
Nuovo arrivato
|
Grandissimo!!!
Guarda a me un altro che piace molto, sempre della Glu Mobile è invece Guitar Hero 5, lo sapevi che era anche per cellulare?? Immagino di sì... appena posso ci passo un pò di tempo!:-)) ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Membro Pro
Pro
|
Mi sa proprio ke lo sa... Cmq ti consiglio di passarci il tempo su un'altra console xkè il cell non è il massimo per questo gioco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
Amministratore
|
Si lo conoscevo, me ne ha parlato anche piuttosto bene un mio amico. Certo è che i titoli musicali su cellulare non rendono molto... al contrario ho provato Rock Band su iPhone e devo dire che è molto divertente (ho provato solo la versione Free, cioè la demo. Foo Fighters ROXXXX).
|
|
|
#7 |
|
Staff
Membro Staff
|
Io nel 2009 ho giocato:
- F.A.S.T (il Tom Clancy's Hawx per iPhone) - Alive4Ever (Left4Dead dall'alto, fantastico!) - Guitar Rock Tour ("Rock you like a Hurricane...!" che figata!! ) - Guitar Rock Tour 2 ("Born to be wild...!!!" idem come sopra )- Tap Tap Revenge 3 (Evergreen) - Grunts (Retrogamers...avete presente Cannon Fodder??? <3) - Real Football 09 (un must per i calciofili) - Pole Position Remix (un salto nel passato by Namco) - X2 Football (vale quello che ho scritto per Real Football) presi tutti a € 0,79 tranne due eccezioni a € 1,50. A quel prezzo...ore e ore di super divertimento garantito! Ovviamente ve li consiglio tutti, spassionatamente, ma occhio al genere ;) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
Amministratore
|
Asphalt 5 qualcuno l'ha giocato? E' un degno erede di questa serie?
|