|
|||||||
| Trucchi e Soluzioni Trucchi e soluzioni per i tuoi giochi: richieste e discussioni nuove ogni giorno! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Membro Junior
Nuovo arrivato
|
hey Barbara, eccomi qua! in un modo o nell'altro mi son liberato per un po' degli esami..
stamattina ho ricominciato il gioco ;) ti ricordi per caso in quale capitolo ti sei bloccata? ------------------------------------------------ allora, sono arrivato al capitolo 4. <spoiler> quando il professore ti dà una lista di oggetti da recuperare dal mercenario (gliela consegni e ti dice qualcosa come "ti costerà, passa domani"), ancora prima di poter acquistare questi oggetti, io potrei già acquistare l'ascia più forte... </spoiler> non capisco quindi perché tu non la veda.. continuo ad andare avanti e vedo che succede non comprandola finché non sarà necessario. ------------------------------------------------ capitolo 5. <spoiler> per aiutare il prof. la missione è completare un enclosure (ovvero 3 bio-gruppi). poi se non ricordo male bisogna andare nel futuro per controllare i risultati ottenuti dalle ricerche.. </spoiler> vediamo senza strong axe se è possibile completarlo.. Ultima modifica di ilGiullare_NOS : 25-07-2009 alle ore 14.01.33. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Membro Junior
Nuovo arrivato
|
io Nel capitolo 4 non vedo nessuna ascia forte, tu dove la trovi?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Membro Junior
Nuovo arrivato
|
questo è il menù di ciò che posso comprare dal mercenario..
![]() component package è quello da portare al prof, mentre strong axe come puoi immaginare è l'ascia più forte... Ultima modifica di ilGiullare_NOS : 25-07-2009 alle ore 17.23.42. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Membro Junior
Nuovo arrivato
|
:![]() ![]() NO BASTA HO DECISO DI RINUNCIARE!!!!! Guarda ho provato a rifarlo da capo, prima in inglese e poi in italiano; ho reinstallato il gioco e ho provato di nuovo a ripetere il gioco dall'inizio ma quando arrivo alla schermata che tu mi hai indicato, il trafficante non mi vende nessuna ascia forte, solo il pacco per il professore!!!!! Mi spiace averti fatto perdere così tanto tempo ma ora ci rinuncio:l'ho già ricominciato almeno 15 volte senza nessun risultato!!!!!..... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Membro Junior
Nuovo arrivato
|
acc! mi spiace!!
e non so cosa dirti...più che ad un bug nella tua versione non riesco a pensare.. ![]() dovresti lamentarti con chi te l'ha fornito! :P spero la tua prossima scelta sia più fortunata!! ;) se ti servisse una mano, noi siamo qua!! ^_^ |
|
|
|